TurinGoeba 1491 Joined: 06-May-2024 3412 messaggi Inviato 13 ore fa Ma la gufata della gazzaladra in prima pagina? Ormai neanche si nascondono più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5720 Joined: 30-Jun-2006 97590 messaggi Inviato 13 ore fa 10 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ne sei certo? Ma lo vedi che circo è diventato il calcio italiano? La juve fu penalizzata a campionato in corso "perchè doveva arrivare sotto la roma in quanto la pena doveva essere afflittiva" (cit) Non c'entra il campionato in corso. Mi sembra che dopo una certa giornata le penalizzazioni slittano all'anno dopo, e ormai qualsiasi sentenza arriverà a stagione terminata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2322 Joined: 30-Jul-2020 5988 messaggi Inviato 13 ore fa 13 hours ago, SuperDino said: Molto probabile. Ma di sicuro ha voluto quello del nutellone in attacco. Per cui tra acquisti ottimi e altri deleteri siamo pari. Nutellone 30 milioni 12 gol e 10 assist in campionato, ha fatto il suo e di piu’. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17082 Joined: 04-Aug-2005 67328 messaggi Inviato 12 ore fa 46 minuti fa, funkyrap ha scritto: Non c'entra il campionato in corso. Mi sembra che dopo una certa giornata le penalizzazioni slittano all'anno dopo, e ormai qualsiasi sentenza arriverà a stagione terminata. Mah ormai le regole se le fanno loro ad hoc, non mi meraviglierebbe più di niente, la differenza e che in quel di napoli farebbero la rivoluzione, società, media e tifosi, a differenza di ciò che accade alla juve, dove c'è encefalogramma piatto ovunque ti giri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3755 Joined: 08-Jun-2007 8832 messaggi Inviato 12 ore fa Ma la gufata della gazzaladra in prima pagina? Ormai neanche si nascondono più Il titolo l'ha dettato cagozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1673 Joined: 30-Jul-2005 6546 messaggi Inviato 12 ore fa 3 hours ago, Squall_Leonhart said: Allucinante che vinca davvero il napoli lo scudetto con la squadra di M***A che si ritrova se la concorrenza è messa peggio... è giusto che lo vincano loro e sotto sotto, per quanto possano starmi antipatici, mi auguro che lo vincano loro, i cartonati sono peggio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1491 Joined: 06-May-2024 3412 messaggi Inviato 12 ore fa Durato tanto l’Empoli Ricordiamo dalla regia che non vincono dall’8 DICEMBRE 2024 e l’unica soddisfazione da allora l’hanno avuta dalla Juve di mister Buondì. Nonostante ciò sono ancora AMPIAMENTE in corsa per salvarsi, avendo nelle ultime tre Parma (salvo e gemellato) Monza (mega retrocesso) e Verona (salvo e in vacanza), è pazzesco il livello infimo di questo campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 402 Joined: 20-Apr-2023 1183 messaggi Inviato 12 ore fa https://milano.repubblica.it/cronaca/2025/05/04/news/giovane_morto_accoltellato_centro_bergamo-424164525/?ref=RHLF-BG-P2-S1-T1-RIAPERTURA| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1489 Joined: 05-Oct-2008 15204 messaggi Inviato 12 ore fa 15 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Durato tanto l’Empoli Ricordiamo dalla regia che non vincono dall’8 DICEMBRE 2024 e l’unica soddisfazione da allora l’hanno avuta dalla Juve di mister Buondì. Nonostante ciò sono ancora AMPIAMENTE in corsa per salvarsi, avendo nelle ultime tre Parma (salvo e gemellato) Monza (mega retrocesso) e Verona (salvo e in vacanza), è pazzesco il livello infimo di questo campionato. Era francamente impossibile uscire con l'Empoli. Motta andrebbe radiato dal calcio, anche se probabilmente ha già fatto tutto da solo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4526 Joined: 30-Apr-2009 21366 messaggi Inviato 12 ore fa 19 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Durato tanto l’Empoli Ricordiamo dalla regia che non vincono dall’8 DICEMBRE 2024 e l’unica soddisfazione da allora l’hanno avuta dalla Juve di mister Buondì. Nonostante ciò sono ancora AMPIAMENTE in corsa per salvarsi, avendo nelle ultime tre Parma (salvo e gemellato) Monza (mega retrocesso) e Verona (salvo e in vacanza), è pazzesco il livello infimo di questo campionato. Finché si ostinano a proporre il campionato a 20 squadre ci saranno un sacco di partite insulse, con squadre che hanno raggiunto i rispettivi obiettivi e che sono in vacanza da mesi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4526 Joined: 30-Apr-2009 21366 messaggi Inviato 12 ore fa 3 minuti fa, dyldog ha scritto: Era francamente impossibile uscire con l'Empoli. Motta andrebbe radiato dal calcio, anche se probabilmente ha già fatto tutto da solo Credo che quella con l' Empoli sia stata la figura più ignobile di sempre, peggiore delle battute a vuoto con Fulham, Lech Poznan, Maccabi Haifa. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1489 Joined: 05-Oct-2008 15204 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, iosonogobbo ha scritto: Credo che quella con l' Empoli sia stata la figura più ignobile di sempre, peggiore delle battute a vuoto con Fulham, Lech Poznan, Maccabi Haifa. Sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4785 Joined: 11-May-2014 11418 messaggi Inviato 11 ore fa 13 minuti fa, soave ha scritto: https://milano.repubblica.it/cronaca/2025/05/04/news/giovane_morto_accoltellato_centro_bergamo-424164525/?ref=RHLF-BG-P2-S1-T1-RIAPERTURA| e poi si da degli stupidi alle nuove generazioni che non seguono il calcio, preferirei un figlio obeso che sta tutto il giorno davanti alla tv a guarda manga che uno che segue il calcio e rischia di crepare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2322 Joined: 30-Jul-2020 5988 messaggi Inviato 11 ore fa 19 minutes ago, UndiciLeoni said: e poi si da degli stupidi alle nuove generazioni che non seguono il calcio, preferirei un figlio obeso che sta tutto il giorno davanti alla tv a guarda manga che uno che segue il calcio e rischia di crepare Mi sa che non ha niente a che fare col calcio, e’ successo stanotte, sono i “soliti noti”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33133 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Il titolo l'ha dettato cagozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Si glielo sto dicendo da mesi che era loro, ma il direttore solo ora mi ha dato retta Modificato 10 ore fa da mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3746 Joined: 15-Mar-2023 8567 messaggi Inviato 9 ore fa Al momento, non è una buona giornata per noi. Abbiamo l'obbligo di vincere senza alcun margine di errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3755 Joined: 08-Jun-2007 8832 messaggi Inviato 9 ore fa se la concorrenza è messa peggio... è giusto che lo vincano loro e sotto sotto, per quanto possano starmi antipatici, mi auguro che lo vincano loro, i cartonati sono peggio...Il problema grave dello scudo alle monnezze non sono nemmeno tanto i tifosi (quelli se li dovranno per lo più subire i fratelli che vivono a Napoli e dintorni ma in fondo basterebbe ignorarli) ma le sicure esternazioni del pappone... Sono certo che Barbetta, in caso di scudetto, come già successo due anni addietro, reclamarà anche svariati scudetti passati che sarebbero stati ingiustamente negati al Napule per fantomatiche scorrettezze che esistono solo nella sua mente (e in quella dei tifosi napolecani)... Nel caso mi auguro che qualcuno dalla Continassa risponda nei giusti termini a quel camorrista del Pappy... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3755 Joined: 08-Jun-2007 8832 messaggi Inviato 9 ore fa Credo che quella con l' Empoli sia stata la figura più ignobile di sempre, peggiore delle battute a vuoto con Fulham, Lech Poznan, Maccabi Haifa.Hai omesso Vigo, una delle pagine più vergognose della nostra storia europeaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 367 Joined: 25-Jul-2020 934 messaggi Inviato 9 ore fa Secondo me non entriamo in cl. I punti di Parma ci uccidono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1673 Joined: 30-Jul-2005 6546 messaggi Inviato 9 ore fa 17 minutes ago, Suma Ha Paura said: Il problema grave dello scudo alle monnezze non sono nemmeno tanto i tifosi (quelli se li dovranno per lo più subire i fratelli che vivono a Napoli e dintorni ma in fondo basterebbe ignorarli) ma le sicure esternazioni del pappone... Sono certo che Barbetta, in caso di scudetto, come già successo due anni addietro, reclamarà anche svariati scudetti passati che sarebbero stati ingiustamente negati al Napule per fantomatiche scorrettezze che esistono solo nella sua mente (e in quella dei tifosi napolecani)... Nel caso mi auguro che qualcuno dalla Continassa risponda nei giusti termini a quel camorrista del Pappy... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk purtroppo non sono solo loro, basta vedere i cartonati con il "rigore" di Ronaldo oppure cosa ne pensano del 5 maggio (domani 23 anni, come vola il tempo...), ecc...ma anche i viola con il 1982 o i romanisti l'anno prima... oppure ancora i milanisti col gol di Muntari forse l'unico gol della storia del calcio che valeva doppio, ecc.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2322 Joined: 30-Jul-2020 5988 messaggi Inviato 8 ore fa 41 minutes ago, Suma Ha Paura said: Il problema grave dello scudo alle monnezze non sono nemmeno tanto i tifosi (quelli se li dovranno per lo più subire i fratelli che vivono a Napoli e dintorni ma in fondo basterebbe ignorarli) ma le sicure esternazioni del pappone... Sono certo che Barbetta, in caso di scudetto, come già successo due anni addietro, reclamarà anche svariati scudetti passati che sarebbero stati ingiustamente negati al Napule per fantomatiche scorrettezze che esistono solo nella sua mente (e in quella dei tifosi napolecani)... Nel caso mi auguro che qualcuno dalla Continassa risponda nei giusti termini a quel camorrista del Pappy... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Aspetta e spera 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1356 Joined: 29-Aug-2008 1984 messaggi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Credo che quella con l' Empoli sia stata la figura più ignobile di sempre, peggiore delle battute a vuoto con Fulham, Lech Poznan, Maccabi Haifa. Non lo so, ricordavo vagamente figure epiche in Coppa Italia nel passato. Ho controllato: nel 1975-76 siamo usciti nel gironcino iniziale, grazie a un bel pareggio 2-2 con la Sambenedettese. Nell'81-82 siamo usciti ancora al gironcino (vinto dai bovidi) per via di un pareggio interno (2-2) con il Perugia, dopo aver perso il derby. Secondo me la differenza la fa il contesto: allora ci giocavamo cose importanti e della CI potevamo anche fregarcene, oggi siamo fuori da tutto e usciamo con l'Empoli per oggettiva scarsezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1356 Joined: 29-Aug-2008 1984 messaggi Inviato 8 ore fa 22 minuti fa, siseneg ha scritto: purtroppo non sono solo loro, basta vedere i cartonati con il "rigore" di Ronaldo oppure cosa ne pensano del 5 maggio (domani 23 anni, come vola il tempo...), ecc...ma anche i viola con il 1982 o i romanisti l'anno prima... oppure ancora i milanisti col gol di Muntari forse l'unico gol della storia del calcio che valeva doppio, ecc.... Eh, ma se stai a sentire questi, tutti gli episodi non solo sarebbero stati a loro favore, ma sarebbero stati decisivi: anche il non-rigore su Ronaldo valeva 3 punti + scudetto sicuro; lo stesso per un'ammonizione non data che avrebbe deciso da sola la partita e quindi lo scudetto; quelli che perdono in albergo; quelli che un rigore per fallo di mano sulla linea di porta vorrebbe dire aver rubato non quella partita (???) ma addirittura il campionato. Non se ne esce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1673 Joined: 30-Jul-2005 6546 messaggi Inviato 8 ore fa 12 minutes ago, vanpeebles said: Non lo so, ricordavo vagamente figure epiche in Coppa Italia nel passato. Ho controllato: nel 1975-76 siamo usciti nel gironcino iniziale, grazie a un bel pareggio 2-2 con la Sambenedettese. Nell'81-82 siamo usciti ancora al gironcino (vinto dai bovidi) per via di un pareggio interno (2-2) con il Perugia, dopo aver perso il derby. Secondo me la differenza la fa il contesto: allora ci giocavamo cose importanti e della CI potevamo anche fregarcene, oggi siamo fuori da tutto e usciamo con l'Empoli per oggettiva scarsezza. ricordo anche una eliminazione nei turni iniziali di Coppa Italia da parte del Venezia nella stagione 1993-94 che all'epoca giocava in serie B, ma come giustamente dici è il contesto a fare la differenza, quella Juve aveva vinto la Coppa Uefa la stagione precedente (non era la serie B europea come quella attuale) e poi fino a marzo ha lottato per lo scudetto contro il Milan di Capello, Maldini, Baresi, Costacurta, Savicevic, Boban, Desailly, ecc... cioè uno degli avversari più forti che io abbia mai visto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4526 Joined: 30-Apr-2009 21366 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Al momento, non è una buona giornata per noi. Abbiamo l'obbligo di vincere senza alcun margine di errore Non mi dire che speravi nell' Empoli e nel Monza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti