soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato April 17 il mafian era la squadra di berlusconi da vivo, la 'ndranghetese da morto..... il gruppo di potere politico e mediatico è esattamente lo stesso, e il tifo anche.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3847 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato April 17 Sino a quando resterà in carica questo governo i porci coprofagi continueranno a fare impunemente i loro porci comodi.Se cade il governo forse cambierà qualcosa...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1585 Joined: 01-Jun-2005 4208 messaggi Inviato April 17 https://www.dagospia.com/sport/foto-flash-e-normale-ezio-maria-simonelli-numero-1-lega-serie-a-431656 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8159 Joined: 09-May-2009 24170 messaggi Inviato April 17 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4294 Joined: 05-May-2006 7872 messaggi Inviato April 17 Concordo con chi afferma che ai tempi di Moratti e feccia che lo accompagnava si stava meglio per assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4294 Joined: 05-May-2006 7872 messaggi Inviato April 17 19 ore fa, ampeg ha scritto: fateci caso, tra tutti gli esponenti pubblici che fanno le comparsate in tv, gli interisti sono fra i pochi se non gli unici che ci tengono a far sapere per che squadra di m€rda tifano sembra proprio un segnale distintivo di appartenenza alla casta dei m€erdosi Solitamente anche i napoletani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3653 Joined: 26-Mar-2008 17743 messaggi Inviato April 17 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sino a quando resterà in carica questo governo i porci coprofagi continueranno a fare impunemente i loro porci comodi. Se cade il governo forse cambierà qualcosa... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Noi dobbiamo svegliarci però. A quel punto torneranno ad affogare nella loro stessa M***A come dal 2011 al 2020. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1585 Joined: 01-Jun-2005 4208 messaggi Inviato April 17 Vabbè https://x.com/SerieA/status/1912804538542682555?t=yl-22iFyQoexeh4O0yAM0A&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2857 Joined: 05-Jun-2005 6518 messaggi Inviato April 17 11 minuti fa, andrea ha scritto: Vabbè https://x.com/SerieA/status/1912804538542682555?t=yl-22iFyQoexeh4O0yAM0A&s=19 sarà il post di Simonelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2857 Joined: 05-Jun-2005 6518 messaggi Inviato April 17 2 ore fa, andrea ha scritto: https://www.dagospia.com/sport/foto-flash-e-normale-ezio-maria-simonelli-numero-1-lega-serie-a-431656 mi sorprende il silenzio della pletora partenopea (Varriale, Del Genio, Auriemma, Alvino, ecc), visto che sono pure in competizione per lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5514 Joined: 04-May-2006 10703 messaggi Inviato April 17 3 minuti fa, djmayhem ha scritto: mi sorprende il silenzio della pletora partenopea (Varriale, Del Genio, Auriemma, Alvino, ecc), visto che sono pure in competizione per lo scudetto sono gemellati fra loro......dovrebbero riformare la defunta Internapoli , squadra che ricordo negli album panini di tanto tempo fa...... non mi stupirei che a Napoli festeggieranno anche il 2 posto...., tra loro non c'è competizione , anche se gli rubano il campionato non c'è probelma , mica è la Juve...... .....la soluzione è sempre una...via da questo campionato...si porti la juve in un altra nazione , anche ricominciare dalla serie C.....oramai soluzioni non ci sono , anche se tornassimo a vincere , tempo 2/3 si inventeranno l ennesima calciopoli...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3847 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato April 17 https://www.dagospia.com/sport/foto-flash-e-normale-ezio-maria-simonelli-numero-1-lega-serie-a-431656Spudorati.Fanno vomitare.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3847 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato April 17 Noi dobbiamo svegliarci però. A quel punto torneranno ad affogare nella loro stessa M***A come dal 2011 al 2020.Assolutamente.Dobbiamo tornare a frustrare i sogni di gentaglia come monnezzari e porci neroblu ma fino a quando sarà il cane in prima persona a tirare le fila siamo condannati a vedere gli altri alzare coppe.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3847 Joined: 08-Jun-2007 8974 messaggi Inviato April 17 sono gemellati fra loro......dovrebbero riformare la defunta Internapoli , squadra che ricordo negli album panini di tanto tempo fa...... non mi stupirei che a Napoli festeggieranno anche il 2 posto...., tra loro non c'è competizione , anche se gli rubano il campionato non c'è probelma , mica è la Juve...... .....la soluzione è sempre una...via da questo campionato...si porti la juve in un altra nazione , anche ricominciare dalla serie C.....oramai soluzioni non ci sono , anche se tornassimo a vincere , tempo 2/3 si inventeranno l ennesima calciopoli......Oppure un bel cambio di proprietà visto che il cane se ne strafotte della dignità del Club Juventus.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3976 Joined: 18-Jul-2006 4194 messaggi Inviato April 17 43 minuti fa, MarioBava ha scritto: Noi dobbiamo svegliarci però. A quel punto torneranno ad affogare nella loro stessa M***A come dal 2011 al 2020. Se mai dovesse succedere, qualcuno busserá alla porta del nostro proprietario e gli proporrá qualche altro scambio vantaggioso . E sará calciopoli 3.0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5514 Joined: 04-May-2006 10703 messaggi Inviato April 17 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Oppure un bel cambio di proprietà visto che il cane se ne strafotte della dignità del Club Juventus. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk personalmente penso servirebbe a poco....chiunque arriva sarà sempre uguale...torni a vincere , dopo 2/3 anni si inventeranno un altro processo..... Questa nazione non ci vuole , oramai siamo odiati da tutto e tutti , compresi i nostri proprietari , la Juve è rimasta solo nella mente di noi tifosi , gli unici a patire veramente..... quando si arriva a vergognarsi , oppure ad avere paura di esporre il proprio tifo è la fine..... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4696 Joined: 12-Aug-2011 24328 messaggi Inviato April 17 Beh non mi meraviglio di cio! Ste cose le sapevamo gia! Però ci sta ancora gente che casca dal pero podo avermi preso per complottaro (realmente e virtualmente). Però sti subumani prescritti casualmente sono sempre quelli annidati bene nelle istituzioni di sta nazione fallita! fanno il bello e il cattivo tempo! Hanno pure le ndrine dalla loro parte! Però la colpa di tutti i mali del mondo ovviamente è degli "rubbentini"! 😂 Elcaccadican ovviamente in tutto ciò ci sguazza alla grande! Poi mi dicono che devo stare calmo eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato April 17 1 ora fa, djmayhem ha scritto: mi sorprende il silenzio della pletora partenopea (Varriale, Del Genio, Auriemma, Alvino, ecc), visto che sono pure in competizione per lo scudetto stessa M***A, si dividono i trofei.. camorra scudetto, 'ndrangheta champions, mafian coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5230 Joined: 09-Jan-2011 23310 messaggi Inviato April 17 2 ore fa, andrea ha scritto: Vabbè https://x.com/SerieA/status/1912804538542682555?t=yl-22iFyQoexeh4O0yAM0A&s=19 peggio di una pagina di ultra cartonati! senza ritegno, senza pudore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5230 Joined: 09-Jan-2011 23310 messaggi Inviato April 17 (modificato) 2 ore fa, djmayhem ha scritto: mi sorprende il silenzio della pletora partenopea (Varriale, Del Genio, Auriemma, Alvino, ecc), visto che sono pure in competizione per lo scudetto i prescritti comandano a livello politico ai neomelodici hanno dato poltrone nella giustizia sportiva fateci caso che dalle parti del vesuvio in questa lotta scudetto nn vola una mosca se c'è un episodio dubbio pro prescrittese... ricordate cosa succedeva quotidianamente quando a lottare per il titolo eravamo noi Modificato April 17 da Spartony 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato April 17 simonelli ex mediaset con la sciarpa delle *****e riassume quanto ho scritto sopra sapete perchè ostentano il tifo per i cartonati? per nascondere chi realmente li ha messi in quel posto per motivi elettorali, come nel 2006 del resto, sapendo che pochi collegano quei colori alla parte politica che hanno ereditato dal nano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5514 Joined: 04-May-2006 10703 messaggi Inviato April 17 dico solo una cosa... ' tutti ostentano , il loro tifare , inda , napoli , Roma , Lazio , Milan ....nessuno a parte qualche misera eccezione dice apertamente di tifare Juve , allo stadio di VIP , politici , genti di spettacolo , non si vede più nessuno , tutti scappati....tifare Juve è diventato tossico x la loro figura , li mette in brutta visione..... Voglio proprio vedere quando si ricomincierà a vincere , saranno tutti li a chiedere biglietti e fare selfie......a me sta cosa manda in b.....a... Gente che si vergogna di tifare Juventus , non abbiamo più nessuno che fa sentire la nostra voce , a livello politico non esistiamo , in tv nemmeno a parlarne , sui giornali , media e social è tutto un antijuventinismo galoppante........ non se ne può più......comincio ad essere stufo di Juve anche io....di calcio lo sono da un pezzo.....resisteva la Juve ma mi accorgo che è agli sgoccioli anche quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato April 17 (modificato) 31 minuti fa, clic ha scritto: dico solo una cosa... ' tutti ostentano , il loro tifare , inda , napoli , Roma , Lazio , Milan ....nessuno a parte qualche misera eccezione dice apertamente di tifare Juve , allo stadio di VIP , politici , genti di spettacolo , non si vede più nessuno , tutti scappati....tifare Juve è diventato tossico x la loro figura , li mette in brutta visione..... Voglio proprio vedere quando si ricomincierà a vincere , saranno tutti li a chiedere biglietti e fare selfie......a me sta cosa manda in b.....a... Gente che si vergogna di tifare Juventus , non abbiamo più nessuno che fa sentire la nostra voce , a livello politico non esistiamo , in tv nemmeno a parlarne , sui giornali , media e social è tutto un antijuventinismo galoppante........ non se ne può più......comincio ad essere stufo di Juve anche io....di calcio lo sono da un pezzo.....resisteva la Juve ma mi accorgo che è agli sgoccioli anche quella questa è tutta colpa di elcane.. non difende la juve dai processi farsa, probabilmente in cambio di altri favori non reagisce minimamente agli attacchi mediatici, come se ostentare una certa superiorità contasse qualcosa nel mondo di oggi (gianni agnelli diceva che non ti devi preoccupare di quello che pensano o dicono gli altri) non capisce che senza un moggi non ti difendi dalla mafia del calcio non è juventino o semplicemente non gliene frega niente del calcio Modificato April 17 da soave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2857 Joined: 05-Jun-2005 6518 messaggi Inviato April 17 ormai vanno di moda solo gli juventini "pentiti" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5399 Joined: 17-Apr-2007 29919 messaggi Inviato April 17 4 ore fa, andrea ha scritto: Vabbè https://x.com/SerieA/status/1912804538542682555?t=yl-22iFyQoexeh4O0yAM0A&s=19 hanno messo una foto in cui limone è fuori dall'area tecnica, anche perché dentro non ci sta mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti