Zico1982 5649 Joined: 18-Apr-2019 20789 messaggi Inviato February 20 Il 17/02/2025 alle 16:28 , Luigi1981 ha scritto: Sono sicuro che prima o poi avremo in rosa uno che segnerà con la Juve quanto Immobile ha segnato con la Lazio... a Kolo Muane mancano solo 202 gol e a Yldiz 197 ci penserà Dusan.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 693 Joined: 26-Jul-2024 1440 messaggi Inviato February 20 Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico. Questi giocatori hanno qualcosa in comune che adesso mi sfugge. Hmmm, chi mi aiuta? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5649 Joined: 18-Apr-2019 20789 messaggi Inviato February 20 10 ore fa, screamer ha scritto: giocatore da Fiorentina e stop certi livelli non fan per lui nonostante qualcuno racconti la favoletta del nazionale argentino uno dei peggiori acquisti della storia Juve quest'anno abbiamo fatto l'en plein di acquist sbagliati.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato February 20 Qualche spezzone decente non basta. Non sembra al top della condizione, dovrebbe entrare nell'ultimo quarto d'ora contro avversari stanchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 238 Joined: 03-Jun-2024 382 messaggi Inviato February 20 27 minuti fa, Zico1982 ha scritto: ci penserà Dusan.... Tranquillo, è già venduto. Ora non c'è più il rischio che qualcuno della Juve possa segnare. I tifosi delle altre squadre sono i più soddisfatti, ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5649 Joined: 18-Apr-2019 20789 messaggi Inviato February 20 4 minuti fa, Luigi1981 ha scritto: Tranquillo, è già venduto. Ora non c'è più il rischio che qualcuno della Juve possa segnare. I tifosi delle altre squadre sono i più soddisfatti, ovviamente Infatti era l'unico che segnava.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3621 Joined: 04-May-2007 10957 messaggi Inviato February 20 9 ore fa, Marv ha scritto: mi tenevo soule tutta la vita, piuttosto che spendere 40 per questo qui, almeno ha voglia. ora arriveran i contabili del foro a dirti che però con la plusvalenza di soulè hai potuto far mercato.... peccato che ci hai pagato koop e kelly. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7562 Joined: 17-Oct-2007 25500 messaggi Inviato February 20 (modificato) 5 ore fa, Pressing ha scritto: Qualche spezzone decente non basta. Non sembra al top della condizione, dovrebbe entrare nell'ultimo quarto d'ora contro avversari stanchi. A Me invece sembra che fisicamente stia benissimo.. A fine partita ha fatto una progressione incredibile da solo, corre e si sacrifica... Magari il problema fosse questo, il problema vero è che è proprio un giocatore modesto, non ha un grande spunto, vede poco la porta, non è uomo assist... Modificato February 20 da Gurdjieff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2447 Joined: 03-May-2006 6525 messaggi Inviato February 20 Leggo commenti negativi a iosa contro Vlahovic che non è un mio pupillo e nemmeno considero un fenomeno. Ma questo è proprio di una inconsistenza impalpabile. Lui, Koop, e quell’altro inglese hanno reso, in 3 tutti insieme, meno di quello che ha reso Savona. Ed ho detto tutto! Savona ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25676 Joined: 12-Jun-2005 28485 messaggi Inviato February 20 finora non sta servendo a un Chazzo di niente lo metti a destra un chazzo a sinistra un Chazzo davanti punta e ti fa il passo di don lurio in belgio Re: andassero tutti in fyga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25676 Joined: 12-Jun-2005 28485 messaggi Inviato February 20 per favore non nominiamo soulè e huijsen in jf per favore c'ho la pressione alta per favore quei due ragazzi a talento kagano in bocca dal primo all'ultimo dei nostri in rosa yildiz compreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6937 Joined: 27-Jun-2008 38401 messaggi Inviato February 20 2 minuti fa, Ibra ha scritto: quei due ragazzi a talento kagano in bocca dal primo all'ultimo dei nostri in rosa yildiz compreso Sul discorso Soulè Yildiz per nulla d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25676 Joined: 12-Jun-2005 28485 messaggi Inviato February 20 Adesso, PGJ ha scritto: Sul discorso Soulè Yildiz per nulla d'accordo. e Pace frato imho soulè crea calcio vede cose che yildiz non è in grado di immaginare yildiz non te li fa MAI i filtranti tra le linee yildiz è scatto e botta elettrica soulè disegna calcio nico williams e yamal perfetti insieme ne devo scegliere uno solo? soulè/yamal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2354 Joined: 26-Nov-2020 4641 messaggi Inviato February 20 (modificato) nico gonzales 38 milioni ( 3 gol in stagione) = Retegui (25 milioni / 23 gol in stagione) + Kean ( 13 milioni / 19 gol in stagione) certe inculate le danno solo a noi... Modificato February 20 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6937 Joined: 27-Jun-2008 38401 messaggi Inviato February 20 5 minuti fa, Ibra ha scritto: e Pace frato imho soulè crea calcio vede cose che yildiz non è in grado di immaginare yildiz non te li fa MAI i filtranti tra le linee yildiz è scatto e botta elettrica soulè disegna calcio nico williams e yamal perfetti insieme ne devo scegliere uno solo? soulè/yamal mi tengo Yildiz Yamal senza pensarci. Tecnica e pratica, non solo danza fine a se stessa. Per ora Soulè per me è troppo poco pratico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25676 Joined: 12-Jun-2005 28485 messaggi Inviato February 20 3 minuti fa, PGJ ha scritto: mi tengo Yildiz Yamal senza pensarci. Tecnica e pratica, non solo danza fine a se stessa. Per ora Soulè per me è troppo poco pratico. se giocasse più di venti minuti una volta ogni sei mesi ti potrei dare una valutazione sul soulè di quest'anno per il momento resto fermo alla scorsa stagione yildiz mi piace tantissimo e fisicamente ha un quid in più di soulè che probabilmente gli farà fare una carriera migliore ma resto dell'idea che a a tecnica e visione di gioco pura soulè sia un gradino sopra che non è garanzia di successo nel calcio assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 70 Joined: 02-Nov-2007 171 messaggi Inviato February 20 9 ore fa, Reynolds ha scritto: Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico. Questi giocatori hanno qualcosa in comune che adesso mi sfugge. Hmmm, chi mi aiuta? Praticamente abbiamo dato alla fiore, Kean, Fagioli e soldi per avere uno di 28 aa che passa metà anno in infermeria e per l'altra metà, grazie a Motta, gioca fuori ruolo (centrocampista/tornante) perché bisogna giustificare l'acquisto ! Spesso mi viene il pensiero che Motta/Giuntoli li abbia mandati la lega per toglierci ogni possibilità di successo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6937 Joined: 27-Jun-2008 38401 messaggi Inviato February 20 7 minuti fa, Ibra ha scritto: ma resto dell'idea che a a tecnica e visione di gioco pura soulè sia un gradino sopra che non è garanzia di successo nel calcio assolutamente ah beh figurati di giocatori più tecnici di quelli (meno tecnici) che poi hanno fatto carriere migliori è pieno il calcio. Può anche essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 353 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato February 20 nico gonzales 38 milioni ( 3 gol in stagione) = Retegui (25 milioni / 23 gol in stagione) + Kean ( 13 milioni / 19 gol in stagione) certe inculate le danno solo a noi...Possiamo comprare pure Mbappè ma se non si ha un certo tipo di gioco si finisce per ammosciare e bruciare persino lui Ma il primo a dover avere chiaro in testa cosa voglia fare da grande è proprio Thiago, e lo dico ancora perchè gli voglio dare un'ulteriore speranza, tuttavia anche ieri non ha saputo dare nulla e i giocatori hanno giocato come se non avessero un allenatore Nico Gonzalez è un gran giocatore ma non rende proprio perchè annichilito da quel signore lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37463 Joined: 05-Oct-2008 109935 messaggi Inviato February 20 (modificato) 1 ora fa, Ibra ha scritto: e Pace frato imho soulè crea calcio vede cose che yildiz non è in grado di immaginare yildiz non te li fa MAI i filtranti tra le linee yildiz è scatto e botta elettrica soulè disegna calcio nico williams e yamal perfetti insieme ne devo scegliere uno solo? soulè/yamal Yldiz sta a fa il terzino, quando è una seconda punta fatta e finita Pure Del Piero faticherebbe se gli chiedessero di fare il lavoro chiesto al turco Modificato February 20 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37463 Joined: 05-Oct-2008 109935 messaggi Inviato February 20 (modificato) Il calciatore visto a Firenze mi aveva catturato l'occhio per la forte presenza in area nella chiusura sul secondo palo. Alla Mandzukic per intenderci. Sfruttato nel modo in cui lo facciamo giocare probabilmente non è il massimo. Abbiamo adattato più di un calciatore per incastrarli in un modo di giocare che non li fa rendere, mi chiedo sarà ben più semplice cambiare il modo di giocare? Detto questo, il rendimento rispetto al costo ne fa al momento un acquisto cannato, sperando che l'anno prossimo si rifaccia Modificato February 20 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25676 Joined: 12-Jun-2005 28485 messaggi Inviato February 20 21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Yldiz sta a fa il terzino, quando è una seconda punta fatta e finita Pure Del Piero faticherebbe se gli chiedessero di fare il lavoro chiesto al turco avevo lo stesso pensiero anche l'altr'anno quando in quelle tre partite che ha fatto prima di esser rispedito fisso in panca giocava da punta (a centrocampo abbassandosi per vedere na mezza palla ogni tanto) ho questo pensiero che è indipendente dalle posizioni medie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4592 Joined: 14-Nov-2009 20530 messaggi Inviato February 20 1 ora fa, Ibra ha scritto: se giocasse più di venti minuti una volta ogni sei mesi ti potrei dare una valutazione sul soulè di quest'anno per il momento resto fermo alla scorsa stagione yildiz mi piace tantissimo e fisicamente ha un quid in più di soulè che probabilmente gli farà fare una carriera migliore ma resto dell'idea che a a tecnica e visione di gioco pura soulè sia un gradino sopra che non è garanzia di successo nel calcio assolutamente Creatività e visione di gioco son d accordo Tecnicamente nei fondamentali per me son pari, yildiz è pulitissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4867 Joined: 21-Nov-2011 24495 messaggi Inviato February 20 Vergognoso. Atteggiamento strafottente non rientra e non aiuta in difesa. Brutta cosa da vedere ieri sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1000 Joined: 20-Aug-2005 2057 messaggi Inviato February 20 Noi Nico gonzalez 40 pippi, avevamo Dybala che stasera ha fatto il fenomeno col Porto....e vabbèèèè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti