Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

7534 messaggi
Ma veramente c'è gente che crede che questo sia buono??
Non c'entra la posizione in campo  o il sovrappeso, che poi non è vero...

E scarso...Punto
Boh, per me scarso non è. Sicuramente sopravvalutato dall' ambiente Gasperiniano

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9354 messaggi
Diego ha deluso, questo si, ma si vedeva in campo che il talento c'era, l'ho seguito a Brema spessissimo e posso dirti che era forte, ma arrivo in una Juve strana da ricostruire...non era un leader in campo...ma ogni tanto una bella giocata la faceva...Koop invece non gli ho visto fare ancora neanche mezza giocata buona, neanche per sbaglio. 
La doppietta ai lupastri alla seconda di campionato...

Che illusione!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23508 messaggi
1 ora fa, N.Halden ha scritto:

All’Atalanta ha fatto la stagione della vita con quel modulo li. Giocando a volte nei due a c, e a volte nei due sulla trequarti.

Si vede a occhio nudo per me che il problema non è tattico ma del giocatore. Sbaglia passaggi a due metri, si muove sempre diverso dagli altri, cammina sempre. Non so se il problema suo sia mentale, fisico, tutti e due o semplicemente non vuole più giocare a calcio, comunque è impresentabile. 

però il gioco di gasperini è particolare. l'interpretazione dei moduli cambia drasticamente con lui e per quello si prendono topiche clamorose con i calciatori allenati da lui. 

con gasperini in fase di possesso anche i mediani a 2 vanno negli spazi (solo de roon resta più guardingo) mentre gli altri allenatori di due centrli li tengono più al guinzaglio. 

koop secondo me devi farlo correre negli spazi per cavarci qualcosa di buono. 

non puoi tenerlo fermo ad aspettare palla per poi fargli decidere la giocata (a maggior ragione da trequartista..peggio ancora se fatto come con motta prendendo spesso palla spalle alla porta).

per me non è quel tipo di calciatore.

la tattica influisce sul tipo di giocata che chiedi al calciatore e lui non mi sembra abbia la qualità per impostare il gioco

1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ma veramente c'è gente che crede che questo sia buono??

Non c'entra la posizione in campo  o il sovrappeso, che poi non è vero...

E scarso...Punto

1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Diego ha deluso, questo si, ma si vedeva in campo che il talento c'era, l'ho seguito a Brema spessissimo e posso dirti che era forte, ma arrivo in una Juve strana da ricostruire...non era un leader in campo...ma ogni tanto una bella giocata la faceva...Koop invece non gli ho visto fare ancora neanche mezza giocata buona, neanche per sbaglio. 

non credo che koop sia un gran calciatore.

ma credo sia discreto, con qualche caratteristica che si potrebbe sfruttare. 

1 ora fa, Kris ha scritto:

Boh, per me scarso non è. Sicuramente sopravvalutato dall' ambiente Gasperiniano

.quoto 

sopravvalutato dalle alchimie di gasperini e affossato da una valutazione monstre che gli abbiamo dato.

poi in campo è stato usato come peggio non si poteva e in più lui non ha retto la pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2891 messaggi

Provo tenerezza per quelli che sperano in un Floopmeiners versione Bergamo.

Questo è e questo sarà fino a fine contratto. 

Può fare qualche golletto qua e là, ma nell'arco dei 90 minuti, rimarrà quello di sempre, cioè una nullità fatta a nullità. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68442 messaggi
43 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Può fare qualche golletto qua e là, ma nell'arco dei 90 minuti, rimarrà quello di sempre, cioè una nullità fatta a nullità. 

La cosa principale è che gli mancano i cojones, e quelli o li hai o non li hai, c'è poco da fare.

Continuerà a fare il vigile ogni volta che sarà in campo, e puntualmente sarà ignorato dai suoi compagni, giustamente oserei dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5681 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Qualcuno parla di beveroni di Gasp, mah... certo che un peggioramento così incredibile fa nascere parecchi dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
17 ore fa, Kris ha scritto:

Non c'entra Gasperini...c'entra lui. Ti ricordi una giocata di Koop...un passaggio illuminante, un dribbling un qualsiasi cosa ??

Non c'entra la posizione in campo...la verità è che tanti si sono illusi dalla nazionalità olandese, dai gol che faceva....ma nessuno lo ha mai seguito veramente in una partita. 

Il Koop che avete visto quest'anno e lo stesso Koop dell'anno scorso, solo che ha fatto un paio di gol in piu. Ma il giocatore è questo. 

Inutile guardarsi i video su YouTube, li anche gente come Gattuso o Chiellini sembrano Ronaldinho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi
9 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Non c'entra Gasperini...c'entra lui. Ti ricordi una giocata di Koop...un passaggio illuminante, un dribbling un qualsiasi cosa ??

Non c'entra la posizione in campo...la verità è che tanti si sono illusi dalla nazionalità olandese, dai gol che faceva....ma nessuno lo ha mai seguito veramente in una partita. 

Il Koop che avete visto quest'anno e lo stesso Koop dell'anno scorso, solo che ha fatto un paio di gol in piu. Ma il giocatore è questo. 

Inutile guardarsi i video su YouTube, li anche gente come Gattuso o Chiellini sembrano Ronaldinho. 

in realtà mi ricordo che quando Atalanta lo prese da Az moltissimi parlarono di un gran colpo, segno che godeva già di un buon credito

poi, molto probabilmente ha overperformato gli ultimi anni con Gasperini...ma da noi è veramente diventato imbarazzante, gli è diventato difficile pure correre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29968 messaggi
19 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

La cosa principale è che gli mancano i cojones, e quelli o li hai o non li hai, c'è poco da fare.

Continuerà a fare il vigile ogni volta che sarà in campo, e puntualmente sarà ignorato dai suoi compagni, giustamente oserei dire.

E quelli dimostrò di non averli facendo quella figura barbina dei certificati medici 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135652 messaggi

Immagine

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5869 messaggi

Koopmeiners, Gagliardini, Gosens, Hojlund, Caldara... cito a casaccio.

Tutti campioni a Bergamo, mezze seghe via da lì!

Probabimente quello veramente buono era quello che quest'anno è andato a Roma dopo aver sfanculato la Juve di Elkann....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2608 messaggi

The walking dead non c'è speranza di levarselo dei Maroni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79083 messaggi
2 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

Probabimente quello veramente buono era quello che quest'anno è andato a Roma dopo aver sfanculato la Juve di Elkann....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5681 messaggi
9 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

E il bello che in un altro momento sarebbe venuto a Torino a piedi, juventino fino al midollo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68442 messaggi
7 ore fa, MAXI333 ha scritto:

se riescono a sbolognare a 30M nico, un altro bidone, poi resta sto tizio, Luis e Dusan... pensa te come siamo messi male.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28202 messaggi
9 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

più che altro du domande sul fatto che alla Juventus non overperforma più nessuno dal 1936 eh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5681 messaggi
Il 15/07/2025 alle 14:24 , MAXI333 ha scritto:

Forse se oltre a lui aggiungiamo anche dei soldi  qualcuno magari se lo prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45399 messaggi

in quale modo sta pippa vale 60 milioni e lookman che è 10 volte più forte ne vale solo 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3083 messaggi
Inviato (modificato)
Il 12/07/2025 alle 08:09 , Zico1982 ha scritto:

Nulla di più falso.... tu mi sa non hai seguito mai una partita.... io l'Atalanta me lo sono goduta praticamente sempre negli anni dell'Allegri bis, giusto per disintossicarmi dalle imprese di ***.... E vedere quel Koopmainers era veramente una goduria... pensavo tra me e me come mi sarebbe piaciuto verderlo alla Juve e poi quando è successo ero veramente gasato.... un altro giocatore... un altro passo, prorompente fisicamente (ora sembra un gattone di piombo), tanti goal, una spina nel fianco di tutte le squadre.... quindi non diciamo cazzate per cortesia... basta con quesro patetico teorema che il giocatore è questo... è questo adesso, non prima, le motivazioni ancora mi sfuggono ma a Bergamo era una bestia... eccheccazzo.

Modificato da bela
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57551 messaggi
Il 12/07/2025 alle 08:09 , Zico1982 ha scritto:

Le prime partite alla juve me le ricordo delle giocate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6191 messaggi
2 hours ago, Dani_82 said:

in quale modo sta pippa vale 60 milioni e lookman che è 10 volte più forte ne vale solo 50

Se lo vendono all’Inter, contro cui casualmente perdono 99 partite su cento.

Se lo volesse la Juve chiederebbero 80 milioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
Il 17/07/2025 alle 03:08 , bela ha scritto:

Nulla di più falso.... tu mi sa non hai seguito mai una partita.... io l'Atalanta me lo sono goduta praticamente sempre negli anni dell'Allegri bis, giusto per disintossicarmi dalle imprese di ***.... E vedere quel Koopmainers era veramente una goduria... pensavo tra me e me come mi sarebbe piaciuto verderlo alla Juve e poi quando è successo ero veramente gasato.... un altro giocatore... un altro passo, prorompente fisicamente (ora sembra un gattone di piombo), tanti goal, una spina nel fianco di tutte le squadre.... quindi non diciamo cazzate per cortesia... basta con quesro patetico teorema che il giocatore è questo... è questo adesso, non prima, le motivazioni ancora mi sfuggono ma a Bergamo era una bestia... eccheccazzo.

Lascia perdere…una bestia??? .oddio

tutta sta bestia e nessuno lo ha cercato tranne quel perdente di Giuntoli…si si un bestione :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23508 messaggi
Il 15/07/2025 alle 12:42 , Xqaz_Bartaliano ha scritto:

vedremo a breve se quello buono era gasp o se di buono c'era l'alchimia tra la dirigenza e direzione tecnica atalantina, lo staff tecnico e l'allenatore.

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24575 messaggi

Questo però a Bergamo giocava anche bene! Qua alla Juve però è diventato na sega! Boh? Sarà l'aria "societaria" che si respira alla Continassa a far regredire i calciatori a livello "Caraballo meglio perderlo che trovarlo"?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
38 minuti fa, KevinKaslana ha scritto:

Questo però a Bergamo giocava anche bene! Qua alla Juve però è diventato na sega! Boh? Sarà l'aria "societaria" che si respira alla Continassa a far regredire i calciatori a livello "Caraballo meglio perderlo che trovarlo"?

Si sicuro è l’aria di Torino che ti fa giocare male :haha:.oddio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti