Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
11264 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Ma lo prenderesti al posto di Koop..., l'anno scorso con Ranieri fece molto bene. 2 anni fa capocannoniere in Liga. Quest'anno con Gasp non si trovano ed e stato fermo ai box.

Con Spalletti potrebbe rinascere e lo prenderesti senza aver speso un euro anzi liberandoti di un cancro

 

Dubito che la Roma paghi l'ingaggio che ha Koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
6247 messaggi
24 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dubito che la Roma paghi l'ingaggio che ha Koop

Hanno lo stesso ingaggio lordo. La stessa valutazione e la stessa eta.

Inoltre sono entrambi fuori dal progetto dei rispettivi club ma sarebbero utili al club opposto.

Koop ritroverebbe il suo mentore, Dovbyk resterebbe in Italia in una squadra che gioca come il Girona. L'ammortamento di Koop e di circa 12 mln annui + stipendio. Se lo scambi con Ucraino metti a 30 mln conto pari l'ammortamento annuo scende a 6 in 5 anni o poco di piu in 4 anni. Quel che risparmi lo rivesti im altri settori.

E  parliamo di un giocatore che come.caratteristiche piace a Spalletti, che conosce il.calcio italiano che verrebbe volentieri e che la Roma scambierebbe volentieri cosi come noi ci libereremo volentieri di Koop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
22995 messaggi
2 ore fa, Drew881 ha scritto:

L'ucraino non mi convince.

Piuttosto cercherei di monetizzare sul bidone olandese, anche se è praticamente una mission impossible e Comollì di certo non è Tom Cruise... .asd 

 

 

Ma chi te lo paga, forse solo qualche pazzo club turco....

 

Ho certezza del fatto che l'olandese, in un altro club torna ad essere efficace ed al contempo vedo in Dobvik(visto più volte)un giocatore, che se sta bene può rivelarsi davvero utile, tantopiù se si riesce a rinforzare la metacampo con giocatori tipo Fagioli(Braihm.mastantuono,javiguerra etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
136819 messaggi

da regalare alla Sambenedettese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23127 messaggi

Finirà nella consueta girandola dei prestiti ( forse, perché stento a credere che esistano società interessate ad acquisirlo anche soltanto a titolo provvisorio) e ce ne sbarazzeremo solo alla scadenza del contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70437 messaggi
58 minuti fa, hopper ha scritto:

da regalare alla Sambenedettese

So marchigiani mica so scemi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6995 messaggi

Perché è al mondiale? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
4025 messaggi

Se non verrà ceduto, giuro che non seguirò una sola partita. Sono stanco di vedere quella faccia da cadavere ciondolare per il campo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
1521 messaggi

Oggi vedo questo:

image.png.08f87f5ac6f1b3a9c615cd64f22e5ffd.png

Ero sicuro che no lo avevano convocato per il mondiale, cose e successo? 

Ho perso l'occasione di tifare in due partite, come ho fatto per il nostro grande attaccante Canadese.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73330 messaggi

2 anni fa non lo avrei preso, soprattutto per le cifre, ma mai avrei pensato che avremmo visto un fantasma in campo ogni volta... è come uno che ha subito uno shock irreversibile e non si è più ripreso, è questa la sensazione che mi da ogni volta che lo vedo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

2 anni fa non lo avrei preso, soprattutto per le cifre, ma mai avrei pensato che avremmo visto un fantasma in campo ogni volta... è come uno che ha subito uno shock irreversibile e non si è più ripreso, è questa la sensazione che mi da ogni volta che lo vedo.

 

La differenza di livello più impressionante che abbia mai visto nel calcio. 

 

Anche Illaramendi non fosse stato così mediocre al Real Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73330 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

La differenza di livello più impressionante che abbia mai visto nel calcio. 

 

Anche Illaramendi non fosse stato così mediocre al Real Madrid. 

 

E' come uno che non ha mia giocato a calcio, si nasconde, ha la faccia bianca per il terrore, non sa che fare, si limita a passaggetti di 2 metri al campagno più vicino, mai visto una cosa del genere. Quando fu preso scrissi che non era il mezzo fenomeno che qualcuno pensava, ma nemmeno questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3609 messaggi
 
E' come uno che non ha mia giocato a calcio, si nasconde, ha la faccia bianca per il terrore, non sa che fare, si limita a passaggetti di 2 metri al campagno più vicino, mai visto una cosa del genere. Quando fu preso scrissi che non era il mezzo fenomeno che qualcuno pensava, ma nemmeno questo. 

Senza contare che fisicamente, perdonatemi, non sembra un atleta neanche da lontano…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
16355 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

2 anni fa non lo avrei preso, soprattutto per le cifre, ma mai avrei pensato che avremmo visto un fantasma in campo ogni volta... è come uno che ha subito uno shock irreversibile e non si è più ripreso, è questa la sensazione che mi da ogni volta che lo vedo.

Quasi tutti i grandi investimenti hanno fatto la stessa fine, da Douglas Louiz, a Openda, senza dimenticare David evil suo ingaggione, giocatori che non hanno solo deluso le aspettative, ma hanno totalmente fallito il salto trasformandosi in zavorre. Lenti, impacciati, completamente anonimi e lontani parenti dei giocatori visti nelle loro esperienze precedenti.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8520 messaggi
13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

La differenza di livello più impressionante che abbia mai visto nel calcio. 

 

Anche Illaramendi non fosse stato così mediocre al Real Madrid. 

 

Beh direi anche il Mendieta Valencia e il Mendieta Lazio mica male o il Kluivert Ajax e il Kluivert Milan .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
1291 messaggi

Ma un besiktas di turno?? Per favoreee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
3659 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

 

Beh direi anche il Mendieta Valencia e il Mendieta Lazio mica male o il Kluivert Ajax e il Kluivert Milan .asd


Aggiungerei Ian Rush da noi. In Premier segnava a grappoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
16 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

2 anni fa non lo avrei preso, soprattutto per le cifre, ma mai avrei pensato che avremmo visto un fantasma in campo ogni volta... è come uno che ha subito uno shock irreversibile e non si è più ripreso, è questa la sensazione che mi da ogni volta che lo vedo.

Motta, Tudor, spalletti. Un trattamento peggiore del waterboarding 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73330 messaggi
23 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Motta, Tudor, spalletti. Un trattamento peggiore del waterboarding 

 

se vabbè, mo con tre allenatori e la colpa è loro? Dai questo è uno che dorme in piedi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
4025 messaggi
19 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Gasperini non lo vuole sto qui a Roma?

Lo mettono a fare il centurione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se vabbè, mo con tre allenatori e la colpa è loro? Dai questo è uno che dorme in piedi.

quali sarebbero i tre allenatori? io ne conto uno, Spalletti, oltretutto neanche brillantissimo. gli altri due sono ex giocatori che hanno rimediato una carriera in panchina. Se non fossero stati ex giocatori non allenavano neanche la giana erminio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73330 messaggi
7 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

quali sarebbero i tre allenatori? io ne conto uno, Spalletti, oltretutto neanche brillantissimo. gli altri due sono ex giocatori che hanno rimediato una carriera in panchina. Se non fossero stati ex giocatori non allenavano neanche la giana erminio

 

E allora se lo prendesse gasp, perchè non lo richiede? Te lo dico io, perchè non è fesso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
37 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E allora se lo prendesse gasp, perchè non lo richiede? Te lo dico io, perchè non è fesso.

perchè ormai gli abbiamo concesso un ingaggio e un cartellino che preclude gran parte delle destinazioni. non sarà per niente facile piazzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73330 messaggi
54 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

perchè ormai gli abbiamo concesso un ingaggio e un cartellino che preclude gran parte delle destinazioni. non sarà per niente facile piazzarlo

 

Per me è l'unico veramente invendibile dell'intera rosa, e di monnezza ne abbiamo eh.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...