altec 933 Joined: 05-Jun-2023 1690 messaggi Inviato June 24 Il 7/6/2025 alle 08:02 , Barney Stinson ha scritto: Anche tudor lo schifa Schifava pure Guendouzi.....E apprezza Savona e il texano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 180 Joined: 11-Jun-2024 638 messaggi Inviato June 24 Douglas Luiz ha una collocazione in campo che dovrebbe essere centrocampista offensivo al limite trequartista visto il modulo In quella posizione in cui non ha compiti tattici o di chiusura particolari può fare il tuttocampista che sforna qualche assist e qualche gol Per dire questo giocatore pare avere una collocazione che gli permette di rendere È per fare i paragoni coi vari Gonzalez Koopmeiners che a differenza sua sono stati messi in tutti i ruoli e hanno avuto tanti minuti ma hanno continuato a fare pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2599 Joined: 01-Jun-2005 14660 messaggi Inviato June 24 Prima se ne va meglio è x tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3408 Joined: 05-Oct-2007 29976 messaggi Inviato June 25 Che amarezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6746 Joined: 21-Jun-2007 18002 messaggi Inviato June 25 (modificato) Il 30/05/2025 alle 08:12 , crazy1897 ha scritto: È talmente scarso da non meritare una convocazione nel Brasile più scarso della storia dove sono presenti ancora Danilo e A.Sandro Danilo e A.Sandro Danilo e A.Sandro Danilo e A.Sandro cioè rendetevi conto quanto è scarso sto qua che faceva bagnare le mutandine ai capiscers do futbol bailado Danilo, infortuni a parte, è sempre stato un signor giocatore e un leader di ogni gruppo in cui ha giocato (non a caso capitano di Brasile e Juventus). Renditi conto che Motta, il genio, lo ha cacciato per far giocare Kelly (30 milioni) e Savona. Modificato June 25 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8927 Joined: 09-May-2009 24890 messaggi Inviato June 25 49 minuti fa, Maxel ha scritto: Danilo, infortuni a parte, è sempre stato un signor giocare e un leader di ogni gruppo in cui ha giocato (non a caso capitano di Brasile e Juventus). Renditi conto che Motta, il genio, lo ha cacciato per far giocare Kelly (30 milioni) e Savona. E lo dici a me? Non ci voleva un genio per capire che dovevamo tenere Tek e Danilo e investire quei soldi diversamente (ad es. in attacco) Eh ma lo chef doveva fare piazza pulita per Mottamiobello, in 2 anni ha cannato tutte le scelte che ha fatto (mercato, esonero e scelta nuovo allenatore e mercati successivi) un livello di incompetenza tale da far invidia al peggior Alessio Secco, se non fosse stato per la scelta imposta di Tudor avremmo concluso il campionato dietro il Milan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42765 messaggi Inviato June 25 È talmente scarso da non meritare una convocazione nel Brasile più scarso della storia dove sono presenti ancora Danilo e A.Sandro Danilo e A.Sandro Danilo e A.Sandro Danilo e A.Sandro cioè rendetevi conto quanto è scarso sto qua che faceva bagnare le mutandine ai capiscers do futbol bailado È anche vero che se non gioca non può essere convocatoComunque non c'è speranza per questo qui, va venduto il prima possibile altrimenti non lo vendiamo piùInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8927 Joined: 09-May-2009 24890 messaggi Inviato June 25 4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: È anche vero che se non gioca non può essere convocato Comunque non c'è speranza per questo qui, va venduto il prima possibile altrimenti non lo vendiamo più Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Se non gioca in questa Juve vuol dire una cosa sola, che è un 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6746 Joined: 21-Jun-2007 18002 messaggi Inviato June 25 24 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Se non gioca in questa Juve vuol dire una cosa sola, che è un Diciamo che ha sua utilità. Mi hai dato un'ottima idea regalo per mia moglie e figlia che ogni due per tre, quando siamo a spasso, devono andare al bagno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2868 Joined: 02-Jun-2005 15145 messaggi Inviato June 25 Comunque io in tutto ciò non so proprio che giocatore sia nel senso che non l'ho mai visto giocare seriamente,e il fatto che non lo faccia giocare nessuno insospettisce parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8927 Joined: 09-May-2009 24890 messaggi Inviato June 25 18 minuti fa, Maxel ha scritto: Diciamo che ha sua utilità. Mi hai dato un'ottima idea regalo per mia moglie e figlia che ogni due per tre, quando siamo a spasso, devono andare al bagno Ma quello in foto oppure l'originale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6746 Joined: 21-Jun-2007 18002 messaggi Inviato June 25 7 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Ma quello in foto oppure l'originale? HAHA quello in foto... dell'altro farei RE-CESSO. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8927 Joined: 09-May-2009 24890 messaggi Inviato June 25 1 minuto fa, Maxel ha scritto: HAHA quello in foto... dell'altro farei RE-CESSO. Con la corona in testa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6746 Joined: 21-Jun-2007 18002 messaggi Inviato June 25 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Con la corona in testa? se può servire a renderlo più appetibile sul mercato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2419 Joined: 30-Jul-2020 6202 messaggi Inviato June 25 Momblano dice che Tudor ha riferito alla società che Douglas Luiz in pratica non e’ piu’ un giocatore di calcio, che ha staccato completamente. Ok e’ Momblano ma a vederlo giocare anche a me da quella impressione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 180 Joined: 11-Jun-2024 638 messaggi Inviato June 25 Chi convoca Ancelotti è un problema di Ancelotti. Allora Gonzalez sempre convocato nell' Argentina dovrebbe essere un fenomeno Se poi non ha più voglia di stare a Torino è un altro discorso Dico solo che nella Juventus non è mai stato utilizzato per fare quelle cose per cui in premier era quotato Ovvero centrocampista offensivo tipo mezzala destra in un centrocampo a tre oppure visto il modulo trequartista a destra nei due dietro la punta Non è un giocatore scarso perché si vede che ha delle capacità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1552 Joined: 05-Oct-2008 15402 messaggi Inviato June 25 2 ore fa, gsm88 ha scritto: Comunque io in tutto ciò non so proprio che giocatore sia nel senso che non l'ho mai visto giocare seriamente,e il fatto che non lo faccia giocare nessuno insospettisce parecchio Non l'ha mai visto nessuno giocare. Un cesso a pedali che solo noi gonzi potevamo acquistare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 848 Joined: 06-Oct-2007 2702 messaggi Inviato June 25 17 ore fa, altec ha scritto: Schifava pure Guendouzi.....E apprezza Savona e il texano... Sinceramente Savona io non lo schifo, anzi...vedo molto di peggio in squadra ora (e non solo kelly) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2868 Joined: 02-Jun-2005 15145 messaggi Inviato June 25 1 ora fa, dyldog ha scritto: Non l'ha mai visto nessuno giocare. Un cesso a pedali che solo noi gonzi potevamo acquistare O perlomeno pagarlo così tanto. Possibile che non sia mai stato in grado di giocare con continuità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5357 Joined: 09-Jan-2011 23520 messaggi Inviato June 25 3 ore fa, Longcat ha scritto: Momblano dice che Tudor ha riferito alla società che Douglas Luiz in pratica non e’ piu’ un giocatore di calcio, che ha staccato completamente. Ok e’ Momblano ma a vederlo giocare anche a me da quella impressione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 501 Joined: 25-Jul-2020 1255 messaggi Inviato June 25 A bilancio dovrebbe avere un residuo di circa 40 milioni, per me anche a 25 è da cedere, meglio fare plusvalenza quest'anno che piangere per i prossimi quattro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2419 Joined: 30-Jul-2020 6202 messaggi Inviato June 25 5 hours ago, frankeffe said: Chi convoca Ancelotti è un problema di Ancelotti. Allora Gonzalez sempre convocato nell' Argentina dovrebbe essere un fenomeno Se poi non ha più voglia di stare a Torino è un altro discorso Dico solo che nella Juventus non è mai stato utilizzato per fare quelle cose per cui in premier era quotato Ovvero centrocampista offensivo tipo mezzala destra in un centrocampo a tre oppure visto il modulo trequartista a destra nei due dietro la punta Non è un giocatore scarso perché si vede che ha delle capacità. Nell’Aston Villa giocava a due in un 4-2-3-1, tra l’altro con allenatore Emery che e’ molto tattico, attento agli equilibri se non addirittura classificabile come difensivista, quindi non poteva passeggiare per il campo osservando gli avversari come ha fatto da noi le poche volte che ha giocato. A volte mi domando se non ci hanno mandato un sosia visto che era apprezzato anche per le qualità difensive tanto che alcuni lo soprannominarono il “pitbull”. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1478 Joined: 20-Jul-2008 7565 messaggi Inviato June 25 Nell’Aston Villa giocava a due in un 4-2-3-1, tra l’altro con allenatore Emery che e’ molto tattico, attento agli equilibri se non addirittura classificabile come difensivista, quindi non poteva passeggiare per il campo osservando gli avversari come ha fatto da noi le poche volte che ha giocato. A volte mi domando se non ci hanno mandato un sosia visto che era apprezzato anche per le qualità difensive tanto che alcuni lo soprannominarono il “pitbull”. Per me ha avuto qualche problema serio a livello psicologico onestamente.Poi quest'anno è andato tutto storto che sicuramente non ha trovato nemmeno il contesto giusto per superare i suoi problemi.Può anche essere scarso è andato di gran lunga oltre le più catastrofiche aspettativeInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2420 Joined: 02-Jun-2005 15313 messaggi Inviato June 25 Il 24/06/2025 alle 20:34 , altec ha scritto: terrei lui e sbolognerei l'olandese, ma temo che Tudor non la vede. Per Carità: Douglas Luiz è una pippa da sbolognare cercando almeno di caricare il solo ingaggio al compratore. Douglas è stato la cagata di Tiago Motta (che peraltro è stato ambiguo sul fatto che lo avesse voluto veramente) e di Giuntoli. Uno scarto che in Europa nessuno ha voluto salvo che i due nostri colleoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 848 Joined: 06-Oct-2007 2702 messaggi Inviato June 26 Io invece non capisco come siano state date opportunità all'inutile nico gonzalez ma non a lui, anche dopo il derby di ritorno quando è stato il migliore in campo... stasera gioca ancora mckenny... perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti