Vai al contenuto
● Ale Cerry ●

Jonathan David: il parametro zero più oneroso del mercato

Recommended Posts

17750 messaggi
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

certo vedi pirlo o altri che ora non mi vengono in mente.

Ma David a 0 se fosse forte, non sarebbe alla juve.

Stiamo parlando di un giocatore di 25 anni che se fosse stato un crack già da due anni stava al psg o in premier o al real o barcellona.

Purtroppo dobbiamo andare sempre sui ripieghi noi

È vero che non siamo più ai livelli di un tempo che fu ma siamo sempre la Juve e abbiamo ancora un certo appeal a livello internazionale. Sai perché David non va al PSG, real o Barcellona? Perché farebbe solo panchina. Da noi giocherebbe più spesso e, a differenza di quei club, noi non lotteremo per vincere la Champions. Siamo due gradini sotto in questo momento. Lo stesso discorso si poteva però fare per Thuram dell' Inter. Avrebbe giocato nel real o nel Barcellona? Assolutamente no. Questo non toglie che ottimi giocatori, non dei fuoriclasse, possano fare la differenza nel quarto o quinto campionato europeo...la serie a.

Vedi anche Mctominay... è davvero così forte? Un buon giocatore della premier come può diventare fuoriclasse in serie a 28 anni? Merito dell'allenatore ma soprattutto del basso livello della serie a. 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34745 messaggi
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

ho detto che quelli forti a 0 non vanno alla juve. E' diversa la cosa

Mi sembra alquanto sbagliata come considerazione visto che abbiamo praticamente dominato per 9 anni di fila grazie a tanti acquisti fatti a zero (o quasi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68108 messaggi

mah, a me non dice niente il paio di volte che l'ho visto.

Tanto più che non è nemmeno un vero parametro zero, tra commissioni e bonus alla firma (manco fosse Yamal) se ne vanno dai 25 ai 30M e lui vorrebbe un ingaggio di 6 netti + 2 di bonus, io eviterei per poi tenere l'ennesimo mezzo giocatore per anni senza via di fuga come è accaduto e accadrà fino alla fine per Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5631 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

mah, a me non dice niente il paio di volte che l'ho visto.

Tanto più che non è nemmeno un vero parametro zero, tra commissioni e bonus alla firma (manco fosse Yamal) se ne vanno dai 25 ai 30M e lui vorrebbe un ingaggio di 6 netti + 2 di bonus, io eviterei per poi tenere l'ennesimo mezzo giocatore per anni senza via di fuga come è accaduto e accadrà fino alla fine per Dusan.

Qualunque trattativa prevede delle commissioni.  Anche per acquistare Taremi o Thuram o per i rinnovi di Yildiz o Gatti.

Pensa che Mbappe ha preso 125 mln alla firma.

Solamente che tra commissioni e bonus alla firma non ti costa mai 60 mln di cartellino + commissioni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68108 messaggi
1 minuto fa, dany23 ha scritto:

Qualunque trattativa prevede delle commissioni.  Anche per acquistare Taremi o Thuram o per i rinnovi di Yildiz o Gatti.

Pensa che Mbappe ha preso 125 mln alla firma.

Solamente che tra commissioni e bonus alla firma non ti costa mai 60 mln di cartellino + commissioni 

Appunto Mbappe, qui parliamo di uno sconosciuto.

La juve è quella che si piega di più alle commissioni (ricordiamo anni fa pogba).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5631 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Appunto Mbappe, qui parliamo di uno sconosciuto.

La juve è quella che si piega di più alle commissioni (ricordiamo anni fa pogba).

Se Jonathan David e uno sconosciuto per te vuol dire che segui un altro sport o ti limiti solamente alla serie A. Basta vedere quanti goal ha fatto. Basta vedere che ha segnato pure contro di noi lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68108 messaggi

Se Jonathan David e uno sconosciuto per te vuol dire che segui un altro sport o ti limiti solamente alla serie A. Basta vedere quanti goal ha fatto. Basta vedere che ha segnato pure contro di noi lo scorso anno.

Ha segnato 16 gol l'anno scorso nel prestigioso campionato francese, e 7 in champion.

Quando dico che è sconosciuto ovviamente è un'esagerazione, ma non è un attaccante che ti cambia nulla, è del livello di kolo muani... buoni giocatori, stop, a cui darai, se lo prendi, un ingaggio da top... se va male non lo rivendi mai più, come dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1996 messaggi
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Mi sembra alquanto sbagliata come considerazione visto che abbiamo praticamente dominato per 9 anni di fila grazie a tanti acquisti fatti a zero (o quasi).

Quante chanpions abbiamo vinto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5631 messaggi

Ha segnato 16 gol l'anno scorso nel prestigioso campionato francese, e 7 in champion.

Quando dico che è sconosciuto ovviamente è un'esagerazione, ma non è un attaccante che ti cambia nulla, è del livello di kolo muani... buoni giocatori, stop, a cui darai, se lo prendi, un ingaggio da top... se va male non lo rivendi mai più, come dusan.

Ha Dusan dai 12 netti non 6.  Il prestigioso campionato francese non mi sembra tanto inferiore al ns. Guarda come ha vinto il campionato il Napoli. Guarda quanti punti ha recuperato la Roma alle squadre avanti guarda il capocannoniere e vice capocannoniere Retegui e Kean. Guarda la ns mediocre nazionale...

Guarda il 5 a 0 del Psg all'Inter.

Possiamo sempre tenerci il fenomeno di Dusan. 

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68108 messaggi

Ha Dusan dai 12 netti non 6.  Il prestigioso campionato francese non mi sembra tanto inferiore al ns. Guarda come ha vinto il campionato il Napoli. Guarda quanti punti ha recuperato la Roma alle squadre avanti guarda il capocannoniere e vice capocannoniere Retegui e Kean. Guarda la ns mediocre nazionale...

Per david si parla di 6+2 di bonus e scommetto che i 2 sono facili da raggiungere, per la juve è un ingaggio top oggi.

Il napoli lo ha vinto perchè dall'altra parte c'era inzaghi che non ho mai capito perchè è così osannato... in 4 anni ha vinto un solo campionato nonostante avesse la rosa più forte di tutte. L'anno prossimo per me il napoli ha già vinto il campionato, tutte le altre hanno troppe incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7432 messaggi

Possiamo sempre tenerci il fenomeno di Dusan. 
Anche Kean segnava così tanto nel campionato francese.
Onestamente non è il giocatore che ci fa fare un salto di qualità

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5631 messaggi

Per david si parla di 6+2 di bonus e scommetto che i 2 sono facili da raggiungere, per la juve è un ingaggio top oggi.

Il napoli lo ha vinto perchè dall'altra parte c'era inzaghi che non ho mai capito perchè è così osannato... in 4 anni ha vinto un solo campionato nonostante avesse la rosa più forte di tutte. L'anno prossimo per me il napoli ha già vinto il campionato, tutte le altre hanno troppe incognite.

31 minuti fa, Kris ha scritto:

Anche Kean segnava così tanto nel campionato francese.
Onestamente non è il giocatore che ci fa fare un salto di qualità

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe sapere chi vorreste come attaccante.  Come se ci potessimo permettere Haaland, Lewa o Kane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68108 messaggi
Adesso, dany23 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere chi vorreste come attaccante.  Come se ci potessimo permettere Haaland, Lewa o Kane.

Dei nomi fatti il migliore , per me eh, era osimeh, che ha però il malus della coppa d'africa.

Se devo svenarmi per David, vado avanti con Muani e Dusan (che tanto resta a prescindere perchè questo non rinuncia ai 12 M)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5631 messaggi

Dei nomi fatti il migliore , per me eh, era osimeh, che ha però il malus della coppa d'africa.

Se devo svenarmi per David, vado avanti con Muani e Dusan (che tanto resta a prescindere perchè questo non rinuncia ai 12 M)

Osi purtroppo non te lo puoi permettere cosi come Gyokeres.  Vlahovic va via e sinceramente non sarà mai troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68108 messaggi
5 minuti fa, dany23 ha scritto:

Osi purtroppo non te lo puoi permettere cosi come Gyokeres.  Vlahovic va via e sinceramente non sarà mai troppo tardi.

Tieni però presente che de laurentis a suo tempo si creò un cappio attorno al collo, se non trova un acquirente si deve tenere osi che gli costa 15M netti l'anno.

Se si impunta Osimeh col napoli e chiede di andare per una qualche ragione alla juve, dela sarà costretto a cederlo ad un prezzo accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19167 messaggi

Mi viene da ridere che ogni volta h che è la Juve vuole prendere qualcuno a 0 la stampa prezzolata arriva subito a dire è un finto parametro 0, ci sono le commissioni.

Come se in tutte le operazioni a parametro 0 non ci fossero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5631 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Tieni però presente che de laurentis a suo tempo si creò un cappio attorno al collo, se non trova un acquirente si deve tenere osi che gli costa 15M netti l'anno.

Se si impunta Osimeh col napoli e chiede di andare per una qualche ragione alla juve, dela sarà costretto a cederlo ad un prezzo accettabile.

La Juve non può permettersi 12 netti e tantomeno 70 mln di cartellino.  Dobbiamo costruire una squadra non prendere 1 solo giocatore. Stiamo svendendo per avere un minimo di plusvalenze e sperate di arrivare a Osi????

Personalmente con Kolo, David, Yildiz,Conceicao e Sancho. Mi riterrei abbastanza soddisfatto in avanti.

Modificato da dany23
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2570 messaggi
25 minuti fa, dany23 ha scritto:

La Juve non può permettersi 12 netti e tantomeno 70 mln di cartellino.  Dobbiamo costruire una squadra non prendere 1 solo giocatore. Stiamo svendendo per avere un minimo di plusvalenze e sperate di arrivare a Osi????

Personalmente con Kolo, David, Yildiz,Conceicao e Sancho. Mi riterrei abbastanza soddisfatto in avanti.

Sancho panzo è un cadavere 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1164 messaggi
15 hours ago, dany23 said:

Mentre se KDB fallisce visto i tanti infortuni che si porta dietro va tutto bene? Se Thuram falliva a Milano? Se Lewa o Mbappe fallivano a Barcellona o Madrid...

Hai preso Vlahovic a 70 mln dandogli uno stipendio di 10 fino a 12 netti e importante commissione agli agenti... idem Chiesa entrambi hanno fallito che facciamo??? In confronto hai risparmiato 50 mln di cartellino e altri 50 di ingaggio. 

Quando prendiamo questo e fallisce come Niko e Kopp, non venirmi a piangere: sostieni lo fino alla fine.

Il rischio c'è sempre, ma noi possiamo permettercelo. Perciò vanno fatti acquisti stile Thuram Forte, giocatore che, se fallisce, fa tranquillamente la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5631 messaggi
23 minuti fa, Pjero ha scritto:

Quando prendiamo questo e fallisce come Niko e Kopp, non venirmi a piangere: sostieni lo fino alla fine.

Il rischio c'è sempre, ma noi possiamo permettercelo. Perciò vanno fatti acquisti stile Thuram Forte, giocatore che, se fallisce, fa tranquillamente la riserva.

Sono ragionamenti del cacchio.  Ci sono dirigenti strapagati per fare le congrue valutazioni. Noi dobbiamo mettere un titolare no una possibile sorpresa. Tra le opzioni ci sono tra gli altri Osimhen, Gyokeres, Jackson, Sesko e appunto David.

Qualità/prezzo l'unico alla ns portata e il canadese. Tutto il resto e noia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1164 messaggi
1 hour ago, dany23 said:

Sono ragionamenti del cacchio.  Ci sono dirigenti strapagati per fare le congrue valutazioni. Noi dobbiamo mettere un titolare no una possibile sorpresa. Tra le opzioni ci sono tra gli altri Osimhen, Gyokeres, Jackson, Sesko e appunto David.

Qualità/prezzo l'unico alla ns portata e il canadese. Tutto il resto e noia.

David non centra nulla con gli altri, gente al suo livello sono Lorenzo Lucca e Nick Woltemade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15577 messaggi
59 minuti fa, Pjero ha scritto:

David non centra nulla con gli altri, gente al suo livello sono Lorenzo Lucca e Nick Woltemade. 

Ma in quale universo parallelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68108 messaggi
4 ore fa, dany23 ha scritto:

Sullo stipendio posso anche capire, ma vedremo.

Ripeto se Osi si impunta fino alla fine del mercato nel voler andare alla juve (sto fantasticando eh), tipo a agosto 25... allora Dela lo DEVE vendere a massimo 35-40M nemmeno un centesimo in più, altrimenti se lo tiene allegramente in tribuna (dato che conte non lo vuole) a 15M netti a stagione.

Su Sancho sono daccordo con l'utente sopra. E' un ex giocatore da 3 anni.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34745 messaggi
14 ore fa, juvetamo ha scritto:

Quante chanpions abbiamo vinto??

E' un discorso che non ha senso visto che ne abbiamo vinte soltanto due in tutta la nostra storia .asd 

Negli ultimi 10 anni Juve e Inter hanno fatto lo stesso numero di finali di CL di Manchester City, PSG, Liverpool.

Tutti club che più o meno ogni anno spendono 100 mln a singolo giocatore. 

I soldi aiutano tantissimo e fanno la differenza, verissimo, ma se ne spendi 110 per Douglas Luiz e Koopmeiners o ne spendi 300 mila euro per Pirlo, Khedira, Pogba e Barzagli evidentemente conta anche COME li spendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1996 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

E' un discorso che non ha senso visto che ne abbiamo vinte soltanto due in tutta la nostra storia .asd 

Negli ultimi 10 anni Juve e Inter hanno fatto lo stesso numero di finali di CL di Manchester City, PSG, Liverpool.

Tutti club che più o meno ogni anno spendono 100 mln a singolo giocatore. 

I soldi aiutano tantissimo e fanno la differenza, verissimo, ma se ne spendi 110 per Douglas Luiz e Koopmeiners o ne spendi 300 mila euro per Pirlo, Khedira, Pogba e Barzagli evidentemente conta anche COME li spendi. 

da quando c'è elkan alla guida abbiamo sempre speso male......fatti due domande

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti