Vai al contenuto
Accedi per seguire   
● Ale Cerry ●

Jonathan David

Recommended Posts

5813 messaggi
12 minutes ago, galfit said:

Giocatore di sponde e gol sottoporta, a noi serve altro, un bomber vero, che protegge palla, tira falarine e sa colpire di testa!

C'è, gioca in portogallo ma costa un botto......

Hai ragione. Anzi io sognerei Sesko,, che sarebbe perfetto. Ma la veritá é che siamo messi male male: abbiamo un'attaccante temperamentale ultra pagato con la valigia in mano, uno che é un ex giocatore sempre rotto ed uno in prestito secco che potrebbe tornare alla base. Abbiamo bisogno di comprare minimo due attaccanti anche per competere contro un Parma. Ed economicamente siamo in un momento complicato, con altri giocatori da comprare apparye gli attaccanti. Perció, uno di 25 anni che vede la porta a costo basso (si pagheranno solo le commissioni/bonus) non possiamo lasciarlo andare altrove. Dobbiamo prendere lui, magari confermare Kolo o prendere un altro attaccante anche solo per presentarci in campo numericamente. Poi abbiamo bisogno di un top centrocampista ed un altro difensore.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Sesko

Gyokeres

Osimhen

Omorodion

Se vuoi ripartire alla grande, devi investire su un grande centravanti.

Se vuoi continuare a vivacchiare, puntando semplicemente a un posto Champions, allora di medioman come il canadese né pieno il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5813 messaggi
2 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Sesko

Gyokeres

Osimhen

Omorodion

Se vuoi continuare a vivacchiare, puntando semplicemente a un posto Champions, allora di medioman come il canadese né pieno il mondo.

Il problema é il prezzo. Sesko ha la clausola di circa 82 millioni, e c'é l'Arsenal pieno di soldi che sembra molto interessato. Stanno anche su Gyokeres. Oshimen per carattere complicato, Coppa d'Africa e prezzo altissimo (da pagare ai concorrenti diretti) non lo prenderei comunque, anche se forse é il pui forte di tutti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5583 messaggi
6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Sesko

Gyokeres

Osimhen

Omorodion

Sesko e Omorodion costano tanto sono giovani e devono ancora dimostrare tanto. Gyokeres sembra fortissimo ma c'è la fila dietro.

Osimhen e il più forte, e il più caro e più difficile da prendere.

Io non sottovalutare alcuni giocatori come Ramos,Retegui o Boniface. 

David come caratteristica mi sembra come Kolo Muani e non chi sia più forte. So che il francese da noi ha fatto bene.

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2539 messaggi

Io lo prenderei a mani basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi
9 ore fa, Andrew ha scritto:

Il problema é il prezzo. Sesko ha la clausola di circa 82 millioni, e c'é l'Arsenal pieno di soldi che sembra molto interessato. Stanno anche su Gyokeres. Oshimen per carattere complicato, Coppa d'Africa e prezzo altissimo (da pagare ai concorrenti diretti) non lo prenderei comunque, anche se forse é il pui forte di tutti.

Appunto. I Gunners uno né prenderanno tra Sesko e Gyokeres. E prenderanno il secondo.

Sesko io so di una clausola di 65. Abbiamo speso vagonate di milioni per bidoni come Koopmeiners e Gonzalez amico mio. 

Per me Sesko ha un potenziale, inespresso, clamoroso. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
653 messaggi

Se vuoi vincere, se vuoi ricostruire, se sei la Juventus, non vai a prendere l'ennesimo parametro zero, l'ennesima scommessa, l'ennesimo azzardo, l'ennesimo buon giocatore. Se vuoi cominci dalla Osimenh.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94527 messaggi

basta dare soldi ai club italiani.

BASTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1163 messaggi

Se va via vlahovic serviranno due punte.

uno come david a zero è una buona occasione, non a scadenza chiederebbero 45

come costo sarebbe praticamente uguale a un krstovic a cui devi pagare minimo un 18-20 di cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5813 messaggi
2 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Appunto. I Gunners uno né prenderanno tra Sesko e Gyokeres. E prenderanno il secondo.

Sesko io so di una clausola di 65. Abbiamo speso vagonate di milioni per bidoni come Koopmeiners e Gonzalez amico mio. 

Per me Sesko ha un potenziale, inespresso, clamoroso. 

Pare che Sesko abbia una clausola che varia (mai sentito prima, ma cosi ho letto) che adesso sarebbe a 80 millioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1737 messaggi

per me David lo state sottovalutando di brutto, a parametro zero poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
15 ore fa, Maethjü ha scritto:

per me David lo state sottovalutando di brutto, a parametro zero poi

Anche perchè pure che gli diamo il bonus da 8-10 mln alla firma, sarebbe l'attaccante migliore per rapporto qualità prezzo che offre il mercato.

Poi chiaro anche io voglio Gyokeres o Haaland, ma un parco attaccanti con Yildiz - Conceicao - Nico - Kolo - David non lo schiferei per nulla, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5583 messaggi
17 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Se va via vlahovic serviranno due punte.

uno come david a zero è una buona occasione, non a scadenza chiederebbero 45

come costo sarebbe praticamente uguale a un krstovic a cui devi pagare minimo un 18-20 di cartellino

Il costo complessivo dell'operazione David si aggira intorno ai 50 mln in 5 anni. Parlavano di circa 20/25 mln tra bonus alla firma e commissioni + 6 mln in 5 anni e 2 di bonus.

Operazione importante anche se conveniente se lo paragoniamo al cartellino soltanto di Retegui (per fare un nome) che già e sui 50 mln a salire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4799 messaggi

A me David non dispiacerebbe affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1163 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Il costo complessivo dell'operazione David si aggira intorno ai 50 mln in 5 anni. Parlavano di circa 20/25 mln tra bonus alla firma e commissioni + 6 mln in 5 anni e 2 di bonus.

Operazione importante anche se conveniente se lo paragoniamo al cartellino soltanto di Retegui (per fare un nome) che già e sui 50 mln a salire.

guadagna 2 mln ora, 4 netti potrebbe chiedere realisticamente. Non spenderei di piu

20-25 alla firma sono troppi, secondo me max 15 

quindi

David: 15+(8 lordi *5 anni)=55 

krstovic: 20+(5 lordi *5 anni)=45 

Siamo simili, retegui fuori mercato direi dopo questa stagione e il contratto lungo

fermo restando che serviranno comunque due punte… osimhen pare andato, gyokeres non ci credo, rimane sesko (attualmente si compra la prospettiva ancora) 

fosse per me farei sesko + david o krstovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5583 messaggi
45 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

guadagna 2 mln ora, 4 netti potrebbe chiedere realisticamente. Non spenderei di piu

20-25 alla firma sono troppi, secondo me max 15 

quindi

David: 15+(8 lordi *5 anni)=55 

krstovic: 20+(5 lordi *5 anni)=45 

Siamo simili, retegui fuori mercato direi dopo questa stagione e il contratto lungo

fermo restando che serviranno comunque due punte… osimhen pare andato, gyokeres non ci credo, rimane sesko (attualmente si compra la prospettiva ancora) 

fosse per me farei sesko + david o krstovic

6 sono l'ordine più 2 di bonus. Così ho inteso io. 25 sono tra bonus alla firma e commissioni al procuratore. 

Concordo che e tanto su alcuni aspetti ma poco se si considera quello che c'è in giro.

A Krstovic ora come ora gli da le piste pur essendo un buon giocatore.

La seconda punta e Kolo quasi per certo.

Semplificando in un 352 abbiamo 3 giocatori interscmbiabili Kolo,Yildiz e appunto David. Con Randall appunto che puo giocare come seconda punta o prima e lo stesso David ne e capace anche se con meno frequenza. Se all'occorrenza manca una punta penso che almeno fino a gennaio resterà un "recuperato "Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1737 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Alla firma 20 milioni. Per un medioman. 20 milioni.

Il Lille è Zeghrova. Punto

medioman :261: sputa su David e poi ti ritrovi Retegui a 45. Non li prendono Gyokeres e Sesko non è il caso di illudersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi
1 minuto fa, Maethjü ha scritto:

medioman :261: sputa su David e poi ti ritrovi Retegui a 45. Non li prendono Gyokeres e Sesko non è il caso di illudersi

E fatti due domande. Chiediti il perché, veri top club come Real, Barcellona, City, Bayern, club pieni di soldi come Utd, Chelsea o arabe, o appunto il PSG, che ha avuto David sotto gli occhi in questi anni, non cercano David ? Perché ?

Perché la Juventus è bella ? Forte ? 

Semplice, a quei club non frega un kazzo del canadese. E gli unici koglioni dietro di lui, siamo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1737 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

E fatti due domande. Chiediti il perché, veri top club come Real, Barcellona, City, Bayern, club pieni di soldi come Utd, Chelsea o arabe, o appunto il PSG, che ha avuto David sotto gli occhi in questi anni, non cercano David ? Perché ?

Semplice, a quei club non frega un kazzo del canadese. E gli unici koglioni dietro di lui, siamo noi. 

perchè sono tutte coperte nel ruolo, l'unica che ne avrebbe bisogno è il Barcellona ma non ha i soldi nemmeno per i paramentri zero. David è un gradino sotto a Gyokeres e Sesko, ma è forte.

Tutto sempre in teoria eh, perchè poi il campo è tutta un'altra cosa da quello che si può scrivere noi qui, gli equilibri di spogliatoio sono fragilissimi nella condizione in cui siamo attualmente, e se uno ha fatto bene al Lille o allo Sporting o al Lipsia non vuol dire che farà bene anche alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5583 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Sembra che non interessi neppure Oshimen.  Che da capocannoniere serie A prima e andato in Turchia dove ha rivinto e ora sembra che ci sia solo Arabia o un nuovo prestito in Turchia.

Quest'anno ci sono tanti attaccanti sul mercato tra cui Osi, David, Gyokeres, Sesko e il ns Vlahovic che sarà molto difficile da piazzare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5583 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Alla firma 20 milioni. Per un medioman. 20 milioni.

Il Lille è Zeghrova. Punto

Lucca per farti un nome costa più di 20 mln e il Canadese e nettamente più forte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1737 messaggi
18 minuti fa, dany23 ha scritto:

Lucca per farti un nome costa più di 20 mln e il Canadese e nettamente più forte.

ma davvero, qui c'è il rischio di trovarsi Lucca o Retegui e si sputa su David perchè costa 20 milioni alla firma

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi
11 ore fa, Maethjü ha scritto:

perchè sono tutte coperte nel ruolo, l'unica che ne avrebbe bisogno è il Barcellona ma non ha i soldi nemmeno per i paramentri zero. David è un gradino sotto a Gyokeres e Sesko, ma è forte.

Tutto sempre in teoria eh, perchè poi il campo è tutta un'altra cosa da quello che si può scrivere noi qui, gli equilibri di spogliatoio sono fragilissimi nella condizione in cui siamo attualmente, e se uno ha fatto bene al Lille o allo Sporting o al Lipsia non vuol dire che farà bene anche alla Juventus

Sì amico mio, ma non ci si può presentare con centravanti titolare David. Poi ti ripeto, se vogliamo continuare a vivacchiare, avendo come obiettivo massimo la qualificazione Champions, allora ok. 

Se vogliamo altro, serve presentarsi con altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45404 messaggi

Io mi terrei Kolo piuttosto che prendere David, poi se vendi Vlahovic (cosa che secondo me non riescono a fare) puoi andare su un centravanti fisico (e io lì ho paura che esca tra Hojlund e Zirkzee).

No Lucca, no Scamacca, no Retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti