Jump to content
Homer_Simpson

Tennis - Stagione 2025

Recommended Posts

Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Rimasti in gara tra gli italiani

 

Singolare maschile: Cobolli, Sinner, Sonego 

 

Doppio misto: Errani/Vavassori. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts

È andata male ai tifosi del carotina. Spiaze

 

Tutti arzilli dopo il primo set vinto da Rublev. 

 

Vaaaaaamooooooossssss

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
4,458 posts

Sinner sotto 2 set a zero (mezzo infortunato) si qualifica per infortunio di Dimitrov.

Con Shelton sarà durissima.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2024
1,950 posts

Che botta di kulo Sinner .asd Ma giocando così non arriva in finale.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2006
8,514 posts

 

Dimitrov 5° Slam di fila in cui perde per ritiro.

Sfortuna veramente pazzesca.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts
15 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Sinner sotto 2 set a zero (mezzo infortunato) si qualifica per infortunio di Dimitrov.

Con Shelton sarà durissima.

 

Non è assolutamente in forma. I postumi del Roland Garros sono evidenti, non mi meraviglierei se ad un certo punto si ritirasse 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
4,458 posts
40 minuti fa, dyldog ha scritto:

Non è assolutamente in forma. I postumi del Roland Garros sono evidenti, non mi meraviglierei se ad un certo punto si ritirasse 

 

Purtroppo hai ragione, quei 3 matchpoint se li sogna anche di notte. Hai voglia di dire "la vita va avanti", "è solo un gioco"... sticazzi... non gli passa più :( Probabilmente anche questa cosa di non esternare un minimo le emozioni (un altro dopo una roba del genere avrebbe spaccato 3 racchette in terra e tirato una testata al primo che passava), di voler apparire perfetto in ogni situazione, alla lunga potrebbe essere un fattore negativo. Tipo ieri con Dimitrov, ho capito che è tuo amico ma non è che devi fare l'infermiere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Aug-2006
11,260 posts

Non sono d'accordo, stiamo parlando di un 23enne che ha già vinto degli slam e che ha la prospettiva di vincerne molti altri se continua così, vero ha buttato 3 match point ma il Roland Garros lo rifara altre 15 volte......non ha 40 anni.......

 

Al limite non è tanto l'aver perso lo slam ma il fatto che aveva una specie di imbattibilità mentale, giocava in grandissima fiducia e gli veniva tutto, ora questa fiducia è un po' calata e fa fatica, mettiamoci pure che l'erba al pari della terra non sia il terreno favorito e ecco che può avere problemi......ieri serà poi si è pure fatto male e non è detto che sia un fatto secondario per uno che fa della forza e del ritmo il suo stile di gioco......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts

Annullato l'allenamento, intanto. Preludio al ritiro 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts

Deve smetterla con questa voglia di piacere a tutti.

Manda affanchiulo il mondo intero, ti sentirai meglio

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2010
3,024 posts
3 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto:

 

Purtroppo hai ragione, quei 3 matchpoint se li sogna anche di notte. Hai voglia di dire "la vita va avanti", "è solo un gioco"... sticazzi... non gli passa più :( Probabilmente anche questa cosa di non esternare un minimo le emozioni (un altro dopo una roba del genere avrebbe spaccato 3 racchette in terra e tirato una testata al primo che passava), di voler apparire perfetto in ogni situazione, alla lunga potrebbe essere un fattore negativo. Tipo ieri con Dimitrov, ho capito che è tuo amico ma non è che devi fare l'infermiere.

se "tu" sei un "brutta persona", non è detto che lo debbano essere anche gli altri.

 

se trovi strano che esistano persone di buon cuore dovresti farti qualche domanda

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
4,458 posts
4 ore fa, Muoviti ha scritto:

se "tu" sei un "brutta persona", non è detto che lo debbano essere anche gli altri.

 

se trovi strano che esistano persone di buon cuore dovresti farti qualche domanda

 

Non ho capito questo attacco personale, che problemi hai con me?

 

Ho detto solo che dovrebbe esternare le sue emozioni e non fare il perfettino in ogni situazione, perché di persone perfette al mondo, se non l'hai ancora capito, non ce ne sono.

 

Alcaraz è una carogna, ma guarda caso ha il pubblico dalla sua parte, come mai? Forse perché appare più "vero" di Sinner? Può essere.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,184 posts

Carlitos ha preso nel mio cuore esattamente il posto che aveva Roger fino al 2019.  un talento mandato dagli Dei.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Ufficiale il ritiro dal tennis di Fognini. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts

E beh. Se era strategia, il gomito infortunato, ha funzionato alla grande :3 a 0 a shelton. Grande jannick 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,333 posts

Giocatore più giovane a raggiungere le semifinali in 4 slam consecutivi da Nadal nel 2009 (che ne infilò addirittura 5 consecutivi).

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2010
3,024 posts
22 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto:

 

Non ho capito questo attacco personale, che problemi hai con me?

 

Ho detto solo che dovrebbe esternare le sue emozioni e non fare il perfettino in ogni situazione, perché di persone perfette al mondo, se non l'hai ancora capito, non ce ne sono.

 

Alcaraz è una carogna, ma guarda caso ha il pubblico dalla sua parte, come mai? Forse perché appare più "vero" di Sinner? Può essere.

 

 

oppure no.

 

nessun attacco, ho virgolettato apposta

 

ma vista la risposta, potevo pure non metterle

 

Imho Sinner non fa il perfettino così come Alcaraz non è una carogna. Rivedrei 'sti giudizi e convinzioni

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Bravo Cobolli che ha fatto una partita super dignitosa nel giardino di Nole. 
 

Contro Sinner purtroppo sarà una battaglia fino al quinto e chiunque la spunterà arriverà in finale al 50% al massimo. Alcaraz super mega favorito. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,184 posts
8 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Ufficiale il ritiro dal tennis di Fognini. 

 

da quello che dicono a breve lo seguirà anche Berrettini

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,335 posts
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

da quello che dicono a breve lo seguirà anche Berrettini

menghia, sarebbe davvero un peccato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2024
1,950 posts
16 hours ago, TurinGoeba said:

Bravo Cobolli che ha fatto una partita super dignitosa nel giardino di Nole. 
 

Contro Sinner purtroppo sarà una battaglia fino al quinto e chiunque la spunterà arriverà in finale al 50% al massimo. Alcaraz super mega favorito. 

Vedremo, Alcaraz giocherà con un caldo feroce, nelle ore più calde. Poi a sentire Fritz, gli altri giocatori non possono nulla contro di lui .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
4,458 posts

Fritz puo' vincere, ma deve giocare al 100% per 3 o 4 set (quindi chiuderla 3-0 o 3-1). Al quinto non credo abbia speranze.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts
19 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Fritz puo' vincere, ma deve giocare al 100% per 3 o 4 set (quindi chiuderla 3-0 o 3-1). Al quinto non credo abbia speranze.

 

3 a 0 secco per Alcaraz 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Ovviamente Alcaraz in finale, tra poco la sfida per sapere chi farà da sparring partner domenica. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...