Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Supercoppa italiana EA Sports ] JUVENTUS - MILAN 1-2 (21’ Yildiz, 71’ Pulisic (R), 76’ Gatti (A))

Recommended Posts

2370 messaggi
5 minuti fa, The Ram ha scritto:

Non ho visto il secondo tempo ma nel primo il Milan camminava in campo , credo di averlo anche scritto.

Infatti una Juve decente, con una punta da Juve nel primo tempo ne avrebbe fatti almeno 3  a questa banda di morti..potevamo farli anche all'inizio del secondo tempo...ma la NS punta ...vedi sopra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12655 messaggi
5 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Cambiare allenatore adesso sarebbe una resa. Vorrebbe dire ammettere il fallimento, e mentalmente i giocatori mollerebbero. La cosa più logica da fare adesso è rinforzare la squadra laddove ne ha bisogno. E secondo me, oltre a due difensori, abbiamo anche bisogno di un metronomo a centrocampo, uno che detti i tempi e faccia ragionare la squadra.

Il Milan ha cambiato allenatore tre giorni fa e ci ha appena battuto, non mi sembra una resa la loro. Anzi sarebbe qualcosa che potrebbe dare una scossa mentale ai nostri belli addormentati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2326 messaggi
4 minutes ago, BAT74 said:

Non no  visto la partita. Come abbiamo giocato? Il risultato è giusto? 

Per 60 minuti nettamente meglio del Milan, che si era reso pericoloso solo su una giocata fortuita. Poi le solite amnesie, e i soliti atti di autolesionismo. Soprattutto, non riesco a capire come si possano concedere tanti contropiedi a squadre in svantaggio. Secondo me dovremmo abbassare il baricentro, non abbiamo la qualità per tenerlo alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi
6 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Non no  visto la partita. Come abbiamo giocato? Il risultato è giusto? 

Mah, non saprei cosa risponderti....chiunque va in finale si prende una tranvata da quelli forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98740 messaggi
2 minuti fa, Scramble ha scritto:

Aggiungo: per quello che è stata la gestione dei cambi assolutamente sì

Il problema è che non è la prima volta...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
35 minuti fa, altec ha scritto:

Da una fonte sicura al 99% mi risulta che Vlaovic è fuori dalla Juventus. Giuntoli non vede l' ora che il suo pricuratore gli porti uno straccio di offerta fin da subito. Vlaovic ormai gioca per onor di firma e perchè è pagato, ma è fuori dalla Juventus.

Che non vuol dire niente se non che hai un enorme problema se l’offerta decente non arriva 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
1 minuto fa, Reynolds ha scritto:

Di Gregorio, per me, è il meno colpevole. Era uscito perché eravamo due contro uno in area: se fosse rimasto tra i pali, e il pallone fosse arrivato in mezzo, avreste detto che doveva uscire.

No, Reynolds, io ho giocato in porta, male ma ho giocato, in quella situazione esci si, ma per chiudere l'angolo sul palo vicino, quella è la tua prima responsabilità. Non voglio dare lezioni ad un portiere di Serie A, lo dico subito  a scanso di equivoci, ma il problema non è che lui sia uscito, ma che è uscito male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
1 minuto fa, Reynolds ha scritto:

Per 60 minuti nettamente meglio del Milan, che si era reso pericoloso solo su una giocata fortuita. Poi le solite amnesie, e i soliti atti di autolesionismo. Soprattutto, non riesco a capire come si possano concedere tanti contropiedi a squadre in svantaggio. Secondo me dovremmo abbassare il baricentro, non abbiamo la qualità per tenerlo alto.

neanche la solidità per tenerlo basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6797 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il Milan ha cambiato allenatore tre giorni fa e ci ha appena battuto, non mi sembra una resa la loro. Anzi sarebbe qualcosa che potrebbe dare una scossa mentale ai nostri belli addormentati.

Fonseca aveva mezzo spogliatoio contro.

Unico motivo per cambiare.

Ovvio che se capitasse anche da noi...altrimenti no.

E non sono un fan di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37746 messaggi
38 minuti fa, altec ha scritto:

Da una fonte sicura al 99% mi risulta che Vlaovic è fuori dalla Juventus. Giuntoli non vede l' ora che il suo pricuratore gli porti uno straccio di offerta fin da subito. Vlaovic ormai gioca per onor di firma e perchè è pagato, ma è fuori dalla Juventus.

Bha speriamo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
6 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Di Gregorio, per me, è il meno colpevole. Era uscito perché eravamo due contro uno in area: se fosse rimasto tra i pali, e il pallone fosse arrivato in mezzo, avreste detto che doveva uscire.

ma stava in mezzo al campo dai

e pure il rigore per me perin lo prendeva

non l’ho rivisto ma in diretta ho avuto molto dubbi anche sul gol di kean l’altro giorno, mi sembra di Gregorio esca poco a male 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12655 messaggi
Adesso, carlosti ha scritto:

Fonseca aveva mezzo spogliatoio contro.

Unico motivo per cambiare.

Ovvio che se capitasse anche da noi...altrimenti no.

E non sono un fan di Motta.

Senza spogliatoio contro Motta sta facendo una stagione praticamente uguale a quella di Fonseca, andiamo bene... .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6797 messaggi
2 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Soprattutto, non riesco a capire come si possano concedere tanti contropiedi a squadre in svantaggio

Ecco, appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37746 messaggi
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quindi il Milan ha vinto per la scossa ricevuta con il cambio allenatore, va bene. Non capisco però come mai questa scossa non c'è stata fino alla cagata di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
5 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Non so cosa sarebbe successo senza il tocco di gatti, per me una uscita del genere sarebbe stata un'avventura in ogni caso. 

Pigliar un gol del genere in questo momento ci rappresenta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
5 minuti fa, buozzi ha scritto:

Grazie a Dio 

Meno male, così almeno il problema della punta non c'è più.

Niente punte, niente problemi.

Bravo Giuntoli, vendili tutti, sembra come quelli che a FIFA prendono l'Inter e samntellano la squadra per mandarli in B .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2326 messaggi
2 minutes ago, Arminius said:

No, Reynolds, io ho giocato in porta, male ma ho giocato, in quella situazione esci si, ma per chiudere l'angolo sul palo vicino, quella è la tua prima responsabilità. Non voglio dare lezioni ad un portiere di Serie A, lo dico subito  a scanso di equivoci, ma il problema non è che lui sia uscito, ma che è uscito male.

Sì rivedendo credo che sia uscito male. Ma è assurdo che sull'1-1 lasciamo due contro uno in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
6 minuti fa, screamer ha scritto:

no dai non è cosi, non si lascia la porta sguarnita in quel modo, è da incoscienti

Musah poteva quasi tirare direttamente in porta se si accorgeva

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12655 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Quindi il Milan ha vinto per la scossa ricevuta con il cambio allenatore, va bene. Non capisco però come mai questa scossa non c'è stata fino alla cagata di Locatelli.

Anche stasera è colpa della sfiga e/o di un errore individuale di uno dei nostri giocatori, partita omologata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45145 messaggi
Cambiare allenatore adesso sarebbe una resa. Vorrebbe dire ammettere il fallimento, e mentalmente i giocatori mollerebbero. La cosa più logica da fare adesso è rinforzare la squadra laddove ne ha bisogno. E secondo me, oltre a due difensori, abbiamo anche bisogno di un metronomo a centrocampo, uno che detti i tempi e faccia ragionare la squadra.
Già ha è fallimento

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98740 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Senza spogliatoio contro Motta sta facendo una stagione praticamente uguale a quella di Fonseca, andiamo bene... .asd

Appunto! Almeno loro hanno provato a cambiare l'inerzia, poi si vedrà se con qualche risultato o no.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi

Il Milan è, potenzialmente, più forte della Juve attuale.in tutti i reparti.che poi siano supponenti è altra questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Se non hai i giocatori per farlo, e vale anche per quest'anno di cambiamenti, è ovvio che il baricentro si debba tenere basso, eppure gli altri anni si gridava allo scandalo ora invece si subiscono a raffica i gol fra un colpo di tacco e l'altro che diamo così per piacersi e piacere al pubblico dal palato fine che abbiamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
Adesso, Reynolds ha scritto:

Sì rivedendo credo che sia uscito male. Ma è assurdo che sull'1-1 lasciamo due contro uno in area.

Ok, ma li è un problema di automatismi, se metti giocatori fuori ruolo, non puoi aspettarti che questo. Ma la rosa è corta e sbilenca. Giusto, ma chi aveva la responsabilità di assemblare una rosa funzionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37746 messaggi

Anche stasera è colpa della sfiga e/o di un errore individuale di uno dei nostri giocatori, partita omologata.

Stasera è più colpa della stupidità di alcuni dei nostri, ed è quella che ha dato la scossa al Milan, non il cambio allenatore. Poi che noi abbiamo evidenti problemi nessuno lo nega, ma fino a quella cavolata il Milan non aveva tirato in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...