Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

1090 messaggi

lo sapete meglio di me che ste robe nel calcio lasciano il tempo che trovano

poi i problemi li aveva con Agnelli

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6068 messaggi

Sulla Cacca Rosa riportano di un'involontaria (?) gaffe di Oriali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17974 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Juventinità con un passato ai cartonati, al Napoli e in nazionale? .asd come fa a non fregarti niente del passato con queste premesse? Capirei sul piano tecnico. Vincere subito? E chi lo garantisce? Hai visto chi schieriamo?

sono professionisti, vanno da chi li paga

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14774 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... significa solo che sarà più facile "provocarlo" da parte dello scarafaggio... ma non cambia che non prendi uno come lui se non vuoi investire pensatamente, chiunque esso sia, se lo prendi senza voler fare investimenti pesanti allora stai solo prendendo per il chiulo noi e lui estai soltanto sperando che ti "salvi il chiulo", smorzando le incaxxature per qualche tempo e niente più, non certo per una "cosa seria"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Sono d’accordo con te, d’altronde non è che l’estate scorsa si sia speso poco, compensando in parte con le cessioni. È cambiato qualcosa? No, anzi,rischiamo di non andare in champions. Ok, in champions Conte ti porterebbe, ma se ambiamo a vincere…

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14774 messaggi
1 minuto fa, JUtente ha scritto:

D’accordissimo. È la juventinitá che non ci sta. Conte tifa e agisce esclusivamente per se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
576 messaggi
15 minuti fa, carlosti ha scritto:

Sulla Cacca Rosa riportano di un'involontaria (?) gaffe di Oriali...

Allora potrebbe andare al Milan…. Ce lo vedo con Ibra 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17974 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

D’accordissimo. È la juventinitá che non ci sta. Conte tifa e agisce esclusivamente per se stesso

ovvio che lui come tutti metta prima sè stesso, lo farei anch'io, se domani i diversamente onesti mi proponessero un contratto succulento per lavorare per loro sarei il primo ad accettare pur odiandoli con tutto me stesso, ma che Conte sia juventino non ci piove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14774 messaggi
3 minuti fa, JUtente ha scritto:

ovvio che lui come tutti metta prima sè stesso, lo farei anch'io, se domani i diversamente onesti mi proponessero un contratto succulento per lavorare per loro sarei il primo ad accettare pur odiandoli con tutto me stesso, ma che Conte sia juventino non ci piove

Dato il suo comportamento non mi pare proprio. Sarebbe come ha detto qualcuno un usarsi a vicenda. Per esempio Sarri non ha mai fatto mistero di odiare la Juve, anche quando stava da noi. Non è così che si costruisce un progetto come si deve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25106 messaggi
37 minuti fa, Pelvic ha scritto:

e unte

le nostre cosce sono aperte e già unte

guardatele

Non hai bisogno di Conte .

Lo sai pure tu ma lo hai dimenticato.

Il mio lavoro è fartelo ricordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6068 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Sean75 ha scritto:

Allora potrebbe andare al Milan…. Ce lo vedo con Ibra 🤣🤣

Ossignur...

Premesso che Ibra lo vedo fuori dal Milan a prescindere, sarebbe una scelta più logica che venire da noi, visto che il Milan una struttura di squadra ce l'ha, al contrario nostro dove  è tutto da rifare.

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9844 messaggi

Lo odio sportivamente e umanamente.

Ho tuttavia votato sì, perché è un win-win: se vince si gode, se perde si ridimensiona per il pagliaccio quale è.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
907 messaggi

Il problema di Conte non è l'Inter o il dito o che se ne è andato. Il problema è come se n'è andato. A stagione iniziata e avrebbe potuto mettere in difficoltà la società. Una scelta che fa venire meno la credibilità di una persona e di un dirigente. Per questo motivo non è più tornato. Magari adesso abbiamo cambiato idea e ci passiamo sopra. Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9158 messaggi
Secondo me, se torna da noi, è per restarci a lungo. Lui stesso, in un'intervista di un anno fa, ha detto che lasciare la Juve fu un errore. È destino che debba tornare.
Facciamo di AC il nostro Sir Alex Ferguson: apriamo un ciclo e andiamo a vincere la maledetta con Antonio Conte allenatore!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25106 messaggi
5 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Il problema di Conte non è l'Inter o il dito o che se ne è andato. Il problema è come se n'è andato. A stagione iniziata e avrebbe potuto mettere in difficoltà la società. Una scelta che fa venire meno la credibilità di una persona e di un dirigente. Per questo motivo non è più tornato. Magari adesso abbiamo cambiato idea e ci passiamo sopra. Vedremo 

Non è che hanno cambiato idea. Semplicemente sono una massa di scappati di casa , inclini ad assecondare quello che sentono da media e tifosi.

Soluzioni facili che non risolvono una minghia.

Vedasi esonero Allegri.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9365 messaggi
12 minuti fa, zart ha scritto:

Non hai bisogno di Conte .

Lo sai pure tu ma lo hai dimenticato.

Il mio lavoro è fartelo ricordare.

Non è questione di necessità 

è inevitabilità 

è il destino, mio, tuo, suo, nostro

<3

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2848 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi piace ed il suo "gioco" si costruisce sull'intensità quindi sull'avere una condizione fisica quantomeno decente tutto l'anno. Ecco, un fattore positivo potrebbe essere il team di preparatori che si porta dietro, anche se quest'anno non mi pare che il Napoli sia stato esente da infortuni nonostante giocassero una sola competizione.

Lo prenderei solo per una terapia d'urto, ma preferirei provare una strada alternativa. Non è possibile che la Juve debba rimanere ancorata al concetto di sacrificio e sofferenza per ambire alla vittoria

Modificato da Kvothe
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1306 messaggi

No. 
Non può essere che una squadra come la J non riesca a guardare avanti per vincere ma deve sempre ripescare dal passato. 
Conte ha fatto capire in questi anni che dopo due anni scappa da dove sta, non ce lo possiamo permettere. Inoltre chiede investimenti corposi, che specie se non vai in cl non puoi fare adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9365 messaggi

@zart  siamo figli delle stelle

E non ci fermeremo mai

per niente al mondo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8996 messaggi
32 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ok, in champions Conte ti porterebbe, ma se ambiamo a vincere…

Le umiliazioni più grandi in CL non sono state fatte con Conte. Ci sono pochissimi club (non ne conosco nessuno) che vincono la CL senza essere così dominanti in campionato. 

Quindi prima di parlare di CL dobbiamo spaventare la gente in Serie A.. 

29 minuti fa, gsm88 ha scritto:

33 minuti fa, JUtente ha scritto:

Gli allenatori non possono ragionare come i giocatori o i tifosi. 

La Juventus si è rifiutata di riportarlo indietro 3 anni fa. Solo perché ha un passato juventino non significa che debba dire amen a tutto ciò che dice il club. A volte le strade divergono. 

La dirigenza non ha rispettato la Juventinitá di Trezeguet e Del Piero quando hanno detto loro di andarsene quando non volevano.. Ognuno vede i propri interessi 

Conte va dove i progetti sono interessanti per lui. 

Come Ancelotti che ha fatto Juventus e Milan . Come Lippi. Come Capello chi ha fatto Juventus e il Milan (giocatore e allenatore). 

Oggi non abbiamo bisogno di un juventino, dobbiamo vincere. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15343 messaggi

Per me conte va al Milan. Poi boh, tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19972 messaggi

Il suo primo addio col senno di poi non mi ha lasciato cicatrici visto che gli anni dopo abbiamo fatto meglio sotto tutti i punti di vista

Il passaggio all'inter fu una M***A

Però io ho voglia di tornare a vincere e Conte sa farlo

Non avendo più 20 anni ed essendo meno passionale, se torna e mi fa vincere va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2311 messaggi

Nel caso, le critiche che faccio allo chef, a confronto sarebbero petali di rosa.

Io dovrei mettere l'uomo di mierda, con Oriali, sulla nostra panchina ? 

Meglio un calcio in bocca. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67284 messaggi
5 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Il suo primo addio col senno di poi non mi ha lasciato cicatrici visto che gli anni dopo abbiamo fatto meglio sotto tutti i punti di vista

Il passaggio all'inter fu una M***A

Però io ho voglia di tornare a vincere e Conte sa farlo

Non avendo più 20 anni ed essendo meno passionale, se torna e mi fa vincere va benissimo 

Il punto sta tutto lì, ovviamente non c'è alcuna certezza che ciò avvenga.

Nel caso ci fosse qualcuno in grado di dare questa certezza, a me andrebbe bene pure Belzebù come allenatore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14774 messaggi
17 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Le umiliazioni più grandi in CL non sono state fatte con Conte. Ci sono pochissimi club (non ne conosco nessuno) che vincono la CL senza essere così dominanti in campionato. 

Quindi prima di parlare di CL dobbiamo spaventare la gente in Serie A.. 

Gli allenatori non possono ragionare come i giocatori o i tifosi. 

La Juventus si è rifiutata di riportarlo indietro 3 anni fa. Solo perché ha un passato juventino non significa che debba dire amen a tutto ciò che dice il club. A volte le strade divergono. 

La dirigenza non ha rispettato la Juventinitá di Trezeguet e Del Piero quando hanno detto loro di andarsene quando non volevano.. Ognuno vede i propri interessi 

Conte va dove i progetti sono interessanti per lui. 

Come Ancelotti che ha fatto Juventus e Milan . Come Lippi. Come Capello chi ha fatto Juventus e il Milan (giocatore e allenatore). 

Oggi non abbiamo bisogno di un juventino, dobbiamo vincere. 

Forse non mi sono spiegato. Ho detto che Conte ti porterebbe quasi sicuramente in champions, ma poiché non abbiamo alcuna possibilità di vincerla (e di umiliazioni ne ha prese anche lui, eliminato ai gironi con noi , con i cartonati ecc. ) non sono certo che sarebbe un salto di qualità. E come pensi che troverebbe interessante il nostro progetto, fallito da anni? Rivitalizzerebbe quei morti di Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico, Vlahovic, e chi vuoi tu?  Ricordo a tutti che fece fuori mezza Juve di Delneri, di concerto con la società, cosa potrebbe salvare di questa? Poi chiaro che se vincesse sarei il primo ad esultare, ma la vedo molto dura 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3052 messaggi

Io ne farei volentieri a meno.... perchè nell'insieme non mi fa impazzire.... ma ci serve come il pane.... non vedo alternative.....

sempre che sopra di lui se ne vadano tutti a*******o....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...