Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

1522 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Ma anche Allegri aveva vinto tanto. Il fatto che abbia vinto in passato non significa automaticamente che lo farà, l’abbiamo visto. Anche per me comunque l’allenatore senza un adeguato materiale umano combina poco, e ne abbiamo avuto più di una conferma: tot allenatori che non hanno soddisfatto e siamo da capo 

Esatto! Pensa se non ha mai vinto una cippa!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15101 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Invece motta che era sempre contento era una soluzione?  :D

Chi ha parlato di Motta? Esperimento fallito, e pietra sopra. Ma non è non è che pescare nel passato ci assicuri automaticamente successi 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11010 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Chi ha parlato di Motta? Esperimento fallito, e pietra sopra. Ma non è non è che pescare nel passato ci assicuri autonomamente successi 

io sta cosa delle minestre riscaldate continua a non capirla......

Lippi fu una minestra riscaldata , trap fu una minestra riscaldata....., altri allenatori in altre squadre che hanno fatto lo stesso giro sono minestre riscaldate....?

se un allenatore è bravo , riesce con il suo metodo a risanare ambiente , squadra e spogliatoio ben venga...ogni annata fa storia a se.....

proprio non riusciamo a toglierci dalla testa Allegri......quanto tempo deve passare , chi deve venire ad allenarci affinche sia dimenticato.....in un modo o nell altro riemerge sempre come fosse l incipit di tutti i nostri mali.......finche non ce ne  liberiamo mentalmente saremmo sempre li......

se ci permettiamo di mettere in discussione anche uno come Conte , pur rispettando le opinioni di tutti siamo manco più alla frutta.....siamo direttamente al caffè.....

..e te lo dice uno che , dopo che ha indossato quei malsani colori non lo rivorrebbe più da noi.....ma x il bene della Juve mi turo il naso e me lo faccio voler bene sapendo che , in questo momento storico è l unico che in tempi brevi è capace di riportarci dove dovremmo essere e ancor di più capace di riportare quello spirito juve perso sia nella squadra che nella tifoseria.....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1522 messaggi
51 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Chi ha parlato di Motta? Esperimento fallito, e pietra sopra. Ma non è non è che pescare nel passato ci assicuri autonomamente successi 

38 minuti fa, clic ha scritto:

Lippi fu una minestra riscaldata , trap fu una minestra riscaldata....., altri allenatori in altre squadre che hanno fatto lo stesso giro sono minestre riscaldate....?

se un allenatore è bravo , riesce con il suo metodo a risanare ambiente , squadra e spogliatoio ben venga...ogni annata fa storia a se.....

proprio non riusciamo a toglierci dalla testa Allegri......quanto tempo deve passare , chi deve venire ad allenarci affinche sia dimenticato.....in un modo o nell altro riemerge sempre come fosse l incipit di tutti i nostri mali.......finche non ce ne  liberiamo mentalmente saremmo sempre li......

se ci permettiamo di mettere in discussione anche uno come Conte , pur rispettando le opinioni di tutti siamo manco più alla frutta.....siamo direttamente al caffè.....

..e te lo dice uno che , dopo che ha indossato quei malsani colori non lo rivorrebbe più da noi.....ma x il bene della Juve mi turo il naso e me lo faccio voler bene sapendo che , in questo momento storico è l unico che in tempi brevi è capace di riportarci dove dovremmo essere e ancor di più capace di riportare quello spirito juve perso sia nella squadra che nella tifoseria.....

Magari Conte non è l'unico. Ma i nostri luminosi dirigenti non sembrano in grado di trovare altro visto il granchio motta. Teniamoci Conte per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15101 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Ho parlato di Allegri io? Dove l’ho menzionato? Ho detto soltanto che NON È DETTO CHE FARÀ BENE. E siccome di prove ne abbiamo fatte diverse ormai, sarebbe ora di fare le cose seriamente. E Conte non si sa se riuscirebbe con questa squadra di debosciati, come credo non abbia mai avuto in carriera. Alla terza settimana comincerebbe già a lagnarsi, e non ditemi che aveva squadre simili, perché così messa male non direi. La Juve dei settimi posti non era più da settimo posto, i cartonati nemmeno, il Napoli ha avuto un anno pessimo ma era campione d’Italia, ecc.  Gli riconosco che almeno cazzierebbe pesantemente quei pigroni, ma secondo me ne farebbe fuori almeno metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15101 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Magari Conte non è l'unico. Ma i nostri luminosi dirigenti non sembrano in grado di trovare altro visto il granchio motta. Teniamoci Conte per carità 

La dirigenza è parte del problema. Direi una delle parti più grandi. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9572 messaggi
17 ore fa, Chevere ha scritto:

Allenatore straordinario ma eviterei scelte divisive.
Già l'ambiente è abbastanza incasinato così.

Portare Xavi subito a Torino.

Vero

è il momento di smettere di urtare la sensibilità del tifoso

anzi, è il momento che tutti, come genere umano, ci rendiamo conto che siamo assolutamente responsabili dei piccoli e grandi tumulti che scuotono i teneri cuoricini di TUTTI i nostri fratelli, uomini e donne

invoco la pace, una pace giusta e duratura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27716 messaggi
28 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Vero

è il momento di smettere di urtare la sensibilità del tifoso

anzi, è il momento che tutti, come genere umano, ci rendiamo conto che siamo assolutamente responsabili dei piccoli e grandi tumulti che scuotono i teneri cuoricini di TUTTI i nostri fratelli, uomini e donne

invoco la pace, una pace giusta e duratura 

Mi unisco alle tue preghiere

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi
Allenatore straordinario ma eviterei scelte divisive.

Già l'ambiente è abbastanza incasinato così.

Portare Xavi subito a Torino.

Xavi con la Juventus t non c'entra nulla

Serve conte

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1522 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

La dirigenza è parte del problema. Direi una delle parti più grandi. 

Certamente. Dopo il pacco motta andrebbero defenestrati tutti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27716 messaggi
11 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Xavi con la Juventus t non c'entra nulla

Serve conte

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Ci sono sicuramente diversi allenatori in grado di far vincere la Juve 

Ma dovremmo correre un altro rischio dando una possibilità a un allenatore. Purtroppo, credo umilmente che abbiamo esaurito le nostre possibilità e che dobbiamo vincere alcune cose molto rapidamente. 

Da parte mia, dovremmo prendere Conte solo per far ripartire la macchina con già in mente che dovremo cambiare tra due anni. Ma almeno si cambia con una squadra che avrebbe la mentalità giusta, e sicuramente un trofeo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15101 messaggi
14 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Certamente. Dopo il pacco motta andrebbero defenestrati tutti 

Soprattutto dopo aver speso pacchi di soldi e aver fatto passare il messaggio che “qualunque allenatore avrebbe fatto meglio”. Ebbene no, bisognava scegliere uno bravo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1340 messaggi
Inviato (modificato)

se insieme a lui torna il 19 tifo inter dall'anno prossimo 

Modificato da Gormenghast
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61923 messaggi
28 minuti fa, Chevere ha scritto:

Lui sarebbe andato in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi

Pepe 

"Anche su Conte sono di parte, è stato forse l’allenatore che mi ha cambiato la carriera più di tutti, è un manager a tutti gli effetti. Un motivo ci dev’essere se ogni volta che una squadra a secco di successi lo chiama, poi torna a vincere. Conte lo diceva sempre: “Vincere una volta può capitare a chiunque, farlo più volte non è per tutti”.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7178 messaggi
59 minuti fa, Chevere ha scritto:

Almeno scegliti un allievo di Pep capace e non Xavi.asd davvero l'anno scorso era identico al nostro Pirlo, 3-2-5 fisso, squadra super accademica con unico sbocco isolare Dembele, come noi con Chiesa e tutti i giocatori super rigidi nelle loro funzioni.

Arteta è di un altra categoria ma anche Maresca è un profilo molto più interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52695 messaggi
12 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Almeno scegliti un allievo di Pep capace e non Xavi.asd davvero l'anno scorso era identico al nostro Pirlo, 3-2-5 fisso, squadra super accademica con unico sbocco isolare Dembele, come noi con Chiesa e tutti i giocatori super rigidi nelle loro funzioni.

Arteta è di un altra categoria ma anche Maresca è un profilo molto più interessante.

Ecco Msresca mi intriga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7178 messaggi
29 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ecco Msresca mi intriga

Sta facendo un buon lavoro e mostra idee interessanti, è chiaro che è un allenatore che deve ancora formarsi , col Chelsea può aprire un bel progetto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi
6 ore fa, Chevere ha scritto:

già il fatto che preferisca un 5 a 4 fa pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4397 messaggi

Milan fuori da tutto = Conte al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
9 ore fa, Chevere ha scritto:

Avete la mia attenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68457 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, navigante ha scritto:

Milan fuori da tutto = Conte al Milan 

Tanto conte prende sempre squadre con l'acqua alla gola per conservare l'alibi in caso di sconfitte o per fare il supereroe se poi vince, milan o juve quindi... penso che se potesse sceglierebbe il milan perchè non è capace a gestire più competizioni e l'ha dimostrato più volte.

Spero non venga alla juve.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68457 messaggi

Personalmente proverei proprio Fabregas, giovane emergente e con delle ottime idee.

Qualcuno dirà che potrebbe fare la fine di motta... dipende... se ha alle spalle una società o meno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi

Secondo me dovrebbe farsi un paio d'anni come procuratore federale, darci una ventina di punti di penalizzazione e poi tornare in pompa magna.

Il nostro capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...