Generazione Montero 1265 Joined: 26-Jan-2012 3233 messaggi Inviato May 26 (modificato) 50 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Comunque diciamolo Partecipazione alla Champions totalmente immeritata A mio parere La classifica dice che ci siam meritati il 4° posto ed io della classifica mi fido. Modificato May 26 da Generazione Montero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 82 Joined: 01-Jun-2005 1466 messaggi Inviato May 26 Di Gregorio 6,5 Costa 5,5 (Veiga 6) Kelly 5,5 Savona 5,5 Gonzalez 5 (Weah 5,5) Locatelli 7 Thuram 6,5 Cambiaso 5,5 (McKennie s.v.) Conceicao 6,5 (Gatti s.v.) Yildiz 6,5 Kolo Muani 6,5 (Vlahovic 5) Tudor 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1099 Joined: 15-Jan-2008 4132 messaggi Inviato May 26 15 ore fa, Elkanestamuerto ha scritto: loro stasera hanno preso in prestito tutto il Toro, cazz si lamentano lo pensato subito che avrebbero trovato appiglio per buttarci M***A appena ha fischiato il rigore mi son detto che avrebbero trovato il modo per ....... questo calcio con queste insinuazioni sempre rivolte a noi mi ha stancato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1503 Joined: 12-Aug-2006 17525 messaggi Inviato May 26 14 ore fa, erosjuventino ha scritto: Zazzaroni insinua sul rigore. Tangoman può giusto succhiare la banana 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 26 Il bilancio degli ultimi 4 è davvero deludenteNonostante non fossimo molto competitivi abbiamo speso un sacco di soldi eccetto lo scorso anno dove abbiamo vinto un titolo lottato per 20 partite per la testa della classifica e fatto anche due punti in piùUnico acquisto Weah Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 921 Joined: 26-Jul-2006 3679 messaggi Inviato May 26 11 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Cancello o meno la nostra difesa ( vedi tabelle sui quotidiani) è la più forte del campionato.Nonostante il milione di ifortuni: E questo è un fatto incontrovertibile. le peche quindi, che sono innegabilmente tante, vanno cercate da qualche altra parte:E non solo dentro la squadra.. Come tuti ben sappiamo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2069 Joined: 17-May-2024 2905 messaggi Inviato May 26 Finito finalmente quest'anno di mierda, ora tocca fare pulizia, tra bidoni in campo e bidoni in dirigenza. Altrimenti non cambierà un kazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2922 Joined: 09-Feb-2006 22211 messaggi Inviato May 28 MVP TUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR DI GREGORIO 6,5 Grande reattività nelle fasi cruciali della gara, ma non è una novità. SAVONA 5,5 Poca sinergie con Gonzalez, ma anche qualche buona chiusura in un ruolo ancora inedito per lui.. ALBERTOCOSTA 6,5 Inizio da film degli orrori, ma poi il gran gol e altre conferme in ambedue le fasi.. VEIGA 7 Praticamente mette la museruola a quel Fila, che imperversava e sfiora un gol che sarebbe stato meritato, visto il contributo dato da gennaio in poi.. KELLY 5,5 Macchinoso e poco avvezzo nelle letture a palla scoperta.. LOCATELLI 7,5 Si meritava quella polaroid, per i mille lanci al bacio sugli esterni, per la garra sempre profusa ed un eclettismo prezioso. La gente, parla male di lui, perchè era abituata a Pirlo,zidane etc. e quindi confonde i piani.. KEPHREN 7 Torna a fare schiamazzi alle spalle dei gondolieri, con levate di scudi dal sapore vintage specie nel finale..Chiude la prima annata in bianconero, con le stimmate di un vidal, se restiamo alla mera statistica. NICOGONZALEZ 6 Caparbio ma anche vulnerabile, ma è stato sicuramente una delle chiavi per il raggiungimento del risultato.Bravo Tudor a valorizzarlo. CAMBIASO 6+ Nella seconda parte di stagione, è calato, ma la sua qualità tornerà preziosa in futuro. MCK SV DUSAN 5,5 Anonimo veneziano per una ventina di minuti.. FC7 6,5 Sempre decisivo, anche nelle giornate dove sembra strusciarla meno.... KILDYZ 7 Nel momento peggiore rilancia le sorti dei nostri,con un guizzo dei suoi e tiene in appresioni costante i lagunari.. KOLOMUANI 6,5 Gol pesanti e atteggiamento giusto, qui un bravo allo chef... TUDOR 8 Raccoglie i cocci con sapienza ed all'ultimo giro, piazza il colpo di reni con una difesa a dir poco fantasiosa ..IgoooooooorTUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti