Drew881 2305 Joined: 03-Mar-2007 21974 messaggi Inviato June 3 20 minuti fa, - Ra - ha scritto: "Nel calcio, ad esempio, storicamente si reclutano giocatori nati nella prima parte dell'anno ma i dati dicono che chi ce la fa spesso è nato nella parte finale dell'anno. È così stupido. Al Tolosa, noi per scelta reclutavamo molti giovani nati dopo il mese di agosto". Io il giorno seguente a questa intervista l’avrei sollevato dall’incarico Deve far riflettere Secondo sto imbecille, la Juventus non avrebbe MAI DOVUTO TESSERARE Alessandro Del Piero nato il 9 novembre... In che razza di mani siamo finiti.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1117 Joined: 15-Mar-2016 4615 messaggi Inviato June 3 7 minuti fa, Drew881 ha scritto: Secondo sto imbecille, la Juventus non avrebbe MAI DOVUTO TESSERARE Alessandro Del Piero nato il 9 novembre... In che razza di mani siamo finiti.... Come ha potuto scegliere un tizio simile. Con tutti i ds che italiani che hanno un curriculum di tutto rispetto. Leggo adesso che con Kolo Muani ci sarebbero problemi di ingaggio, che per Martinez, portiere della nazionale argentina i venti milioni chiesti dall' Aston Villa sarebbero troppi. Lui i calciatori buoni li vorrebbe regalati, salvo poi pagare uno scarpone come Openda 40 milioni. Ma cosa abbiamo fatto di male noi tifosi per meritarci tutto questo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2305 Joined: 03-Mar-2007 21974 messaggi Inviato June 3 1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto: Come ha potuto scegliere un tizio simile. Con tutti i ds che italiani che hanno un curriculum di tutto rispetto. Leggo adesso che con Kolo Muani ci sarebbero problemi di ingaggio, che per Martinez, portiere della nazionale argentina i venti milioni chiesti dall' Aston Villa sarebbero troppi. Lui i calciatori buoni li vorrebbe regalati, salvo poi pagare uno scarpone come Openda 40 milioni. Ma cosa abbiamo fatto di male noi tifosi per meritarci tutto questo. A quanto pare è saltato pure Brahim Diaz. Alla fine il nostro mercato sarà Meret, Alaba e Sorloth se riusciamo a ficcarlo nello scambio con Nico Gonzalez Non aspettiamoci movimenti intelligenti, perchè i nostri eroi, di intelligenza, ne hanno ben poca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1117 Joined: 15-Mar-2016 4615 messaggi Inviato June 3 1 minuto fa, Drew881 ha scritto: A quanto pare è saltato pure Brahim Diaz. Alla fine il nostro mercato sarà Meret, Alaba e Sorloth se riusciamo a ficcarlo nello scambio con Nico Gonzalez Non aspettiamoci movimenti intelligenti, perchè i nostri eroi, di intelligenza, ne hanno ben poca... Non è cosa sua. Ha una Ferrari in mano ma ha sempre guidato utilitarie, non ha esperienza di guida sportiva con macchine potenti. Ora non solo la deve pilotare, ma deve essere anche veloce. Una metafora per fare capire chi ci sta guidando... Spero che non ci porti contro il muretto per un altro anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5714 Joined: 30-Apr-2009 23119 messaggi Inviato June 3 Dirigenza che perde non si cambia. Diktat elkanniano confermato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2305 Joined: 03-Mar-2007 21974 messaggi Inviato June 3 31 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: Non è cosa sua. Ha una Ferrari in mano ma ha sempre guidato utilitarie, non ha esperienza di guida sportiva con macchine potenti. Ora non solo la deve pilotare, ma deve essere anche veloce. Una metafora per fare capire chi ci sta guidando... Spero che non ci porti contro il muretto per un altro anno. L'obiettivo è chiaro ed è il quarto posto che in un campionato dove la mediocrità la fa da padrona, di riffa o di raffa si può raggiungere. Stagione già nata morta quando quella statua di cera ha deciso di non decidere sullo scontro Spalletti-Comollì. 0 aspettative proprio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 3 9 hours ago, Arminius said: E siamo d'accordo. Ma chi l'ha portato Comolli? Io? Ziocantante? Fa fatina dei denti? John Elkan esattamente come hai sottolineato tu nella riga finale del tuo post. Ma se uno andava a vedere la storia sportiva di Damien era facile intuire come sarebeb andata a finire Ho fatto una rapida ricerca e viene fuori che: 1- Totthenham, è vero il Tottenham è come gli alieni, arrivano arrivano ma poi non arrivano mai. Comunque Comolli arriva nel 2005 ci rimane tre stgioni, il tempo di litgare con Martin Jol e beccarsi il pedatone nel sedere da stampa e tifosi esasperati...sentite Jol, un po' non vi ricorda qualcosa o qualcuno? "I felt the squad would be unbalanced with these signings and it proved to be the case," Jol said. "The funny thing is the new manager will probably come to the same conclusion and the club will go out in January and buy the two players I felt we needed." In breve il povero Jol gli chiede detrminati giocatori e lui gli porta Kevin Prince Boateng, Younes Kaboul e Darren Bent, pagato uno sproposito. 2 - L'anno dopo Damien torna a St.Etienne. La dichiarazione del co- presidente degli stefanoise non lascia margini ad interpretazioni "Damien a dépensé 22 millions d’euros pour 7 joueurs, l’été dernier. Un seul fait partie de notre équipe régulière désormais... Nous lui avions donné les clés du club et nous sommes maintenant en difficulté financière en essayant de libérer les joueurs. J’aurais aimé le virer mais le co-président (Roland Romeyer) l’a défendu pendant des mois, même si les résultats étaient mauvais. Je sais qu’il a vu le départ de Damien comme une traîtrise personnelle. C’était une erreur de le ramener au club", Che tradotto suona più o meno così "Damien ha speso 22 milioni di euro per 7 giocatori la scorsa estate. Solo uno fa parte dei titolari... Gli abbiamo dato le chiavi del club e ora siamo in difficoltà finanziarie cercando di vendere i giocatori. Avrei voluto licenziarlo, ma il co-presidente (Roland Romeyer) lo ha difeso per mesi, anche se i risultati sonoerano palesemente negativi. 3 - Liverpool, dove il nostro eroe sbarca successivamente, è l'enensimo capitolo della saga comolliana che non lo vede certo coprirsi di gloria. E così dopo la solita badilata di sterline buttate, un sesto ed un ottavo posto conditi da una League Cup, sufferiscono alla proprietà degli scousers di invitare cortesemnete Comolli all'uscita. Saltiamo Fenerbaceh e Tolosa parentesi poco significative che nulla tolgono o aggiungono al prestigioso curriculum del nostro eroe, se non per segnalare il fatto che a Tolosa è praticamente, per citare il sig.Quint, il nostromo il timoniere ed il comandante, senza nessuno a controllarlo affina la sua tecnica sul moneyball e contemporaneamente monta il suo ego come la panna montata. Già il moneyball, arriviamo al 2024 e quello che segue è un titolone del Guardian Rumour: A suggestion from Billy Beane to RedBird: Damien Comolli as new AC Milan CEO? Ma guarda un po' il mondo è piccolo no? Billy Bean è o era, un advisor di Gery Cardinale, si chiude il cerchio e si capiscono molte cose, ovvero che Gerry Cardinale che di calcio non capisce una mazza si fa consigliare da Billy Bean, genio del baseball, ma che di calcio forse ne capisce meno di Gerry stesso. Come se il proprietario dei Dodgers si facesse consigliare da Ibrahimovic. A sentire ste cose il caos che incombe su Milanello comincia ad avere più di una motivazione. Comunque, nonostante l'endorsement del prode Billy, Cardinale resta fedele al suo fido scudiero, quel Frullani segato comunque qualche tempo dopo. Insomma siamo stati vicini a perdere le mirabolanti magie di Comolli e dei suoi algoritmi, bravo Elkan a non farselo sfuggire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 3 9 hours ago, Arminius said: Avoja a fa frullà gli algoritmi. La situazione ad ora è la seguente: Brehmer col cartellino del prezzo Alisson (pare) resti al Liverpool, potrebbe arrivare De Gea ma la Fiore vorrebbe un conguaglio in denari Diaz è in bilico perchè partirebbe solo se il Real riesce a strappare Nico Paz alla morsa degli indonesiani Dusan è praticamente andato, Vlahovic sr. e Ristic sono nadati a farsi riempire tre sacchi neri di bigliettoni e gli hanno risposto picche. quindi al momento il nostro attacco è composto da un lungodegente e da due bambocci persi nello spazio tempo. Potrebbe arrivare Kolo Muani, il PSG ne vuole 35-40, noi abbiamo provato ad infilare David nel pacchetto con il risultato che a Parigi stanno ancora a ridere. Intanto per la fortunata serie A Volte Ritornano si sta organizzando un'allegra rimpatriata guidata da Arthur insieme ad altri profughi ed emarginati Sto aspettando che tirino fuori il nome di Frattesi e dell'immancabile Witsel Tirerà fuori qualche sua minchiata algoritmica, ed "aiutato" anche dai desiderata del quisling farà una commedia disastrosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 3 8 hours ago, - Ra - said: "Nel calcio, ad esempio, storicamente si reclutano giocatori nati nella prima parte dell'anno ma i dati dicono che chi ce la fa spesso è nato nella parte finale dell'anno. È così stupido. Al Tolosa, noi per scelta reclutavamo molti giovani nati dopo il mese di agosto". Io il giorno seguente a questa intervista l’avrei sollevato dall’incarico Deve far riflettere Quando è stato preso sapevano che era un buffone, pare ora che fosse addirittura un "raccomandato" da qualcuno di stellantis, perché non usare la juve per fare l'ennesimo favore per poi riscuotere il credito conseguente, tanto la juve serve a questo dopotutto per il quisling... la difesa a spada tratta di questo incapace è solo l'ennesima dimostrazione... il giorno dopo questa intervista il traditore avrà pensato "bah con un po' di fortuna li mando in b sul campo questi gobbi ladri di mierda dai dai" come minimo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 3 8 hours ago, Pinturicchio73 said: Come ha potuto scegliere un tizio simile. Con tutti i ds che italiani che hanno un curriculum di tutto rispetto. Leggo adesso che con Kolo Muani ci sarebbero problemi di ingaggio, che per Martinez, portiere della nazionale argentina i venti milioni chiesti dall' Aston Villa sarebbero troppi. Lui i calciatori buoni li vorrebbe regalati, salvo poi pagare uno scarpone come Openda 40 milioni. Ma cosa abbiamo fatto di male noi tifosi per meritarci tutto questo. Malafede... as usual... oltretutto è un parafulmine perfetto su cui scaricare i fallimenti quando, e se, sarà necessario... e se non perché non ci saranno fallimenti ma solo perché continueranno ad esserci difensori a spada tratta del quisling e delle sue scelte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 3 8 hours ago, Pinturicchio73 said: Non è cosa sua. Ha una Ferrari in mano ma ha sempre guidato utilitarie, non ha esperienza di guida sportiva con macchine potenti. Ora non solo la deve pilotare, ma deve essere anche veloce. Una metafora per fare capire chi ci sta guidando... Spero che non ci porti contro il muretto per un altro anno. ... non ha manco la patente... fixed... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 3 7 hours ago, iosonogobbo said: Dirigenza che perde non si cambia. Diktat elkanniano confermato. Amen!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato June 3 8 ore fa, Drew881 ha scritto: Secondo sto imbecille, la Juventus non avrebbe MAI DOVUTO TESSERARE Alessandro Del Piero nato il 9 novembre... In che razza di mani siamo finiti.... Dice esattamente il contrario,ce la fa di più statisticamente chi è nato nella seconda metà,ma resta una boiata pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31167 messaggi Inviato June 3 8 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto: Come ha potuto scegliere un tizio simile. Con tutti i ds che italiani che hanno un curriculum di tutto rispetto. Leggo adesso che con Kolo Muani ci sarebbero problemi di ingaggio, che per Martinez, portiere della nazionale argentina i venti milioni chiesti dall' Aston Villa sarebbero troppi. Lui i calciatori buoni li vorrebbe regalati, salvo poi pagare uno scarpone come Openda 40 milioni. Ma cosa abbiamo fatto di male noi tifosi per meritarci tutto questo. Ah beh....con Kolo l'ingaggio è sempre stata la cosa su cui ci siamo vantati di avere l'accordo Si sarà rotto il c**** pure lui di questi 2 anni di tira e molla... PS:a parte che se non sbaglio gli abbiamo tirato la sola l'altr'anno e lui alla fine si è dovuto accontentare dell' ennesimo prestito al Tottenham stavolta... Mi sa che c'era qualcuno che lo prendeva definitivo e lui per aspettarci ha perso il treno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2305 Joined: 03-Mar-2007 21974 messaggi Inviato June 4 7 ore fa, Pippo77 ha scritto: Dice esattamente il contrario,ce la fa di più statisticamente chi è nato nella seconda metà,ma resta una boiata pazzesca Ma puoi firmare i giocatori in base a quando sono nati? Ci manca che comincino ad ingaggiarli in base ai segni zodiacali 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1758 messaggi Inviato June 4 16 ore fa, - Ra - ha scritto: "Nel calcio, ad esempio, storicamente si reclutano giocatori nati nella prima parte dell'anno ma i dati dicono che chi ce la fa spesso è nato nella parte finale dell'anno. È così stupido. Al Tolosa, noi per scelta reclutavamo molti giovani nati dopo il mese di agosto". Io il giorno seguente a questa intervista l’avrei sollevato dall’incarico Deve far riflettere Ma no dai, perché? Anzi, dovremmo aggiungere altra competenza in società come ad esempio il duo Wanna Marchi & figlia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4198 Joined: 26-Apr-2009 6648 messaggi Inviato June 4 52 minuti fa, Drew881 ha scritto: Ma puoi firmare i giocatori in base a quando sono nati? Ci manca che comincino ad ingaggiarli in base ai segni zodiacali Tranquillo, è uno dei parametri del suo infallibile algoritmo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2542 Joined: 19-Aug-2008 11285 messaggi Inviato June 4 16 ore fa, Drew881 ha scritto: A quanto pare è saltato pure Brahim Diaz. Alla fine il nostro mercato sarà Meret, Alaba e Sorloth se riusciamo a ficcarlo nello scambio con Nico Gonzalez Non aspettiamoci movimenti intelligenti, perchè i nostri eroi, di intelligenza, ne hanno ben poca... Siamo al 4 giugno e sarà il quarto/quinto giocatore che ci manda a f****o. Credo sia un record. Io dico che facciamo ancora in tempo a liquidare lui e chi lo sostiene, ovviamente il proprietario non si può liquidare, purtroppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2305 Joined: 03-Mar-2007 21974 messaggi Inviato June 4 Adesso, Marcus P. ha scritto: Siamo al 4 giugno e sarà il quarto/quinto giocatore che ci manda a f****o. Credo sia un record. Io dico che facciamo ancora in tempo a liquidare lui e chi lo sostiene, ovviamente il proprietario non si può liquidare, purtroppo... Il problema è che al proprietario sta bene così. Affidare le chiavi della Juventus ad uno che dove è stato è riuscito a classificarsi SEMPRE tra il quinto ed il settimo posto.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 4 10 hours ago, Drew881 said: Ma puoi firmare i giocatori in base a quando sono nati? Ci manca che comincino ad ingaggiarli in base ai segni zodiacali Non suggerire visto che ci sono stati allenatori della francia che convocavano anche in base a quello... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 4 9 hours ago, Marcus P. said: Siamo al 4 giugno e sarà il quarto/quinto giocatore che ci manda a f****o. Credo sia un record. Io dico che facciamo ancora in tempo a liquidare lui e chi lo sostiene, ovviamente il proprietario non si può liquidare, purtroppo... Ma è il quisling che lo vuole quindi che vuoi che liquidi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato June 4 9 hours ago, Drew881 said: Il problema è che al proprietario sta bene così. Affidare le chiavi della Juventus ad uno che dove è stato è riuscito a classificarsi SEMPRE tra il quinto ed il settimo posto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1117 Joined: 15-Mar-2016 4615 messaggi Inviato June 4 Comolli avrebbe dovuto essere cacciato, e tutt'ora andrebbe allontanato. Elkann lo sa bene, ma non ha il coraggio di metterci la faccia perché sa che la perderebbe. Se infatti per una volta si può dare la colpa al dirigente di turno, in questo caso Giuntoli, la seconda no, perché se anche Comolli viene mandato via, allora è evidente che il problema risiede principalmente nel manico, a monte, nel padrone che individua i dirigenti giusti. Prega John, prega, se fallisce pure Damien, che fa più paura del personaggio del film horror che porta il suo nome, devi andarti a nascondere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 35 Joined: 28-Mar-2026 151 messaggi Inviato June 4 (modificato) Se Spalletti dice A Comolli dice Z Evidente come Comolli prenda decisioni contro Spalletti sperando che Luciano si dimetta e così si può andare su un allenatore più filo societario come Palladino Modificato June 4 da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1756 Joined: 20-Jul-2008 8246 messaggi Inviato June 5 Se Spalletti dice A Comolli dice Z Evidente come Comolli prenda decisioni contro Spalletti sperando che Luciano si dimetta e così si può andare su un allenatore più filo societario come PalladinoComolli può dire anche Y ma quest' anno sa benissimo di essere un miracolato.Se fallisce di nuovo deve andare a cercare un' altro club nelle serie minori dei campionati minoriInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti