Homer_Simpson 9559 Joined: 01-Jan-2009 61850 messaggi Inviato June 2 Calendario completo 2025/26 DATE Inizio: 23 agosto 2025 Fine: 24 maggio 2026Soste nazionale: 7 settembre 2025 (qual. Mondiali), 12 ottobre 2025 (qual. Mondiali), 16 novembre 2025 (qual. Mondiali), 29 marzo 2026 (eventuale spareggio o amichevoli) Turni infrasettimanali: 29 ottobre 2025, 6 gennaio 2026 Squadre partecipanti e allenatori (allenatori in aggiornamento) Atalanta (Ivan Juric, nuovo) Bologna (Vincenzo Italiano, confermato) Cagliari (Fabio Pisacane, nuovo) Como (Cesc Fabregas, confermato) Cremonese (Giovanni Stroppa, confermato) Fiorentina (?) Genoa (Patrick Vieira, confermato) Hellas Verona (Paolo Zanetti, confermato) Inter (Christian Chivu, nuovo) Juventus (Igor Tudor, confermato) Lazio (Maurizio Sarri, nuovo) Lecce (?) Milan (Massimiliano Allegri, nuovo) Napoli (Antonio Conte, confermato) Parma (Carlos Cuesta, nuovo) Pisa (?) Roma (Gian Piero Gasperini, nuovo) Sassuolo (Fabio Grosso, confermato) Torino (Marco Baroni, nuovo) Udinese (Kosta Runjaic, confermato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4270 Joined: 05-Jan-2008 10941 messaggi Inviato June 2 L'ha già vinto l'Inter 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4389 Joined: 01-Jun-2005 78266 messaggi Inviato June 2 VAFANCULO AL INTER chi li suca puo andare a vedere lo spettacolo di sabato sera. Ridicoli, scarsi, cartonati del cavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10473 Joined: 01-Jun-2005 21271 messaggi Inviato June 2 Ma il motivo di un sorteggio così anticipato? Di solito li fanno a inizio luglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1695 Joined: 01-Jun-2005 4414 messaggi Inviato June 2 Prevedo un'altra stagione tragica per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1856 Joined: 06-May-2024 4160 messaggi Inviato June 2 Altro scudetto facile per il parrucchino, purtroppo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4028 Joined: 08-Jun-2007 9229 messaggi Inviato June 2 Altro scudetto facile per il parrucchino, purtroppo. Visto che noi siamo out spero che a primeggiare sia il bilan di MaxInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10473 Joined: 01-Jun-2005 21271 messaggi Inviato June 4 Stupendi i napulilli: "Tutti hanno cambiato allenatore e noi no, possiamo aprire un ciclo!" Hanno appena vinto uno scudetto con un cambio di allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3395 Joined: 06-Oct-2021 11412 messaggi Inviato June 5 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6240 Joined: 11-Apr-2006 42681 messaggi Inviato June 5 vince in napoli M***A un altra volta che ci ha di nuovo infangato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4028 Joined: 08-Jun-2007 9229 messaggi Inviato June 6 Stupendi i napulilli: "Tutti hanno cambiato allenatore e noi no, possiamo aprire un ciclo!" Hanno appena vinto uno scudetto con un cambio di allenatore Non hanno tutti i torti i monnezzari: con il rimpasto generale in atto sulle panchine sono indubbiamente i favoriti e possono addirittura aprire un ciclo (ammesso che il leccese non impazzisce e li lascia a piedi).Dobbiamo vedere come il leccese gestirà gli impegni, potrà di nuovo farsi buttare fuori dalla coppa italia ma la UCL lo terrà impegnato almeno fino a dicembre. E poi si dovranno fare il viaggetto in Arabia...Spero che i napolecani manchino tutte le loro prime scelte o che l'acquisto delle prime scelte stesse si riveli un salasso per le loro casse.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4028 Joined: 08-Jun-2007 9229 messaggi Inviato June 6 vince in napoli M***A un altra volta che ci ha di nuovo infangatoDetesto ammetterlo ma è così.Consoliamoci con il fatto di non dover più leggere cagozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10473 Joined: 01-Jun-2005 21271 messaggi Inviato June 6 3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Detesto ammetterlo ma è così. Consoliamoci con il fatto di non dover più leggere cagozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Che mi sono perso? È stato allontanato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4028 Joined: 08-Jun-2007 9229 messaggi Inviato June 6 Che mi sono perso? È stato allontanato? Non posta più da quando i monnezzari hanno vinto lo scudo. E a leggere un post di [mention=12407]Marv[/mention] si direbbe che sia stato bannato. Non credo sia un ban permanente ma se il napule ne infila un altro paio immagino che cagozio non lo vedremo più. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6240 Joined: 11-Apr-2006 42681 messaggi Inviato June 6 Non posta più da quando i monnezzari hanno vinto lo scudo. E a leggere un post di [mention=12407]Marv[/mention] si direbbe che sia stato bannato. Non credo sia un ban permanente ma se il napule ne infila un altro paio immagino che cagozio non lo vedremo più. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma non credo sia un infiltrato io l'ho visto scrivere anche su X cose anche juventine molto tempo fa Siete davvero certi che sia un infiltrato? Tutto questo impegno a che pro? Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4028 Joined: 08-Jun-2007 9229 messaggi Inviato June 6 Ma non credo sia un infiltrato io l'ho visto scrivere anche su X cose anche juventine molto tempo fa Siete davvero certi che sia un infiltrato? Tutto questo impegno a che pro? Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Potrebbe essere un ibrido doppio sciarpista...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6240 Joined: 11-Apr-2006 42681 messaggi Inviato June 6 Potrebbe essere un ibrido doppio sciarpista...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkDoppio sciarpista napoli Juve mi pare impossibile Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2678 Joined: 22-May-2010 8759 messaggi Inviato June 6 42 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma non credo sia un infiltrato io l'ho visto scrivere anche su X cose anche juventine molto tempo fa Siete davvero certi che sia un infiltrato? Tutto questo impegno a che pro? Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Quello è juventino come io sono interista e del forest. Parlo del programmatore perche per me mamozio è solo un bot. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1764 Joined: 22-Jul-2006 6818 messaggi Inviato June 6 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4677 Joined: 30-Apr-2009 21626 messaggi Inviato June 6 Juric all' Atalanta. Un tecnico reduce da 2 esperienze fallimentari, alla Roma, prima, e in Inghilterra, poi. Scelta abbastanza singolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8162 Joined: 08-Jan-2007 71659 messaggi Inviato June 6 7 ore fa, kkekko ha scritto: Che mi sono perso? È stato allontanato? No. Semplicemente l' ho mandato in vacanza. Fa caldo e non ho voglia di leggere tutti i giorni del "mancato declino" dei napolesi 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4389 Joined: 01-Jun-2005 78266 messaggi Inviato June 7 14 ore fa, The Ram ha scritto: Quello è juventino come io sono interista e del forest. Parlo del programmatore perche per me mamozio è solo un bot. nun credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9559 Joined: 01-Jan-2009 61850 messaggi Inviato June 7 16 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma non credo sia un infiltrato io l'ho visto scrivere anche su X cose anche juventine molto tempo fa Siete davvero certi che sia un infiltrato? Tutto questo impegno a che pro? Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Bravo Michè, sei l’unico che l’ha capito. Mamozio si è costruito un personaggio e campa di quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2574 Joined: 23-Aug-2005 5424 messaggi Inviato June 7 Io sto leggendo cosa talmente grandiose sulle abilità di Chivu che credo sia a rischio il nostro record dei 102 punti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1856 Joined: 06-May-2024 4160 messaggi Inviato June 7 Ma il topic sulle monnezze dov’è finito? Visto che il pappone è tornato a spararne da tossico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti