Dex 4615 Joined: 14-Nov-2009 20590 messaggi Inviato 22 ore fa 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: bisogna tornare a fare come gli ultimi anni con tognozzi , sperando arrivi sto ds e si torni a fare scouting serio. Però oh scherzando...mastantuono, guler e nico paz son tutti mancini (e non considero rodrigo che gioca a destra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5433 Joined: 03-Jan-2006 35070 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 4 minuti fa, Dex ha scritto: Però oh scherzando...mastantuono, guler e nico paz son tutti mancini (e non considero rodrigo che gioca a destra) E' lo stesso pensiero che facevo l'anno scorso.. mettici pure Diaz (ambidestro) ed Endrick (più punta) Però è anche vero che uno come Paz, paradossalmente, gli manca, perché andrebbe a fare il trequartista puro centrale. Quest'anno Xabi ha arretrato Guler in mezzo al campo ma per me resta un po' adattato.. Mastantuono farà l'ala destra che rientra.. Rodrigo doveva partire, poi è rimasto, secondo me andrà via.. un posto potrebbero trovarglielo Modificato 22 ore fa da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5712 Joined: 18-Feb-2006 15704 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) Ingenuità di Jacobo Ramon che lascia la squadra in 10 nel momento peggiore. Genoa che comunque nel secondo tempo aveva tenuto benissimo il campo e non ruba nulla. Como dominante nei primi 30 minuti, poi è andato calando e soprattutto ha fallito il raddoppio non chiudendo la partita. Modificato 22 ore fa da alexthelegend10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4615 Joined: 14-Nov-2009 20590 messaggi Inviato 22 ore fa 4 minuti fa, Servillo23 ha scritto: E' lo stesso pensiero che facevo l'anno scorso.. mettici pure Diaz (ambidestro) ed Endrick (più punta) Però è anche vero che uno come Paz, paradossalmente, gli manca, perché andrebbe a fare il trequartista puro centrale. Quest'anno Xabi ha arretrato Guler in mezzo al campo ma per me resta un po' adattato.. Mastantuono farà l'ala destra che rientra.. Rodrigo doveva partire, poi è rimasto, secondo me andrà via.. un posto potrebbero trovarglielo Alla fine il real rimane la squadra chr ha venduto hakimi e theo perche ne aveva talmente tanti.... Fossi la società comunque se mi chiedessero una follia, andrei lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5035 Joined: 11-May-2014 11831 messaggi Inviato 21 ore fa ennesima partita in cui la squadra che ha morata come attaccante vede le sue sfuriate offensive rovinate dall'attaccante con meno senso del gol della storia del calcio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4378 Joined: 15-Mar-2023 10070 messaggi Inviato 20 ore fa 47 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: ennesima partita in cui la squadra che ha morata come attaccante vede le sue sfuriate offensive rovinate dall'attaccante con meno senso del gol della storia del calcio E pensare che questo tizio è sempre stato pagato cifre astronomiche.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4378 Joined: 15-Mar-2023 10070 messaggi Inviato 20 ore fa Nico Paz.zesco ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10898 Joined: 01-Jun-2005 22454 messaggi Inviato 20 ore fa C'è lesione per Dybala. E se tanto mi dà tanto lo rivediamo almeno a novembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25740 Joined: 12-Jun-2005 28554 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Dex ha scritto: @Ibra vatti a vede il gol di Nico Paz È un mostro, sicuramente il piu forte in serie a col nostro turco zidane con la reggina della lidl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4615 Joined: 14-Nov-2009 20590 messaggi Inviato 11 ore fa 9 ore fa, Ibra ha scritto: zidane con la reggina della lidl A parte la tennica e il barzotto che ha caratterialmente (tipico dei giovani del suo background) ha pure una forza fisica e atletica di alto livello Ed è mancino, quindi il mio cuore esulta Invece, Koop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3463 Joined: 06-Oct-2021 11627 messaggi Inviato 9 ore fa Bene che il Como non abbia ancora ingranato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10898 Joined: 01-Jun-2005 22454 messaggi Inviato 9 ore fa 4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Bene che il Como non abbia ancora ingranato. Vabbè però il Como non può essere una rivale credibile per i primi 4 posti, dai. È sicuramente una squadra simpatica, interessante, e con ampi margini di miglioramento, ma al momento credo possa solo sperare di migliorare di 2/3 posizioni il decimo posto dell'anno scorso. Già entrare in Conference sarebbe un'impresa per loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5035 Joined: 11-May-2014 11831 messaggi Inviato 9 ore fa 11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: E pensare che questo tizio è sempre stato pagato cifre astronomiche.. e ha rischiato di diventare l'eroe della CL 2015, bastava poco... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2564 Joined: 07-Jun-2009 8507 messaggi Inviato 8 ore fa Ieri ho visto la prima mezzora di Como-Genoa (in differita), ma poi mi sono addormentato Impressionante il pressing alto del Genoa e il ritmo impresso alla partita, se paragonato alle altre gare di campionato. Il Como è stato messo in grossa difficoltà e ha sbloccato il risultato grazie a una giocata fenomenale, ma abbastanza estemporanea. Forse abbiamo un po' sottovalutato la nostra vittoria a Genova. Credo che faticheranno tutti a fare punti a Marassi quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3463 Joined: 06-Oct-2021 11627 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, kkekko ha scritto: Vabbè però il Como non può essere una rivale credibile per i primi 4 posti, dai. È sicuramente una squadra simpatica, interessante, e con ampi margini di miglioramento, ma al momento credo possa solo sperare di migliorare di 2/3 posizioni il decimo posto dell'anno scorso. Già entrare in Conference sarebbe un'impresa per loro. Hai ragione, ma vorrei che perdessero tutta l'euforia che avevano a inizio anno, prima di sfidarli a metà ottobre. Son quelle squadre che se ingranano e sono li a pochi punti dall'Europa, qualunque essa sia, quando le sfidi tocca ca**re mattoni per portare a casa il risultato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10898 Joined: 01-Jun-2005 22454 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, ManRay ha scritto: Ieri ho visto la prima mezzora di Como-Genoa (in differita), ma poi mi sono addormentato Impressionante il pressing alto del Genoa e il ritmo impresso alla partita, se paragonato alle altre gare di campionato. Il Como è stato messo in grossa difficoltà e ha sbloccato il risultato grazie a una giocata fenomenale, ma abbastanza estemporanea. Forse abbiamo un po' sottovalutato la nostra vittoria a Genova. Credo che faticheranno tutti a fare punti a Marassi quest'anno. Vieira ha trovato un impianto soprattutto difensivo che fa paura. Sono compattissimi. Almeno per il momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3463 Joined: 06-Oct-2021 11627 messaggi Inviato 6 ore fa 14 ore fa, kkekko ha scritto: C'è lesione per Dybala. E se tanto mi dà tanto lo rivediamo almeno a novembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti