juventus74 2418 Joined: 18-Feb-2007 15902 messaggi Inviato January 3 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: È la stessa Atalanta che contro l’Inter sembrava composta da gente presa per strada? Ooook… Il nostro campionato è contro la riomma non contro le m.e.r.d.e cartonate purtroppo... quindi meglio che battono i ratti giallozzozzi stà sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2418 Joined: 18-Feb-2007 15902 messaggi Inviato January 3 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Fabbri da Predappio annulla il raddoppio dell'Atalanta Li voglio portare in Champions è palese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2401 Joined: 06-May-2024 5211 messaggi Inviato January 3 2 minuti fa, juventus74 ha scritto: Il nostro campionato è contro la riomma non contro le m.e.r.d.e cartonate purtroppo... quindi meglio che battono i ratti giallozzozzi stà sera Certo che si ma ciò non mi leva dalla testa che gli Atalanta Inter degli ultimi 5 anni siano strani… Comunque sono talmente sfiduciato dalla nostra squadra, sopratutto a causa di 3/4 elementi che la penalizzano pesantemente, che mi frega poco pure di cosa fa la Roma… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11295 Joined: 01-Jun-2005 24084 messaggi Inviato January 3 2 minuti fa, juventus74 ha scritto: Li voglio portare in Champions è palese Vabbè avrebbero annullato anche il primo che pure era mezzo e mezzo (mai fallo per me) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gullo 28 Joined: 24-Apr-2009 442 messaggi Inviato January 3 Sarò scemo io, però il gol annullato non l'ho proprio capito Sent from my AC2003 using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37787 Joined: 05-Oct-2008 111078 messaggi Inviato January 3 L'atalanta mi sembra in crescita, la Roma decisamente inceppata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2418 Joined: 18-Feb-2007 15902 messaggi Inviato January 3 3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Certo che si ma ciò non mi leva dalla testa che gli Atalanta Inter degli ultimi 5 anni siano strani… Comunque sono talmente sfiduciato dalla nostra squadra, sopratutto a causa di 3/4 elementi che la penalizzano pesantemente, che mi frega poco pure di cosa fa la Roma… Hai perfettamente ragione però io fino a che la matematica non ci condanna spero sempre nel quarto posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2418 Joined: 18-Feb-2007 15902 messaggi Inviato January 3 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Vabbè avrebbero annullato anche il primo che pure era mezzo e mezzo (mai fallo per me) Dico la verità il primo non l'ho visto perché ancora ero i.n.c.a.z.z.a.t.o per il nostro risultato. Lo sono ancora è... però vedere la riomma perdere un pò mi consola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2418 Joined: 18-Feb-2007 15902 messaggi Inviato January 3 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: L'atalanta mi sembra in crescita, la Roma decisamente inceppata Vero per l'Atalanta però alla riomma gli mancano un paio di giocatori impegnati in coppa d'Africa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6499 Joined: 11-Apr-2006 43815 messaggi Inviato January 3 se Spalletti lo prendevano a giugno eri più contento a essere juventino, secondo meMax caga in testa a SpallettiInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7232 Joined: 12-Oct-2008 46054 messaggi Inviato January 3 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Max caga in testa a Spalletti Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Vabbè, Spalletti pensa troppo alle conseguenze...anche oggi non sostituisce David per non fargli prendere i fischi dello stadium e non ha il coraggio di intervenire sul rigore. I veri allenatori sono quelli che se ne fregano. La battuta sulle vongole è roba da Zelig, pensasse a fare le scelte per il bene della squadra (e lo dico da estimatore di Spalletti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2418 Joined: 18-Feb-2007 15902 messaggi Inviato January 3 Cioè cristante graziato dal secondo giallo... che schifo stà federazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6499 Joined: 11-Apr-2006 43815 messaggi Inviato January 3 Vabbè, Spalletti pensa troppo alle conseguenze...anche oggi non sostituisce David per non fargli prendere i fischi dello stadium e non ha il coraggio di intervenire sul rigore. I veri allenatori sono quelli che se ne fregano. La battuta sulle vongole è roba da Zelig, pensasse a fare le scelte per il bene della squadra (e lo dico da estimatore di Spalletti)Spalletti ha rotto la m*****a oggi ha fatto un macello con i cambi Ha incasinato tuttoDetto questo povero cristo senza puntaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 730 Joined: 30-Nov-2008 1926 messaggi Inviato January 3 (modificato) 12 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Max caga in testa a Spalletti Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk e Spalletti gli piscia nell'ugola al caghon Modificato January 3 da Maethjü Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11295 Joined: 01-Jun-2005 24084 messaggi Inviato January 3 Che ha preso Carnesecchi su Ferguson... miracolo davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6499 Joined: 11-Apr-2006 43815 messaggi Inviato January 3 e Spalletti gli piscia nell'ugola al caghonParla la carriera e il campionato attualeInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37787 Joined: 05-Oct-2008 111078 messaggi Inviato January 3 La Roma in attacco è decisamente peggio di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37787 Joined: 05-Oct-2008 111078 messaggi Inviato January 3 Guardalinee messo fuorigioco da un petardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 730 Joined: 30-Nov-2008 1926 messaggi Inviato January 3 5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Parla la carriera e il campionato attuale Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk se lo dici te, non ho la minima intenzione di farti cambiare idea, te lo lascio tutto il caro Max, tutto tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37787 Joined: 05-Oct-2008 111078 messaggi Inviato January 3 Prendiamo un punto alla roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6499 Joined: 11-Apr-2006 43815 messaggi Inviato January 3 Kristovic sarebbe tanta roba per noi Meno male che la Roma ha perso siamo quarti Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6191 Joined: 03-Mar-2018 11870 messaggi Inviato January 3 Guadagnato un punto sulla Roma, peccato perché potevamo essere a +2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2401 Joined: 06-May-2024 5211 messaggi Inviato January 3 Roma che va a Lecce senza difesa Ma contro il Lecce gli unici stronzi tra le prime 7 a perderci punti saremo noi, garantito 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 730 Joined: 30-Nov-2008 1926 messaggi Inviato January 3 12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: La Roma in attacco è decisamente peggio di noi oggi siamo ovviamente sconvolti da un pareggio incasa col Lecce, e come al solito in questi casi il forum vede tutto nero e spara a zero contro tutti, ma il nostro obiettivo è il quarto posto ancora purtroppo, e se il nostro rivale diretto è questa maggiga... diciamo che si può vedere anche un po' meno tutto nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2418 Joined: 18-Feb-2007 15902 messaggi Inviato January 3 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Prendiamo un punto alla roma Ma ne dovevamo prenderne tre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti