Michel_Yildiz.10 6520 Joined: 11-Apr-2006 43897 messaggi Inviato 23 ore fa Giornata tutto sommato positiva. L'inda ha vinto, ma chi si aspettava il passo falso del napule alzi la mano.Per me super positivaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12081 Joined: 21-Dec-2008 27964 messaggi Inviato 23 ore fa 4 minuti fa, Jules ha scritto: La differenza è che loro hanno attaccanti che fanno gol. Noi per farne uno, generalmente dobbiamo tirare dieci volte. Sperioamo si sia invertita almeno questa nostra tendenza. Oltre a quello loro difficilmente regalano gol a c**** tipo quello che abbiamo regalato noi al Lecce 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 79 Joined: 11-Oct-2025 226 messaggi Inviato 23 ore fa I 2 punti persi col Lecce comunque top rodimento di chiulo. Potevamo essere a -5. -3 con quelli di Firenze 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2407 Joined: 06-May-2024 5249 messaggi Inviato 23 ore fa 15 minuti fa, - Ra - ha scritto: Ad ogni modo se ad Udine giocano come contro Parma e Lecce ne prendono 3 come la Roma ieri Udinese che sarà senza Zaniolo squalificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4958 Joined: 15-Mar-2023 11484 messaggi Inviato 23 ore fa L'Inter ha vinto corto muso. Sto aspettando di vedere con le partite di CL. Comunque sono più completi. Dobbiamo guardare a chi è davanti a noi. Recupera punti su Napoli, Milan e Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3905 Joined: 22-Jul-2011 33657 messaggi Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Udinese che sarà senza Zaniolo squalificato Deve operarsi Ma ad ogni modo Segaiolo sposta zero Spero nel tiro di Ekkelenkamp 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11328 Joined: 01-Jun-2005 24195 messaggi Inviato 23 ore fa 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Udinese che sarà senza Zaniolo squalificato Credo si sia fatto squalificare di proposito perché doveva operarsi al ginocchio in ogni caso e salterà un mesetto, mi pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18950 Joined: 04-Aug-2005 70920 messaggi Inviato 23 ore fa 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: L'Inter ha vinto corto muso. Sto aspettando di vedere con le partite di CL. Comunque sono più completi. Dobbiamo guardare a chi è davanti a noi. Recupera punti su Napoli, Milan e Roma L'inter è la squadra meno peggio del campionato, sono gli stessi da anni, più affiatati, ha qualche freccia in più al suo arco, ma non è una squadra fenomenale. Per dire, la juve ultima, pure quella di Sarri, gliene avrebbe dati 2 a questi qui, se poi volessimo prendere quella della finale di berlino per capirci, gliene dava 3 o 4 in scioltezza giocando al massimo. Detto questo, non ho visto nulla, nè napoli nè cartonati, ma sono risultati che non meravigliano. Ah dimenticavo, dopo oggi il pulcino pio vale almeno 90M cash sull'unghia + il pil del Lussemburgo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2787 Joined: 01-Jun-2005 15389 messaggi Inviato 23 ore fa 25 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per me super positiva Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk m*****a positivissima Oggi ha praticamente vinto lo scudetto l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2787 Joined: 01-Jun-2005 15389 messaggi Inviato 23 ore fa 48 minuti fa, Tff.44 ha scritto: Vabbè a parte la prevedibile rottura di cohones sul pulcino pio, siamo ancora a metà gennaio e con un girone di ritorno da giocare Ah beh Allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2787 Joined: 01-Jun-2005 15389 messaggi Inviato 23 ore fa 33 minuti fa, kkekko ha scritto: Giornata tutto sommato positiva. L'inda ha vinto, ma chi si aspettava il passo falso del napule alzi la mano. Ma come fate a giudicare positiva la quasi certezza dello scudetto interista? Boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 134 Joined: 07-May-2025 318 messaggi Inviato 23 ore fa Mannaggia a noi che gli abbiamo dato marotta, sti qua il ciclo non lo chiudono mai se non torniamo noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 134 Joined: 07-May-2025 318 messaggi Inviato 23 ore fa 6 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Ma come fate a giudicare positiva la quasi certezza dello scudetto interista? Boh È ineluttabile, vinceranno, qualcuno deve vincere e loro sono i più forti per distacco, che ci vogliamo fare? Piangere? Dobbiamo tornare noi lì, poi possiamo ridere o piangere, a me fa pena non lottare per vincere un campionato di questo livello, il che è significativo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4902 Joined: 05-Dec-2009 14886 messaggi Inviato 23 ore fa 48 minuti fa, kkekko ha scritto: Giornata tutto sommato positiva. L'inda ha vinto, ma chi si aspettava il passo falso del napule alzi la mano. Vediamo anche domani il milan che fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2543 Joined: 03-May-2006 6681 messaggi Inviato 22 ore fa 47 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Mannaggia a noi che gli abbiamo dato marotta, sti qua il ciclo non lo chiudono mai se non torniamo noi... Scusami, ma quale ciclo? Quello mestruale? No perchè io ad oggi ricordo: 1 scudetto nel 2021 ed uno nel 2024. Con la squadra universalmente ritenuta più forte. Un ciclo è stato quello che hanno aperto con la più grande farsa sportiva e non che qualcuno ama chiamare calciopoli. Senza contare che, senza i loro compari, sarebbero formalmente falliti da almeno 4 anni. E pure quest’anno la strada ancora è lunga…….. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6520 Joined: 11-Apr-2006 43897 messaggi Inviato 17 ore fa m*****a positivissima Oggi ha praticamente vinto lo scudetto l'inter E quindi? Se c'è il Napoli di mezzo l'Inter per me non è un problema Lo dovrebbero sapere anche i sassi Sceglierei chiunque piuttosto che di nuovo le pezze tricolore per la città Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk A 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5197 Joined: 30-Apr-2009 22373 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: E quindi? Se c'è il Napoli di mezzo l'Inter per me non è un problema Lo dovrebbero sapere anche i sassi Sceglierei chiunque piuttosto che di nuovo le pezze tricolore per la città Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk A E quindi tu, pur di fruire della tua serenità cittadina, ti auguri il bene di una squadra che è la nostra principale nemica e che ci ha ferito quasi mortalmente nel 2006? D'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6060 Joined: 17-Apr-2007 31636 messaggi Inviato 15 ore fa I cartonati hanno una sequela di partite di campionato che possono fare tranquillamente 15 punti A marzo hanno già lo scudo in tasca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5059 Joined: 08-Jun-2007 10671 messaggi Inviato 14 ore fa E quindi tu, pur di fruire della tua serenità cittadina, ti auguri il bene di una squadra che è la nostra principale nemica e che ci ha ferito quasi mortalmente nel 2006? D'accordo.Caro fratello, non è augurarsi il bene dei porci incestuosi ma è auspicare il peggio ai monnezzari.Sarebbe oltremodo godurioso vedere i monnezza mancare lo scudo quando tutti là a napule pregustano lo storico bis, dopo un mercato stellare (mai i napoletami hanno investito come la scorsa estate).Speriamo a questo punto che a spuntarla sia Macs ma non ai cagozi!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6520 Joined: 11-Apr-2006 43897 messaggi Inviato 14 ore fa E quindi tu, pur di fruire della tua serenità cittadina, ti auguri il bene di una squadra che è la nostra principale nemica e che ci ha ferito quasi mortalmente nel 2006? D'accordo.A perché secondo se c'era il Napoli il Milan o la Roma al posto dell'Inter cambiava qualcosa Sveglia amico, ci siamo tutti Ti devo ricordare chi ha condotto il processo ? Gli ultras del NapoliVi dovete svegliareIl 2006 bisogna avere rancore verso la nostra società Augurarsi il bene? No sono effetti collaterali I napoletani sono peggio sotto tutti i punti di vistaPerdenti che si credono chissà cosaTi devi dare pace è possibile odiare più il Napoli Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1657 Joined: 05-Oct-2008 15774 messaggi Inviato 13 ore fa Che le *****e abbiano lo scudetto in pugno è un dato di fatto, anche perché avranno una serie di partitelle facili , ora. Il Milan avrebbe potuto dare filo da torcere, ma ha perso troppi punti ad cazzum. Le altre si giocheranno i posti in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5197 Joined: 30-Apr-2009 22373 messaggi Inviato 13 ore fa 24 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: A perché secondo se c'era il Napoli il Milan o la Roma al posto dell'Inter cambiava qualcosa Sveglia amico, ci siamo tutti Ti devo ricordare chi ha condotto il processo ? Gli ultras del Napoli Vi dovete svegliare Il 2006 bisogna avere rancore verso la nostra società Augurarsi il bene? No sono effetti collaterali I napoletani sono peggio sotto tutti i punti di vista Perdenti che si credono chissà cosa Ti devi dare pace è possibile odiare più il Napoli Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Io non mi devo svegliare. Sei tu che devi capire che a me di una squadra che ha vinto meno scudetti della Pro Vercelli non può interessare alcunché. L'odio per il Napoli? I mediocri non possono essere fatti oggetto di odio perché l' odio mira verso l'alto ( Tito Livio). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2566 Joined: 14-Dec-2006 5675 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) A mio avviso, all'Inter resta solo qualche scontro diretto da superare per blindare il primo posto, potrebbe vincere il campionato tranquillamente con una decina di punti di distacco sulla seconda, anche di più. Sulle restanti, onestamente potevo aspettarmi che il Napoli perdesse punti, ma non che lo facesse il Milan visto che rispetto alle altre ha la possibilità di gestire più i carichi di allenamento. Comunque meglio per noi, soprattutto se riuscissimo ad inglobare anche queste due nella lotta per il quarto posto. Anche perché la Roma si sta rinforzando parecchio lì davanti. Sarà una lotta serrata per tutte quante. Modificato 13 ore fa da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6520 Joined: 11-Apr-2006 43897 messaggi Inviato 12 ore fa Io non mi devo svegliare. Sei tu che devi capire che a me di una squadra che ha vinto meno scudetti della Pro Vercelli non può interessare alcunché. L'odio per il Napoli? I mediocri non possono essere fatti oggetto di odio perché l' odio mira verso l'alto ( Tito Livio).Sono libero di odiare chi voglio non ho capito Questa visione che hai del tifo è archiaca e anche un po' inadattaIo odio il Napoli più dell'Inter fine lo devi accettare se poi c'è un divieto sul forum che non si può ditemelo Ripeto il Napoli è peggio dell'Inter ma abbondantemente un giorno lo capireteMa questa è una mia visione di tifo forse sbagliata per la maggioranza ma non è una verità assoluta e una questione personale da individuo a individuoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5197 Joined: 30-Apr-2009 22373 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) 53 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Sono libero di odiare chi voglio non ho capito Questa visione che hai del tifo è archiaca e anche un po' inadatta Io odio il Napoli più dell'Inter fine lo devi accettare se poi c'è un divieto sul forum che non si può ditemelo Ripeto il Napoli è peggio dell'Inter ma abbondantemente un giorno lo capirete Ma questa è una mia visione di tifo forse sbagliata per la maggioranza ma non è una verità assoluta e una questione personale da individuo a individuo Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Prima hai invitato a svegliarsi, poi hai invitato a capire. Se io sono arcaico, permettimi di dirti che tu utilizzi un tono improntato a saccenteria e superiorità. Affermi che non esistono verità assolute ma poi sostieni con certezza che il napoli sia abbondantemente peggiore dell' inter. Un po' contraddittorio.Scusa se parecchi del forum non sono al tuo livello intellettuale e non detengono la tua saggezza. Fai come credi. Fai quello che desideri, per carità. Nella vita esiste il libero arbitrio. Ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole. Perdonami se continuo a sperare che lo scudetto sia vinto dal Napoli anziché da una rivale, anzi nemica, storica. Perdonami se sono tanto bizzarro e ancora così mentalmente arretrato da provare disgusto più per i nerazzurri che per il Napoli. Modificato 11 ore fa da iosonogobbo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti