tifosi3 4731 Joined: 01-Jun-2005 79242 messaggi Inviato 8 ore fa 35 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Prima hai invitato a svegliarsi, poi hai invitato a capire. Se io sono arcaico, permettimi di dirti che tu utilizzi un tono improntato a saccenteria e superiorità. Affermi che non esistono verità assolute ma poi sostieni con certezza che il napoli sia abbondantemente peggiore dell' inter. Un po' contraddittorio.Scusa se parecchi del forum non sono al tuo livello intellettuale e non detengono la tua saggezza. Fai come credi. Fai quello che desideri, per carità. Nella vita esiste il libero arbitrio. Ognuno è libero di fare e credere ciò che vuole. Perdonami se continuo a sperare che lo scudetto sia vinto dal Napoli anziché da una rivale, anzi nemica, storica. Perdonami se sono tanto bizzarro e ancora così mentalmente arretrato da provare disgusto più per i nerazzurri che per il Napoli. Parlare di scudetto a meta gennaio è roba da pazzi. I troll e flamers hanno rotto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5058 Joined: 08-Jun-2007 10668 messaggi Inviato 7 ore fa A perché secondo se c'era il Napoli il Milan o la Roma al posto dell'Inter cambiava qualcosa Sveglia amico, ci siamo tutti Ti devo ricordare chi ha condotto il processo ? Gli ultras del NapoliVi dovete svegliareIl 2006 bisogna avere rancore verso la nostra società Augurarsi il bene? No sono effetti collaterali I napoletani sono peggio sotto tutti i punti di vistaPerdenti che si credono chissà cosaTi devi dare pace è possibile odiare più il Napoli Inviato dal mio RMX5061 utilizzando TapatalkDevono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4731 Joined: 01-Jun-2005 79242 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk sei na garanzia con loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6520 Joined: 11-Apr-2006 43896 messaggi Inviato 3 ore fa Devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkOcchio non si può direInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6520 Joined: 11-Apr-2006 43896 messaggi Inviato 3 ore fa Devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkOcchio non si può direInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5192 Joined: 30-Apr-2009 22370 messaggi Inviato 1 ora fa Verona in vantaggio, Bofogna in caduta libera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6060 Joined: 17-Apr-2007 31632 messaggi Inviato 1 ora fa Golaso di Orban Finita la favola dei turtelein di Italiano? Magari rivogliono Motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6060 Joined: 17-Apr-2007 31632 messaggi Inviato 1 ora fa Controgolaso di Orsolini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6060 Joined: 17-Apr-2007 31632 messaggi Inviato 55 minuti fa I tortellini la ribaltano 1-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3145 Joined: 18-Jun-2007 10457 messaggi Inviato 37 minuti fa E tre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti