Dark Wizard 20151 Joined: 04-Aug-2005 73330 messaggi Inviato May 10 guarda quel deficiente dell'atalanta come entra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8059 messaggi Inviato May 10 rigore in arrivo mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato May 10 Vogliono un altro rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 10 rigore in arrivo mi saUn altro?!Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112860 messaggi Inviato May 10 Occhio al secondo rigore asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 10 MaialiInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 10 Adesso, clic ha scritto: Ma dove...e il como dove lo metti....se arrivi pari punti con il como e la roma ci passa sei fuori Giusto, pardon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8059 messaggi Inviato May 10 finita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato May 10 Finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato May 10 è finita zio p***o???????????????????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 Finita fiuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 10 GodoInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5459 Joined: 05-Dec-2009 16391 messaggi Inviato May 10 2 ore fa, zì robe ha scritto: Comunque questa vittoria è davvero un problema, questi stanno col vento in poppa e col morale a mille Speriamo nell'Atalanta stasera và @kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112860 messaggi Inviato May 10 (modificato) Tre partite delle dirette concorrenti al filo Sarà un campionato tecnicamente non eccelso ma direi non noioso Modificato May 10 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato May 10 ma te guarda che roba porca p*****a oh ormai pareggiano anche loro, ma roba da matti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 10 Atalanta che blinda il settimo posto Milan che tecnicamente ora rischia pure di finire in conference Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8059 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: A pari punti mi sa che siamo avanti loro adesso se il Milan pareggia a Genova a noi basterebbe battere la viola e pareggiare nel derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 10 Terzi!Ora quanto farebbe godere f0tt3r3 i napolicchiInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23127 messaggi Inviato May 10 Il rammarico di non aver staccato la Roma è per lo meno mitigato dal sorpasso sul Milan. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20151 Joined: 04-Aug-2005 73330 messaggi Inviato May 10 Adesso, TurinGoeba ha scritto: Atalanta che blinda il settimo posto Milan che tecnicamente ora rischia pure di finire in conference pure noi il livello del campionato è deprimente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112860 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, screamer ha scritto: adesso se il Milan pareggia a Genova a noi basterebbe battere la viola e pareggiare nel derby Troppi conti asd 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato May 10 Adesso, screamer ha scritto: adesso se il Milan pareggia a Genova a noi basterebbe battere la viola e pareggiare nel derby Se pareggiano e noi vinciamo, siamo già avanti a loro per la differenza reti. Non credo ci recuperino 10 gol nell'ultima giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato May 10 Anche quest'arbitraggio per favorire un'altra remuntada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3796 Joined: 05-Oct-2007 31188 messaggi Inviato May 10 Comunque solo noi non abbiamo vinto a San Siro ultimamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8059 messaggi Inviato May 10 comunque Allegri ha fatto una bella formazione iniziale con Leao e Gimenez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti