screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8060 messaggi Inviato May 11 3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Dopo quello del 2006/07 possiamo ufficialmente definirlo il campionato peggiore della storia? senza ombra di dubbio, la serie A ha toccato il fondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 11 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Pisa Napoli 1 Roma Lazio 1 Genoa Milan X Como X Juventus Fiorentina 1 Juventus 71 ufficialmente in Champions Roma 70 Napoli 70 Milan 68 Como 66 Sarebbe da orgasmo, Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Roba da prendere @3Pere0zi0 e issarlo in cima al vesuvio con un traliccio dell'enel infilato su per il retto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23130 messaggi Inviato May 11 Ahahahahahaha 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 11 19 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Ah perchè pensavi che la ciucciese perdeva sta partita? 🤦🏻 Tutto a posto?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3920 Joined: 03-Jun-2008 14307 messaggi Inviato May 11 19 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Ah perchè pensavi che la ciucciese perdeva sta partita? 🤦🏻 coglio...di un troll.... l'hai persa... cog...lione 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1806 Joined: 22-Nov-2008 33799 messaggi Inviato May 11 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Roba da prendere @3Pere0zi0 e issarlo in cima al vesuvio con un traliccio dell'enel infilato su per il retto Ecchimeeree Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 11 Adesso, 3Pere0zi0 ha scritto: Ecchimeeree Vieni pure tu su Canale21 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1806 Joined: 22-Nov-2008 33799 messaggi Inviato May 11 1 minuto fa, galakie ha scritto: coglio...di un troll.... l'hai persa... cog...lione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato May 11 6 minuti fa, kkekko ha scritto: E anche il napule giocherà domenica alle 12.30 Che, poi... se anche il Napoli avesse vinto, sarebbe stato a 5 e 6 punti dalle altre 3 pretendenti a un posto Champions, con ancora 6 punti a disposizione. Perché non era già previsto che giocasse di domenica alle 12.30? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 11 Domenica prossima quindi Ore 12:30 Como Parma Juventus-Fiorentina Genoa-Milan Pisa-Napoli Roma-Lazio Ore 15:00 Inter-Verona Ore 18 Atalanta-Bologna Ore 20:45 Cagliari-Torino Sassuolo-Lecce Udinese-Cremonese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 11 Abbiamo trascinato i napolecani nella bagarre della lotta alla UCL. L'orario delle 12.30 è sempre stato indigesto ai monnezzari. Il Pisa vorrà salutare nel migliore dei modi la Serie A davanti al suo pubblico. Mamma mai cagozio, mamma mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1806 Joined: 22-Nov-2008 33799 messaggi Inviato May 11 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Vieni pure tu su Canale21 Subito 😂😂😂 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3920 Joined: 03-Jun-2008 14307 messaggi Inviato May 11 Adesso, 3Pere0zi0 ha scritto: ridi ridi...testa di c.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 11 1 minuto fa, Jules ha scritto: Che, poi... se anche il Napoli avesse vinto, sarebbe stato a 5 e 6 punti dalle altre 3 pretendenti a un posto Champions, con ancora 6 punti a disposizione. Perché non era già previsto che giocasse di domenica alle 12.30? Se vinceva andava a +6 su Roma e Milan e per la eventuale classifica avulsa era già tra le prime 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1806 Joined: 22-Nov-2008 33799 messaggi Inviato May 11 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Abbiamo trascinato i napolecani nella bagarre della lotta alla UCL. L'orario delle 12.30 è sempre stato indigesto ai monnezzari. Il Pisa vorrà salutare nel migliore dei modi la Serie A davanti al suo pubblico. Mamma mai cagozio, mamma mia... Ahimè i ciucci non faranno come la juve, una retrocessa la battono col sigaro in bocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1806 Joined: 22-Nov-2008 33799 messaggi Inviato May 11 1 minuto fa, galakie ha scritto: ridi ridi...testa di c.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 11 Sbrigati @3Pere0zi0, sta per andare in onda l'editioriale di Chiariello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1806 Joined: 22-Nov-2008 33799 messaggi Inviato May 11 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Sbrigati @3Pere0zi0, sta per andare in onda l'editioriale di Chiariello Maronn Chiariello già lo schifa a Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato May 11 Napule campione ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11279 Joined: 01-Jan-2009 64545 messaggi Inviato May 11 13 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Abbiamo trascinato i napolecani nella bagarre della lotta alla UCL. L'orario delle 12.30 è sempre stato indigesto ai monnezzari. Il Pisa vorrà salutare nel migliore dei modi la Serie A davanti al suo pubblico. Mamma mai cagozio, mamma mia... Il Pisa lo battiamo pure io, te e 3Perozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 11 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Napule campione ?? Sì, di sto gazzo 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2076 Joined: 31-Aug-2008 11916 messaggi Inviato May 11 10 minuti fa, screamer ha scritto: senza ombra di dubbio, la serie A ha toccato il fondo sei sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6033 Joined: 04-May-2006 11789 messaggi Inviato May 11 Il vate del Salento si starà mangiando le mani x non aver accettato la nostra panchina anno scorso x rimanere in quella specie di società dove anno scorso era un n santo mentre oggi è un gobbo di m...... Si è precluso la possibilità di tornare alla juve , messo contro una tifoseria che lo aveva amato e pure perdonato x quelli là.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1806 Joined: 22-Nov-2008 33799 messaggi Inviato May 11 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Il Lecce lo battiamo pure io, te e 3Perozio Si insomm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20153 Joined: 04-Aug-2005 73333 messaggi Inviato May 11 1 minuto fa, clic ha scritto: Il vate del Salento si starà mangiando le mani x non aver accettato la nostra panchina anno scorso x rimanere in quella specie di società dove anno scorso era un n santo mentre oggi è un gobbo di m...... Si è precluso la possibilità di tornare alla juve , messo contro una tifoseria che lo aveva amato e pure perdonato x quelli là.... E per fortuna pure per noi non sia tornato, stesse lontano dalla juve, allenatore preistorico come quell'altro che sta a milano. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti