Dark Wizard 18372 Joined: 04-Aug-2005 69687 messaggi Inviato 10 ore fa 13 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Al 92esimo Mkhitaryan a 36 anni corre ancora come un ragazzino.. e da noi i ventenni sono stremati dopo due partite di fila 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20826 Joined: 02-Apr-2008 68613 messaggi Inviato 10 ore fa Il Cazziere di Trigoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4543 Joined: 15-Mar-2023 10438 messaggi Inviato 10 ore fa La Roma è la squadra che non mi piacerà mai. L'unico club che pensa di essere un club storico ma è inutile. Gasperipipa, Paulo Pipala, Pipatias Soulè, Artem Dovpype, Mancipipa, Lorenzo Pellegripipa, Npipcka Str**Zi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4502 Joined: 08-Jun-2007 9874 messaggi Inviato 10 ore fa Dall'altra stanza sento Conte ingrugnato, l'ha presa in quel posto il Napoli oggi? Ha cominciato a dire siamo li meglio nell'ultimo terzo, per possesso palla, eccetera. Segno che han perso. Penetrati tre volte: prima la penetrazione del Cholito e poi la doppia penetrazione del var che gli ha sottratto un goal per offside oltre il 90imo Purtroppo sì. Però quando lavoro sto praticamente in una bolla, in un ambiente in cui in ben pochi si interessano al calcio. E se c'è tanto da fare non riesco ad aggiornarmi col telefono Mi ricordavo di un utente di Napoi che lavorava in un centro scommesse. Pensavo eri tu ma evidentemente ricordavo maleInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11044 Joined: 01-Jun-2005 23004 messaggi Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Mi ricordavo di un utente di Napoi che lavorava in un centro scommesse. Pensavo eri tu ma evidentemente ricordavo male Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Probabilmente ero io Ma non lavoro più nel centro scommesse da anni (per fortuna). Ci ho lavorato una decina di anni continui + un annetto da saltuario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4543 Joined: 15-Mar-2023 10438 messaggi Inviato 10 ore fa 7 minuti fa, stefan1 ha scritto: In Europa ha sempre preso sberle, non mi sembra una dichiarazione di una persona equilibrata affermare nel 2014 "Io vincerò la Champions, la Juve non lo so". Siamo nel 2025 e non ha alzato neanche un Europa League. E deve ricordarsi che anche giocatore lui ha vinto grazie alla Juve, non è la Juve ad aver vinto grazie a lui. Già il fatto che abbia sempre sofferto del fatto che Del Piero gli abbia tolto la fascia fa capire che ha sempre avuto un enorme considerazione di sé (che poi indubbiamente lo ha anche portato ad essere un leader naturale), però a mio avviso De Laurentiis nella prima annata lo ha gestito bene perché gli ha messo dei paletti su quello che poteva fare e su quello che non poteva dire o pretendere. Adesso chiaramente gli ha dovuto concedere qualcosa per non ripetere l'esperienza del post Spalletti con lo spogliatoio che si ritrova privo del suo leader. No, ma sì.. Ho parlato in esclusiva della sua carriera di allenatore. Ha preso una Juventus che era arrivata due volte settima e ha vinto tre scudetti. Vince con il Chelsea chi faceva pena. Vince con l'Inter chi faceva schifo da 10 anni. Vince col Napoli.. Sa che i suoi metodi funzionano a breve termine. Ovvio è orgoglioso e arrogante. Ma quando vinci, e già era così, non può che rafforzare le tue convinzioni. D'altra parte, sappiamo che dal secondo anno sprofonda nella sua arroganza e perde parte del suo spogliatoio. ADL sa che è uno dei pochi che può tenere il Napoli vicino al titolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2488 Joined: 30-Jul-2020 6393 messaggi Inviato 10 ore fa Domani sera Allegri primo in classifica, sapevatelo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4502 Joined: 08-Jun-2007 9874 messaggi Inviato 9 ore fa Domani sera Allegri primo in classifica, sapevatelo.Ma magari, meglio Macs del giuda leccese e dei maiali nerobluInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7142 Joined: 12-Oct-2008 45827 messaggi Inviato 9 ore fa 15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: No, ma sì.. Ho parlato in esclusiva della sua carriera di allenatore. Ha preso una Juventus che era arrivata due volte settima e ha vinto tre scudetti. Vince con il Chelsea chi faceva pena. Vince con l'Inter chi faceva schifo da 10 anni. Vince col Napoli.. Sa che i suoi metodi funzionano a breve termine. Ovvio è orgoglioso e arrogante. Ma quando vinci, e già era così, non può che rafforzare le tue convinzioni. D'altra parte, sappiamo che dal secondo anno sprofonda nella sua arroganza e perde parte del suo spogliatoio. ADL sa che è uno dei pochi che può tenere il Napoli vicino al titolo Eh, ma quello è il motivo per cui dico che Conte alla Juve in questa fase avrebbe poco senso, lui e De Laurentiis hanno motivo di risolvere le incongruenze in base all'obiettivo comune di vincere, come pensi potrebbe coesistere con un Elkann che ha solo l'interesse di ridurre le perdite (e non ci riesce neanche perché affida il progetto a gente che lo frega) e mette a supervisionare tutto un presidente che si addormenta durante le partite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4896 Joined: 30-Apr-2009 21936 messaggi Inviato 9 ore fa 26 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ma magari, meglio Macs del giuda leccese e dei maiali neroblu Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Assolutamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 4 Joined: 11-Oct-2025 25 messaggi Inviato 9 ore fa Raga io avevo smesso di seguire il calcio da un po'... ma mi spiegate come mai quasiasi commentatore di qualsiasi emittente ha un orgasmo appena Pio Esposito tocca palla? Cioè come mai tutto sto hype? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7142 Joined: 12-Oct-2008 45827 messaggi Inviato 8 ore fa 35 minuti fa, Tff.44 ha scritto: Raga io avevo smesso di seguire il calcio da un po'... ma mi spiegate come mai quasiasi commentatore di qualsiasi emittente ha un orgasmo appena Pio Esposito tocca palla? Cioè come mai tutto sto hype? E' il nuovo cavallino rampante della giornalaccio rosa dello Sport...si sa che sono loro a dettare le gerarchie in Italia, è lui il nome per "vendere" oggi. Poi Chivu, che non è uno stupido, gli preferisce Bonny ma questo è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4502 Joined: 08-Jun-2007 9874 messaggi Inviato 40 minuti fa Conte dimostra come sempre i soliti limiti, resto convinto che alla fine vincerà il campionato per quanto a livello di gioco sta facendo pena come l'anno scorso. Ma questo è un campionato di una mediocrità assoluta, quindi tutti potrebbero vincere, pure il cavallaro.[/b) Siamo l'Msl europea. Le tre prime della classe hanno già perso 2 partite su 7. Macs, che domani potrebbe ritrovarsi primo, ne ha già persa una. Probabile che anche a noi tocchi capitolare oggi a Como ma numeri alla mano, ad oggi, pure la Elkanentus potrebbe concorre per il primato in classifica. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti