Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER

Recommended Posts

52837 messaggi
3 ore fa, kkekko ha scritto:

Intanto si gioca con la maglia bianconera, che di sti tempi è una novità e un'eccezione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎1 persona, persona che gioca a calcio, persona che gioca a football e ‎il seguente testo "‎#Juvelnter ا Jeep VISIT Detroit 스주 8 อี 5 + C‎"‎‎

Dal vivo è molto piu brutta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2115 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

dalle mie parti, quando ti parlano in rima, poi si risponde sempre in rima con una specifica frase ma in questo caso, non lo farò poichè non ci conosciamo e ti potrebbe anche dare fastidio  .asd  

Tranquillo, non mi da fastidio  :D

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2115 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io vorrei sapere che avrai sempre da ridere, con queste freddure che sono ironiche come un peto in un ascensore.

Metto la faccetta perché qualcuno potrebbe pensare che è una affermazione seria  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21686 messaggi
3 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Serve trovare un modulo stabile che valorizzi i giocatori che abbiamo 

Giocare col trequartista non ha senso quando hai speso 50/60 milioni per Zhegrova e Conceicao

Si ma domani non abbiamo nessuno dei due, ecco perchè per me la scelta più sensata sarebbe mettere Yildiz dietro le punte e sfruttare il buon momento di Vlahovic.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11565 messaggi
58 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io vorrei sapere che avrai sempre da ridere, con queste freddure che sono ironiche come un peto in un ascensore.

Però se a scoreggiare sei tu, la cosa fa ridere, specie se danno la colpa a un altro. :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22329 messaggi

15:01 - Inizia la conferenza stampa di Igor Tudor

Come ha vissuto questa settimana?
"Le settimane sono state due ed è sempre particolare preparare le partite dopo la nazionale. Le sensazione sono belle e positive. Abbiamo fatto due allenamenti insieme e domani mattina facciamo ancora qualcosa. Io mi sento bene e positivo. Mi è mancato il calcio in queste due settimane".

Ha vissuto le giuste motivazioni? Ha sentito Thuram?
"Non ho sentito Thuram. L'intervista avete fatto una bella cosa mandandomi Ciro. Le motivazioni non riguardano solo Yildiz. A parte la partita, chiaro che ci sono avversari particolari e sale la motivazione. Dal punto di vista della preparazione è più facile per un allenatore tenere alta la tensione. Nell'arco del campionato tenere sempre questa motivazione fa la differenza. Domani è una bella partita da giocare tra due squadre forti, spero la gente venga e si diverta. Soprattutto i nostri".

Che peso può avere questa partita?
"È la terza di campionato, poi ne mancheranno 35".

Domani sarà un prova di maturità per voi?
"Nessun esame o salto. Solo una partita da giocare, un percorso che la squadra sta facendo e che in questi mesi ha sbagliato pochissime partite. Una partita importante perchè si gioca contro l'Inter ed è bello, ma non c'è nessuna particolarità o che cambia. Bello affrontare e misurarsi contro una squadra che negli ultimi anni in Italia è la più forte".

Questa Juve è più forte?
"Sono sempre contento, lo ero prim e lo sono ora. Sono arrivati due ragazzi che ci danno una mano. Openda subito, Edon non subito perchè viene da un lungo periodo senza giocare. Ora è il momento che si deve riprendere fisicamente, alzare il livello di forza, gambe e polmoni. Prossime due non sarà convocato, poi da Verona lo mettiamo piano piano nella rosa. Un giocatore con caratteristiche diverse, Openda invece sta bene, ha qualità e ci darà una mano".

Può schierare questa squadra con due attaccanti?
"Bella domanda. Sono tutti tre giocatori forti. Finora abbiamo giocato con un attaccante e due trequartisti. C'è un lavoro dietro e ora sicuramente c'è da fare un lavoro da parte mia di sfruttare al massimo la rosa e le qualità che ho e quindi giocare anche in maniera diversa. Ci vuole tempo, per ora questo modulo ha funzionato e si va avanti così, col tempo vedremo. Openda ha bisogno di spazio, David può giocare dietro come seconda punta, questo è un bene perchè sono caratteristiche diverse. Dusan può fare entrambe le cose".

Quante motivazioni ha Koopmeiners?
"Da quando sono arrivato ho ricevuto 10/15 domande su Koopmeiners. Lasciamolo in pace. Ha fatto bene in queste due ultime partite e contro l'Atalanta ha fatto una partita di grande livello".

Come sta Vlahovic?
"Basta vedere i suoi numeri. Mai nella sua vita è stato così. Meglio di così non può stare".

Domani sarà contento se avrà visto cosa?
"Nella mia intervista ho detto che è una partita come le altre. Io mi aspetto di vedere le cose che alleniamo, di vedere una squadra seria, concentrata sulle palle inattive, non dare niente per scontato, avere coraggio e far male a loro, pressare alti, stare bassi quando c'è bisogno, giocare bene. Voglio vedere tutto. Ho sensazioni belle dopo la rifinitura, la squadra è concentrata e vuole fare bene.La partite sono tutte da scoprire. Ho visto una squadra concentrata".

Sulla sinistra giocherà Kostic? Poi ritrova Chivu...
"Ritrovare Chivu non vuol dire nulla. A sinistra possono Joao Mario, McKennie, Kostic e Cabal".

Openda può giocare a destra? Kalulu lo vedremo spesso a centrocampo?
"Lui deve avere spazi. Può fare il trequarti a destra devi cambiare il gioco. Yildiz e Conceicao stanno facendo un lavoro diverso. Openda può farlo solo riparti in contropiede. Per Kalulu nessun emergenza sta giocando là e sta facendo bene. C'è una cosa che va sopra le altre che è l'equilibrio che va trovato pensando, guardando e misurando i giocatori giusti".

Come sta Bremer?
"Sta bene, ha fatto due partite e ha recuperato nella pausa e credo che il suo livello si alzerà".

Su Conceicao? Chi può giocare trequarti?
"Conceicao 50/50 vediamo domani. Openda può partire dall'inizio".

Sarà una partita speciale?
"Tutte le partite sono speciali".

15:20 - Termina la conferenza stampa di Igor Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30545 messaggi

avrei sognato una conferenza stampa così:

53 minuti fa, kkekko ha scritto:

15:01:00 - Inizia la conferenza stampa di Igor Tudor

"Inter m€rda vaffanchulo"
15:01:05 - Termina la conferenza stampa di Igor Tudor

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13916 messaggi

mediocre allenatore questo sei....

Openda può giocare a destra? Kalulu lo vedremo spesso a centrocampo?
"Lui deve avere spazi. Può fare il trequarti a destra devi cambiare il gioco. Yildiz e Conceicao stanno facendo un lavoro diverso. Openda può farlo solo riparti in contropiede. Per Kalulu nessun emergenza sta giocando là e sta facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43015 messaggi

Io proverei due possibilità ma ci vuole coraggio

Possibilità numero 1

4312

Mario gatti Bremer Kelly

Koopmainers Locatelli Thuram

Yildiz

Openda David

----

352

Kalulu Bremer Kelly

Mario koopmainers Locatelli Thuram Kostic

Yildiz Openda

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29688 messaggi

Pendolo vintage:

Juventus - Inter 1 a 2:   41° Marocchino;  64° Casarin; 89° D'Elia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28536 messaggi

in pratica è un 4411 con 4 centrali difensivi e 4 mediani 

17577097737434952179574195401133.jpg.38f7005c09527f76dc0a3aaba433bf67.jpg

17577098544635344103865376444230.jpg.de09e08e6e6f94f5ee8dd86506b177fc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti