Jump to content
Morpheus ©

Jonathan David è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,606 posts

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione

sportiva con il calciatore Jonathan Christian David; a fronte del tesseramento del calciatore, saranno sostenuti oneri accessori per € 12,5 milioni, pagabili in tre esercizi.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jul-2008
54,605 posts

Colpo di scena del primo mattino 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,909 posts

Una buona notizia 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jan-2025
140 posts

🚨🚨 

Tutto confermato.

L'intero staff è pronto per quella che sembra una sfida stimolante e difficile: sfasciare pure lui.

🚑🧑‍🦽

Screenshot_20250702-073757.png

  • Haha 9

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jul-2008
54,605 posts
2 minuti fa, informato ha scritto:

🚨🚨 

Tutto confermato.

L'intero staff è pronto per quella che sembra una sfida stimolante e difficile: sfasciare pure lui.

🚑🧑‍🦽

Screenshot_20250702-073757.png

10 giorni per la rottura del collaterale della caviglia, da noi sarebbe mancato 10 anni 

  • Like 1
  • Haha 6

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2011
34,145 posts
2 minuti fa, informato ha scritto:

🚨🚨 

Tutto confermato.

L'intero staff è pronto per quella che sembra una sfida stimolante e difficile: sfasciare pure lui.

🚑🧑‍🦽

Screenshot_20250702-073757.png


Dopo Douglas Luiz integro da 13 anni consecutivi, riusciremo a fare lo stesso anche con David?

 

Benvenuto preventivamente al J Medical, Jonathan!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,762 posts
17 minuti fa, informato ha scritto:

🚨🚨 

Tutto confermato.

L'intero staff è pronto per quella che sembra una sfida stimolante e difficile: sfasciare pure lui.

🚑🧑‍🦽

Screenshot_20250702-073757.png

 

mi ricorda douglas luiz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

ma a voi gasa?

 

a me zero 

 

quindi abbiamo buone speranze 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,064 posts

Per me prenderà il posto di Kolo, che a mio avviso dovrebbe essere preso solo di nuovo in prestito.

Ne serve comunque un altro.

Io Kolo lo lascerei tornare in Francia.

David lo conosco poco.

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,689 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma a voi gasa?

 

a me zero 

 

quindi abbiamo buone speranze 

 

Boh.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Per me prenderà il posto di Kolo, che a mio avviso dovrebbe essere preso solo di nuovo in prestito.

Ne serve comunque un altro.

Io Kolo lo lascerei tornare in Francia.

David lo conosco poco.

 

sto sentendo in giro che il piano teorico è liberarsi di Susanna tenere kolo in qualche modo e aggiungere david e osimhen 

 

poi da qui al 31 agosto chiudi per schwoch e piovaccari eh però ti parlo delle intenzioni 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,324 posts

Non lo conosco nel dettaglio, nel campionato francese la porta la vedeva, vediamo qua...

Di sicuro, nel reparto offensivo c'è bisogno di un cambio radicale

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

acquisto marottiano comunque 

 

stando alla narrazione mainstream  il forum dovrebbe gasarsi di molto 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Dec-2006
20,402 posts

L'avrò visto giocare letteralmente solo contro di noi 1 volta .asd

3/4 di forum è entusiasta quindi spero bene 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,689 posts
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

sto sentendo in giro che il piano teorico è liberarsi di Susanna tenere kolo in qualche modo e aggiungere david e osimhen 

 

poi da qui al 31 agosto chiudi per schwoch e piovaccari eh però ti parlo delle intenzioni 

 

Credo che dusan sia impossibile da piazzare.

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
Adesso, zart ha scritto:

 

Credo che dusan sia impossibile da piazzare.

 

 

 

 

 

imho comolli è stato assunto con quest'unico obiettivo vediamo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,689 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

imho comolli è stato assunto con quest'unico obiettivo vediamo 

 

Diciamo che non è iniziata benissimo.

 

Ha provato a cedere Weah nel migliore campionato del mondo e il procuratore sé dato fuoco.

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,689 posts
6 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

L'avrò visto giocare letteralmente solo contro di noi 1 volta .asd

3/4 di forum è entusiasta quindi spero bene 

 

Mah, praticamente ufficiale e ci siamo solo io e Ibra che parliamo di Vlahovic.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,771 posts

Altro giocatore per far piacere la Juventus agli americani....poi giochi con il real a Miami e tutto lo stadio tifa Real e vieni pure fischiato...

A me sto David non dice nulla , copia di Kolo Muani , i centravanti veri , che fanno i gol , sono altri.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
54 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

🚨️ BREAKING: Jonathan David to Juventus, here we go! Verbal agreement reached overnight on every detail with Canadian striker.

 

Long term deal agreed and Jonathan David’s set to travel for medical tests, formal steps to follow.

 

Contracts to be checked and signed soon.

 

 

Fabrizio Romano

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

acquisto marottiano comunque 

 

stando alla narrazione mainstream  il forum dovrebbe gasarsi di molto 

Sincero, non lo conosco

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
6 minuti fa, clic ha scritto:

Altro giocatore per far piacere la Juventus agli americani....poi giochi con il real a Miami e tutto lo stadio tifa Real e vieni pure fischiato...

A me sto David non dice nulla , copia di Kolo Muani , i centravanti veri , che fanno i gol , sono altri.....

Abbiamo giocato con mck e non mi pare lo sostenessero particolarmente dalle tribune mh

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
17 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

L'avrò visto giocare letteralmente solo contro di noi 1 volta .asd

3/4 di forum è entusiasta quindi spero bene 

Questo in realtà vorrebbe dire che è un segone spaziale mh

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...