Platini © 320 Joined: 14-Jul-2006 924 messaggi Inviato May 20 (modificato) E' ormai sicura la conferma di Igor. Perciò giocheremo a 3 con due esterni a tutta fascia Questi i giocatori oggi disponibili (in grigio i prestiti). Dove interverremo? Con Chi? Chi confermeremo? Chi rimarrà per iol mondiale? Oltre a RUGANI, MIRETTI, KOSTIC e FACUNDO GONZALEZ di rientro dai prestiti, ceduti Rovella e messi in soffitta Melo e Djalò, rimangono: Nr Giocatore Ruolo Anno Presenze 23 C. Pinsoglio P 1990 0 1 M. Perin P 1992 5 29 M. Di Gregorio P 1997 32 38 Giovanni Daffara P 2004 0 6 Lloyd Kelly D 1998 11 3 Bremer D 1997 6 15 Pierre Kalulu D 2000 29 32 Juan Cabal D 2001 7 37 Nicolò Savona D 2003 27 27 Andrea Cambiaso D 2000 32 4 Frederico Gatti D 1998 29 40 Jonas Rouhi D 2004 5 5 M. Locatelli C 1998 35 8 Teun Koopmeiners C 1998 28 26 Douglas Luiz C 1998 19 16 W. McKennie C 1998 31 19 Khéphren Thuram C 2001 34 12 Renato Veiga C 2003 12 17 Vasilije Adzic C 2006 6 14 A. Milik A 1994 0 22 T. Weah A 2000 29 9 D. Vlahovic A 2000 28 11 N. González A 1998 25 20 Randal Kolo Muani A 1998 15 7 Francisco Conceição A 2002 25 51 Samuel Mbangula A 2004 23 10 Kenan Yildiz A 2005 34 Modificato June 10 da Platini © Conferma di tudor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2940 Joined: 02-May-2006 6024 messaggi Inviato May 20 Siamo scarsi, è già stato detto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9027 Joined: 09-May-2009 24989 messaggi Inviato May 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4831 Joined: 12-Aug-2011 24593 messaggi Inviato May 20 prima di tutto ciò, serve un ALLENATORE VERO! Poi, non nutro molta fiducia nel prossimo calciomercato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3553 Joined: 08-Jul-2006 22373 messaggi Inviato May 20 In te crediamo !Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 72 Joined: 27-Aug-2018 285 messaggi Inviato May 20 aggiustate il primo post, vanno aggiunti i prestiti... ad esempio non capisco perchè abbiamo rinnovato Rugani per poi darlo via, vista la fragilità dei nostri difensori quest'anno sarebbe stato un pilastro. Imho darebbe più garanzie in difesa, una difesa molto giovane tra l'altro e che vedrà un Bremer e un Cabal che torneranno in piena forma chissà quando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 320 Joined: 14-Jul-2006 924 messaggi Inviato May 21 16 ore fa, StefX3 ha scritto: aggiustate il primo post, vanno aggiunti i prestiti... ad esempio non capisco perchè abbiamo rinnovato Rugani per poi darlo via, vista la fragilità dei nostri difensori quest'anno sarebbe stato un pilastro. Imho darebbe più garanzie in difesa, una difesa molto giovane tra l'altro e che vedrà un Bremer e un Cabal che torneranno in piena forma chissà quando. Amico mio i prestiti...no dai. Rugani, Fagioli e Arthur non torneranno mai piu a giocare alla Juve. Fai che non esistono. Seno aggiungiamo Facundo Gonzalez e compagnia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1150 Joined: 12-Jul-2008 5783 messaggi Inviato May 21 (modificato) Sinceramente non penso che la squadra sia tutta da buttare però anche alla luce di qualche cessione qualche acquisto andrà fatto. Conte o Tudor come prox allenatori. 3421 Di Gregorio Gatti Bremer HANCKO Nico Gonz. Locatelli Thuram Cambiaso Koopmainers ADEYEMI Kolo Muani Perin Kalulu Rugani Kelly Weah FERGUSON McKeanne Cabal Conceicao Yildiz KRSTOVIC Savona, Pinsoglio,Costa Con pochi soldi fai una buona squadra. Difficilmente perforabile in difesa, brava nel verticalizzare e veloce nelle ripartenza. Se poi ho soldi da spendere allora vado su BONIFACE o OSHIMEN al posto di Kolo Muani. In difesa da tenere occhio BOSCAGLI a 0 o MEDINA del Lens. A cc TONALI costa tanto potrebbe essere interessante PALACIOS In attacco ADEYEMI o LOOKMAN. Modificato May 21 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5650 Joined: 18-Apr-2019 20790 messaggi Inviato May 21 53 minuti fa, dany23 ha scritto: Sinceramente non penso che la squadra sia tutta da buttare però anche alla luce di qualche cessione qualche acquisto andrà fatto. Conte o Tudor come prox allenatori. 3421 Di Gregorio Gatti Bremer HANCKO Nico Gonz. Locatelli Thuram Cambiaso Koopmainers ADEYEMI Kolo Muani Perin Kalulu Rugani Kelly Weah FERGUSON McKeanne Cabal Conceicao Yildiz KRSTOVIC Savona, Pinsoglio,Costa Con pochi soldi fai una buona squadra. Difficilmente perforabile in difesa, brava nel verticalizzare e veloce nelle ripartenza. Se poi ho soldi da spendere allora vado su BONIFACE o OSHIMEN al posto di Kolo Muani. In difesa da tenere occhio BOSCAGLI a 0 o MEDINA del Lens. A cc TONALI costa tanto potrebbe essere interessante PALACIOS In attacco ADEYEMI o LOOKMAN. leggo ancora Koop titolare...ma veramente non avete capito che razza di giocatore che abbiamo preso?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2896 Joined: 02-Jun-2005 15224 messaggi Inviato May 21 20 ore fa, Dr. X ha scritto: Siamo scarsi, è già stato detto? Perché lo siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2036 messaggi Inviato May 21 Io penso che ci saranno molti movimenti. Nonostante le dichiarazioni. Si cercherà di portare freschezza anche in termini di motivazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1150 Joined: 12-Jul-2008 5783 messaggi Inviato May 21 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: leggo ancora Koop titolare...ma veramente non avete capito che razza di giocatore che abbiamo preso?? Henry da noi faceva pena, Davids al Milan era un ecatombe, Pirlo e Cannavaro all'inter erano bidoni. Ecc ecc ecc Se marchi un giocatore per una sola stagione sbagliata con alibi come infortuni e Motta allora per fortuna che non fai il DS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2036 messaggi Inviato May 21 3 minuti fa, dany23 ha scritto: Henry da noi faceva pena, Davids al Milan era un ecatombe, Pirlo e Cannavaro all'inter erano bidoni. Ecc ecc ecc Se marchi un giocatore per una sola stagione sbagliata con alibi come infortuni e Motta allora per fortuna che non fai il DS. Però i fenomeni che escono dalla Grande Atalanta di solito si sgonfiano come gomme buche. Anche questo mi sembra su quella strada 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5650 Joined: 18-Apr-2019 20790 messaggi Inviato May 21 (modificato) 27 minuti fa, dany23 ha scritto: Henry da noi faceva pena, Davids al Milan era un ecatombe, Pirlo e Cannavaro all'inter erano bidoni. Ecc ecc ecc Se marchi un giocatore per una sola stagione sbagliata con alibi come infortuni e Motta allora per fortuna che non fai il DS. Henry quanti anni aveva? Davids l'hai mai visto giocare con l'Ajax? oppure hai seguito Koop con l'Atalanta? O sei il solito che si guarda le statistiche? Pirlo era un bidone all'inter?? Allora seguivi l'inter, giusto? Stai paragonando campioni con uno normalissimo...che senso ha? Modificato May 21 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1150 Joined: 12-Jul-2008 5783 messaggi Inviato May 21 15 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Henry quanti anni aveva? Davids l'hai mai visto giocare con l'Ajax? oppure hai seguito Koop con l'Atalanta? O sei il solito che si guarda le statistiche? Pirlo era un bidone all'inter?? Allora seguivi l'inter, giusto? Stai paragonando campioni con uno normalissimo...che senso ha? Forse non parliamo di campione ma di un buonissimo giocatore. Il prox anno vedrai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 320 Joined: 14-Jul-2006 924 messaggi Inviato May 21 57 minuti fa, dany23 ha scritto: Forse non parliamo di campione ma di un buonissimo giocatore. Il prox anno vedrai Koop è un calciatore limitato e in sfiducia. Solo Conte può rivalutarlo perchè gli farebbe fare quello che sa fare, come accadde con Bentancur o con Kulusevsky al Tottenham. In alternativa Gasperini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1150 Joined: 12-Jul-2008 5783 messaggi Inviato May 21 24 minuti fa, Platini © ha scritto: Koop è un calciatore limitato e in sfiducia. Solo Conte può rivalutarlo perchè gli farebbe fare quello che sa fare, come accadde con Bentancur o con Kulusevsky al Tottenham. In alternativa Gasperini. Conte e un top affermato ma io non sminuire troppo Tudor. In un gruppo sfiduciato di testa che ha perso malamente in serie giocando malemissimo con PSV, Empoli,Atalanta e Fiorentina tutte squadre che avremmo dovuto mangiare ha dato fiducia e grinta. Abbiamo perso e vero male a Parma (forse un pareggio era più giusto) e pareggiato a Bologna e a Roma ma con una squadra facilitata da infortuni e senza una preparazione fisica adeguata. A mio avviso se resta il croato sono contento cosi come se tornasse Conte. Gli altri allenatori che non sia il Kloop di turno possono restare dove sono. Koopmainers a Bergamo e in nazionale fino allo scorso anno ha fatto benissimo anche a livello di leadership. Quindi mi aspetto che se viene data fiducia anche da noi farà lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7793 Joined: 21-Jul-2006 53982 messaggi Inviato May 21 (modificato) 5 ore fa, Platini © ha scritto: Amico mio i prestiti...no dai. Rugani, Fagioli e Arthur non torneranno mai piu a giocare alla Juve. Fai che non esistono. Seno aggiungiamo Facundo Gonzalez e compagnia.... con la viola fuori dalle coppe non hanno l obbligo di riscatto x fagioli, e ci potrebbero pensare anche a non farlo ... Modificato May 21 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4342 Joined: 15-Mar-2023 9951 messaggi Inviato May 21 La Rosa 26 Di Gregorio Costa Bremer Kim Cabal Koopmeiners Thuram Tonali Nico Gonzalez Yildiz Osimhen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3621 Joined: 04-May-2007 10958 messaggi Inviato May 21 primissima cosa speriamo che salti giuntoli poi alla squadra ci si pensa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3165 Joined: 10-May-2014 9623 messaggi Inviato May 21 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: leggo ancora Koop titolare...ma veramente non avete capito che razza di giocatore che abbiamo preso?? Il punto è che sono stati spesi 60 milioni..non puoi non dargli una seconda chance purtroppo Ok non sarà quello di Bergamo, ma non può essere nemmeno questo.. Poi, dovesse arrivare un'inglese che ci da anche 45 milioni lo salutiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5650 Joined: 18-Apr-2019 20790 messaggi Inviato May 21 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: Il punto è che sono stati spesi 60 milioni..non puoi non dargli una seconda chance purtroppo Ok non sarà quello di Bergamo, ma non può essere nemmeno questo.. Poi, dovesse arrivare un'inglese che ci da anche 45 milioni lo salutiamo questo qui ci blocca il mercato in entrata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5650 Joined: 18-Apr-2019 20790 messaggi Inviato May 21 4 ore fa, dany23 ha scritto: Forse non parliamo di campione ma di un buonissimo giocatore. Il prox anno vedrai Io vedo il giocatore dell'Atalanta...ho visto spesso l'Atalanta e ti confermo che il giocatore è questo....non è piu forte di un Locatelli o di un McKennie. E stato publicizzato tanto perchè è olandese e giocava in una squadra dove tutto era automatizzato...Erano altri che facevano la differenza. Riguardati un paio di partite dell'Atalanta e capirai cosa dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1558 Joined: 05-Oct-2008 15429 messaggi Inviato May 21 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: La Rosa 26 Di Gregorio Costa Bremer Kim Cabal Koopmeiners Thuram Tonali Nico Gonzalez Yildiz Osimhen Osimhen non verrà mai. Ancora Nico e koopmeiners? Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 320 Joined: 14-Jul-2006 924 messaggi Inviato May 21 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Io vedo il giocatore dell'Atalanta...ho visto spesso l'Atalanta e ti confermo che il giocatore è questo....non è piu forte di un Locatelli o di un McKennie. E stato publicizzato tanto perchè è olandese e giocava in una squadra dove tutto era automatizzato...Erano altri che facevano la differenza. Riguardati un paio di partite dell'Atalanta e capirai cosa dico Straconfermo. Infatti prima che arrivasse ho scritto in controtendenza che era un acquisto sbagliato, sperando di sbagliarm... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti