mamozio 1762 Joined: 22-Nov-2008 33429 messaggi Inviato Martedì alle 17:36 4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Sì, ma sono tutti di gomma e non si rompono mai questa è l'unica cosa che da qualche anno è cambiata , ahimè inutilmente visti i risultati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1762 Joined: 22-Nov-2008 33429 messaggi Inviato Martedì alle 20:53 Il napule mi sa che in questo turno comincia a prendere il largo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18605 Joined: 04-Aug-2005 70157 messaggi Inviato Martedì alle 21:11 Per chi è contento per l'infortunio del belga mi sa che non ha capito che conte non lo voleva, finora non ha fatto nemmeno granchè bene ed è stato più un problema (calpestando la zona di mctominay) che altro. Non so oggi come ha vinto il napoli, ma immagino stile allegri... conte è regredito in modo spaventoso da anni, anche in italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1762 Joined: 22-Nov-2008 33429 messaggi Inviato Martedì alle 21:41 26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Per chi è contento per l'infortunio del belga mi sa che non ha capito che conte non lo voleva, finora non ha fatto nemmeno granchè bene ed è stato più un problema (calpestando la zona di mctominay) che altro. Non so oggi come ha vinto il napoli, ma immagino stile allegri... conte è regredito in modo spaventoso da anni, anche in italia. vinto dopo che il lecce ha sbagliato un rigore. Giocato sempre na ciofeca come spesso. Avrebbe comunque vinto con l’entrata dei migliori, ma resta che per ora faccia abbastanza pena ma con Anguissa mctom hoylund che fanno la differenza. Vinceranno un campionato mediocre, dove le altre fanno più pena di loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18605 Joined: 04-Aug-2005 70157 messaggi Inviato Martedì alle 21:43 2 minuti fa, mamozio ha scritto: vinto dopo che il lecce ha sbagliato un rigore. Giocato sempre na ciofeca come spesso. Avrebbe comunque vinto con l’entrata dei migliori, ma resta che per ora faccia abbastanza pena ma con Anguissa mctom hoylund che fanno la differenza. Vinceranno un campionato mediocre, dove le altre fanno più pena di loro. Detto a settembre, come l'anno scorso, vincerà nuovamente il campionato il napoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4631 Joined: 08-Jun-2007 10067 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:35 Confermato lo stop tra i 3 e i 5 mesi per il coso belga.Speriamo che i monnezzari continuino a cadere come mosche.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4631 Joined: 08-Jun-2007 10067 messaggi Inviato Sabato alle 19:20 Confermato lo stop tra i 3 e i 5 mesi per il coso belga.Speriamo che i monnezzari continuino a cadere come mosche.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando TapatalkMolto bene, i napolecani hanno perso Gilmour e Spinazzola nella partita appena terminata.Cagozio, ci puoi aggiornare sulla prognosi dei tuoi idoli?Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17725 Joined: 19-Nov-2011 80476 messaggi Inviato Sabato alle 19:33 non sono più di gomma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti