Drew881 2031 Joined: 03-Mar-2007 21638 messaggi Inviato 12 ore fa Il 22/08/2025 alle 16:28 , Suma Ha Paura ha scritto: Non c'è pace per il DS Manna! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Mi aspettavo più un " l'ex dirigente bianconero è stato fermato in Abruzzo ecc ecc..." 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4246 Joined: 08-Jun-2007 9533 messaggi Inviato 12 ore fa Direi che possono organizzare la premiazione per lo scudetto già domenica prossima.Caro Mooch, tocca inchinarsi anche quest'anno.Il presente e il futuro appartengono al Napuli.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4287 Joined: 15-Mar-2023 9824 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, Mooch74 ha scritto: Direi che possono organizzare la premiazione per lo scudetto già domenica prossima. Aspetto di vederli in CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4246 Joined: 08-Jun-2007 9533 messaggi Inviato 11 ore fa Spero che Mamozio rimanga bannato. Non ho la forza di sentir parlare del Napoli L'hanno bannato? E quando? Dopo il titolo del Napoli, è stato "mandato in vacanza" Ma quindi ha fatto outing?Seguo le sue mirabolanti avventure sul forum a tratti e mi sono perso pezzi di storia asdInviato dal mio SM-S938B utilizzando TapatalkCagozio è qui e ci legge. Può mettere like ai post ma non può postare. Non ancora almeno...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5987 Joined: 09-Feb-2007 18004 messaggi Inviato 11 ore fa 12 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Cagozio è qui e ci legge. Può mettere like ai post ma non può postare. Non ancora almeno... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Abbattetelo 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5012 Joined: 11-May-2014 11787 messaggi Inviato 9 ore fa Gonde vincerà ancora questo scudetto poi andrà al Milan, sono convinto voglia diventare il primo allenatore a vincere lo scudetto con le tre storiche big (anche se ormai il Napoli è più big Milan e ultimante anche di noi purtroppo, ma ci siamo capiti) e magari vincerlo pure con la Roma, vincerlo insomma con più squadre possibili, bella carriera sembra una sfida alla Football Manager Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti