Vai al contenuto
Morpheus ©

Francisco Conceição, il portoghese della Juventus

Recommended Posts

39468 messaggi
Il 20/05/2026 alle 09:00 , Zico1982 ha scritto:

con l'atteggiamento non vinci...servono titolari piu presenti. Lui è un chiaro spacca partite, che puo entrare nell'ultima mezz'ora e fare la differenza. 
Ma a noi servono piu giocatori concreti...se arriva una buona offerta lo venderei subito. Conceicao, Bremer e Cambiaso ci potrebbero portare oltre 100mio per la loro vendita. 

capisco il tuo punto di vista ma per me la  vendita di conceicao non ha alcun senso. Dici che è un ottimo spacca partite, allora devi tenerlo, perchè è un ruolo anche quello. Se vendi lui devi prendere il titolare e prendere una riserva che sia brava quanto lui e si impegni quanto lui. Non so se hai visto chi fa il mercato da noi ma io tutta sta fiducia non ce l'ho.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22143 messaggi
2 minuti fa, PGJ ha scritto:

capisco il tuo punto di vista ma per me la  vendita di conceicao non ha alcun senso. Dici che è un ottimo spacca partite, allora devi tenerlo, perchè è un ruolo anche quello. Se vendi lui devi prendere il titolare e prendere una riserva che sia brava quanto lui e si impegni quanto lui. Non so se hai visto chi fa il mercato da noi ma io tutta sta fiducia non ce l'ho.

Tu non consideri la sua volontà...questo gia si innervosisce se lo cambiano figurati se deve fare il paninaro...Io ti dico la verità...ho visto negli ultimi 5 anni chi fa il nostro mercato. Ovvio che nessuno ha fiducia. Ma tu devi anche considerare la situazione nella quale siamo...Qui non si puo piu parlare di comprare il titolare ecc...dobbiamo fare con quello che abbiamo...e poi probabilmente la Fifa bloccherà il mercato in entrata. Si deve sfoltire, vendere il vendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39468 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Tu non consideri la sua volontà...questo gia si innervosisce se lo cambiano figurati se deve fare il paninaro...Io ti dico la verità...ho visto negli ultimi 5 anni chi fa il nostro mercato. Ovvio che nessuno ha fiducia. Ma tu devi anche considerare la situazione nella quale siamo...Qui non si puo piu parlare di comprare il titolare ecc...dobbiamo fare con quello che abbiamo...e poi probabilmente la Fifa bloccherà il mercato in entrata. Si deve sfoltire, vendere il vendibile. 

ma non ti seguo, prima dici di vendere e poi di fare con quello che abbiamo. Ce l'hai già, perchè lo vendi per prendere chissà chi? 

Poi  sarà anche che io individuo il principale problema tecnico di questa squadra in un centrocampo che non è presentabile nemmeno a livelli medi, quindi mi focalizzerei su altro, ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22143 messaggi
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

ma non ti seguo, prima dici di vendere e poi di fare con quello che abbiamo. Ce l'hai già, perchè lo vendi per prendere chissà chi? 

Poi  sarà anche che io individuo il principale problema tecnico di questa squadra in un centrocampo che non è presentabile nemmeno a livelli medi, quindi mi focalizzerei su altro, ma tant'è.

vendere il vendibile. Non puoi vendere e regalare i giocatori. Dobbiamo comprare anche qualche titolare e per questo bisogna fare cassa. Serve un vero Bomber, serve un Titolare CC e terzini...

Le zavorre che abbiamo in rosa non li possiamo vendere, sono invendibili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39468 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vendere il vendibile. Non puoi vendere e regalare i giocatori. Dobbiamo comprare anche qualche titolare e per questo bisogna fare cassa. Serve un vero Bomber, serve un Titolare CC e terzini...

per me diventa un ricambio inutile se  non ti liberi dei problemi veri, però ho capito cosa vuoi dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22143 messaggi
2 ore fa, PGJ ha scritto:

per me diventa un ricambio inutile se  non ti liberi dei problemi veri, però ho capito cosa vuoi dire.

ovvio che vorrei mandare via tutti i problemi, ma sappiamo che non succederà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ma chi e un vero Bomber? David ha segnato a grappoli in Francia e Openda si e sempre comportato bene in Germania... Koopmainers non ne parliamo proprio... Cambiaso e un nazionale che 2 anni fa voleva il City..

Se hai un giocatore valido, giovane e di prospettiva che ha fatto bene lo vendi?? Per prendere chi??? 

Bremer e Cambiaso per me sono i sacrificabili,  il primo pagato bene non e immune da molte colpe in difesa, da rivedere soprattutto come impostazione. L'italiano nonostante qualche difficoltà ha dimostrato di essere forte soprattutto da cc in su.. ma 50 mln non si mandano indietro.

Con 100 mln fai una buona squadra soprattutto impostata come vuole Spalletti... Da Kim a Balerdi da Diaz a Kessie da KM ad Allison.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti