the mentalist 9351 Joined: 08-Jan-2011 58044 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) anche oggi grandi dichiarazioni , ormai è fuso come motta l'ultimo mese e mezzo " questa è una rosa di qualità ma che non può dominare l'atalanta e fare 2 - 3 gol ." Modificato 21 ore fa da the mentalist 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25859 Joined: 12-Jun-2005 28708 messaggi Inviato 21 ore fa cmq le kagate che ho letto su yildiz perdonate le Kazzate ed è tipo l'mvp della serie A lui Vuole stare largo a sinistra. ci dovete convivere co sta cos 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18240 Joined: 04-Aug-2005 69436 messaggi Inviato 21 ore fa 40 minuti fa, the mentalist ha scritto: anche oggi grandi dichiarazioni , ormai è fuso come motta l'ultimo mese e mezzo " questa è una rosa di qualità ma che non può dominare l'atalanta e fare 2 - 3 gol ." Ancora devo sentirle, ma già avevo avuto questa sensazione da almeno 2-3 conferenze, ed occhio alla situazione spogliatoio... a roma tudor non fece casotto solo con la società, ma si inimico' 4-5 giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2931 Joined: 02-Jun-2005 15346 messaggi Inviato 21 ore fa Adesso, Dark Wizard ha scritto: Ancora devo sentirle, ma già avevo avuto questa sensazione da almeno 2-3 conferenze, ed occhio alla situazione spogliatoio... a roma tudor non fece casotto solo con la società, ma si inimico' 4-5 giocatori. Raga ci siamo lamentati delle dichiarazioni di Allegri, di Motta, ora di lui…bisogna mettersi in testa che non sono grandi comunicatori, ne oratori provetti, sono mister di pallone che molte volte non sanno manco cosa rispondere di serio a domande noiose dei “giornalisti” . Preferisco che parlino sul campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18240 Joined: 04-Aug-2005 69436 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Raga ci siamo lamentati delle dichiarazioni di Allegri, di Motta, ora di lui…bisogna mettersi in testa che non sono grandi comunicatori, ne oratori provetti, sono mister di pallone che molte volte non sanno manco cosa rispondere di serio a domande noiose dei “giornalisti” . Preferisco che parlino sul campo Il problema è che quelli che hai citato poi hanno fallito miseramente anche sul campo, e tudor è sulla strada "giusta" per fare lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9351 Joined: 08-Jan-2011 58044 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 5 minuti fa, gsm88 ha scritto: Raga ci siamo lamentati delle dichiarazioni di Allegri, di Motta, ora di lui…bisogna mettersi in testa che non sono grandi comunicatori, ne oratori provetti, sono mister di pallone che molte volte non sanno manco cosa rispondere di serio a domande noiose dei “giornalisti” . Preferisco che parlino sul campo se dici pubblicamente che la tua squadra è scarsa non è questione di comunicazione ma un chiaro segnale di voler mandare un messaggio . Stiamo parlando dell'atalanta non del real madrid Modificato 21 ore fa da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2931 Joined: 02-Jun-2005 15346 messaggi Inviato 20 ore fa 34 minuti fa, the mentalist ha scritto: se dici pubblicamente che la tua squadra è scarsa non è questione di comunicazione ma un chiaro segnale di voler mandare un messaggio . Stiamo parlando dell'atalanta non del real madrid Ah beh abbiamo massacrato chiunque per questo motivo, dal ristorante da 100 euro di Conte a Sarri che ci definiva inallenabili ad Allegri che diceva che se voleva vincere non tornava, e chissà quante altre. Dobbiamo metterci in testa che questi personaggi dicono anche tante cavolate, non vanno prese come la Bibbia né troppo sul personale. È molto meglio o peggio ciò che fanno vedere sul campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2931 Joined: 02-Jun-2005 15346 messaggi Inviato 20 ore fa 39 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Il problema è che quelli che hai citato poi hanno fallito miseramente anche sul campo, e tudor è sulla strada "giusta" per fare lo stesso. Quello è un discorso a parte, ciò che vedi in campo dovrebbe essere il loro lavoro, non rispondere ai microfoni, soprattutto a domande insulse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18240 Joined: 04-Aug-2005 69436 messaggi Inviato 20 ore fa 16 minuti fa, gsm88 ha scritto: Quello è un discorso a parte, ciò che vedi in campo dovrebbe essere il loro lavoro, non rispondere ai microfoni, soprattutto a domande insulse Lasciamo perdere le domande di alcuni giornalisti davvero stupidotte, ma sto notando, rispetto al recente passato, un tudor insofferente, nervoso, che inizia a sbarellare nelle risposte, come capitò a motta ad un certo punto, secondo me quando iniziò a vedere una situazione insostenibile nella gestione del gruppo e attriti con la società (magari sapeva già che lo avrebbero fatto fuori). Tudor ultimamente mi da quelle vibes, pare già ci sia qualcosa che non va, spero di sbagliare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3422 Joined: 05-Oct-2007 30053 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, the mentalist ha scritto: anche oggi grandi dichiarazioni , ormai è fuso come motta l'ultimo mese e mezzo " questa è una rosa di qualità ma che non può dominare l'atalanta e fare 2 - 3 gol ." sta dichiarazione però non mi pare mottiana ho i birvidi lungo la schiena.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9351 Joined: 08-Jan-2011 58044 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 9 minuti fa, Pippo77 ha scritto: sta dichiarazione però non mi pare mottiana ho i birvidi lungo la schiena.... intendo come partito di testa come quando disse che era il miglior amico che lui potesse desiderare Modificato 19 ore fa da the mentalist 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2931 Joined: 02-Jun-2005 15346 messaggi Inviato 19 ore fa 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Lasciamo perdere le domande di alcuni giornalisti davvero stupidotte, ma sto notando, rispetto al recente passato, un tudor insofferente, nervoso, che inizia a sbarellare nelle risposte, come capitò a motta ad un certo punto, secondo me quando iniziò a vedere una situazione insostenibile nella gestione del gruppo e attriti con la società (magari sapeva già che lo avrebbero fatto fuori). Tudor ultimamente mi da quelle vibes, pare già ci sia qualcosa che non va, spero di sbagliare. Però se ci pensi anche Conte fa sempre così, il tanto osannato Conte che dopo un primo anno da sogno comincia a lagnarsi di tutto e alla fine scappa, e lo vedi che ad ogni conferenza è nervoso. C’è chi lo chiama sanguigno, io lo chiamo nevrotico. Insomma, i loro casini dovrebbero lasciarli fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18240 Joined: 04-Aug-2005 69436 messaggi Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Però se ci pensi anche Conte fa sempre così, il tanto osannato Conte che dopo un primo anno da sogno comincia a lagnarsi di tutto e alla fine scappa, e lo vedi che ad ogni conferenza è nervoso. C’è chi lo chiama sanguigno, io lo chiamo nevrotico. Insomma, i loro casini dovrebbero lasciarli fuori Conte a parer mio è un discorso a parte, era una delle ragioni, tra le tante, per il quale non lo rivolevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5470 Joined: 03-Jan-2006 35194 messaggi Inviato 19 ore fa Dispiace dirlo ma in questo momento lo vedo molto confuso nelle scelte di campo e molto ''ridicolo'' nelle dichiarazioni extra-campo. Se alleni la Juventus non puoi stare a ''vantarti'' per un primo tempo in cui stavi perdendo in casa contro un'Atalanta modesta.. non puoi fare quelle considerazioni su Cambiaso.. non puoi parlare di stanchezza a settembre dopo tre partite giocate.. Speriamo che qualcuno gli dia qualche dritta anche sul piano della comunicazione perché non siamo al Verona o all'Udinese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3762 Joined: 03-Jun-2008 13959 messaggi Inviato 19 ore fa 2 ore fa, the mentalist ha scritto: anche oggi grandi dichiarazioni , ormai è fuso come motta l'ultimo mese e mezzo " questa è una rosa di qualità ma che non può dominare l'atalanta e fare 2 - 3 gol ." atalanta priva di lookman,ederson,de ketelare, kolasinac.....e con un 2008 titolare eh no, non può dominare l'atalanta e fare 2-3 gol tudor...ma vaff,,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9248 Joined: 23-Apr-2009 33519 messaggi Inviato 18 ore fa 3 ore fa, the mentalist ha scritto: anche oggi grandi dichiarazioni , ormai è fuso come motta l'ultimo mese e mezzo " questa è una rosa di qualità ma che non può dominare l'atalanta e fare 2 - 3 gol ." Atalanta con mezza rosa infortunata, quindi in pratica siamo delle pippe stratosferiche. Inizia l’arrampicata sui muri, non si mette bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2466 Joined: 03-May-2006 6561 messaggi Inviato 18 ore fa Lungi da me dare la colpa di tutto a Tudor, ci mancherebbe. Resta il dato di fatto che sono anni che non mi diverto a vedere una partita della juve e, spesso, mi capita di appisolarmi sul divano! Durante una partita della juve! Roba che solo a pensarlo qualche anno fa mi sarei preso a schiaffi da solo! E per la cronaca adesso se voglio divertirmi durante una partita vado allo stadio a guardarmi il Frosinone che, quest’anno, senza grosse individualità, sta facendo un inizio di stagione alla grande. Squadra che gioca veloce, pressa a tutto campo, schiaccia gli avversari e segna anche tanto. Noi con siamo in grado di reggere 20 minuti………. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valerio. 59 Joined: 09-Dec-2009 333 messaggi Inviato 3 ore fa In questo Ottobre verrà esonerato, e ci ritroviamo come la scorsa stagione purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 879 Joined: 06-Oct-2007 2818 messaggi Inviato 3 ore fa 18 ore fa, Ibra ha scritto: cmq le kagate che ho letto su yildiz perdonate le Kazzate ed è tipo l'mvp della serie A lui Vuole stare largo a sinistra. ci dovete convivere co sta cos Ci sta li anche perché c'è lo fanno stare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9205 Joined: 09-May-2009 25210 messaggi Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, Valerio. ha scritto: In questo Ottobre verrà esonerato, e ci ritroviamo come la scorsa stagione purtroppo. Rimettono l'altro che sta a libro paga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18240 Joined: 04-Aug-2005 69436 messaggi Inviato 2 ore fa Ho sentito casualmente uno youtuber su una frase di Tudor post atalanta e pensavo avesse esagerato o addirittura se lo fosse inventato, poi ho trovato le dichiazioni virgolettate, non ci sono parole, mediocrità a palate, questo è peggio di allegri e motta messi insieme. https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2025/09/30/villarreal-juventus-tudor-intervista-conferenza-video Con l'Atalanta un tempo giocato ad altissima intensità e qualità: "Non si potrà mai fare due tempi al massimo livello, anche noi abbiamo qualche punto debole, non siamo perfetti, abbiamo una bella rosa di qualità ma non tale da pensare di dominare due tempi con l'Atalanta e vincere due o tre a zero, quello sicuramente no". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6982 Joined: 27-Jun-2008 38565 messaggi Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: abbiamo una bella rosa di qualità ma non tale da pensare di dominare due tempi con l'Atalanta e vincere due o tre a zero, quello sicuramente no". che se ne sei convinto manco di provi. Atteggiamento terribile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18287 Joined: 09-Apr-2008 37054 messaggi Inviato 2 ore fa Vai Igor Quanti difensori schieri oggi dall'inizio? 8? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18240 Joined: 04-Aug-2005 69436 messaggi Inviato 2 ore fa 10 minuti fa, PGJ ha scritto: che se ne sei convinto manco di provi. Atteggiamento terribile. Oltre ad essere un allenatore da squadre di terza-quarta fascia, cosa che penso da sempre, si sta dimostrando pessimo anche come comunicazione. Questo per la cronaca per alcuni è quello "juventino" eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18240 Joined: 04-Aug-2005 69436 messaggi Inviato 2 ore fa 58 minuti fa, Valerio. ha scritto: In questo Ottobre verrà esonerato, e ci ritroviamo come la scorsa stagione purtroppo. Toglietevelo dalla testa, tudor può saltare solo se : - a marzo sarà in grave pericolo la zona champion (UNICA cosa che interessa all'elCan) - se si dimette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti