Vai al contenuto
frankeffe

Igor Tudor, l’allenatore della Juventus

Recommended Posts

13949 messaggi
9 ore fa, dany23 ha scritto:

Tutti bastava mettere un altro allenatore....   FACCIAMO I NOMI e non venite a dire non e il mio lavoro perché cosi e troppo facile.

La Juve ha cercato Conte e Gasp ricevendo dei NO. 

Kloop ha smesso per ora, Guardiola e irraggiungibile.  Abbiamo già dato con i vari Sarri e Motta. Fabregas stessa pasta ha bisogno di tempo e giocatori con determinate caratteristiche. 

All'estero già sfanculato Ten Hag, Amorim sta facendo male a UTD con un contratto sontuoso,  Bene a tratti Maresca nonostante il Campionato del Mondo e Uefa in campionato non e brillantissimo nonostante i Miliardi spesi.

L'Inter ha preso Chivu ancora piu dilettante di Tudor.

Quindi visto che SIETE TUTTI BRAVI FATE I NOMI DI CHI AL SUO POSTO.

mancini e spalletti sono meglio di tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2220 messaggi
5 minuti fa, galakie ha scritto:

mancini e spalletti sono meglio di tudor

Zaffaroni è meglio di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5812 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Scusa ma vuoi paragonare la fiorentina alla juve? Eddai su.

Io guardo come sempre alle prestazioni e da quando c'è tudor non ho mai visto nulla di buono in tal senso, stiamo a galla grazie alle individualità e questo la dovrebbe dir lunga sulla rosa anche, vuol dire che proprio schifissimo non fa come dicono alcuni.

Non abbiamo giocato solo 4 partite, ma sono 8 mesi che tudor è alla juve e miglioramenti io non ne ho visti, anzi.

E soprattutto vorrei capire come mai dopo un mese di campionato questi sono già stanchi, eppure non siamo gli unici a fare 3 gare in una settimana.

Io sto parlando di classifica la stai criticando prima in classifica figurati se era 15 esima.

Non capisco sti processi  sono stucchevoli  

Giocare 3 partite tirate in 7 giorni stanca mentalmente e fisicamente chiunque. Anche l'inter non era brillantissima con il Sassuolo in casa.

Oltretutto noi non abbiamo una rosa competitiva come Napoli e Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28652 messaggi
3 ore fa, Pelvic ha scritto:

Sappiamo tutti chi ha alzato il livello dell’inda

”possibile che non ci sia un altro allenatore gnegnegnigni?”

Fattuale

Asd non so come controbattere mi fai inkazzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69276 messaggi
7 minuti fa, dany23 ha scritto:

Io sto parlando di classifica la stai criticando prima in classifica figurati se era 15 esima.

Non capisco sti processi  sono stucchevoli  

Giocare 3 partite tirate in 7 giorni stanca mentalmente e fisicamente chiunque. Anche l'inter non era brillantissima con il Sassuolo in casa.

Oltretutto noi non abbiamo una rosa competitiva come Napoli e Inter.

Si perdonami, ma è questo l'errore che molti fanno : guardano i risultati a breve termine, senza rendersi conto di altro.

Io guardo alle prstazioni e delle 5 partite finora disputate per me solo col parma si meritava, nonostante un primo tempo mediocre.

Col genoa e inter era giusto il pareggio, con il verona per me si poteva perdere (per capirci loro xg 1,94, noi 0,68), abbiamo fatto 1 tiro in 95 minuti.

Col borussia si doveva perdere.

Se abbiamo pareggiato è stato solo per volontà dei ragazzi, un po' di fortuna e le individualità, ma così alla lunga non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10160 messaggi
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se abbiamo pareggiato è stato solo per volontà dei ragazzi, un po' di fortuna e le individualità, ma così alla lunga non vai da nessuna parte.

È vero.. 

Speriamo solo che nel frattempo riusciamo a creare più automatismi e coesione nel mezzo. Nel frattempo, anche le individualità fanno parte del calcio anche se sono completamente d'accordo con la tua conclusione, a lungo termine non andremo da nessuna parte 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15281 messaggi
6 ore fa, Ibra ha scritto:

3 scudetti persi su 4 anni da strafavorito facendo fuori la Juventus via processi (è lui la talpa di plusvalenzopoli) inkulato da pioli con un milan dilaniato da una guerra societaria tra maldini e proprietà e dai gomorri di castel volturno due volte 

debiti che volano a oltre un miliardo con la fantastica abilità di rinnovare prestiti che hanno raggiunto tassi d'interesse da usura e connivente con la ndrangheta E in quel di Torino (licenziato per questo da AA) e in quel di milano 

non ha aperto un c**** di ciclo vincente 

wow un Drago  :337_fire::337_fire::337_fire:

mamma mia sta narrativa quanto m'ha stuccato madonna

E per quello devono ringraziare il tanto osannato Spiaze, che pareva un genio ma ha perso almeno due scudetti su quattro che aveva in mano. Ma non puoi negare che abbia risollevato i cartonati da quando è andato lì, mentre noi siamo lentamente annegati e ora non facciamo più paura a una mosca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5812 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Si perdonami, ma è questo l'errore che molti fanno : guardano i risultati a breve termine, senza rendersi conto di altro.

Io guardo alle prstazioni e delle 5 partite finora disputate per me solo col parma si meritava, nonostante un primo tempo mediocre.

Col genoa e inter era giusto il pareggio, con il verona per me si poteva perdere (per capirci loro xg 1,94, noi 0,68), abbiamo fatto 1 tiro in 95 minuti.

Col borussia si doveva perdere.

Scusami non pensavo tu fossi un MATCH ANALYST sai di questi tempi si trovano spesso persone capaci solo di CRITICARE  ma questo non e assolutamente il tuo caso a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69276 messaggi
4 minuti fa, dany23 ha scritto:

Scusami non pensavo tu fossi un MATCH ANALYST sai di questi tempi si trovano spesso persone capaci solo di CRITICARE  ma questo non e assolutamente il tuo caso a questo punto.

Pensa che la situazione è così palese che non serve essere dei match analyst per rendersi conto che la juve non ha un gioco e che si trascina spinta solo dalla individualità (ripeto alla faccia di chi dice che questa è una rosa solo di scappati di casa), basta solo avere gli occhi e sedersi dal verso giusto della tv o dello schermo del pc quando si guardano le partite pensa te :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5812 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Pensa che la situazione è così palese che non serve essere dei match analyst per rendersi conto che la juve non ha un gioco e che si trascina spinta solo dalla individualità (ripeto alla faccia di chi dice che questa è una rosa solo di scappati di casa), basta solo avere gli occhi e sedersi dal verso giusto della tv o dello schermo del pc quando si guardano le partite pensa te :)

Il Napoli 9 giorni 3 partite vince 3 a 2 con il Pisa con 6 tiri in porta pari e un rigore clamoroso prima dato e poi non concesso dal Var per non si sa quale assurda ragione.  Possesso palla 64% Napoli 36% Pisa

Inter-Sassuolo 3 partite in 8 giorni 6 contro 5 tiro in porta 61% contro 39%

Verona-Juve 1-1 3 partite in 7 giorni 4 tiri pari juve 72% contro 28% di possesso palla. 

Ora mi spieghi come le individualità riescono a tenere palla per il 72% e per quale motivo secondo te gli unici stanchi eravamo noi???.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69276 messaggi
3 minuti fa, dany23 ha scritto:

Il Napoli 9 giorni 3 partite vince 3 a 2 con il Pisa con 6 tiri in porta pari e un rigore clamoroso prima dato e poi non concesso dal Var per non si sa quale assurda ragione.  Possesso palla 64% Napoli 36% Pisa

Inter-Sassuolo 3 partite in 8 giorni 6 contro 5 tiro in porta 61% contro 39%

Verona-Juve 1-1 3 partite in 7 giorni 4 tiri pari juve 72% contro 28% di possesso palla. 

Ora mi spieghi come le individualità riescono a tenere palla per il 72% e per quale motivo secondo te gli unici stanchi eravamo noi???.

il possesso palla lo devi contestualizzare, è uno dei dati più controversi da analizzare.

dall'alto della mia esperienza di match analyst sefz ti dico che pure l'anno scorso con motta e prima con allegri a volte avevamo percentuali alte di possesso, poi lo devi suddividere tra possesso nella metà campo avversaria, possesso che porta a situazioni da gol, ecc... perchè puoi pure fare il 90% del possesso palla passandotela tra i difensori e indietro col portiere se non ti vengono a pressare nella tua area di rigore.

della partita del napoli non ho visto niente e non credo vedrò nemmeno i gol, ormai a stento seguo la juve e un po' di calcio estero quando ho voglia, ma da questo schifoso calcio italico gestito dalla piovra da quasi un ventennio cerco di tenermi lontano, ne sono disgustato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35126 messaggi

Ma visto che i fluidificanti non riescono a sbocciare.. e che i vari centrali senza Bremer sono comunque modesti.. non avrebbe senso provare qualcosa di diverso tipo una difesa a 4 e un uomo offensivo in più? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69276 messaggi
4 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma visto che i fluidificanti non riescono a sbocciare.. e che i vari centrali senza Bremer sono comunque modesti.. non avrebbe senso provare qualcosa di diverso tipo una difesa a 4 e un uomo offensivo in più? mh 

Tudor non credo lo farà mai. E' più integralista di motta, o forse conosce solo il suo modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10160 messaggi
4 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Non credo che importi molto. 

Il problema di questa Juventus non è lo schema, è il blocco squadra. Non c'è una lettura codificata nel gioco a centrocampo. Ci sono giocatori che cercano se stessi e non sanno cosa fare concretamente per creare un collegamento tra difesa e attacco. 

Quello di cui la Juventus ha bisogno è un Modric o un Kroos. Giocatori che sanno come decifrare la situazione e semplificarla. Puoi cambiare i moduli, ma non cambierà il fatto che Locatelli o McKennie non sanno leggere la partitura. Thuram lo fa abbastanza bene ma vuole essere all'origine e alla fine dell'azione che lascia spazio alle spalle. 

Un Bernardo Silva potrebbe risolvere un buon 70% del problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35126 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non credo che importi molto. 

Il problema di questa Juventus non è lo schema, è il blocco squadra. Non c'è una lettura codificata nel gioco a centrocampo. Ci sono giocatori che cercano se stessi e non sanno cosa fare concretamente per creare un collegamento tra difesa e attacco. 

Quello di cui la Juventus ha bisogno è un Modric o un Kroos. Giocatori che sanno come decifrare la situazione e semplificarla. Puoi cambiare i moduli, ma non cambierà il fatto che Locatelli o McKennie non sanno leggere la partitura. Thuram lo fa abbastanza bene ma vuole essere all'origine e alla fine dell'azione che lascia spazio alle spalle.  

Però se schieri un difensore in più abbassi la qualità generale e non ci guadagni nemmeno in impostazione, visto che dietro non c'è nemmeno il Bonucci di turno. 

Non è una questione di schema ma di caratteristiche. 

Perché se giochi con il 3-4-2-1 ma:

- non appena manca Bremer dietro non sei solido 

- i fluidificanti non brillano

- ti ritrovi spesso a giocare con Kalulu a tutta fascia

diciamo che il senso di quella proposta tattica viene un po' meno. Intendo questo. Quindi tanto vale provare qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10160 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Però se schieri un difensore in più abbassi la qualità generale e non ci guadagni nemmeno in impostazione, visto che dietro non c'è nemmeno il Bonucci di turno. 

Non è una questione di schema ma di caratteristiche. 

Perché se giochi con il 3-4-2-1 ma:

- non appena manca Bremer dietro non sei solido 

- i fluidificanti non brillano

- ti ritrovi spesso a giocare con Kalulu a tutta fascia

diciamo che il senso di quella proposta tattica viene un po' meno. Intendo questo. Quindi tanto vale provare qualcosa di diverso.

In teoria, sì 

In pratica, non vedo un vero cambiamento di qualità. 

Per lo meno, potrebbe provare Adzic con Thuram. 

Di Gregorio 

João Mario Kalulu Bremer Kelly 

Locatelli Adzic Thuram 

Conceição              Yildiz 

Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5812 messaggi
37 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il possesso palla lo devi contestualizzare, è uno dei dati più controversi da analizzare.

dall'alto della mia esperienza di match analyst sefz ti dico che pure l'anno scorso con motta e prima con allegri a volte avevamo percentuali alte di possesso, poi lo devi suddividere tra possesso nella metà campo avversaria, possesso che porta a situazioni da gol, ecc... perchè puoi pure fare il 90% del possesso palla passandotela tra i difensori e indietro col portiere se non ti vengono a pressare nella tua area di rigore.

della partita del napoli non ho visto niente e non credo vedrò nemmeno i gol, ormai a stento seguo la juve e un po' di calcio estero quando ho voglia, ma da questo schifoso calcio italico gestito dalla piovra da quasi un ventennio cerco di tenermi lontano, ne sono disgustato.

Scusami allora se hai visto solo qualche partita come puoi giudicare nel complesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69276 messaggi
12 minuti fa, dany23 ha scritto:

Scusami allora se hai visto solo qualche partita come puoi giudicare nel complesso? 

Giudico le partite della juve, quelle le ho viste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti