Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2020
5118 messaggi

se davvero David resta e arrivo solo kolo muani, il prossimo anno il sassuolo B farà 30 o 40 gol in tutto in campionato

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
12 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

se davvero resta e arrivo solo kolo muani, il prossimo anno il sassuolo B farà 30 o 40 gol in tutto in campionato

ma con un calcio moderno e propositivo!  :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
5118 messaggi
2 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

ma con un calcio moderno e propositivo!  :D

 

sinceramente, visto i presupposti, penso che l'accoppiata elkann/carnevali riuscirà a portare anche il Sassuolo B (ex juventus spa) in serie B, nel giro di 3/4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
9 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

sinceramente, visto i presupposti, penso che l'accoppiata elkann/carnevali riuscirà a portare anche il Sassuolo B (ex juventus spa) in serie B, nel giro di 3/4 anni

quando vincevamo, una schiera di tifosi rognava che non facevamo il calcio moderno e propositivo. adesso festeggiano. E' il momento di unirsi a quel gruppo e celebrare il calcio moderno e propositivo, per la gloria del profeta nostradani :D

 

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1782 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

sinceramente, visto i presupposti, penso che l'accoppiata elkann/carnevali riuscirà a portare anche il Sassuolo B (ex juventus spa) in serie B, nel giro di 3/4 anni

 

L'onore sarà tutto di Re M***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

ma con un calcio moderno e propositivo!  :D

 

 

Miglior attacco della Serie A e una delle migliori difese giocando con prime punte come David, OPENDA', BOGA adattato ch'è arrivato qualche settimana prima (dopo aver chiesto per tutto l'inverno una prima punta di peso, e Comolli non è riuscito a portargli neanche un ca**o di Pavoletti in prestito), giocando praticamente senza portieri, con i difensori contàti, ma per te la colpa è della dialettica di un Allenatore che, sempre secondo la tua Sfera di Cristallo, negli spogliatoi e in allenamento parla con i propri calciatori esattamente nella stessa maniera in cui lo fa co' i giornalisti, ai microfoni. .rotfl

 

Oltre che grandi intenditori di calcio, siete anche dei maestri della logica, sul serio eh.

 

.rotfl

 

Si difendono OPENDA', Di Gregorio, Cambiaso, Miretti, Koopmeiners e David (e OGNUNO di essi ha avuto DECINE di occasioni anche con Spalletti) e chissà quali altre sciagure in rosa pur di dare la colpa al primo VERO Allenatore che siede sulla nostra panchina dalla fine del 2017 (esclusa la troppo breve parentesi con Sarri), poi però dite a Mamozio che è un troll. .rotfl

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

quando vincevamo, una schiera di tifosi rognava che non facevamo il calcio moderno e propositivo. adesso festeggiano. E' il momento di unirsi a quel gruppo e celebrare il calcio moderno e propositivo, per la gloria del profeta nostradani :D

 

 

Te eri sicuramente a capo di quei "tifosi", mi ci gioco le pa**e. .asd

 

Se oggi ti lamenti di Spalletti, non oso immaginare i tuoi livelli di fastidio al record di punti di Conte, perché avresti voluto l'Europa League. .asd

 

O lo sminuire la festa del settimo Scudetto di fila perché nel frattempo PRETENDEVI tre Champions battendo in Finale i Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid più forti della storia. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
12 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Miglior attacco della Serie A e una delle migliori difese giocando con prime punte come David, OPENDA', BOGA adattato, arrivato qualche settimana prima (dopo aver chiesto per tutto l'inverno una prima punta di peso, e Comolli non è riuscito a portargli neanche un ca**o di Pavoletti in prestito), giocando praticamente senza portieri, ma per te la colpa è della dialettica di un Allenatore che, sempre secondo la tua Sfera di Cristallo, negli spogliatoi e in allenamento parla con i propri calciatori esattamente nella stessa maniera in cui lo fa co' i giornalisti ai microfoni. .rotfl

 

Oltre che grandi intenditori di calcio, siete anche dei maestri della logica, sul serio eh.

 

.rotfl

 

Si difendono OPENDA', Di Gregorio, Cambiaso, Miretti, Koopmeiners e David (e OGNUNO di essi ha avuto DECINE di occasioni anche con Spalletti) e chissà quali altre sciagure in rosa pur di dare la colpa al primo VERO Allenatore che siede sulla nostra panchina dalla fine del 2017 (esclusa la troppo breve parentesi con Sarri), poi però dite a Mamozio che è un troll. .rotfl

Come abbiamo fatto ad essere sesti allora? Hanno sbagliato i conti? Abbiamo fatto gol per lo spettacolo ma non per la classifica?  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
4 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Te eri sicuramente a capo di quei "tifosi", mi ci gioco le pa**e. .asd

 

Se oggi ti lamenti di Spalletti, non oso immaginare i tuoi livelli di fastidio al record di punti di Conte, perché avresti voluto l'Europa League. .asd

 

O lo sminuire la festa del settimo Scudetto di fila perché nel frattempo PRETENDEVI tre Champions battendo in Finale i Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid più forti della storia. .asd

No, prima della conversione ero risultatista. Adoratore dell'1-0 e seguace del corto muso. Adepto del lancio lungo e pedalare. Sfegatato fan del catenaccio .

 

Poi il gioco spettacolare e gli straordinari risultati del profeta logorroico mi hanno spinto alla conversione  :D

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
20 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Come abbiamo fatto ad essere sesti allora? Hanno sbagliato i conti? Abbiamo fatto gol per lo spettacolo ma non per la classifica?  :D

 

Metti Butez/Svilar al posto di Di Gregorio e Douvikas/Malen al posto di David e arrivi secondo, non è molto difficile. Se aggiungi anche le sciagure di Cambiaso e le vergogne arbitrali che abbiamo subito, il sesto posto è anche un miracolo.

 

I campionati vanno analizzati sull'interezza delle trentotto giornate, non sulle ultime quattro partite.

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
Adesso, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Metti Butez/Svilar al posto di Di Gregorio e Douvikas/Malen al posto di David e arrivi secondo, non è molto difficile. Se aggiungi anche le sciagure di Cambiaso e le vergogne arbitrali che abbiamo subito, il sesto posto è anche troppo.

Però questa affermazione non è Giochista.

 

L'ortodossia del giochismo prevede che con un sistema di gioco moderno e propositivo si vince. È il calcio vecchio che afferma che sia la qualità dei giocatori a fare la differenza. Per fortuna ho abiurato questa eresia e ora apprezzo i gloriosi sesti posti, moderni e propositivi  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
4025 messaggi
5 ore fa, Terminator-J ha scritto:

se davvero David resta e arrivo solo kolo muani, il prossimo anno il sassuolo B farà 30 o 40 gol in tutto in campionato

 

4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

ma con un calcio moderno e propositivo!  :D

 

 

34 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Metti Butez/Svilar al posto di Di Gregorio e Douvikas/Malen al posto di David e arrivi secondo, non è molto difficile. Se aggiungi anche le sciagure di Cambiaso e le vergogne arbitrali che abbiamo subito, il sesto posto è anche un miracolo.

 

I campionati vanno analizzati sull'interezza delle trentotto giornate, non sulle ultime quattro partite.

Non capite un kazzo

 

Con David saremo grandiosi !

 

Fa giocare meglio la Juventus cit.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22240 messaggi
5 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

I suoi tifosi non mollano oh :261: 

È una delle cose più imbarazzanti viste su un campo di calcio, come struttura fisica, come trotterella per il campo, davvero imbarazzante. 

 

@Zico1982 hai bisogno di aiuto. Nemmeno adesso che non c'è più Vlahovic, riesci a far riposare i neuroni. Riesci ad inventarti pure magiche performance del canadese. 

Riposati l

Ti da fastidio che il tuo Bomberone non trova squadra???
Dimmi la verità, ti aspettavi una corsa per il tuo Dusanone...invece...nessuno lo vuole....

Ha piu mercato il canadese vedrai :haha:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5451 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Però questa affermazione non è Giochista.

 

L'ortodossia del giochismo prevede che con un sistema di gioco moderno e propositivo si vince. È il calcio vecchio che afferma che sia la qualità dei giocatori a fare la differenza. Per fortuna ho abiurato questa eresia e ora apprezzo i gloriosi sesti posti, moderni e propositivi  :D

 

Il Presupposto Principe per produrre un Giochìsmo Propositivo è quello di giocare in undici. .rotfl

 

Se parti in nove, e uno dei due che ti mancano è il portiere, la vedo difficile anche arrivare fra le prime diciassette, Gattíno Rosso. :)

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Miglior attacco della Serie A e una delle migliori difese giocando con prime punte come David, OPENDA', BOGA adattato ch'è arrivato qualche settimana prima (dopo aver chiesto per tutto l'inverno una prima punta di peso, e Comolli non è riuscito a portargli neanche un ca**o di Pavoletti in prestito), giocando praticamente senza portieri, con i difensori contàti, ma per te la colpa è della dialettica di un Allenatore che, sempre secondo la tua Sfera di Cristallo, negli spogliatoi e in allenamento parla con i propri calciatori esattamente nella stessa maniera in cui lo fa co' i giornalisti, ai microfoni. .rotfl

 

Oltre che grandi intenditori di calcio, siete anche dei maestri della logica, sul serio eh.

 

.rotfl

 

Si difendono OPENDA', Di Gregorio, Cambiaso, Miretti, Koopmeiners e David (e OGNUNO di essi ha avuto DECINE di occasioni anche con Spalletti) e chissà quali altre sciagure in rosa pur di dare la colpa al primo VERO Allenatore che siede sulla nostra panchina dalla fine del 2017 (esclusa la troppo breve parentesi con Sarri), poi però dite a Mamozio che è un troll. .rotfl

 

lassa' perde', il suo idolo non è ancora stato ufficializzato da delamentis...

Modificato da funkyrap
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
8 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Il Presupposto Principe per produrre un Giochìsmo Propositivo è quello di giocare in undici. .rotfl

 

Se parti in nove, e uno dei due che ti mancano è il portiere, la vedo difficile anche arrivare fra le prime diciassette, Gattíno Rosso. :)

però il portiere è stato preso apposta per il giochismo, perché bravo con i piedi. adesso non si può scaricarlo... eh eh eh eh

 

avete voluto il giochismo e il portiere giochista? sesti sono i risultati, oops volevo dire questi

 

:D

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
890 messaggi
36 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ti da fastidio che il tuo Bomberone non trova squadra???
Dimmi la verità, ti aspettavi una corsa per il tuo Dusanone...invece...nessuno lo vuole....

Ha piu mercato il canadese vedrai :haha:

 

Non esagerare. David ha dei grossi limiti, sopratutto per come sta in campo, più che un calciatore sembra un “damerino”. Il pallone a certi livelli non è cosa per lui. Si coerente e fattene una ragione e’ un fatto “oggettivo” non discutibile. Dusan alla Juve ha fortemente deluso, non ha lasciato segno, però come uomo d’area è sicuramente più forte o meno scarso del canadese.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22240 messaggi
1 ora fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Non esagerare. David ha dei grossi limiti, sopratutto per come sta in campo, più che un calciatore sembra un “damerino”. Il pallone a certi livelli non è cosa per lui. Si coerente e fattene una ragione e’ un fatto “oggettivo” non discutibile. Dusan alla Juve ha fortemente deluso, non ha lasciato segno, però come uomo d’area è sicuramente più forte o meno scarso del canadese.

per me entrambi sono dei mediocri...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
16325 messaggi
8 ore fa, Terminator-J ha scritto:

sinceramente, visto i presupposti, penso che l'accoppiata elkann/carnevali riuscirà a portare anche il Sassuolo B (ex juventus spa) in serie B, nel giro di 3/4 anni

E a quel punto raggiungeremmo un altro primato che probabilmente alla proprietà sta a cuore: andare in B sul campo .asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
16325 messaggi
4 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Miglior attacco della Serie A e una delle migliori difese giocando con prime punte come David, OPENDA', BOGA adattato ch'è arrivato qualche settimana prima (dopo aver chiesto per tutto l'inverno una prima punta di peso, e Comolli non è riuscito a portargli neanche un ca**o di Pavoletti in prestito), giocando praticamente senza portieri, con i difensori contàti, ma per te la colpa è della dialettica di un Allenatore che, sempre secondo la tua Sfera di Cristallo, negli spogliatoi e in allenamento parla con i propri calciatori esattamente nella stessa maniera in cui lo fa co' i giornalisti, ai microfoni. .rotfl

 

Oltre che grandi intenditori di calcio, siete anche dei maestri della logica, sul serio eh.

 

.rotfl

 

Si difendono OPENDA', Di Gregorio, Cambiaso, Miretti, Koopmeiners e David (e OGNUNO di essi ha avuto DECINE di occasioni anche con Spalletti) e chissà quali altre sciagure in rosa pur di dare la colpa al primo VERO Allenatore che siede sulla nostra panchina dalla fine del 2017 (esclusa la troppo breve parentesi con Sarri), poi però dite a Mamozio che è un troll. .rotfl

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
16325 messaggi
8 ore fa, Gattorosso ha scritto:

quando vincevamo, una schiera di tifosi rognava che non facevamo il calcio moderno e propositivo. adesso festeggiano. E' il momento di unirsi a quel gruppo e celebrare il calcio moderno e propositivo, per la gloria del profeta nostradani :D

 

D’altra parte quel pagliaccio di Adani ancora non l’hanno silenziato e continua a tormentarci sulla Rai anche a questi mondiali. Ascoltando gente come lui ci siamo ridotti così, a inseguire il bel gioco senza nemmeno sapere a chi ispirarci, perché al tempo poteva essere il Napoli di Sarri che come ha ammesso de Laurentiis “non ha vinto nulla”, poi a seguire il guru di turno, arrivando ad ammirare un pagliaccio maximo come Inzaghi, che anche lì nessuna vittoria in Europa e vinto un campionato portati in braccio.  A volte ci dimentichiamo che per il grande gioco, l’organizzazione, gli schemi, ecc, i calciatori hanno la loro utilità 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi

Anche l'amico di gattomorto mi pare non si sia qualificato in champions, eppure con lui il quarto posto era assicurato...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2018
438 messaggi
3 ore fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Non esagerare. David ha dei grossi limiti, sopratutto per come sta in campo, più che un calciatore sembra un “damerino”. Il pallone a certi livelli non è cosa per lui. Si coerente e fattene una ragione e’ un fatto “oggettivo” non discutibile. Dusan alla Juve ha fortemente deluso, non ha lasciato segno, però come uomo d’area è sicuramente più forte o meno scarso del canadese.

dusan è quello dei gol impossibili ma anche quello che si snerva dopo un paio di falli e spegne il cervello, quello che non riesce a fare uno stop decente , quello che prende a parolacce i compagni .. è una benedizione che se ne sia andato, spaccava lo spogliatoio. A spalletti se prendono il profilo che richiede il suo gioco, ci divertiamo. Poteva essere malen, sarà forse sorloth, l'importante è che sia funzionale. Cosa che per esempio david, pur essendo un discreto giocatore, non è funzionale ne alla juve ne alla serie A.  

ps l'attaccante piu scarso è openda, david almeno non lo abbiamo pagato e cmq ha fatto tripletta col canada quindi forse riusciamo a venderlo .asd

Modificato da StefX3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
11789 messaggi

il PSG ha appena venduto Ramos al Milan , magari se lo prendono nell operazione Kolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
8436 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

per me entrambi sono dei mediocri...

La tua è proprio una fissazione...hai provato a fare una vacanza? Non andare in Turchia perché mi sa te lo trovi al Besiktas... rilassati amico...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...