Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

6641 messaggi

Io spero resti David, Vlaovic resti dov'è voluto andare, invece di fare tante sceneggiate.

Mi sta troppo sull'anima...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28581 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma in Francia nessuno lo vuole? Prestito oneroso + diritto di riscatto e stipendio 50/50.

Ma io penso che lui possa anche avere mercato... perché poi alla fine è un parametro zero, vero che a bilancio ha un valore residuo per i costi legati a commissione e c***i vari, però è a 10 milioni...quindi nel caso non è che hai necessità di tirare il prezzo perché hai il pensiero della minusvalenza... è un giocatore che in premier anche una squadra di metà classifica si può permettere e nonostante l'ultima stagione ha un buon appeal che si è costruito in Francia... penso che sia proprio lui che non vuole andar via .asd comunque alla fine Vlahovic è andato, Openda pure, Milik è in decomposizione avanzata, Ekhator é tutto da scoprire...ti conviene pure tenertelo ormai... anche perché è vero che ha un costo altino, ma nemmeno così tanto.  Poi se vendi lui un altro ti serve...e chi prendi? 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ma io penso che lui possa anche avere mercato... perché poi alla fine è un parametro zero, vero che a bilancio ha un valore residuo per i costi legati a commissione e c***i vari, però è a 10 milioni...quindi nel caso non è che hai necessità di tirare il prezzo perché hai il pensiero della minusvalenza... è un giocatore che in premier anche una squadra di metà classifica si può permettere e nonostante l'ultima stagione ha un buon appeal che si è costruito in Francia... penso che sia proprio lui che non vuole andar via .asd comunque alla fine Vlahovic è andato, Openda pure, Milik è in decomposizione avanzata, Ekhator é tutto da scoprire...ti conviene pure tenertelo ormai... anche perché è vero che ha un costo altino, ma nemmeno così tanto. Anche perché poi se vendi lui un altro ti serve...e chi prendi? 

deve andare via ora e fare il titolare in un altra squadra, anche del c****, altrimenti non lo venderai MAI

guadagana 6 milioni NETTI all'anno e se resta a fare un'altra annata fra panchina e tribuna, facendo figure di M**** ogniqualvolta lo mettiamo in campo, il prossimo anno nessuno al mondo si tirerà in casa uno che fa panchina da 2 anni e ti chiede uno stipendio del genere...

Va mandato via subito, anche a costo di dargli 5/6 milioni di bonuscita, altrimenti te lo tieni fino a fine contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28581 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

deve andare via ora e fare il titolare in un altra squadra, anche del c****, altrimenti non lo venderai MAI

guadagana 6 milioni NETTI all'anno e se resta a fare un'altra annata fra panchina e tribuna, facendo figure di M**** ogniqualvolta lo mettiamo in campo, il prossimo anno nessuno al mondo si tirerà in casa uno che fa panchina da 2 anni e ti chiede uno stipendio del genere...

Va mandato via subito, anche a costo di dargli 5/6 milioni di bonuscita, altrimenti te lo tieni fino a fine contratto

Si...e poi prendi un altro sbratto a 30/40 milioni con cui ricominci il giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Si...e poi prendi un altro sbratto a 30/40 milioni con cui ricominci il giro

ma magari a 30/40

qualsiasi attaccante decente parte da ALMENO 70 milioni

ma qui si sta parlando di David, uno che ha dimostrato di non essere da Juve, mentalmente prima che tecnicamente

deve togliersi dai co*****i, punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28581 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

ma magari a 30/40

ma qui si sta parlando di David, uno che ha dimostrato di non essere da Juve, mentalmente prima che tecnicamente

E dopo che si è tolto dai co*****i cosa fai? 

In dirigenza sono tenuti a ragionare col cervello, non col c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

E dopo che si è tolto dai co*****i cosa fai? 

In dirigenza sono tenuti a ragionare col cervello, non col c**o

prendi Zirkzee in prestito e passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6641 messaggi
14 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

ma magari a 30/40

Mentalmente era il primo anno, in una situazione che altri neanche brillavano...

Tecnicamente parliamone...

Chi vorresti di tecnicamente forte?

Vlaovic? 

Pellegrino? 

Annamo bene...

Altri non ne vedo alla nostra portata, quindi proverei a tenerlo un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28581 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

prendi Zirkzee in prestito e passa la paura

Che è peggio di David .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1139 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Che è peggio di David .asd 

E' peggio di David un paro di c***i.

Zirkzee è forte fisicamente, ha visione di gioco, carattere, tecnica, sa fare girare la palla e nel campionato italiano segna quel che serve.

Ci vogliono 15 minuti in tv, 5 minuti in campo , 2 minuti in tribuna, istantanea se giochi con lui per vedere la differenza tra David e Zirkzee.

Joshua può fare tranquillamente il trequartista del 4-2-3-1 nella squadra di Spalletti con le due ali e una punta di movimento. Ma può fare anche l'attaccnate boa perchè sa difendere palla. La butta pure dentro. Nel 2024 ha fatto gli stessi gol di Lookman e 1 piu di De Ketalaere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Mentalmente era il primo anno, in una situazione che altri neanche brillavano...

Tecnicamente parliamone...

Chi vorresti di tecnicamente forte?

Vlaovic? 

Pellegrino? 

Annamo bene...

Altri non ne vedo alla nostra portata, quindi proverei a tenerlo un altro anno.

Carletto, qui non è questione di questo e meglio di quello, questo è più tecnico, quello è più fisico etc...

qui si tratta di ammettere di aver preso fischi per fiaschi e di rimediare all'errore salutandosi senza rancore....

David non c'entra nulla con la juve, è goffo, grasso e senza il minimo senso del gol, una disgrazia che ci costa 12 milioni netti all'anno

ha fallito, succede, ora se ne prende atto e il buon David va a mangiare hamburgers e patatine in un altra squadra

semplice

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6641 messaggi
25 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Carletto, qui non è questione di questo e meglio di quello, questo è più tecnico, quello è più fisico etc...

Indubbiamente.

Però mi pongo anche un altra domanda.

Vale la pena ogni anno prendere giocatori a caso, prenderne sei o sette, stravolgere sempre l’identità (poca, ok...) della squadra?

Non voglio dire per far lavorare i procuratori (anche se il dubbio ...), ma anche solo perché hai già in mente di fare plusvalenza l'anno successivo ?

Proviamo a mantenere l’impianto con i vari Loca, Cambiaso, Kelly, Conceicao, Kalulu, David, Bremer con un portiere, un terzino, un uomo di fascia e un centrocampista + Kolo Muani (visto che evidentemente ce l'ha ordinato Gesu' Cristo di prenderlo).

Altrimenti si ricomincia sicutera in principio ogni volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28581 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Platini © ha scritto:

E' peggio di David un paro di c***i.

Zirkzee è forte fisicamente, ha visione di gioco, carattere, tecnica, sa fare girare la palla e nel campionato italiano segna quel che serve.

Ci vogliono 15 minuti in tv, 5 minuti in campo , 2 minuti in tribuna, istantanea se giochi con lui per vedere la differenza tra David e Zirkzee.

Joshua può fare tranquillamente il trequartista del 4-2-3-1 nella squadra di Spalletti con le due ali e una punta di movimento. Ma può fare anche l'attaccnate boa perchè sa difendere palla. La butta pure dentro. Nel 2024 ha fatto gli stessi gol di Lookman e 1 piu di De Ketalaere.

Mi soffermo sul "la butta pure dentro" .asd  in due anni allo United ha fatto comunque meno gol di quelli che ha fatto David in un anno da noi .asd 

IMG_2047.jpeg

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6641 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Mi soffermo sul "la butta pure dentro" .asd  in due anni allo United ha fatto comunque meno gol di quelli che ha fatto David in un anno da noi .asd 

Ok.

Allora arriva cento per cento.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8342 messaggi
16 minuti fa, Cene ha scritto:

IMG_2047.jpeg

allora dovresti fare lo stesso discorso con Kolo Muani, un solo gol in premier

Zirkzee tecnicamente è forte, che poi non segni tanto vero anche questo ma la palla la sa trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1139 messaggi
30 minuti fa, Cene ha scritto:

IMG_2047.jpeg

Ah si?

Højlund quanti ne ha fatti a MU nel 204?

E in Italia?

Noti la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Raga, non dimenticatevi di una cosa: il livello tecnico da noi si è abbassato tantissimo, quindi questi qui da noi fanno la differenza....

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28581 messaggi
1 minuto fa, Platini © ha scritto:

Ah si?

Højlund quanti ne ha fatti a MU nel 204?

E in Italia?

Noti la differenza?

In due anni a Manchester ne ha fatti 26 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6325 messaggi

Sono per la cessione di David ma ci occorre prima sistemare altro e capire che tipo di mercato ha lui e cosa cerchiamo noi.

Con l'arrivo del bosniaco la scelta di Zirkzee che poteva essere utilizzato anche come trequartista offensivo viene un po meno. L'olandese poi non e propriamente un goleador. 

Certo arrivasse un offerta a titolo definitivo con tanto di plusvalenza importante non dovremmo.neanche pensarci. In caso esclusivamente di prestito dobbiamo prima pensare ad altro.

A mio avviso è più importante cercare in ordine di importanza:

1) un portiere affidabile Trubin il sogno, Suzuki la probabilità. 

2) un centrocampista con la C maiuscola a me Kessie andrebbe anche bene. 

3) un difensore di piede sx Lucumi o Solet (anche se dx)

4) un esterno sx che possa sostituire Cambiaso.

Purtroppo tanti sono i giocatori da sbolognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti