Pelvic 4847 Joined: 20-Nov-2011 9652 messaggi Inviato ieri alle 10:29 Lo stamo a brucià Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5388 Joined: 08-Aug-2012 23648 messaggi Inviato ieri alle 10:30 Adesso, Pelvic ha scritto: Lo stamo a brucià pensasse lui a bruciare i grassi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4847 Joined: 20-Nov-2011 9652 messaggi Inviato ieri alle 10:33 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: pensasse lui a bruciare i grassi Bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5388 Joined: 08-Aug-2012 23648 messaggi Inviato ieri alle 10:45 10 minuti fa, Pelvic ha scritto: Bah bah se non noti che il calciatore è lontano anni luce da una condizione almeno accettabile per un professionista a quei livelli. per te fisicamente sta bene cosi? pace, ci teniamo ognuno i nostri bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4847 Joined: 20-Nov-2011 9652 messaggi Inviato ieri alle 10:48 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: bah se non noti che il calciatore è lontano anni luce da una condizione almeno accettabile per un professionista a quei livelli. per te fisicamente sta bene cosi? pace, ci teniamo ognuno i nostri bah Non lo so, non ho gli strumenti per valutare a occhio dalla tv la condizione fisica di un calciatore a me paiono nel 80% dei casi mezze seghe con fisici vergognosi per essere atleti lui è peggio? Non so non mi pare adinolfi, poi non lo so tu hai questi strumenti? Ok mi posso anche fidare hai dati? Quelli sarebbero dirimenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1322 Joined: 01-Jun-2014 3749 messaggi Inviato ieri alle 10:55 Da seconda punta rifiniture gioca troppo lontano dalla porta.. Quando parte o entra meglio schierarlo da centravanti dove onestamente tra amichevole e prime partite non ha fatto malissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4847 Joined: 20-Nov-2011 9652 messaggi Inviato ieri alle 11:00 (modificato) 4 minuti fa, le_roy ha scritto: Da seconda punta rifiniture gioca troppo lontano dalla porta.. Quando parte o entra meglio schierarlo da centravanti dove onestamente tra amichevole e prime partite non ha fatto malissimo. Tra l’altro lo stesso tudor qualche settimana fa a precisa domanda sull’eventualità di un impiego del canadese in una posizione diversa ha risposto “no, più indietro non ce lo vedo” io boh Modificato ieri alle 11:00 da Pelvic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5388 Joined: 08-Aug-2012 23648 messaggi Inviato ieri alle 12:38 1 ora fa, Pelvic ha scritto: Non lo so, non ho gli strumenti per valutare a occhio dalla tv la condizione fisica di un calciatore a me paiono nel 80% dei casi mezze seghe con fisici vergognosi per essere atleti lui è peggio? Non so non mi pare adinolfi, poi non lo so tu hai questi strumenti? Ok mi posso anche fidare hai dati? Quelli sarebbero dirimenti stai in un pour parler tra tifosi, mica ad un convegno tra addetti ai lavori dove devi mettere dati e strumenti. David AD OCCHIO si vede che sta indietro di condizione fisica ma così indietro che non è proprio accettabile per uno a quei livelli ( zegrova idem ma lì si sanno i motivi). Da questa valutazione AD OCCHIO non ne scaturisce nulla di importante, solo chiacchiere. Del resto chi sei tu per definire mezze seghe i nostri calciatori? su quali dati e strumenti basi questi giudizi? ti contraddici da solo, prima definisci mezze seghe AD OCCHIO i nostri calciatori poi vuoi i dati se altri dicono che tizio o caio sono fuori condizione. bella coerenza bah cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4847 Joined: 20-Nov-2011 9652 messaggi Inviato ieri alle 14:57 2 ore fa, kenpachi ha scritto: stai in un pour parler tra tifosi, mica ad un convegno tra addetti ai lavori dove devi mettere dati e strumenti. David AD OCCHIO si vede che sta indietro di condizione fisica ma così indietro che non è proprio accettabile per uno a quei livelli ( zegrova idem ma lì si sanno i motivi). Da questa valutazione AD OCCHIO non ne scaturisce nulla di importante, solo chiacchiere. Del resto chi sei tu per definire mezze seghe i nostri calciatori? su quali dati e strumenti basi questi giudizi? ti contraddici da solo, prima definisci mezze seghe AD OCCHIO i nostri calciatori poi vuoi i dati se altri dicono che tizio o caio sono fuori condizione. bella coerenza bah cit. Ma che siamo in pour parler è la base di ogni discorso qui dentro peró proprio in virtù del fatto che questo siamo non mi scalderei così tanto se a una considerazione opinabile come la tua (e la mia eh sia chiaro) ti rispondo “bah” specie se dopo il “bah” te lo argomento quindi siamo in un pour parler ma non posso scrivere “bah” per sintetizzare un dubbio su una tua considerazione se poi peró lo argomento “non siamo tra tecnici, non servono dati” secondo te mi contraddico perchè porto a esempio la mia considerazione sulla condizione fisica media di tutti i calciatori del globo. Ma io la porto proprio per spiegare che una valutazione “ad occhio” lascia il tempo che trova, perchè evidentemente non possono essere tutte mezze seghe come appaiono ai “miei occhi” Pace fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5388 Joined: 08-Aug-2012 23648 messaggi Inviato ieri alle 15:32 21 minuti fa, Pelvic ha scritto: specie se dopo il “bah” te lo argomento quindi siamo in un pour parler ma non posso scrivere “bah” per sintetizzare un dubbio su una tua considerazione se poi peró lo argomento “non siamo tra tecnici, non servono dati” secondo me hai frainteso. certo che puoi scrivere bah ad una mia considerazione. infatti nel primo messaggio ti ho scritto che se per te sta bene fisicamente così.. bah e PACE. Se viceversa non sta bene fisicamente, per i livelli in cui compete e senza per quanto ne sappiamo situazioni che ne giustifichino la forma, allora concordiamo e quindi di cosa stiamo parlando? concordi o meno che fisicamente sta a terra, molto più vicino a zeghrova che a vlahovic (non che il serbo sia al top)? 21 minuti fa, Pelvic ha scritto: secondo te mi contraddico perchè porto a esempio la mia considerazione sulla condizione fisica media di tutti i calciatori del globo. Ma io la porto proprio per spiegare che una valutazione “ad occhio” lascia il tempo che trova, perchè evidentemente non possono essere tutte mezze seghe come appaiono ai “miei occhi” Pace fratello nel momento in cui dici di portare i dati e gli strumenti per argomentare una frase (sottintendo che sennò è una mezza minghiata senza valore, va da sè) allora questo discorso lo devi mettere sempre. in un topic hai scritto che cambiaso difende peggio di yildiz, è una frase che hai scritto dopo aver visionato i suoi dati su contrasti, dribbling subiti, palle rubate,ecc.ecc. o una frase detta AD OCCHIO? Cioè capisci che il 99% dei contenuti per come l'hai impostata lascia il tempo che trova? son tutte opinioni... pace a te (again) e forza juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4847 Joined: 20-Nov-2011 9652 messaggi Inviato ieri alle 15:51 14 minuti fa, kenpachi ha scritto: secondo me hai frainteso. certo che puoi scrivere bah ad una mia considerazione. infatti nel primo messaggio ti ho scritto che se per te sta bene fisicamente così.. bah e PACE. Se viceversa non sta bene fisicamente, per i livelli in cui compete e senza per quanto ne sappiamo situazioni che ne giustifichino la forma, allora concordiamo e quindi di cosa stiamo parlando? concordi o meno che fisicamente sta a terra, molto più vicino a zeghrova che a vlahovic (non che il serbo sia al top)? nel momento in cui dici di portare i dati e gli strumenti per argomentare una frase (sottintendo che sennò è una mezza minghiata senza valore, va da sè) allora questo discorso lo devi mettere sempre. in un topic hai scritto che cambiaso difende peggio di yildiz, è una frase che hai scritto dopo aver visionato i suoi dati su contrasti, dribbling subiti, palle rubate,ecc.ecc. o una frase detta AD OCCHIO? Cioè capisci che il 99% dei contenuti per come l'hai impostata lascia il tempo che trova? son tutte opinioni... pace a te (again) e forza juve! Capisco cosa intendi per me son due cose diverse, che cambiaso sia un telepass me lo dice l’occhio, ma è un occhio che son tre anni che lo guarda giocare e farsi superare sistematicamente sulla condizione di david c’è questa considerazione diffusa che sia o’ chiatton 2.0 da quando ha fatto le visite di sicuro non è un bronzo di riace gonfio e tirato tipo dusan, ma onestamente non so se questo significhi non avere una condizione sufficiente magari la sua struttura è semplicemente meno aggraziata del resto ha giocato titolare tutte le amichevoli e la prima di campionato (con buone prestazioni) e la prima di champions, se fosse così fuori forma non credo ci sarebbe riuscito in generale non mi pare che lo standard fisico medio per giocare titolare in serie a sia cristiano ronaldo mi pare (parere mio personale) che per affermare che david sia grasso e fuori condizione ci siano troppi pochi elementi, fosse anche banalmente che lo abbiamo visto poche volte poi magari è così davvero eh ci fossero dati sarebbe bello, perchè in un aspetto come la condizione fisica sarebbero veramente risolutori della questione tutto qua e li dico perchè sti dati da qualche parte ci sono, magari solo nei tablet dello staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25804 Joined: 12-Jun-2005 28645 messaggi Inviato 18 ore fa valutando da google immagini era paciarotto pure a lille onesto a differenza tipo di koopmeiners che a bergamo era christian bale ne l'uomo senza sonno e adesso è umberto smaila a colpo grosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti