Vai al contenuto
Homer_Simpson

João Mário, difensore portoghese della Juventus

Recommended Posts

2828 messaggi

fatto sta che il suo erede è decaparecido, almeno Joao Mario sembrava integro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35978 messaggi

Muto muto è diventato titolare nel Bologna, ieri tra l'altro a sinistra .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32316 messaggi
3 ore fa, Dani_82 ha scritto:

è strano comunque che anche con spalletti non abbia trovato spazio.. probabilmente non si è proprio integrato nell'ambiente juve.

considerando che spalletti aveva reso mario rui un buon giocatore, poteva riuscirci anche con joao mario

glielo dovevano presentare invertendo il nome, se ha funzionato con Mario Rui magari funzionava anche con  Mario Joao

.asd

battute a parte, immagino che ambientarsi in una realtà provinciale alla Bologna sia molto ma molto diverso che non integrarsi alla Juve dove se non sei più che credibile fai la fine di tanti buoni giocatori sulla carta ma che salutano anzi tempo e vanno a fare i titolarissimi in realtà come Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13057 messaggi

Joao cuore bianconero che manda a casa la Roma dall'EL. .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1896 messaggi
Inviato (modificato)

In precampionato mi era sembrato un giocatore agile e buono tecnicamente . Ovvio che difensivamente è molto leggero.

Forse in una big italiana il suo ruolo non è il terzino ma un po' più avanti.  Ma noi alti a destra abbiamo sovrabbondanza (Conceicao, Zhegrova e anche McKennie) e nessuno l'ha mai provato lì.

Ora a Bologna sta giocando da terzino ma in un calcio più spregiudicato che è difficile vedere in una big

Modificato da Mir7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6458 messaggi
9 ore fa, Kris ha scritto:

Qui però la colpa non è tanto della dirigenza...

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

E di chi sarebbe, del salumiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8106 messaggi
E di chi sarebbe, del salumiere?
Spalletti non lo faceva giocare nemmeno in piena emergenza. A volte sono pure delle fisse degli allenatori, visto che non giocava ovviamente hanno fatto uno scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi
Il 20/03/2026 alle 18:32 , Kris ha scritto:

Spalletti non lo faceva giocare nemmeno in piena emergenza. A volte sono pure delle fisse degli allenatori, visto che non giocava ovviamente hanno fatto uno scambio

Spalletti ha le fisse ? Ma dai !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
222 messaggi
6 minuti fa, lorenzuz ha scritto:

Spalletti ha le fisse ? Ma dai !

Spalletti a fine campionato secondo me farà fuori, oltre Joao Mario, David , Di Gregorio e Openda, anche Gatti, Miretti, Cabal, Zegrova . I giocatori della Next manco li vede. Mah ! Continuo a pensare che :

- sia un ottimo allenatore ma che non sia un'allenatore adatto per prendere una squadra nel corso del campionato ( con Tudor avremmo avuto meno gioco ma più punti) 

-  la Juventus sia inferiore solo a Napoli ed Inter per la rosa giocatori

- nel prossimo campionato ci farà divertire, forse, ma in questo, solo con un miracolo arriveremo in "champion" 

- che ci vorranno molti soldi per comprare i giocatori che vuole, adatti al suo gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6084 messaggi
1 ora fa, wolfstein ha scritto:

Spalletti a fine campionato secondo me farà fuori, oltre Joao Mario, David , Di Gregorio e Openda, anche Gatti, Miretti, Cabal, Zegrova . I giocatori della Next manco li vede. Mah ! Continuo a pensare che :

- sia un ottimo allenatore ma che non sia un'allenatore adatto per prendere una squadra nel corso del campionato ( con Tudor avremmo avuto meno gioco ma più punti) 

-  la Juventus sia inferiore solo a Napoli ed Inter per la rosa giocatori

- nel prossimo campionato ci farà divertire, forse, ma in questo, solo con un miracolo arriveremo in "champion" 

- che ci vorranno molti soldi per comprare i giocatori che vuole, adatti al suo gioco. 

La Juve con Tudor era in discesa libera. Con Spalletti vedi un gioco e gente motivata. Andare o no in Champions non dipende solo da noi ahimè.. purtroppo nel mometo piu importante ci e mancato tanto una punta che segni.. e nonostante questo con i 2 calci di rigore sbagliati malamente eravamo 4. 

Per gli esuberi non penso che Miretti sia in vendita almeno di una grande offerta... ma la vedo difficile x MIretti che con Adzic il prox saranno giocatori provenienti dalle giovanili x la Champions. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
222 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

La Juve con Tudor era in discesa libera. Con Spalletti vedi un gioco e gente motivata. Andare o no in Champions non dipende solo da noi ahimè.. purtroppo nel mometo piu importante ci e mancato tanto una punta che segni.. e nonostante questo con i 2 calci di rigore sbagliati malamente eravamo 4. 

Per gli esuberi non penso che Miretti sia in vendita almeno di una grande offerta... ma la vedo difficile x MIretti che con Adzic il prox saranno giocatori provenienti dalle giovanili x la Champions. 

Io spero che tu abbia ragione ma questa Juve mi ricorda tanto l'inter che non vinceva mai. Io, per essere chiaro, ho un grande concetto di Spalletti tanto che penso che al City o al PSG avrebbe fatto anche meglio di Guardiola ed Enriche ( non so se si scrive cosi) ma penso anche che per avere certi risultati abbia bisogno di grandi risorse finanziarie. Ad es. io non so se la nazionale si qualifichera' per i mondiali, ma dubito molto che ciò sarebbe avvenuto con Spalletti allenatore . Purtroppo il buon Luciano valorizza molto gli schemi e poco i giocatori. Questi tecnici se poi non vincono lasciano macerie. A proposito, tra i partenti ho dimenticato Adzic ( cui però una nuova esperienza farebbe bene). 

Modificato da wolfstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6084 messaggi
4 ore fa, wolfstein ha scritto:

Io spero che tu abbia ragione ma questa Juve mi ricorda tanto l'inter che non vinceva mai. Io, per essere chiaro, ho un grande concetto di Spalletti tanto che penso che al City o al PSG avrebbe fatto anche meglio di Guardiola ed Enriche ( non so se si scrive cosi) ma penso anche che per avere certi risultati abbia bisogno di grandi risorse finanziarie. Ad es. io non so se la nazionale si qualifichera' per i mondiali, ma dubito molto che ciò sarebbe avvenuto con Spalletti allenatore . Purtroppo il buon Luciano valorizza molto gli schemi e poco i giocatori. Questi tecnici se poi non vincono lasciano macerie. A proposito, tra i partenti ho dimenticato Adzic ( cui però una nuova esperienza farebbe bene). 

Nelle liste Uefa 4 giocatori devono aver giocato entro i 21 anni per almeno 3 anni nella squadra.

Pinsoglio, Yildiz, Miretti e Adzic (che partirà per il 3 anno e quindi rientrare nella categoria).

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35978 messaggi

Comunque c'è poco da aggiungere, quando un calciatore del genere in una Juve senza grandi alternative continua a non giocare mai nemmeno venti minuti, nemmeno in momento favorevoli, nemmeno con due moduli diversi e con nessuno dei due allenatori vuol dire che era proprio un pesce fuor d'acqua su tanti aspetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7072 messaggi
8 hours ago, dany23 said:

MIretti che con Adzic il prox saranno giocatori provenienti dalle giovanili x la Champions. 

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi
8 ore fa, dany23 ha scritto:

Tudor non è un allenatore da serie A nemmeno 

Secondo me basta guru tipo Motta e Spalletti e ripartire da un allenatore normale come Palladino che alla Juve per me ci verrebbe a piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6084 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

:ahbeh:

Quelli sono.  Non tutti hanno Yamal o Karl o Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6458 messaggi
10 ore fa, dany23 ha scritto:

Nelle liste Uefa 4 giocatori devono aver giocato entro i 21 anni per almeno 3 anni nella squadra.

Pinsoglio, Yildiz, Miretti e Adzic (che partirà per il 3 anno e quindi rientrare nella categoria).

Tranquillo, per il prossimo anno sarà un NON problema! :10_wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6084 messaggi
2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Tranquillo, per il prossimo anno sarà un NON problema! :10_wink:

Vale anche se fai Uefa o Conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6458 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Vale anche se fai Uefa o Conference 

Ripeto, tranquillo, per il prossimo anno sarà un NON problema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti