Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1757 messaggi Inviato Mercoledì alle 18:23 Tudor: "non gioco per il terzo o quarto posto John John: "l'obiettivo della Juventus è vincere" Finalmente abbiamo fatto coming out. Addio gufi e pessimisti. Si gioca per vincere! Andiamo a comandare! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2151 Joined: 17-May-2024 3005 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:52 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18922 Joined: 18-May-2006 95178 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:13 Aha. Mò me lo segno. Spetta che mo segno ah... @Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5594 Joined: 24-Oct-2006 12464 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:42 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7514 Joined: 24-Jan-2008 18177 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:42 4 ore fa, Gattorosso ha scritto: Tudor: "non gioco per il terzo o quarto posto John John: "l'obiettivo della Juventus è vincere" Finalmente abbiamo fatto coming out. Addio gufi e pessimisti. Si gioca per vincere! Andiamo a comandare! ma perchè ho come la sensazione che ti piace pigliarci per il ciulo? 6 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1924 Joined: 06-May-2024 4278 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:45 Vado già a prenotare il volo per Budapest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25518 Joined: 12-Jun-2005 28247 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:19 (modificato) 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: Aha. Mò me lo segno. Spetta che mo segno ah... @Ibra se vedi l'intervista mentre lo dice ti mette su lo stesso hype che ha il mio cesso la mattina quando devo kagare e la sera prima ho mangiato tre piatti di fave cicoria e olio santo alle Ruote di martina franca sior gattorosso profilo interessante sior Gattorosso. ma porcap*****a Modificato Mercoledì alle 23:19 da Ibra 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1757 messaggi Inviato Giovedì alle 05:23 6 ore fa, Ibra ha scritto: se vedi l'intervista mentre lo dice ti mette su lo stesso hype che ha il mio cesso la mattina quando devo kagare e la sera prima ho mangiato tre piatti di fave cicoria e olio santo alle Ruote di martina franca sior gattorosso profilo interessante sior Gattorosso. ma porcap*****a In effetti John John non è stato molto convincente. L'intervistatore l'ha messo con le spalle al muro e gliel'ha tirato fuori con il forcipe. però alla fine l'ha detto. Vincere! Ole! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1757 messaggi Inviato Giovedì alle 05:24 6 ore fa, JUtente ha scritto: ma perchè ho come la sensazione che ti piace pigliarci per il ciulo? Si fa un po di umorismo, via. Mi pare che la nostra società offra parecchi spunti 😀 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3360 Joined: 26-Apr-2009 5918 messaggi Inviato Giovedì alle 06:06 @Gattorosso è il Hiroo Honoda del forum! Il giapu fu' poi arrestato, speriamo che anche il nostro venga fermato quanto prima! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2926 Joined: 18-Jun-2007 10128 messaggi Inviato Giovedì alle 06:58 8 ore fa, JUtente ha scritto: ma perchè ho come la sensazione che ti piace pigliarci per il ciulo? Forse perché è un aspirante troll? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5594 Joined: 24-Oct-2006 12464 messaggi Inviato Giovedì alle 07:48 (modificato) 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: Si fa un po di umorismo, via. Mi pare che la nostra società offra parecchi spunti 😀 Devi capire che qui dentro c'è ancora tanta gente che ha addosso una carogna inaudita, grazie all'ingiocabile Johnny B Good. L'ironia, che invece io apprezzo moltissimo, (forse perché sono vecchio) per molti diventa come un allergene, per via della sacralità svenduta e dilapidata del club. Ma ci sta, son ragazzi... Se la prendono... Alla fine questo topic, a guardar bene, mi sembra più una presa per il chiulo a JE che a noi. Pur scherzando lo hai inchiodato alle sue parole, e questo topic a fine anno potrebbe essere ripescato da chi ha voglia di azzannarlo alla carotide. Occhio, che se non si vince manco una coppa gelato, ti garantisco che qualcuno lo ripescherà. Ora veniamo alle cose serie. Una domanda. A me fa impressione quando nelle interviste a John fanno delle domande, e lui ti fissa negli occhi con quello sguardo tra il concentratissimo e l'assente, che sembra che ti stia spiando l'anima, col sorriso sulle labbra tipo paresi. Mette quasi inquietudine. A te non ti fa senso? Modificato Giovedì alle 07:49 da CRAZEOLOGY 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 990 Joined: 20-Aug-2005 2038 messaggi Inviato Giovedì alle 07:57 Penso sia ironico il suo post,voglio sperarlo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4475 Joined: 05-May-2006 8050 messaggi Inviato Giovedì alle 07:58 7 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Devi capire che qui dentro c'è ancora tanta gente che ha addosso una carogna inaudita, grazie all'ingiocabile Johnny B Good. L'ironia, che invece io apprezzo moltissimo, (forse perché sono vecchio) per molti diventa come un allergene, per via della sacralità svenduta e dilapidata del club. Ma ci sta, son ragazzi... Se la prendono... Alla fine questo topic, a guardar bene, mi sembra più una presa per il chiulo a JE che a noi. Pur scherzando lo hai inchiodato alle sue parole, e questo topic a fine anno potrebbe essere ripescato da chi ha voglia di azzannarlo alla carotide. Occhio, che se non si vince manco una coppa gelato, ti garantisco che qualcuno lo ripescherà. Ora veniamo alle cose serie. Una domanda. A me fa impressione quando nelle interviste a John fanno delle domande, e lui ti fissa negli occhi con quello sguardo tra il concentratissimo e l'assente, che sembra che ti stia spiando l'anima, col sorriso sulle labbra tipo paresi. Mette quasi inquietudine. A te non ti fa senso? Dobbiamo metterci in testa, definitivamente, che John Elkann è il classico borghesuccio miliardario che aveva la tata straniera, prende il the con il latte, parla francese meglio dell'italiano e non è entrato mai in un supermercato. Questa gente non può avere NULLA a che fare con lo sport popolano, caciarone e proletario per antonomasia ossia il calcio. Di conseguenza mettiamoci l'anima in pace perché non potremo MAI cavare il sangue da una rapa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4770 Joined: 30-Apr-2009 21712 messaggi Inviato Giovedì alle 08:00 A parole senz'altro. Difficile però fare le nozze coi fichi secchi. La squadra non è attrezzata per poter competere seriamente, né in campo nazionale né in campo internazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5594 Joined: 24-Oct-2006 12464 messaggi Inviato Giovedì alle 08:04 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Dobbiamo metterci in testa, definitivamente, che John Elkann è il classico borghesuccio miliardario che aveva la tata straniera, prende il the con il latte, parla francese meglio dell'italiano e non è entrato mai in un supermercato. Questa gente non può avere NULLA a che fare con lo sport popolano, caciarone e proletario per antonomasia ossia il calcio. Di conseguenza mettiamoci l'anima in pace perché non potremo MAI cavare il sangue da una rapa. Ovvio. E' irrecuperabile. Lui e gli altri due fratelli. Al contrario di AA che è cresciuto ricco, nella bambagia, ma in un ambiente probabilmente più normale, questi tre hanno avuto tate volanti, e i genitori sono Margherita e Alain. Non c'è nessuna speranza. PS E comunque a me JE mi fa senso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4475 Joined: 05-May-2006 8050 messaggi Inviato Giovedì alle 09:35 1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto: PS E comunque a me JE mi fa senso. Perché appartiene a quella categoria di persone con la R moscia, la pelle chiara chiara, nessun muscolo, schiena leggermente incurvata la cui consistenza corporea ricorda la rana o la salamandra o l'anguilla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1757 messaggi Inviato Giovedì alle 09:44 1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Devi capire che qui dentro c'è ancora tanta gente che ha addosso una carogna inaudita, grazie all'ingiocabile Johnny B Good. L'ironia, che invece io apprezzo moltissimo, (forse perché sono vecchio) per molti diventa come un allergene, per via della sacralità svenduta e dilapidata del club. Ma ci sta, son ragazzi... Se la prendono... Alla fine questo topic, a guardar bene, mi sembra più una presa per il chiulo a JE che a noi. Pur scherzando lo hai inchiodato alle sue parole, e questo topic a fine anno potrebbe essere ripescato da chi ha voglia di azzannarlo alla carotide. Occhio, che se non si vince manco una coppa gelato, ti garantisco che qualcuno lo ripescherà. Ora veniamo alle cose serie. Una domanda. A me fa impressione quando nelle interviste a John fanno delle domande, e lui ti fissa negli occhi con quello sguardo tra il concentratissimo e l'assente, che sembra che ti stia spiando l'anima, col sorriso sulle labbra tipo paresi. Mette quasi inquietudine. A te non ti fa senso? Eh beh... John John non ha la capacità di trovare quella frase incisiva che aveva il nonno Gianni. A me sembra che ci prova, ci pensa, poi esce una sbrodolata o una banalità. Quando alzeremo la coppa scudetto anche John John ed io saremo qui a ripescare il thread 😊 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18922 Joined: 18-May-2006 95178 messaggi Inviato Giovedì alle 10:03 18 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Eh beh... John John non ha la capacità di trovare quella frase incisiva che aveva il nonno Gianni. A me sembra che ci prova, ci pensa, poi esce una sbrodolata o una banalità. Quando alzeremo la coppa scudetto anche John John ed io saremo qui a ripescare il thread 😊 la domanda verà è "qual è la capacità vera che ha gion gion?" io un'idea ce l'ho... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4809 Joined: 01-May-2010 20760 messaggi Inviato Giovedì alle 10:28 16 ore fa, Gattorosso ha scritto: Tudor: "non gioco per il terzo o quarto posto John John: "l'obiettivo della Juventus è vincere" Finalmente abbiamo fatto coming out. Addio gufi e pessimisti. Si gioca per vincere! Andiamo a comandare! 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5594 Joined: 24-Oct-2006 12464 messaggi Inviato Giovedì alle 10:53 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Quando alzeremo la coppa scudetto anche John John ed io saremo qui a ripescare il thread 😊 Ne avresti tutto il diritto. Ci mancherebbe. Sarebbe una meritata rivincita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1304 Joined: 01-Jun-2014 3678 messaggi Inviato Giovedì alle 10:59 Più che @Gattorosso Gatto nero 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6264 Joined: 11-Apr-2006 42812 messaggi Inviato Giovedì alle 12:09 Come dovevamo vincere il mondiale Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1106 Joined: 15-Jan-2008 4142 messaggi Inviato Giovedì alle 12:47 18 ore fa, Gattorosso ha scritto: Tudor: "non gioco per il terzo o quarto posto John John: "l'obiettivo della Juventus è vincere" Finalmente abbiamo fatto coming out. Addio gufi e pessimisti. Si gioca per vincere! Andiamo a comandare! capisco il tuo entusiamo ma sono parole putroppo tudor in base a quanto dichiara punta al primo o il secondo posto ma poi non ignora il quarto il quinto ecc ecc eclude solo il terzo e il quarto se dovesse arrivare ultimo ci azzecca| poi JOHN doveva dire la mighiata acchiappa tifosi si nota anche dal intervista che era brillo puzzava di cognac.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5604 Joined: 17-Apr-2007 30355 messaggi Inviato Giovedì alle 14:51 6 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Ovvio. E' irrecuperabile. Lui e gli altri due fratelli. Al contrario di AA che è cresciuto ricco, nella bambagia, ma in un ambiente probabilmente più normale, questi tre hanno avuto tate volanti, e i genitori sono Margherita e Alain. Non c'è nessuna speranza. PS E comunque a me JE mi fa senso. Come tutti i rettiliani d'altronde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti