juvetamo 990 Joined: 20-Aug-2005 2039 messaggi Inviato Giovedì alle 15:49 6 ore fa, Ritchieb ha scritto: Perché appartiene a quella categoria di persone con la R moscia, la pelle chiara chiara, nessun muscolo, schiena leggermente incurvata la cui consistenza corporea ricorda la rana o la salamandra o l'anguilla Ricorda il Signor Burns dei Simpson 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4916 Joined: 14-Jun-2008 16198 messaggi Inviato Giovedì alle 16:47 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2304 Joined: 14-Dec-2006 5092 messaggi Inviato Giovedì alle 17:42 In effetti le parole di @Gattorosso mi ricordavano qualcuno... 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peter bishop 697 Joined: 18-Aug-2018 12198 messaggi Inviato Giovedì alle 20:59 Prima di vincere il prode Elkann deve spiegare come sia possibile mettere meno soldi per il mercato di un fondo di investimento con la società che ha 700 milioni di debiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3363 Joined: 26-Apr-2009 5923 messaggi Inviato Venerdì alle 06:33 14 ore fa, juvetamo ha scritto: Ricorda il Signor Burns dei Simpson Bellissima! E' verooooooooooo! Anche stavolta i Simpson sono stati profetici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12673 Joined: 24-Jun-2006 23030 messaggi Inviato Venerdì alle 07:05 23 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Devi capire che qui dentro c'è ancora tanta gente che ha addosso una carogna inaudita, grazie all'ingiocabile Johnny B Good. L'ironia, che invece io apprezzo moltissimo, (forse perché sono vecchio) per molti diventa come un allergene, per via della sacralità svenduta e dilapidata del club. Ma ci sta, son ragazzi... Se la prendono... Alla fine questo topic, a guardar bene, mi sembra più una presa per il chiulo a JE che a noi. Pur scherzando lo hai inchiodato alle sue parole, e questo topic a fine anno potrebbe essere ripescato da chi ha voglia di azzannarlo alla carotide. Occhio, che se non si vince manco una coppa gelato, ti garantisco che qualcuno lo ripescherà. Ora veniamo alle cose serie. Una domanda. A me fa impressione quando nelle interviste a John fanno delle domande, e lui ti fissa negli occhi con quello sguardo tra il concentratissimo e l'assente, che sembra che ti stia spiando l'anima, col sorriso sulle labbra tipo paresi. Mette quasi inquietudine. A te non ti fa senso? Sembra la bambola satanica di un horror di serie B. "Ciao sono johnny, vuoi giocare con me?" Da leggere con una vocina a metà fra Ezio Luzi e Luciana Litizzetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2928 Joined: 18-Jun-2007 10131 messaggi Inviato Venerdì alle 07:17 10 ore fa, Peter bishop ha scritto: Prima di vincere il prode Elkann deve spiegare come sia possibile mettere meno soldi per il mercato di un fondo di investimento con la società che ha 700 milioni di debiti. In realtà questo dovrebbero spiegarcelo Ceferin e i suoi ragionieri del fairplay finanziario o qualche solerte giudice sportivo che vede una sola squadra fare plusvalenze mentre società con le pezze al chulo fanno un po come caxxo gli pare da lustri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1107 Joined: 15-Jan-2008 4145 messaggi Inviato Venerdì alle 07:30 dove girano soldi molti soldi ce sempre puzza di M***A nel calcio il tutto si fa finta di risolvero con una spruzzatina di profumo giusto per far finta di essere immacolati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 578 Joined: 06-Jan-2023 1772 messaggi Inviato Venerdì alle 10:23 Con John Elkann che ci crede, nello scudo io ho fede. Se anche Tudor è convinto, Lo scudett'è bell'e vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4206 Joined: 08-Jun-2007 9452 messaggi Inviato Venerdì alle 11:29 Con John Elkann che ci crede, nello scudo io ho fede. Se anche Tudor è convinto, Lo scudett'è bell'e vinto Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14553 Joined: 03-Jun-2005 52738 messaggi Inviato Venerdì alle 11:31 Il 14/08/2025 alle 07:28 , gobbo_dal_76 ha scritto: Che poi è arancione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8942 Joined: 09-May-2009 24908 messaggi Inviato Venerdì alle 19:45 Il 13/08/2025 alle 20:23 , Gattorosso ha scritto: Tudor: "non gioco per il terzo o quarto posto John John: "l'obiettivo della Juventus è vincere" Finalmente abbiamo fatto coming out. Addio gufi e pessimisti. Si gioca per vincere! Andiamo a comandare! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 578 Joined: 06-Jan-2023 1772 messaggi Inviato 12 ore fa Ed ora si inizia a fare sul serio. Prepariamo la prima partita della nostra cavalcata scudetto. Olè! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4206 Joined: 08-Jun-2007 9452 messaggi Inviato 12 ore fa Ed ora si inizia a fare sul serio. Prepariamo la prima partita della nostra cavalcata scudetto. Olè!Piano con i proclami: è un attimo passare da gatto rosso a gatto nero ehInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1495 Joined: 20-Jul-2008 7631 messaggi Inviato 10 ore fa Lo scudetto è fuori portata ma se mentalmente si recupera Koop ed avendo Bremer disponibile si potrebbe pensare che la stagione possa finalmente avere almeno un senso e non si arrivi quarti semplicemente per inerzia ma con un progetto che sembri finalmente un progetto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1107 Joined: 15-Jan-2008 4145 messaggi Inviato 9 ore fa Il 15/08/2025 alle 12:23 , Gattorosso ha scritto: Con John Elkann che ci crede, nello scudo io ho fede. Se anche Tudor è convinto, Lo scudett'è bell'e vinto ti credo solo perche sei GATTO ROSSO è non gatto nero (azz una toccatina scaramantica e di obligo eheh ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7520 Joined: 24-Jan-2008 18185 messaggi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, Gattorosso ha scritto: Ed ora si inizia a fare sul serio. Prepariamo la prima partita della nostra cavalcata scudetto. Olè! Poi se ti danno del troll non offenderti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 578 Joined: 06-Jan-2023 1772 messaggi Inviato 8 ore fa 11 minuti fa, JUtente ha scritto: Poi se ti danno del troll non offenderti È ottimismo. Ho una sensazione positiva per la stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48906 Joined: 27-May-2011 135720 messaggi Inviato 7 ore fa Il 13/08/2025 alle 20:23 , Gattorosso ha scritto: Tudor: "non gioco per il terzo o quarto posto John John: "l'obiettivo della Juventus è vincere" Finalmente abbiamo fatto coming out. Addio gufi e pessimisti. Si gioca per vincere! Andiamo a comandare! VERGOGNA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4206 Joined: 08-Jun-2007 9452 messaggi Inviato 5 ore fa È ottimismo. Ho una sensazione positiva per la stagione Se si vince qualcosa, a fine stagione ti sarai guadagnato una bella lisciatina al pelo.Se si fa schifo invece, tiratina di coda garantita.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80308 messaggi Inviato 4 ore fa Il 15/08/2025 alle 12:23 , Gattorosso ha scritto: Con John Elkann che ci crede, nello scudo io ho fede. Se anche Tudor è convinto, Lo scudett'è bell'e vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48906 Joined: 27-May-2011 135720 messaggi Inviato 3 ore fa Il 15/08/2025 alle 12:23 , Gattorosso ha scritto: Con John Elkann che ci crede, nello scudo io ho fede. Se anche Tudor è convinto, Lo scudett'è bell'e vinto Se la sorte t'è contraria E mancato è il successo Smetti di fare castelli in aria E vai a piangere sul... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 182 Joined: 11-Jun-2024 645 messaggi Inviato 2 ore fa Non credo con questa rosa Almeno servono un gran difensore Un centravanti di peso in area Un regista a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 578 Joined: 06-Jan-2023 1772 messaggi Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, frankeffe ha scritto: Non credo con questa rosa Almeno servono un gran difensore Un centravanti di peso in area Un regista a centrocampo Almeno servono un gran difensore ==> Rugani Un centravanti di peso in area ==> Milik Un regista a centrocampo ==> Miretti Li abbiamo già 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4235 Joined: 15-Mar-2023 9721 messaggi Inviato 1 ora fa 8 ore fa, Kris ha scritto: Lo scudetto è fuori portata ma se mentalmente si recupera Koop ed avendo Bremer disponibile si potrebbe pensare che la stagione possa finalmente avere almeno un senso e non si arrivi quarti semplicemente per inerzia ma con un progetto che sembri finalmente un progetto Ho la stessa sensazione dell'anno scorso. Per me, qualitativamente possiamo giocare lo scudetto. Ci sono due fattori che devono essere rispettati. - Non avere sfortuna con gli infortuni. - Sii coerente. Il Napoli è favorito ma non ne farei una certezza assoluta. L'Inter non mi impressiona. Il vero problema della Juventus è la Juventus stessa. Mancanza di resilienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti