Vai al contenuto
dany23

Rabiot

Recommended Posts

10897 messaggi
11 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

In questo momento è un giocatore dominante. Forse si sta vedendo il miglior Rabiot di sempre. 

Il binomio con Max è quasi romantico .asd 

Fisicamente è sempre stato al top, nel Milan si giova del fatto di aver di fianco Modric, da noi non c'era neanche il suo lustrascarpe....

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi
Peccato che il polpo fosse oramai andato a male perché l'ultimo anno di Macs con il cavallone e con il polpo a dominare a centrocampo e con Chiesa, Vlahovic e Kenan in attacco avremmo potuto impensierire molto più seriamente i maiali e magari sventare il loro scudetto.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Con Pogba all’ottanta per cento avremmo vinto senza fatica con loro due a centrocampo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

Con Pogba all’ottanta per cento avremmo vinto senza fatica con loro due a centrocampo

Era uno dei pochi giocatori in grado di tirare di collo piede da fuori oggi si preferisce tirare delle ciofeke di piatto perché non si rischia la brutta figura avendo più superficie di impatto con la palla tirare di collo e’ un’arte che non alberga nei nostri giocatori attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi
Ha fatto una partita buona e ora dovremmo piangergli dietro. Ma dai, la sua migliore stagione da noi era pari a quella di Thuram Forte l’anno scorso. Tirando le somme, anche a fine di questa stagione i due si equivaleranno. Medio man strapagato, gli preferisco il ciccione americano.

Thuram è un gran lavoratore ai miei tempi si etichettava come uomo di fatica ma come acume tattico e piedi non eccelle Rabiot è un’altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16703 messaggi
On 1/15/2026 at 11:08 PM, Stan45 said:

Lo abbiamo lasciato partire a cuor leggero ma quello visto stasera contro il Como è senz’altro il più forte centrocampista d’Europa nelle due fasi cosa peraltro già nota .Oltre ad essere uno dei pochi atleti al mondo che incamera quasi 9 litri di ossigeno nei polmoni.

nelle due fasi? ha sempre saputo letteralmente solo inserirsi, nelle altre skill di un centrocampista è la mediocrità fatta giocatore. se poi ora diventa steven gerrard tanto di cappello, ma resto serenissimo che non sia più in rosa

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5689 messaggi

Però raga, questo topic si era fermato ai primi di settembre.

Poi viene tirato su dopo una doppietta dopo mesi di silenzio.

Classico bias basato sul momentum.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10842 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Beh parliamone, mi sembra che Rabiot abbia avuto ottima costanza di rendimento da inizio stagione ad ora..

É ampiamente tra i migliori 5 CC del campionato a mio avviso (lo era già con noi), la capacità di far bene entrambe le fasi la hanno in pochi in A attualmente 

Come si faceva già sommessamente notare scorso anno in tempi non sospetti, se lo chef avesse rinnovato Rabiot anziché buttare milioni in Koopmeiners il nostro bilancio ringrazierebbe e la nostra classifica pure 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11519 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

I classici analizzati una volta che i giocatori se ne vanno. Danilo è stato insultato dal 90% del forum.. Una volta che se n'è andato, è diventato un semidio che non avremmo mai dovuto lasciar andare. 

Kaio Jorge fu ignorato. Oggi leggiamo rimpianti su di lui. 

Alberto Costa, quello che era "meno forte di Savona" (cit) Trova sostenitori. 

È strano come i giocatori diventino simpatici agli occhi delle persone quando non ci sono più.. Rabiot ha avuto una buona stagione e mezza in cinque anni. È solo bravo accanto a Modric, ma qui si ha l'impressione che sia Xavi. A Marsiglia era insopportabile e medio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35728 messaggi
23 ore fa, STELEO ha scritto:

Fisicamente è sempre stato al top, nel Milan si giova del fatto di aver di fianco Modric, da noi non c'era neanche il suo lustrascarpe....

Va anche detto che visto il suo ingaggio doveva essere lui il Modric della situazione, non doveva farsi guidare da altri .asd 

Altrimenti pure Locatelli e Thuram potrebbero recriminare il fatto di non giocare con Pirlo o Pogba sefz 

4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Non sono mai stato un grande fan di Rabiot ma bisogna comunque ammettere che già l'anno scorso fece una stagione strepitosa. 

Quest'anno sin dall'inizio si è affermato come uno dei centrocampisti più dominanti del campionato. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70972 messaggi

giocatore normalissimo, lasciate perdere, sta bene con l'ippico a milano.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5689 messaggi
4 ore fa, TPN ha scritto:

Beh parliamone, mi sembra che Rabiot abbia avuto ottima costanza di rendimento da inizio stagione ad ora..

É ampiamente tra i migliori 5 CC del campionato a mio avviso (lo era già con noi), la capacità di far bene entrambe le fasi la hanno in pochi in A attualmente 

Come si faceva già sommessamente notare scorso anno in tempi non sospetti, se lo chef avesse rinnovato Rabiot anziché buttare milioni in Koopmeiners il nostro bilancio ringrazierebbe e la nostra classifica pure 

Sono d'accordo sul fatto che Rabiot sia ancora un buon giocatore.

Koop però non era il suo naturale sostituto, ma lo è stato Thuram.

Si potrebbe fare un ragionamento sui due, e mi pare evidente che al momento Adrien sia più continuo anche perché ha dalla sua anni di esperienza, però non dobbiamo dimenticare che i primi anni veniva criticato moltissimo per le sue prestazioni.

Questo per dire che Thuram ha ancora tempo per non farlo rimpiangere.

Su Koop nulla da dire, però sulla carta era un upgrade, considerando che era anche andato in doppia cifra, roba rara per un centrocampista.

Purtroppo ha floppato su tutta la linea, ma non ritengo un delitto aver rinunciato ad un centrocampista dopo anni di militanza e con un lauto ingaggio.

Abbiamo perso calciatori ben migliori di Rabiot.

Era ed è un calciatore sostituibile.

È semplicemente un demerito della società se non siamo stati in grado di farlo al 100%, ma c'è vita anche senza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16703 messaggi

3 gol 3 assist

fenomeno

:ahbeh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10842 messaggi
10 ore fa, Idioteque ha scritto:

3 gol 3 assist

fenomeno

:ahbeh:

3 gol e 3 assist non li ha fatti nessuno di quelli arrivati dopo di lui però ( e pagati carissimi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16703 messaggi
5 hours ago, TPN said:

3 gol e 3 assist non li ha fatti nessuno di quelli arrivati dopo di lui però ( e pagati carissimi)

e fin qui siamo d'accordo. ma comunque direi che con lui o senza di lui è cambiato davvero poco

tra l'altro nel post precedente ho pure sbagliato. manco l'inserimento, c'aveva la sgroppata palla al piede. punto. e non mi sembra eccessivamente meglio di thuram in questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

e fin qui siamo d'accordo. ma comunque direi che con lui o senza di lui è cambiato davvero poco

tra l'altro nel post precedente ho pure sbagliato. manco l'inserimento, c'aveva la sgroppata palla al piede. punto. e non mi sembra eccessivamente meglio di thuram in questo

Thuram non è capace a tirare di collo dalla media distanza e’ chiaro che per chi non ha giocato a calcio questo non conta ma per un centrocampista questo è un grave handicap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16703 messaggi
32 minutes ago, Stan45 said:

Thuram non è capace a tirare di collo dalla media distanza e’ chiaro che per chi non ha giocato a calcio questo non conta ma per un centrocampista questo è un grave handicap

neanche rabiot. è un tiratore assolutamente mediocre, abbastanza evidente per chi ha dato due calci al pallone, anche ai giardini da bambino

è esattamente il mio punto, eccetto la sgroppata sono tutti gravi handicap per un centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29176 messaggi

madonna il rimpianto della mediocrità 

quarti con lui quarti senza di lui 

carriera in continuo declino 

andiamo avanti.

PS. il fatto che non è arrivato nessuno che abbia fatto meglio non giustifica il rendimento anonimo che ha avuto nell'80% della sua esperienza in Juventus 

parametro zero a 7,5 netti ha dormito per tre anni s'è svegliato quando il livello è precipitato e non serviva più a un c**** 

a fa il fenomeno con l'empoli 

dimensione perfetta 

solo in italia può esse considerato una stella sta delusione ambulante 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti