TurinGoeba 2699 Joined: 06-May-2024 5836 messaggi Inviato 14 ore fa 8 minuti fa, clic ha scritto: Leggevo che siamo l unica squadra in Europa che negli ultimi 6 anni ha sempre subito torti arbitrali , specialmente in casa. Se fate mente locale è vero , nelle partite in casa mai qualche episodio a favore , sempre rigori contro farlocchi , espulsioni , gol annullati , conduzioni delle partite sempre a senso unico...se non è un disegno questo L unica squadra che giocando in casa viene massacrata più che quando gioca fuori.... E dire che ieri lo stadio ha assediato l’arbitro dal primo all’ultimo minuto, sulle perdite di tempo loro e sui cartellini, ma nulla da fare. Quando c’è un compito da portare a termine lo svolgono come se avessero i tappi alle orecchie… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5086 Joined: 05-Dec-2009 15343 messaggi Inviato 14 ore fa 33 minuti fa, clic ha scritto: Leggevo che siamo l unica squadra in Europa che negli ultimi 6 anni ha sempre subito torti arbitrali , specialmente in casa. Se fate mente locale è vero , nelle partite in casa mai qualche episodio a favore , sempre rigori contro farlocchi , espulsioni , gol annullati , conduzioni delle partite sempre a senso unico...se non è un disegno questo L unica squadra che giocando in casa viene massacrata più che quando gioca fuori.... Io leggevo che abbiamo il record di cartellini rossi della storia della cl, a distanza siderale dalla seconda che è il real E c'è una sfilza di rossi subiti che grida vendetta (cr7, Cuadrado, Kelly solo per fare qualche esempio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1685 Joined: 12-Aug-2006 17976 messaggi Inviato 14 ore fa 8 minuti fa, zì robe ha scritto: Io leggevo che abbiamo il record di cartellini rossi della storia della cl, a distanza siderale dalla seconda che è il real E c'è una sfilza di rossi subiti che grida vendetta (cr7, Cuadrado, Kelly solo per fare qualche esempio) Statistiche aberranti simili, vedi rigori e decisioni var a favore/contro, le abbiamo anche in italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavello 74 Joined: 19-Sep-2005 371 messaggi Inviato 13 ore fa 20 minuti fa, the_legend ha scritto: Statistiche aberranti simili, vedi rigori e decisioni var a favore/contro, le abbiamo anche in italia Per fortuna noi saremmo quelli che "ruvvano".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2803 Joined: 22-May-2010 9121 messaggi Inviato 13 ore fa 15 minuti fa, Pavello ha scritto: Per fortuna noi saremmo quelli che "ruvvano".... No quelli che credono di essere semidei e che non si abbassano al livello dei plebei e degli inferiori , in questo non c'e' differenza tra gli Agnelli storici ed elkann. Facessero ridere qualcuno in figc e uefa gli arbitraggi sarebbero diversi , "A la guerre comme à la guerre" in poche parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7864 Joined: 21-Jul-2006 54158 messaggi Inviato 13 ore fa espulsione assurda ma detto questo, chiedo, solo io vedo un po' di malizia in kelly quando in area allarga la gamba ? non tanto quando atterra sulla caviglia, ma il gesto di allargare la gamba intendo (e credo abbian valutato quello ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38068 Joined: 05-Oct-2008 111869 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 21 minuti fa, dal1982 ha scritto: espulsione assurda ma detto questo, chiedo, solo io vedo un po' di malizia in kelly quando in area allarga la gamba ? non tanto quando atterra sulla caviglia, ma il gesto di allargare la gamba intendo (e credo abbian valutato quello ) https://sport.sky.it/calcio/champions-league/video/2026/02/26/juventus-galatasaray-kelly-espulsione-video-1077424 Guarda, io l'ho rivisto almeno 25 volte. Volendo fare uno sforzo, puoi anche attribuire qualcosa a quell'entrata (negligenza visto che non hai saputo tenere il piede composto, che ne so). Il rosso rimane veramente fuori dal mondo. Il giallo diventa molto severo. La chiamata al var è ridicola. Io non penso che ci sia dolo, ma è stato veramente male interpretato. Modificato 13 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38068 Joined: 05-Oct-2008 111869 messaggi Inviato 13 ore fa Preso da qua: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2026/02/26/juventus-galatasaray-espulsione-kelly-spiegazione-var-uefa Il giorno dopo è arrivata la spiegazione dell'episodio da parte dell'Uefa sul sito ufficiale: "Kelly, usando i suoi tacchetti, ha avuto un forte contatto scorretto con la caviglia sinistra dell'avversario (Yilmaz), mettendo a repentaglio in modo chiaro la sua incolumità". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7864 Joined: 21-Jul-2006 54158 messaggi Inviato 13 ore fa 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/video/2026/02/26/juventus-galatasaray-kelly-espulsione-video-1077424 Guarda, io l'ho rivisto almeno 25 volte. Volendo fare uno sforzo, puoi anche attribuire qualcosa a quell'entrata (negligenza visto che non hai saputo tenere il piede composto, che ne so). Il rosso rimane veramente fuori dal mondo. Il giallo diventa molto severo. La chiamata al var è ridicola. Io non penso che ci sia dolo, ma è stato veramente male interpretato. si vero il giallo era gia' severo, ma mi rimane l impressione che kelly abbia usato malizia allargando quella gamba.... poi se per gravita' non cadeva sulla caviglia si e no che fischiavan fallo la chiamata al var e' allucinante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7864 Joined: 21-Jul-2006 54158 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Preso da qua: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2026/02/26/juventus-galatasaray-espulsione-kelly-spiegazione-var-uefa Il giorno dopo è arrivata la spiegazione dell'episodio da parte dell'Uefa sul sito ufficiale: "Kelly, usando i suoi tacchetti, ha avuto un forte contatto scorretto con la caviglia sinistra dell'avversario (Yilmaz), mettendo a repentaglio in modo chiaro la sua incolumità". eh allora se parlano di caviglia non ci siamo pensavo avessero valutato la tacchetta leggera sulla coscia (che poi al var mostrano quel fermo immagine all arbitro eh) come ha scritto non ricordo quale testa...devono tornare alle lezioni delle medie sulla gravita' di newton Modificato 12 ore fa da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7864 Joined: 21-Jul-2006 54158 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) cmq 3 partite su 4 con doppie ammonizioni e rosso.... bho forse oltre a sfiga e arbitri assurdi c'e' anche da chiedersi se non sia da valutare la cosa anche da parte nostra (inzaghi lo si prendeva in giro perche' toglieva gli ammoniti) Modificato 12 ore fa da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2018 Joined: 14-Mar-2021 3478 messaggi Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: eh allora se parlano di caviglia non ci siamo pensavo avessero valutato la tacchetta leggera sulla coscia (che poi al var mostrano quel fermo immagine all arbitro eh) come ha scritto non ricordo quale testa...devono tornare alle lezioni delle medie sulla gravita' di newton Ecco, anche perchè lui non stacca gli occhi dalla palla, manco lo vede Yilmaz. Fra l'altro: Yilmaz che provoca ben 2 espulsioni... (+ giallo a Cambiaso nel match d'andata e squalifica) + rete del 2-3 nel supplementare. 'azz se lo abbiamo patito quello lì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2018 Joined: 14-Mar-2021 3478 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: cmq 3 partite su 4 con doppie ammonizioni e rosso.... bho forse oltre a sfiga e arbitri assurdi c'e' anche da chiedersi se non sia da valutare la cosa anche da parte nostra (inzaghi lo si prendeva in giro perche' toglieva gli ammoniti) eh, ma noi a forza di togliere ammoniti non avevamo più difensori... Fra l'altro all'andata molti hanno criticato Spalletti perchè nell'intervallo ha tolto Cambiaso ammonito. Certo che andava tolto. Ma vai a immaginare che Cabal ciccasse così la partita. Modificato 12 ore fa da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9184 Joined: 18-Oct-2008 81103 messaggi Inviato 12 ore fa Scusate ricordo male io o questo è lo stesso arbitro di una partita con il nantes in cui ci fu una porcata di "mani" non visto contro di noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7864 Joined: 21-Jul-2006 54158 messaggi Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, TheMask ha scritto: eh, ma noi a forza di togliere ammoniti non avevamo più difensori... Fra l'altro all'andata molti hanno criticato Spalletti perchè nell'intervallo ha tolto Cambiaso ammonito. Certo che andava tolto. Ma vai a immaginare che Cabal ciccasse così la partita. certo mi riferivo sia a togliere gli ammoniti sia se restano in campo cercare di essere piu' puliti possibili negli interventi poi a guardare tutto solo cabal meritava i due gialli eh , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2018 Joined: 14-Mar-2021 3478 messaggi Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: certo mi riferivo sia a togliere gli ammoniti sia se restano in campo cercare di essere piu' puliti possibili negli interventi poi a guardare tutto solo cabal meritava i due gialli eh , Capisco, ma quando metti la grinta per recuperare può essere difficile tirare indietro la gamba. Poi, come hai già scritto tu, Cabal meritava, gli altri espulsi sono stati lavoro chirurgico degli arbitri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9184 Joined: 18-Oct-2008 81103 messaggi Inviato 12 ore fa 7 hours ago, Xqaz_Bartaliano said: Oramai i torti arbitrali sono diventati una costante. Questo perchè la Juve non ha nessun peso politico sia in Italia che in Europa, conseguentemente gli arbitri non si fanno scrupoli nei nostri confronti. 20 anni di atteggiamento passivo, fantozziano e inculprendente senza mai difendersi, accettando passivamente ogni tipo di nefandezza , sia essa mediatica o disciplinare in campo e fuori, facendo solo attenzione a non apparire arroganti (cit.) ha portato a questa situazione. E basta con la storia della Superlega perchè l'unica a pagare è stata la Juve. Di questa situazione il responsabile è uno solo: di nome fa John Jacob e di cognome fa Elkann! Non è questione di peso politico, l'atalanta, od il bodo, per dire, che caxxo di peso politico volete che abbiano, e non sono certo di continue e reiterate vessazioni e prese per il chiulo... è questione che con noi c'è proprio una malafede conclamata a questo punto questo è assolutamente chiaro... come è assolutamente chiaro che il tutto è ampiamente gradito e avvallato dalla proprietà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9184 Joined: 18-Oct-2008 81103 messaggi Inviato 12 ore fa 6 hours ago, crazy1897 said: Evidentemente non sanno un çàźźò di chi sia il proprietario della Juventus, altrimenti non si stupirebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9184 Joined: 18-Oct-2008 81103 messaggi Inviato 12 ore fa 5 hours ago, Jules said: Non ce ne sarà bisogno. La killerata è già stata fatta contro il Como: nonostante abbiamo fatto metà dei loro falli (per la maggior parte tattici), l'unico giallo è capitato a noi... al nostro unico diffidato. Che strano, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9184 Joined: 18-Oct-2008 81103 messaggi Inviato 12 ore fa 2 hours ago, Pavello said: Il problema non è la squadra. A me che avessero accerchiato l'arbitro come sono soliti fare i prescritti non piace. L'arbitro dovrebbe farlo perchè c'è un regolamento, uguale per tutti. Invece se l'arbitro è in malafede (o molto molto scarso ma non ci credo più), succede quello che è successo ierisera, questo è il punto. Avrebbe sicuramente trovato un altro modo per sistemare la faccenda, basti vedere il rosso dato a Kelly, una beffa assurda: mi dai il giallo (è il secondo, già sono fuori), non ti basta vai anche al VAR con uno stadio ed un pubblico Juventino che spera riveda il giallo e lo tolga, perchè questa era la decisione corretta, invece no tira fuori il rosso diretto! A cosa serve?! Se non a darti un altro chiaro segnale che comanda lui e non puoi fare nulla per cambiare la situazione?? Quindi basta dar contro alla squadra! Basta! Ieirsera sono stati eroici, tutti, incluso Zhegrova. Io mi meraviglio del contrario, che i nostri non "crollino" vedendo tutte le porcate che ci fanno avvallate da quelli che gli danno lo stipendio oltretutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9184 Joined: 18-Oct-2008 81103 messaggi Inviato 12 ore fa 5 hours ago, TurinGoeba said: Ieri come protesta ufficiale abbiamo mandato Chiellini a fare le battutine sorridenti Andiamo avanti così dai Questo è quello che vuole il p***o del nostro proprietario... e chiello che si è piegato al quisling anche lui può andare a allegramente a fare in chiulo come tutti gli altri accoliti dello schifoso... oltretutto non m venga a raccontare che spera di fargli cambiare rotta o che ha bisogno di soldi ed allora "tiene famiglia" e deve chinarsi a quel lurido schifoso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9184 Joined: 18-Oct-2008 81103 messaggi Inviato 12 ore fa 2 hours ago, B&W Pride said: Verissimo. Qui non si parla piú di paura del clamore mediatico. Quella puó esserci sul singolo episodio. Ma quando la direzione di gara è scientifica dal primo all’ultimo minuto a voler indirizzare la partita entro determinati binari non si puó piú parlare di sudditanza. È dolo. E quando le partite indirizzate scientificamente sono una, due, cinque, dieci nell’arco di una stagione allora appare evidente che non succede casualmente ma ci sono delle indicazioni. Quante possibilitá c’erano che giocassimo 3 volte in inferioritá numerica nelle ultime 6 partite? E quante possibilitá c’erano che due delle tre espulsioni fossero completamente inventate dagli arbitri? Non credo esista una statistica simile in tutta la storia del calcio. Anche col Como, abbiamo fatto schifo, ma andatevi a rivedere la gestione dei cartellini. Scientifica! Come con l’Inter, come col gala, come altre 10 volte in stagione…. Siamo fuori dalla coppa Italia per una porcata arbitrale, fuori dalla champions per una porcata arbitrale, fuori dai primi 4 posti in campionato per diverse porcate arbitrali…. E non è nemmeno difficile trovare il mandante…. Chi ricopre un importantissimo ruolo dirigenziale sia in uefa che in figc? Meditate gente….. meditate…. È tutto maledettamente evidente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9184 Joined: 18-Oct-2008 81103 messaggi Inviato 12 ore fa Io mi limito a dire questo... sapete quante decine, se non centinaia di volte, nella mia "carriera" avrò avuto "scontri" come quello di kelly, a favore o contro, ecco io in decenni di gioco non ricordo di essere mai stato ammonito e che neanche a parti invertite sia stato ammonito il mio avversario... ora arriva questo portoghese e ci "spiega" che invece c'erano centinaia di espulsioni che in decenni nessuno ha visto.. ma vai a cagher vai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8951 Joined: 19-Aug-2008 29827 messaggi Inviato 12 ore fa 18 minuti fa, gianky99 ha scritto: Scusate ricordo male io o questo è lo stesso arbitro di una partita con il nantes in cui ci fu una porcata di "mani" non visto contro di noi... Ricordi bene. Tuttosport aveva avvertito tutti il giorno prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1685 Joined: 12-Aug-2006 17976 messaggi Inviato 11 ore fa 2 ore fa, Pavello ha scritto: Per fortuna noi saremmo quelli che "ruvvano".... Sempre e comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti