Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

15379 messaggi
8 ore fa, screamer ha scritto:

si perchè il tema era appunto Tudor, poi come ho specificato non abbiamo più i campioni ma tanti medioman

ma neppure le altre squadre mi pare siano infarcite di fuoriclasse, il livello medio si è abbassato e chi fa la differenza sono veramente pochi

ma a prescindere dalla qualità generale quello che alla Juve manca è una vera e propria organizzazione di gioco supportata da un'intensità e un ritmo che attualmente non esistono, in campo io continuo a vedere improvvisazione, giocate estemporanee dei singoli, reparti slegati oltre a scelte sulle formazioni molto discutibili che evidenziano una mentalità da provinciale

l'unico merito che riconosco a Tudor è l'aver ricompattato il gruppo dopo la rottura tra giocatori e precedente allenatore, ma era il minimo sindacale, ora serve ben altro

Manca tutto, è vero. Ci sono squadre che paiono meno forti ma hanno un’organizzazione migliore, e questo da anni. Mi sa che l’ambiente juventino è proprio tossico, ogni soggetto che arriva improvvisamente fallisce 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3753 messaggi

Andrò contro corrente ma dopo il primo tempo ho visto molte cose positive.

Anche nel primo tempo avremmo potuto segnare,  ma è vero che il Villareal avrebbe potuto sicuramente raddoppiare.

Nel secondo tempo non abbiamo rischiato nulla e sbagliato almeno un paio di goal semplici , gli ultimi minuti sono stati sicuramente interpretati male.

Il villareal comunque non è una squadra materasso , al momento è terzo in liga a 2 punti dal Real e 3 dal barca , un peccato non aver vinto ma rispetto all anno scorso la squadra senza 2 dei suoi migliori giocatori crea e a tratti gioca bene,  siamo a ottobre possiamo solo migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1754 messaggi

Il proprietario della Juventus è colui il quale ha venduto la Juventus al nemico per ben due volte: nel 2006 con Farsopoli, e successivamente con la pagliacciata delle plusvalenze. Adesso costui è stato candannato ai lavori socialmente utili. Abbiamo un presidente che quando è in tribuna si addormenta alle prese con l' atroce dubbio circa la forma del pallone da calcio: rotondo o quadrato? Dell' ad non si ha ricordanza nè del nome nè dei tratti somatici, tanto è anonimo e privo di carisma. della competenza calcistica di questo triste e allo stesso tempo ridicolo duo faccio a meno di parlare per ovvi motivi. Abbiamo un allenatore che definire mediocre è fargli un complimento. Ho difeso Tudor per la sua juventinità, e l' ho difeso in estate quando è stato trattato in maniera ignobile: lui allenatore in sella, mentre quell' altro incapace di Comollo Gigli trattava altri allenatori che per giunta lo sfanculavano di brutto. Abbiamo una rosa infarcita di pippazze immonde, mentre al contrario i giocatori degni di vestire la Nostra Gloriosa Maglia si contano sulla punta delle dita di una mano. Io mi vergogno di vedere alla Juventus gente come Di Gregorio, Perin, Rugani, Cambiaso, Koopmeiners, Mc Kennie, Eddie Murphie alias Jonathan David, Openda, Kostic, un infame come Vlaovic che sta ancora a Torino dopo il gesto indegno del like alla vittoria del Real Madrid contro di noi al Mondiale per club. bene io in questo quadro disarmante che è la Juventus dell' erede per caso, alias John Elkann, non ci sto dentro. Che si fottano tutti, e fino a quando il quadro desolante resterà tale, fino a quando la Juvenstus non avrà un altro proprietario, io non seguirò più il calcio. Mi avete strarotto i cabasisi, brutti incapaci e infami ( a seconda dei ruoli). Un pensierino va doverosamente dedicato a tutti coloro che a ogni partita riempiono lo Stadium: la colpa è anche vostra che in tutti questi anni non avete mai inscenato una protesta contro colui che ci sta portando alla distruzione. Mi raccomando, continaute con i vostri patetici selfie, siete tutti bellissimi e fotogenici.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti