Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

15422 messaggi
8 ore fa, screamer ha scritto:

si perchè il tema era appunto Tudor, poi come ho specificato non abbiamo più i campioni ma tanti medioman

ma neppure le altre squadre mi pare siano infarcite di fuoriclasse, il livello medio si è abbassato e chi fa la differenza sono veramente pochi

ma a prescindere dalla qualità generale quello che alla Juve manca è una vera e propria organizzazione di gioco supportata da un'intensità e un ritmo che attualmente non esistono, in campo io continuo a vedere improvvisazione, giocate estemporanee dei singoli, reparti slegati oltre a scelte sulle formazioni molto discutibili che evidenziano una mentalità da provinciale

l'unico merito che riconosco a Tudor è l'aver ricompattato il gruppo dopo la rottura tra giocatori e precedente allenatore, ma era il minimo sindacale, ora serve ben altro

Manca tutto, è vero. Ci sono squadre che paiono meno forti ma hanno un’organizzazione migliore, e questo da anni. Mi sa che l’ambiente juventino è proprio tossico, ogni soggetto che arriva improvvisamente fallisce 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3773 messaggi

Andrò contro corrente ma dopo il primo tempo ho visto molte cose positive.

Anche nel primo tempo avremmo potuto segnare,  ma è vero che il Villareal avrebbe potuto sicuramente raddoppiare.

Nel secondo tempo non abbiamo rischiato nulla e sbagliato almeno un paio di goal semplici , gli ultimi minuti sono stati sicuramente interpretati male.

Il villareal comunque non è una squadra materasso , al momento è terzo in liga a 2 punti dal Real e 3 dal barca , un peccato non aver vinto ma rispetto all anno scorso la squadra senza 2 dei suoi migliori giocatori crea e a tratti gioca bene,  siamo a ottobre possiamo solo migliorare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1757 messaggi

Il proprietario della Juventus è colui il quale ha venduto la Juventus al nemico per ben due volte: nel 2006 con Farsopoli, e successivamente con la pagliacciata delle plusvalenze. Adesso costui è stato candannato ai lavori socialmente utili. Abbiamo un presidente che quando è in tribuna si addormenta alle prese con l' atroce dubbio circa la forma del pallone da calcio: rotondo o quadrato? Dell' ad non si ha ricordanza nè del nome nè dei tratti somatici, tanto è anonimo e privo di carisma. della competenza calcistica di questo triste e allo stesso tempo ridicolo duo faccio a meno di parlare per ovvi motivi. Abbiamo un allenatore che definire mediocre è fargli un complimento. Ho difeso Tudor per la sua juventinità, e l' ho difeso in estate quando è stato trattato in maniera ignobile: lui allenatore in sella, mentre quell' altro incapace di Comollo Gigli trattava altri allenatori che per giunta lo sfanculavano di brutto. Abbiamo una rosa infarcita di pippazze immonde, mentre al contrario i giocatori degni di vestire la Nostra Gloriosa Maglia si contano sulla punta delle dita di una mano. Io mi vergogno di vedere alla Juventus gente come Di Gregorio, Perin, Rugani, Cambiaso, Koopmeiners, Mc Kennie, Eddie Murphie alias Jonathan David, Openda, Kostic, un infame come Vlaovic che sta ancora a Torino dopo il gesto indegno del like alla vittoria del Real Madrid contro di noi al Mondiale per club. bene io in questo quadro disarmante che è la Juventus dell' erede per caso, alias John Elkann, non ci sto dentro. Che si fottano tutti, e fino a quando il quadro desolante resterà tale, fino a quando la Juvenstus non avrà un altro proprietario, io non seguirò più il calcio. Mi avete strarotto i cabasisi, brutti incapaci e infami ( a seconda dei ruoli). Un pensierino va doverosamente dedicato a tutti coloro che a ogni partita riempiono lo Stadium: la colpa è anche vostra che in tutti questi anni non avete mai inscenato una protesta contro colui che ci sta portando alla distruzione. Mi raccomando, continaute con i vostri patetici selfie, siete tutti bellissimi e fotogenici.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6243 messaggi
19 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

NON puo' metterlo a fare il quinto che è un ruolo estremamente faticoso e che richiede tante energie e corsa sulla resistenza

Che nei dieci minuti che ha giocato aveva dimostrato di non avere, perdendosi l'uomo in due occasioni che a momenti ci infilavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137997 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69666 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

Che nei dieci minuti che ha giocato aveva dimostrato di non avere, perdendosi l'uomo in due occasioni che a momenti ci infilavano...

Appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79629 messaggi
15 hours ago, altec said:

Il proprietario della Juventus è colui il quale ha venduto la Juventus al nemico per ben due volte: nel 2006 con Farsopoli, e successivamente con la pagliacciata delle plusvalenze. Adesso costui è stato candannato ai lavori socialmente utili. Abbiamo un presidente che quando è in tribuna si addormenta alle prese con l' atroce dubbio circa la forma del pallone da calcio: rotondo o quadrato? Dell' ad non si ha ricordanza nè del nome nè dei tratti somatici, tanto è anonimo e privo di carisma. della competenza calcistica di questo triste e allo stesso tempo ridicolo duo faccio a meno di parlare per ovvi motivi. Abbiamo un allenatore che definire mediocre è fargli un complimento. Ho difeso Tudor per la sua juventinità, e l' ho difeso in estate quando è stato trattato in maniera ignobile: lui allenatore in sella, mentre quell' altro incapace di Comollo Gigli trattava altri allenatori che per giunta lo sfanculavano di brutto. Abbiamo una rosa infarcita di pippazze immonde, mentre al contrario i giocatori degni di vestire la Nostra Gloriosa Maglia si contano sulla punta delle dita di una mano. Io mi vergogno di vedere alla Juventus gente come Di Gregorio, Perin, Rugani, Cambiaso, Koopmeiners, Mc Kennie, Eddie Murphie alias Jonathan David, Openda, Kostic, un infame come Vlaovic che sta ancora a Torino dopo il gesto indegno del like alla vittoria del Real Madrid contro di noi al Mondiale per club. bene io in questo quadro disarmante che è la Juventus dell' erede per caso, alias John Elkann, non ci sto dentro. Che si fottano tutti, e fino a quando il quadro desolante resterà tale, fino a quando la Juvenstus non avrà un altro proprietario, io non seguirò più il calcio. Mi avete strarotto i cabasisi, brutti incapaci e infami ( a seconda dei ruoli). Un pensierino va doverosamente dedicato a tutti coloro che a ogni partita riempiono lo Stadium: la colpa è anche vostra che in tutti questi anni non avete mai inscenato una protesta contro colui che ci sta portando alla distruzione. Mi raccomando, continaute con i vostri patetici selfie, siete tutti bellissimi e fotogenici.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... fixed... ehh ma lui ci mette i soldi... ehh ma lui ci ama... ehh ma lui ci difende... ehh...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22364 messaggi
Inviato (modificato)
Il 2/10/2025 alle 20:22 , Dark Wizard ha scritto:

Però scusami, ma ancora non sono convinto.

Per me Tudor resta limitatissimo, lo pensavo ieri, lo penso ancora più oggi. Non è adatto alla juve.

Tu parli solo della gara di Verona, io invece ti dico che, tolto qualche breve sprazzo qua e là, sono stati 8 mesi di nulla mischiato al niente con Tudor in panchina. Non vedo alcun miglioramento, anzi, quest'anno vedo solo passi indietro. Tudor ha sempre basato le sue "fortune" (si fa per dire) su squadre ad alta intensità, alla juve mai visto nulla del genere.

E già sarebbe un grosso limite basarsi solo sull'intensità tra le altre cose.

La rosa della juve, pur con tutte le carenze che ha, in questo campionato potrebbe dire la sua, non dico per vincere, ma almeno per competere, invece sarà MIRACOLOSO solo arrivare al 4 posto, cosa di cui dubito.

La condizione fisica della rosa è RIDICOLA, già a metà settembre , dopo nemmeno un mese da inizio campionato, eravamo già scoppiati, a te pare normale?

Anche altri hanno fatto il mondiale, ma corrono come indemoniati lo stesso, come mai? Allora o abbiamo sempre noi, nonostante cambino tanti ogni anni, i giocatori marci, oppure c'è qualche altro problema.

L'unico che sta facendo bene (perchè ha Bremer a fianco e soprattutto perchè fa il braccetto, dato che a 4 è un disastro) è Kelly, Conceicao è rimasto il giocatore stupido tatticamente che era prima (ti ricordo che è stato un desiderata proprio di Tudor e per il quale la società tra prestito dell'anno scorso e quest'anno ci ha speso in tutti quasi 42M) ed Yldiz faceva bene già prima a parer mio.

La voglia questa squadra l'ha sempre avuta, anche con allegri e con motta, e, proprio come con i vecchi tecnici, anche ora viene fuori quando siamo con l'acqua alla gola per dover recuperare a tutti i costi nei finali. Solo con motta ALL'INIZIO si intravide qualcosa di diverso, poi sminchiato il tutto grazie alla cocciutaggine e alla presunzione del tecnico ex bologna.

Per me sarà una stagione peggiore di quella dell'anno passato, e ce ne vuole eh. A giugno saremo nuovamente qui a cercare un nuovo tecnico, ma se arriva 4 questa società di peracottari lo confermerà, tanto basta tenere in vita la juve come fosse un malato terminale. Fosse per me contatterei GIA ORA un nuovo tecnico per l'anno prossimo programmando per una volta il futuro a tempo debito e non riducendoci sempre all'ultimo secondo.

Partendo dal principio che  non posso avere la presunzione di fartelo piacere, proverò a risponderti su quanto scritto qui sopra...

Il punto è che il" focolaio", che si sta scatenando  nel webjuve, nei confronti del tecnico è sbagliato nei tempi e nei modi..Io, ho ascoltato varie campane(romeocurva acbcorsa> colpogobbo etc)e l'impressione che la partenza a razzo( con motta  il primo scontro diretto fu vinto a gennaio 2025 xdire)abbia portato alcuni tifosi, a non mettere in preventivo ostacoli, fisiologici ed errori  è molto tangibile.Per il resto, è ben noto che il calendario, impone di andarsi a riprendere i punti di verona, da qualche altra parte ma è altrettanto evidente che con quel materiale, non vai al bernabeu e vinci nel 100%dei casi o CHE  si sputi su un pareggio immeritato con gli atalantini...Questo è il punto, su cui ritengo che bisogna stare molto sereni, al netto poi di qualche strafalcione in fase di lettura della gara(verona e altro)o modulo che non fa sognare abbastanza. Perchè son convinto anch'io, che giocare sempre con quattro difensori puri+ le scalate di Locatelli, non sia sinonimo di equilibrio, e difatti lo stiamo pagando almeno quanto si pagavano le gite fuori porta di Luppi e Demarchi ai tempi del calcio champagne.Insomma:  Il de profundis, ventilato qui sopra lo" si canta", soltanto  dopo che ci si trova a rincorrere il venezia, di busio, perchè la palla deve  uscire solo orizzontalmente dopo 345 passaggi tra di gregorio& locatelli, o al massimo quando non si fa un tiro in porta col Brugeee.. Qui, c'è una squadra, che alla vigilia di un periodo caldissimo si trova sottotiro, dopo una serie di pareggi e qualche strepito iniziale...Booh...Prendiamo dezerbi e spalletti, poi vediamo se questi corrono come razzi nel 90%dei casi e Openda, si trasformo da ranocchio in isaaak,levandosky etc.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Partendo dal principio che  non posso avere la presunzione di fartelo piacere, proverò a risponderti su quanto scritto qui sopra...

Il punto è che il" focolaio", che si sta scatenando  nel webjuve, nei confronti del tecnico è sbagliato nei tempi e nei modi..Io, ho ascoltato varie campane(romeocurva acbcorsa> colpogobbo etc)e l'impressione che la partenza a razzo( con motta  il primo scontro diretto fu vinto a gennaio 2025 xdire)abbia portato alcuni tifosi, a non mettere in preventivo ostacoli, fisiologici ed errori  è molto tangibile.Per il resto, è ben noto che il calendario, impone di andarsi a riprendere i punti di verona, da qualche altra parte ma è altrettanto evidente che con quel materiale, non vai al bernabeu e vinci nel 100%dei casi o  si sputi su un pareggio immeritato con gli atalantini...Questo è il punto, su cui ritengo che bisogna stare molto sereni, al netto poi di qualche strafalcione in fase di lettura della gara(verona e altro)o modulo che non fa sognare abbastanza. Perchè son convinto anch'io, che giocare sempre con quattro difensori puri+ le scalate di Locatelli sia sinonimo di equilibrio, e difatti lo stiamo pagando almeno quanto si pagavano le gite fuori porta di Luppi e Demarchi ai tempi del calcio champagne.Insomma:  Il de profundis, ventilato qui sopra lo" si canta", soltanto  dopo che ci si trova a rincorrere il venezia, di busio, perchè la palla deve  uscire solo orizzontalmente dopo 345 passaggi tra di gregorio& locatelli, o al massimo quando non si un tiro in porta col Brugeee.. Qui, c'è una squadra, che alla vigilia di un periodo caldissimo si trova sottotiro, dopo una serie di pareggi e qualche strepito iniziale...Booh...Prendiamo dezerbi e spalletti, poi vediamo se questi corrono come razzi nel 90%dei casi e Openda, si trasformo da ranocchio in isaaak,levandosky etc.

Squadra ,tecnico e società di una pochezza disdicevole ormai quando giocano la cosa migliore è uscire di casa e portare il cane a fare una passeggiata o guardarti un film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69666 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Il punto è che il" focolaio", che si sta scatenando  nel webjuve, nei confronti del tecnico è sbagliato nei tempi e nei modi..Io, ho ascoltato varie campane(romeocurva acbcorsa> colpogobbo etc)e l'impressione che la partenza a razzo( con motta  il primo scontro diretto fu vinto a gennaio 2025 xdire)abbia portato alcuni tifosi, a non mettere in preventivo ostacoli, fisiologici ed errori  è molto tangibile.Per il resto, è ben noto che il calendario, impone di andarsi a riprendere i punti di verona, da qualche altra parte ma è altrettanto evidente che con quel materiale, non vai al bernabeu e vinci nel 100%dei casi o CHE  si sputi su un pareggio immeritato con gli atalantini...Questo è il punto, su cui ritengo che bisogna stare molto sereni, al netto poi di qualche strafalcione in fase di lettura della gara(verona e altro)o modulo che non fa sognare abbastanza. Perchè son convinto anch'io, che giocare sempre con quattro difensori puri+ le scalate di Locatelli, non sia sinonimo di equilibrio, e difatti lo stiamo pagando almeno quanto si pagavano le gite fuori porta di Luppi e Demarchi ai tempi del calcio champagne.Insomma:  Il de profundis, ventilato qui sopra lo" si canta", soltanto  dopo che ci si trova a rincorrere il venezia, di busio, perchè la palla deve  uscire solo orizzontalmente dopo 345 passaggi tra di gregorio& locatelli, o al massimo quando non si fa un tiro in porta col Brugeee.. Qui, c'è una squadra, che alla vigilia di un periodo caldissimo si trova sottotiro, dopo una serie di pareggi e qualche strepito iniziale...Booh...Prendiamo dezerbi e spalletti, poi vediamo se questi corrono come razzi nel 90%dei casi e Openda, si trasformo da ranocchio in isaaak,levandosky etc.

Per Tudor io non ne faccio un problema strettamente legato ai risultati, per quanto mi riguarda è una cosa che ho sempre detto PER TUTTI i tecnici che sono arrivati alla juve, e mi riferisco all'inizio di ogni corso. L'anno scorso ad esempio scrissi che ero disposto anche a non entrare un anno in zona champion mettendo in preventivo all'inizio problemi di carattere tattico, ecc.. A PATTO di vedere poi gradualmente nell'arco dell'anno miglioramenti a livello di automatismi, di identità di squadra e gestione delle gare. Il bello è che quella juve da questo punto di vista aveva iniziato benino per me, poi man mano c'è stato un declino repentino verso il delirio a causa di motta e di una dirigenza inesistente.

Lo ribadisco, con Tudor finora io non ho visto nulla. E' tutto a caso, se Yldiz o estemporanemanete in modo arruffone conceicao non inventano DAL NULLA qualcosa, questa squadra è piatta come quella di motta ed allegri prima. A me pare che non è cambiato nulla e Tudor è alla juve ormai da 8 mesi.

Ad esempio oggi a precisa domanda risponde che per lui con atalanta e villareal sono state grandi prestazioni e che la squadra ha  già una sua identità ben precisa e che i giocatori sanno esattamente cosa fare in campo. Ma dove? Capisco che non può dire che stanno facendo schifo, perchè quello è, ma nemmeno dire questo a parer mio.

I giocatori della rosa della juve sono nella media, ma buoni per questo campionato, chiunque verrebbe si troverebbe in difficoltà per mille ragioni : in mezzo alla stagione, senza una preparazione fatta da lui, ecc...

Ripeto NON guardate solo ai risultati, perchè finora abbiamo raccolto ampiamente più di quanto meritavamo e alla fine i nodi vengono al pettine se non sai cosa fare in campo.

Tra un mese saremo nuovamente a piangere perchè fuori da tutto, a rincorrere un mediocre 4 posto, ripeto RINCORRERE, e non so nemmeno se lo si raggiunge.

Detto questo, eventualmente continueremo a parlarne nel prossimo futuro nel topic dell'allenatore, anche perchè qui siamo ot ;)

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...