Xqaz_Bartaliano 3624 Joined: 26-Apr-2009 6191 messaggi Inviato November 23 5 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma chi li sta rimpiangendo, semplicemente penso sia oggettivo il fatto che negli ultimi 6-7 mesi abbiamo visto adattare pure i difensori centrali da esterni destri e i centrocampisti in difesa.. le cessioni ci stavano ma ci sarebbero serviti, ho scritto in italiano eh. Veramente erano i ruoli in cui Tudor aveva chiesto giocatori. Peccato che il fenomeno degli algoritmi glia bia preso giocatori ciofeche e in tutti gli altri ruoli|! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5776 Joined: 22-May-2006 19730 messaggi Inviato November 23 8 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma chi li sta rimpiangendo, semplicemente penso sia oggettivo il fatto che negli ultimi 6-7 mesi abbiamo visto adattare pure i difensori centrali da esterni destri e i centrocampisti in difesa.. le cessioni ci stavano ma ci sarebbero serviti, ho scritto in italiano eh. Anch’io ho scritto in italiano. Savona e Weah nella Juve che mi ricordo io non sono buoni nemmeno per fare le riserve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5633 Joined: 03-Jan-2006 35571 messaggi Inviato November 23 (modificato) 1 ora fa, Ca$a ha scritto: Anch’io ho scritto in italiano. Savona e Weah nella Juve che mi ricordo io non sono buoni nemmeno per fare le riserve eh beh hai parlato di rimpiangere, mica intendevo quello Semplicemente sono due elementi che paradossalmente ti sarebbero serviti in quanto caselle scopertissime. Non tanto a livelli di qualità e valore assoluto ma proprio come elementi di ruolo, visto che fino a tre settimane fa giocavamo con Kalulu esterno di centrocampo e oggi con Koopmeiners braccetto di difesa. Tutto qui. Poi oh, ho letto di Savona che non era buono manco per la Serie C ma intanto è titolare in Premier League nel campionato più competitivo al mondo e ha pure segnato un goal storico in una vittoria storica ad Anfield. Forse non era da Serie C evidentemente Modificato November 23 da Servillo23 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11206 Joined: 01-Jun-2005 23565 messaggi Inviato November 25 Resoconto weekend Weah 90 minuti, 1 gol Luiz ancora infortunato Arthur non convocato Nico 68 minuti Facundo Gonzalez 7 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11206 Joined: 01-Jun-2005 23565 messaggi Inviato November 26 Ieri sera assist per Weah, schierato ancora terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6082 Joined: 03-Mar-2018 11674 messaggi Inviato November 29 Nico titolare in Liga stasera, presenza da 45 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4728 Joined: 15-Mar-2023 10996 messaggi Inviato November 29 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Nico titolare in Liga stasera, presenza da 45 minuti. Normalmente verrà comprato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11206 Joined: 01-Jun-2005 23565 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:31 Douglas Luiz ancora rotto. Mi sa che hanno il pacchetto già pronto, aspettano solo il momento giusto per rimandarcelo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2459 Joined: 17-Jan-2008 6303 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:47 15 minuti fa, kkekko ha scritto: Douglas Luiz ancora rotto. Mi sa che hanno il pacchetto già pronto, aspettano solo il momento giusto per rimandarcelo. Ma se questo per il campo camminava come un settantenne, come fa ad essere sempre infortunato?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6082 Joined: 03-Mar-2018 11674 messaggi Inviato Giovedì alle 06:25 9 ore fa, kkekko ha scritto: Douglas Luiz ancora rotto. Mi sa che hanno il pacchetto già pronto, aspettano solo il momento giusto per rimandarcelo. Letteralmente la stessa triste parabola di Arthur, incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5053 Joined: 30-Apr-2009 22165 messaggi Inviato Giovedì alle 07:19 10 ore fa, kkekko ha scritto: Douglas Luiz ancora rotto. Mi sa che hanno il pacchetto già pronto, aspettano solo il momento giusto per rimandarcelo. Che ciofeca di giocatore! Giuntoli ci ha imbottito di pippe allucinanti. Maledetto infiltrato napoletano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 494 Joined: 10-Jun-2005 1873 messaggi Inviato Giovedì alle 08:13 11 ore fa, carlosti ha scritto: Ma se questo per il campo camminava come un settantenne, come fa ad essere sempre infortunato?? 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Letteralmente la stessa triste parabola di Arthur, incredibile. 54 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Che ciofeca di giocatore! Giuntoli ci ha imbottito di pippe allucinanti. Maledetto infiltrato napoletano. bisognerebbe farlo presente a chi lo rivoleva indietro dopo una singola buona prestazione in Europa League 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2459 Joined: 17-Jan-2008 6303 messaggi Inviato Giovedì alle 09:26 1 ora fa, Mir7 ha scritto: bisognerebbe farlo presente a chi lo rivoleva indietro dopo una singola buona prestazione in Europa League https://fb.watch/DN3iZeYYPs/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3656 Joined: 06-Oct-2021 12140 messaggi Inviato Giovedì alle 10:01 13 ore fa, kkekko ha scritto: Douglas Luiz ancora rotto. Mi sa che hanno il pacchetto già pronto, aspettano solo il momento giusto per rimandarcelo. Natale si avvicina, mi sa che questo ce lo spediscono già a gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3656 Joined: 06-Oct-2021 12140 messaggi Inviato Giovedì alle 10:03 (modificato) Invece il pallemosce argentino "fatto per giocare nell'Atletico" come sta andando? Ho visto che contro il Barca è stato sostituito a fine primo tempo e gli è stato dato un voto insufficiente. Modificato Giovedì alle 10:04 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti