Vai al contenuto
kkekko

I prestiti della Juventus 25/26

Recommended Posts

79403 messaggi
6 hours ago, kkekko said:

Che poi non si è capito quale sia...
Per Nico è uscita specifica con le 21 partite in Liga da 45+ minuti. Non è ufficiale, ma è un dato appunto specifico su cui basarsi.
Per Luiz si parla di generiche 15 partite. Senza competizione, senza minutaggio, niente... quindi vai a sapere...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35103 messaggi

Io non penso che la società sia stata scema, saranno presenze fattibili altrimenti non avrebbe avuto senso. 

Tipo Nico Gonzalez a meno di infortuni seri non avrà problemi a fare ste 21 partite, ne ha già fatte due quasi intere (con un goal) e sembra essere già un titolare fisso. Alla fine l'Atletico Madrid tra campionato, coppe e CL ne giocherà almeno una cinquantina.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22518 messaggi
23 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Io non penso che la società sia stata scema, saranno presenze fattibili altrimenti non avrebbe avuto senso. 

Tipo Nico Gonzalez a meno di infortuni seri non avrà problemi a fare ste 21 partite, ne ha già fatte due quasi intere (con un goal) e sembra essere già un titolare fisso. Alla fine l'Atletico Madrid tra campionato, coppe e CL ne giocherà almeno una cinquantina.. 

Però Marca parlava di 21 presenze in Liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35103 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Però Marca parlava di 21 presenze in Liga

Boh, non che l'Atletico abbia problemi di soldi.. ma in quel caso potrebbero avere il coltello dalla parte del manico, se non fa bene iniziano a non farlo giocare più di 45 minuti (il tempo minimo per scattare la presenza?) e torna al mittente mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11685 messaggi

Spiaze per Nico cuore colchonero che l'ha preso nel coolo al 92esimo insieme al Cholo. :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti