Vai al contenuto
kkekko

I prestiti della Juventus 25/26

Recommended Posts

6171 messaggi
5 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ma chi li sta rimpiangendo, semplicemente penso sia oggettivo il fatto che negli ultimi 6-7 mesi abbiamo visto adattare pure i difensori centrali da esterni destri e i centrocampisti in difesa.. le cessioni ci stavano ma ci sarebbero serviti, ho scritto in italiano eh. 

Veramente erano i ruoli in cui Tudor aveva chiesto giocatori.

Peccato che il fenomeno degli algoritmi glia bia preso giocatori ciofeche e in tutti gli altri ruoli|!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19688 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ma chi li sta rimpiangendo, semplicemente penso sia oggettivo il fatto che negli ultimi 6-7 mesi abbiamo visto adattare pure i difensori centrali da esterni destri e i centrocampisti in difesa.. le cessioni ci stavano ma ci sarebbero serviti, ho scritto in italiano eh. 

Anch’io ho scritto in italiano.

Savona e Weah nella Juve che mi ricordo io non sono buoni nemmeno per fare le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Anch’io ho scritto in italiano.

Savona e Weah nella Juve che mi ricordo io non sono buoni nemmeno per fare le riserve

eh beh hai parlato di rimpiangere, mica intendevo quello .asd 

Semplicemente sono due elementi che paradossalmente ti sarebbero serviti in quanto caselle scopertissime. Non tanto a livelli di qualità e valore assoluto ma proprio come elementi di ruolo, visto che fino a tre settimane fa giocavamo con Kalulu esterno di centrocampo e oggi con Koopmeiners braccetto di difesa. Tutto qui. 

Poi oh, ho letto di Savona che non era buono manco per la Serie C ma intanto è titolare in Premier League nel campionato più competitivo al mondo e ha pure segnato un goal storico in una vittoria storica ad Anfield. Forse non era da Serie C evidentemente sefz 

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti