Vai al contenuto
crazy1897

Vendita della Juventus

Vendita Juventus, favorevoli o contrari?  

156 voti

1. 1. Vendita Juventus, favorevoli o contrari?

• Favorevole, voglio un'altra proprietà
    • Contrario, bisogna trovare solo dei bravi dirigenti

Recommended Posts

82489 messaggi
2 hours ago, Bartaliano said:

Voi investereste mai una paccata di soldi in una azienda ma non contare niente a livello decisionale, subendo tutto senza neanche un minimo di coinvolgimento?

Io no!

Faccio sempre più fatica a motivare e giustificare l'impegno economico del Sig. Ardoino nella Juve!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ardoino ha messo qualche spiccio, parliamoci chiaro per lui sono 5 euro per noi, perché tifoso e perché pensava, povero fesso, che avrebbe potuto aiutare seriamente e collaborare per la juve,,, invece si è trovato davanti il quisling con la maglia commemorativa del triplete che gli ripeteva "juve mierda juve mierda juve mierda" ed è rimasto "leggermente" spiazzato... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
343 messaggi
Il 10/06/2026 alle 15:26 , Bartaliano ha scritto:

Fossi in Ardoino farei come Berlusca quando, non potendo prendere l'Inter, comprò il Milan.

Andrei da Cairo, prenderei il Toro e con i soldi risparmiati farei una squadra da stare sopra la Juve e mangiare in testa a Elkann dimostrando al mondo la sua incapacità!

Sai che figata!

Inoltre, conoscendo la mentalità cagata, avrebbe stadio pieno tutte le domeniche e farebbe affari d'oro con il merchandising

Ti dirò, poiché io sono molto lontano da Torino e praticamente il tifo granata qui da me è assente (credo di non aver mai conosciuto un tifoso del Toro...) non ho mai sentito la rivalità del derby.

Quindi, davvero, fossi io Ardoino farei esattamente quello che hai detto tu.

Come gli sceicchi che hanno "creato" praticamente il Man City in Premier e il PSG a livello europeo, farei del Torino la prima squadra in Italia e una tra le grandi d'Europa, anche riprendendo la mitologia del Grande Torino di quasi un secolo fa.

E poi andrei davanti casa del Quisling, ogni mattina, a fare l'elicottero...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
142 messaggi
13 minuti fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Ti dirò, poiché io sono molto lontano da Torino e praticamente il tifo granata qui da me è assente (credo di non aver mai conosciuto un tifoso del Toro...) non ho mai sentito la rivalità del derby.

Come gli sceicchi che hanno "creato" praticamente il Man City in Premier e il PSG a livello europeo, farei del Torino la prima squadra in Italia e una tra le grandi d'Europa, anche riprendendo la mitologia del Grande Torino di quasi un secolo fa.

Ecco…

voi mi volete male…

io ci vivo da una vita vicino a ‘sti sfigati ed anche nelle annate più buie ho potuto farglielo io l’elicottero a loro…

ed è stata una seppur miserrima soddisfazione ma pur sempre utile per ricacciarli a cuccia nel loro passato di 80 anni fa..

visto che non li conoscete vi assicuro che è preferibile non conoscerli: avete presente quei nobili eredi di antiche casate che vivono sotto a un ponte e poi vanno in giro a far gli sboroni su quanto era importante e ricca la famiglia ai tempi del bisnonno?

ecco dei pedanti con le pezze ar c**o che se la tirano come se il sole 🌞 girasse ancora attorno a loro 

ps: agli sceicchi arabi non interessa la storia altrui, agli sceicchi arabi interessa crearla loro la storia di un club: infatti hanno sempre scelto club senza storia per poterla scrivere ✍️ loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31100 messaggi
3 ore fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ardoino ha messo qualche spiccio, parliamoci chiaro per lui sono 5 euro per noi, perché tifoso e perché pensava, povero fesso, che avrebbe potuto aiutare seriamente e collaborare per la juve,,, invece si è trovato davanti il quisling con la maglia commemorativa del triplete che gli ripeteva "juve mierda juve mierda juve mierda" ed è rimasto "leggermente" spiazzato... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

5 euro erano l'anno scorso forse....

Oggi il signor Ardoino ha un patrimonio personale di 38 miliardi di dollari a fronte di meno dei 10 di un anno fa.

Semplicemente gli arrivano più soldi di quanti lui riesca materialmente a bruciarne in una fornace....

Oltre al fatto che i 50 centesimi che hanno messo nella Juve non sono manco suoi diretti ma di tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12970 messaggi

Ardoino andò solo a metà camino e poi si fermò. Ho detto che se davvero intendeva comprare la Juventus avrebbe dovuto fare un'offerta ufficiale, che in ogni caso sarebbe stata respinta, ma almeno era un modo per essere visibile al grande pubblico. 

Divenne il secondo azionista più grande e fece un'offerta formale. Offerta ridicola.. E poi è scomparso. 

Quindi non so cosa vogliano davvero fare, ma in ogni caso non sono molto combattivi 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6626 messaggi
1 ora fa, Burlesque ha scritto:

Ecco…

voi mi volete male…

io ci vivo da una vita vicino a ‘sti sfigati ed anche nelle annate più buie ho potuto farglielo io l’elicottero a loro…

ed è stata una seppur miserrima soddisfazione ma pur sempre utile per ricacciarli a cuccia nel loro passato di 80 anni fa..

visto che non li conoscete vi assicuro che è preferibile non conoscerli: avete presente quei nobili eredi di antiche casate che vivono sotto a un ponte e poi vanno in giro a far gli sboroni su quanto era importante e ricca la famiglia ai tempi del bisnonno?

ecco dei pedanti con le pezze ar c**o che se la tirano come se il sole 🌞 girasse ancora attorno a loro 

ps: agli sceicchi arabi non interessa la storia altrui, agli sceicchi arabi interessa crearla loro la storia di un club: infatti hanno sempre scelto club senza storia per poterla scrivere ✍️ loro 

Vivo in mezzo ai cagata e li conosco molto bene, credimi!

Sono ridicoli, loro e il loro "tremendismo".

Il problema è che il felpatino mi sta sui maroni più dei cagata!

Non sò se mi spiego....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42496 messaggi
2 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Eddai su....

Solo a leggere una cosa del genere mi si accappona la pelle .asd

Anche io sono lontana da Torino ma accostare i bovini a noi è come mettere la m.e.r.d.a sulla  cioccolata ( dalle mie parti si dice mischiare cime e fronde sefz )

E scusate il francesismo .asd

È brutterimma solo l'idea 

disgust-60.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
343 messaggi
1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Eddai su....

Solo a leggere una cosa del genere mi si accappona la pelle .asd

Anche io sono lontana da Torino ma accostare i bovini a noi è come mettere la m.e.r.d.a sulla  cioccolata ( dalle mie parti si dice mischiare cime e fronde sefz )

E scusate il francesismo .asd

È brutterimma solo l'idea 

disgust-60.gif

Sai cosa? Che mi hanno talmente schifato (il Quisling, i suoi e chi lo sostiene e tutto il carrozzone del calcio italico e non, tifosi compresi) che ormai il mio unico desiderio è vedere "ciò che passa sulla riva del fiume" (lì al bar) e vedere scoppiare fegati in giro.

L'unica vera gioia del periodo di AA fu proprio vedere le esplosioni epatiche in giro, continue e profonde. Stavano per impazzire.

So che è paradossale quello che ho scritto e ovviamente mai accadrà ma se pluribilionario fossi io, farei di peggio.: prenderei una squadra qualsiasi, diciamo la squadra X attualmente in C, la porterei in A, dopodiché le cambierei nome in "X Juventus", le farei le maglie bianconere (classiche), la porterei in cima all'Europa e, per concludere, farei uno stadio di proprietà bellissimo davanti al quale farei erigere tre statue equestri d'oro massiccio: una per Moggi, una per Giraudo, una per Bettega.

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82489 messaggi
5 hours ago, Pippo77 said:

5 euro erano l'anno scorso forse....

Oggi il signor Ardoino ha un patrimonio personale di 38 miliardi di dollari a fronte di meno dei 10 di un anno fa.

Semplicemente gli arrivano più soldi di quanti lui riesca materialmente a bruciarne in una fornace....

Oltre al fatto che i 50 centesimi che hanno messo nella Juve non sono manco suoi diretti ma di tether

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
142 messaggi
2 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Sai cosa? Che mi hanno talmente schifato (il Quisling, i suoi e chi lo sostiene e tutto il carrozzone del calcio italico e non, tifosi compresi) che ormai il mio unico desiderio è vedere "ciò che passa sulla riva del fiume" (lì al bar) e vedere scoppiare fegati in giro.

L'unica vera gioia del periodo di AA fu proprio vedere le esplosioni epatiche in giro, continue e profonde. Stavano per impazzire.

So che è paradossale quello che ho scritto e ovviamente mai accadrà ma se pluribilionario fossi io, farei di peggio.: prenderei una squadra qualsiasi, diciamo la squadra X attualmente in C, la porterei in A, dopodiché le cambierei nome in "X Juventus", le farei le maglie bianconere (classiche), la porterei in cima all'Europa e, per concludere, farei uno stadio di proprietà bellissimo davanti al quale farei erigere tre statue equestri d'oro massiccio: una per Moggi, una per Giraudo, una per Bettega.

Ecco questa mi pare una buona idea!

Non fatemi venire però gli incubi nottambuli con soluzioni che peggiorino la mia già precaria vita tifosale….

( che poi in effetti seguo pochissimo e mi scordo pure quando gioca la Giuve.)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42496 messaggi
10 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Ti aiuto con le statue :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti