SuperMagoAlex 689 Joined: 05-Dec-2009 4401 messaggi Inviato 8 ore fa vado anche io in branda... peccato per i 2 match point ma lo spagnolo ha giocato bene. Per il terzo serve un miracolo ma sarà dura...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 119 Joined: 05-Sep-2006 2704 messaggi Inviato 7 ore fa Terzo set pazzesco.. Darderi avanti 5-0 con doppio break Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3502 Joined: 24-May-2021 7764 messaggi Inviato 7 ore fa grande vittoria di Darderi con un 6-0 al terzo, che cuore e che lottatore Jodar letteralmente crollato e con i crampi, probabilmente bevuto pochi sali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2097 Joined: 14-Mar-2021 3599 messaggi Inviato 2 ore fa 6 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto: vado anche io in branda... peccato per i 2 match point ma lo spagnolo ha giocato bene. Per il terzo serve un miracolo ma sarà dura...... O’ miracoloooo… 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5326 Joined: 05-Dec-2009 16101 messaggi Inviato 1 ora fa 7 ore fa, screamer ha scritto: il terzo set mi sa che durerà poco In effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11014 Joined: 01-Jan-2009 64013 messaggi Inviato 44 minuti fa Zverev risulta iscritto ad Amburgo che partirà la prossima settimana. Non cambierà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2097 Joined: 14-Mar-2021 3599 messaggi Inviato 35 minuti fa 7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Zverev risulta iscritto ad Amburgo che partirà la prossima settimana. Non cambierà mai Quello lo può vincere. Sa già che a Parigi farà al massimo una comparsata… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2097 Joined: 14-Mar-2021 3599 messaggi Inviato 28 minuti fa Comunque per un Musetti che affonda c’è un Darderi che approda in semifinale a Roma. Garra evidentemente sudamericana di Luciano, da ammirare. Speriamo non paghi i due match tirati (a parte i terzi set…) contro probabilmente Medveded. Casperino sembra in forma smagliante, vediamo cosa farà contro Jannik, dal quale mi pare che l’ultima volta sulla terra abbia preso una bella scoppola. Per me rimane il fatto che questo Jannik (senza Carlitos) può perdere solo se ci mette ampiamente del suo. E le caratteristiche di gioco del norvegese non sono quelle che possono normalmente metterlo in difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11014 Joined: 01-Jan-2009 64013 messaggi Inviato 11 minuti fa 20 minuti fa, TheMask ha scritto: Quello lo può vincere. Sa già che a Parigi farà al massimo una comparsata… Farà la comparsata perché si ostina a spremersi anche nei 500, quando ha le carte in regola per arrivare in fondo ad uno slam. Un tennista come lui dovrebbe puntare a vincere i 1000, non a partecipare ad ogni torneo possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti