Vai al contenuto
diamond

E adesso, senza Vlahovic??

Recommended Posts

5979 messaggi
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non è che ti devo convincere, se non lo vedi non è colpa mia.

che david sia una lumaca in esecuzione lo dice spalletti, non io. che vlahovic abbia fatto mille gol di testa lo dicono i numeri, non io.

che vlahovic abbia fatto gol tirando scaldabagni da fuori aria non lo dico io, è fattuale.

trovami un solo gol di david chje tira sotto al sette da 30 metri.

uno. solo uno.

ma sopratutto, ripeto, io non vedo convincere nessuno e nessuno deve convincermi del contrario. ognuno ha occhi e testa per giudicare.

sulla velocità di esecuzione però spalletti conterà qualcosa in più di noi.

Vlahovic giocatore da rinnovare immediatamente tra i 6/7 netti a stagione vuoi solo x attaccamento e leadership... purtroppo ne vuole di piu o il suo procuratore ci marcia.. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12145 messaggi
18 minuti fa, dany23 ha scritto:

Vlahovic giocatore da rinnovare immediatamente tra i 6/7 netti a stagione vuoi solo x attaccamento e leadership... purtroppo ne vuole di piu o il suo procuratore ci marcia.. 

ma guarda che io non sto dicendo che va rinnovato per forza.

io dico solo che per me, e non credo solo per me, e moooolto più forte di questo david e sarei estremamente curioso di vedere come risponde nella juve vista ultimamente.

perchè oggettivamente questa juve non ha nulla a che fare con tutte le juve con cui il serbo è sceso in campo.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15411 messaggi
19 ore fa, dany23 ha scritto:

non rimarrà mai alla juve Vlahovic

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15791 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma a questo punto manco lo vogliamo noi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5979 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Lo so era per dire... ma se arriva veramente Mateta magari neppure lo rimpiangiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21598 messaggi
22 ore fa, mik.mac ha scritto:

non è che ti devo convincere, se non lo vedi non è colpa mia.

che david sia una lumaca in esecuzione lo dice spalletti, non io. che vlahovic abbia fatto mille gol di testa lo dicono i numeri, non io.

che vlahovic abbia fatto gol tirando scaldabagni da fuori aria non lo dico io, è fattuale.

trovami un solo gol di david chje tira sotto al sette da 30 metri.

uno. solo uno.

ma sopratutto, ripeto, io non vedo convincere nessuno e nessuno deve convincermi del contrario. ognuno ha occhi e testa per giudicare.

sulla velocità di esecuzione però spalletti conterà qualcosa in più di noi.

si hai ragione, praticamente Dusan è un mix fra Bettega e VanBasten. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11519 messaggi

Abbiamo visto la differenza alla Juventus 

con Bremer che senza Bremer. 

C'è una differenza tra Vlahovic e senza Vlahovic? Per me no.. O direi che per il momento senza Vlahovic stiamo andando meglio che con lui. 

Ci sono giocatori essenziali. Vlahovic non è uno di loro.. 

Non dobbiamo negoziare. O resta allo stipendio che gli viene offerto oppure può andarsene senza problemi. 

Personalmente, lo lascerei andare senza nemmeno offrirgli un contratto. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37478 messaggi

Vlahovic è un cesso totalmente inutile. A noi serve un grande attaccante, lui non lo è, non lo è Openda e non lo è nemmeno David.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35728 messaggi

Continuo a ripetere quello che dicevo nei mesi scorsi: nello schifo generale resta lui la migliore soluzione attuale. 

Almeno ogni tanto sa metterci un po' di fisico, si incazza, lotta con i centrali avversari, ti garantisce qualche sgroppata in contropiede. 

David-Openda al momento non mettono timore nemmeno ai tornei parrocchiali del giovedì sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21598 messaggi
Il 16/01/2026 alle 15:48 , mik.mac ha scritto:

ma guarda che io non sto dicendo che va rinnovato per forza.

io dico solo che per me, e non credo solo per me, e moooolto più forte di questo david e sarei estremamente curioso di vedere come risponde nella juve vista ultimamente.

perchè oggettivamente questa juve non ha nulla a che fare con tutte le juve con cui il serbo è sceso in campo.

Tu hai visto un pallone decente per David? Dusan avrebbe fatto la stessa figuraccia ieri. Non sono attaccanti che dribblano e liberano il tiro…entrambi incapaci 

1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Continuo a ripetere quello che dicevo nei mesi scorsi: nello schifo generale resta lui la migliore soluzione attuale. 

Almeno ogni tanto sa metterci un po' di fisico, si incazza, lotta con i centrali avversari, ti garantisce qualche sgroppata in contropiede. 

David-Openda al momento non mettono timore nemmeno ai tornei parrocchiali del giovedì sera. 

Con 78% di possesso il contropiede quando lo fai??? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21598 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Vlahovic è un cesso totalmente inutile. A noi serve un grande attaccante, lui non lo è, non lo è Openda e non lo è nemmeno David.

È semplice ma vero…nessuno dei tre fa la differenza o sa dribblare per liberare il tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3851 messaggi

Con Vlahovic in campo avremmo dai 4 ai 6 punti in più, rimane la nostra punta più forte.

Poi che il suo valore non sia commisurato allo stipendio è chiaro e un rinnovo alle stesse cifre è impensabile.

Ad esempio l interesse per Mateta mi sembra molto interessante giocatore fisico che da un alternativa soprattutto nelle partite come ieri , non sottovalutando che comunque segna tanto in un campionato impegnativo come la premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37478 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

I famosi contropiedi di Vlahovic.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37478 messaggi
44 minuti fa, le_roy ha scritto:

Con Vlahovic in campo avremmo dai 4 ai 6 punti in più, rimane la nostra punta più forte.

Poi che il suo valore non sia commisurato allo stipendio è chiaro e un rinnovo alle stesse cifre è impensabile.

Ad esempio l interesse per Mateta mi sembra molto interessante giocatore fisico che da un alternativa soprattutto nelle partite come ieri , non sottovalutando che comunque segna tanto in un campionato impegnativo come la premier.

Con Vlahovic in campo avremmo fatto dai 4 ai 6 gol in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8201 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

E probabilmente nemmeno Mateta...accolliamoci il terzo bidone ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3851 messaggi
22 minuti fa, Shaft ha scritto:

Con Vlahovic in campo avremmo fatto dai 4 ai 6 gol in meno.

Certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37478 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

E probabilmente nemmeno Mateta...accolliamoci il terzo bidone ...

Ecco, appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37478 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Certo 

No no, li faceva tutti di tacco al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37478 messaggi
Inviato (modificato)

Certo 

.asd

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37478 messaggi

Certo 

No no, li faceva tutti di tacco al volo. Ma uno che in 13 partite ha fatto 3 gol di cui 2 su rigore che cacchio dovrebbe risolvere?. Il suo contratto non di certo le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3851 messaggi
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

No no, li faceva tutti di tacco al volo. Ma uno che in 13 partite ha fatto 3 gol di cui 2 su rigore che cacchio dovrebbe risolvere?. Il suo contratto non di certo le partite.

Risolvere più di Open da e David messi insieme sicuramente.. come già scritto non merita certo lo stipendio che riceve ma è a livello siderale meglio delle nostre altre 2 punte , e si avremmo da 4 ( i rigori non li tira a sega come David ) a 6 punti in più ( lo scorso anno ad esempio a Cagliari non si è fatto mettere il bavaglio da Mina come David che non è riuscito a liberarsi una volta).

C è sicuramente di meglio in giro ( anche se poca roba acquistabile) ma nella nostra rosa sicuramente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21598 messaggi
4 ore fa, le_roy ha scritto:

ma cosa dici...???

Quante partite abbiamo visto di Dusan dove non ha tirato in porta...la stessa cosa succede anche con gli altri attaccanti. 

Sembra veramente assurdo sentire certe cose dopo 5 anni di Dusan!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3851 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma cosa dici...???

Quante partite abbiamo visto di Dusan dove non ha tirato in porta...la stessa cosa succede anche con gli altri attaccanti. 

Sembra veramente assurdo sentire certe cose dopo 5 anni di Dusan!!!

Ripeto con dusan sarebbero dai 3 ai 5 punti in più infinitamente meglio delle altre nostre punte , ci sono state tante partite dove Vlahovic non è stato pericoloso ,ma ci  sono state tante partite dove non abbiamo proprio tirato , e lo scorso anno sono state tante , soprattutto con genio Motta.

Poi c è di meglio in giro ? Assolutamente si , c è di meglio nella nostra rosa ? Sicuramente no

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35728 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

I famosi contropiedi di Vlahovic.

Famosi no ma almeno l'azione la segue e si ritrova a poterli fare .asd 

Openda e David visti a Torino sono due attaccanti pesanti, leziosi, impauriti. Non ci arrivano nemmeno a fare uno scatto di 30 metri. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21598 messaggi

noi abbiamo bisogno di un attaccante che sappia liberarsi con un dribbling e tirare...I nostri 3 attaccanti non lo sanno fare ed è inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti