dany23 1203 Joined: 12-Jul-2008 5979 messaggi Inviato Venerdì alle 14:33 9 minuti fa, mik.mac ha scritto: non è che ti devo convincere, se non lo vedi non è colpa mia. che david sia una lumaca in esecuzione lo dice spalletti, non io. che vlahovic abbia fatto mille gol di testa lo dicono i numeri, non io. che vlahovic abbia fatto gol tirando scaldabagni da fuori aria non lo dico io, è fattuale. trovami un solo gol di david chje tira sotto al sette da 30 metri. uno. solo uno. ma sopratutto, ripeto, io non vedo convincere nessuno e nessuno deve convincermi del contrario. ognuno ha occhi e testa per giudicare. sulla velocità di esecuzione però spalletti conterà qualcosa in più di noi. Vlahovic giocatore da rinnovare immediatamente tra i 6/7 netti a stagione vuoi solo x attaccamento e leadership... purtroppo ne vuole di piu o il suo procuratore ci marcia.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3899 Joined: 28-Nov-2010 12143 messaggi Inviato Venerdì alle 14:48 (modificato) 18 minuti fa, dany23 ha scritto: Vlahovic giocatore da rinnovare immediatamente tra i 6/7 netti a stagione vuoi solo x attaccamento e leadership... purtroppo ne vuole di piu o il suo procuratore ci marcia.. ma guarda che io non sto dicendo che va rinnovato per forza. io dico solo che per me, e non credo solo per me, e moooolto più forte di questo david e sarei estremamente curioso di vedere come risponde nella juve vista ultimamente. perchè oggettivamente questa juve non ha nulla a che fare con tutte le juve con cui il serbo è sceso in campo. Modificato Venerdì alle 14:52 da mik.mac 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2791 Joined: 01-Jun-2005 15410 messaggi Inviato ieri alle 10:30 19 ore fa, dany23 ha scritto: Vlahovic giocatore da rinnovare immediatamente tra i 6/7 netti a stagione vuoi solo x attaccamento e leadership... purtroppo ne vuole di piu o il suo procuratore ci marcia.. non rimarrà mai alla juve Vlahovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1661 Joined: 05-Oct-2008 15791 messaggi Inviato ieri alle 11:31 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: non rimarrà mai alla juve Vlahovic Ma a questo punto manco lo vogliamo noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1203 Joined: 12-Jul-2008 5979 messaggi Inviato ieri alle 11:49 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: non rimarrà mai alla juve Vlahovic Lo so era per dire... ma se arriva veramente Mateta magari neppure lo rimpiangiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5891 Joined: 18-Apr-2019 21595 messaggi Inviato ieri alle 12:30 22 ore fa, mik.mac ha scritto: non è che ti devo convincere, se non lo vedi non è colpa mia. che david sia una lumaca in esecuzione lo dice spalletti, non io. che vlahovic abbia fatto mille gol di testa lo dicono i numeri, non io. che vlahovic abbia fatto gol tirando scaldabagni da fuori aria non lo dico io, è fattuale. trovami un solo gol di david chje tira sotto al sette da 30 metri. uno. solo uno. ma sopratutto, ripeto, io non vedo convincere nessuno e nessuno deve convincermi del contrario. ognuno ha occhi e testa per giudicare. sulla velocità di esecuzione però spalletti conterà qualcosa in più di noi. si hai ragione, praticamente Dusan è un mix fra Bettega e VanBasten. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4965 Joined: 15-Mar-2023 11519 messaggi Inviato ieri alle 12:44 Abbiamo visto la differenza alla Juventus con Bremer che senza Bremer. C'è una differenza tra Vlahovic e senza Vlahovic? Per me no.. O direi che per il momento senza Vlahovic stiamo andando meglio che con lui. Ci sono giocatori essenziali. Vlahovic non è uno di loro.. Non dobbiamo negoziare. O resta allo stipendio che gli viene offerto oppure può andarsene senza problemi. Personalmente, lo lascerei andare senza nemmeno offrirgli un contratto. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9458 Joined: 16-Mar-2008 37468 messaggi Inviato 2 ore fa Vlahovic è un cesso totalmente inutile. A noi serve un grande attaccante, lui non lo è, non lo è Openda e non lo è nemmeno David. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5683 Joined: 03-Jan-2006 35725 messaggi Inviato 2 ore fa Continuo a ripetere quello che dicevo nei mesi scorsi: nello schifo generale resta lui la migliore soluzione attuale. Almeno ogni tanto sa metterci un po' di fisico, si incazza, lotta con i centrali avversari, ti garantisce qualche sgroppata in contropiede. David-Openda al momento non mettono timore nemmeno ai tornei parrocchiali del giovedì sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5891 Joined: 18-Apr-2019 21595 messaggi Inviato 1 ora fa Il 16/01/2026 alle 15:48 , mik.mac ha scritto: ma guarda che io non sto dicendo che va rinnovato per forza. io dico solo che per me, e non credo solo per me, e moooolto più forte di questo david e sarei estremamente curioso di vedere come risponde nella juve vista ultimamente. perchè oggettivamente questa juve non ha nulla a che fare con tutte le juve con cui il serbo è sceso in campo. Tu hai visto un pallone decente per David? Dusan avrebbe fatto la stessa figuraccia ieri. Non sono attaccanti che dribblano e liberano il tiro…entrambi incapaci 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Continuo a ripetere quello che dicevo nei mesi scorsi: nello schifo generale resta lui la migliore soluzione attuale. Almeno ogni tanto sa metterci un po' di fisico, si incazza, lotta con i centrali avversari, ti garantisce qualche sgroppata in contropiede. David-Openda al momento non mettono timore nemmeno ai tornei parrocchiali del giovedì sera. Con 78% di possesso il contropiede quando lo fai??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5891 Joined: 18-Apr-2019 21595 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Shaft ha scritto: Vlahovic è un cesso totalmente inutile. A noi serve un grande attaccante, lui non lo è, non lo è Openda e non lo è nemmeno David. È semplice ma vero…nessuno dei tre fa la differenza o sa dribblare per liberare il tiro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1352 Joined: 01-Jun-2014 3841 messaggi Inviato 1 ora fa Con Vlahovic in campo avremmo dai 4 ai 6 punti in più, rimane la nostra punta più forte. Poi che il suo valore non sia commisurato allo stipendio è chiaro e un rinnovo alle stesse cifre è impensabile. Ad esempio l interesse per Mateta mi sembra molto interessante giocatore fisico che da un alternativa soprattutto nelle partite come ieri , non sottovalutando che comunque segna tanto in un campionato impegnativo come la premier. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9458 Joined: 16-Mar-2008 37468 messaggi Inviato 21 minuti fa 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Continuo a ripetere quello che dicevo nei mesi scorsi: nello schifo generale resta lui la migliore soluzione attuale. Almeno ogni tanto sa metterci un po' di fisico, si incazza, lotta con i centrali avversari, ti garantisce qualche sgroppata in contropiede. David-Openda al momento non mettono timore nemmeno ai tornei parrocchiali del giovedì sera. I famosi contropiedi di Vlahovic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9458 Joined: 16-Mar-2008 37468 messaggi Inviato 20 minuti fa 44 minuti fa, le_roy ha scritto: Con Vlahovic in campo avremmo dai 4 ai 6 punti in più, rimane la nostra punta più forte. Poi che il suo valore non sia commisurato allo stipendio è chiaro e un rinnovo alle stesse cifre è impensabile. Ad esempio l interesse per Mateta mi sembra molto interessante giocatore fisico che da un alternativa soprattutto nelle partite come ieri , non sottovalutando che comunque segna tanto in un campionato impegnativo come la premier. Con Vlahovic in campo avremmo fatto dai 4 ai 6 gol in meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4041 Joined: 06-Jun-2005 8201 messaggi Inviato 6 minuti fa 2 ore fa, Shaft ha scritto: Vlahovic è un cesso totalmente inutile. A noi serve un grande attaccante, lui non lo è, non lo è Openda e non lo è nemmeno David. E probabilmente nemmeno Mateta...accolliamoci il terzo bidone ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti