dany23 1201 Joined: 12-Jul-2008 5973 messaggi Inviato 6 ore fa 9 minuti fa, mik.mac ha scritto: non è che ti devo convincere, se non lo vedi non è colpa mia. che david sia una lumaca in esecuzione lo dice spalletti, non io. che vlahovic abbia fatto mille gol di testa lo dicono i numeri, non io. che vlahovic abbia fatto gol tirando scaldabagni da fuori aria non lo dico io, è fattuale. trovami un solo gol di david chje tira sotto al sette da 30 metri. uno. solo uno. ma sopratutto, ripeto, io non vedo convincere nessuno e nessuno deve convincermi del contrario. ognuno ha occhi e testa per giudicare. sulla velocità di esecuzione però spalletti conterà qualcosa in più di noi. Vlahovic giocatore da rinnovare immediatamente tra i 6/7 netti a stagione vuoi solo x attaccamento e leadership... purtroppo ne vuole di piu o il suo procuratore ci marcia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3899 Joined: 28-Nov-2010 12143 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 18 minuti fa, dany23 ha scritto: Vlahovic giocatore da rinnovare immediatamente tra i 6/7 netti a stagione vuoi solo x attaccamento e leadership... purtroppo ne vuole di piu o il suo procuratore ci marcia.. ma guarda che io non sto dicendo che va rinnovato per forza. io dico solo che per me, e non credo solo per me, e moooolto più forte di questo david e sarei estremamente curioso di vedere come risponde nella juve vista ultimamente. perchè oggettivamente questa juve non ha nulla a che fare con tutte le juve con cui il serbo è sceso in campo. Modificato 6 ore fa da mik.mac 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti