3Pere0zi0 Inviato December 22, 2025 Inviato December 22, 2025 52 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: I tuoi compagni di tifo ti devono penetrare posteriormente con la supercoppa maledetto troll danzante Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk ahia!
Fede_BW Inviato December 22, 2025 Inviato December 22, 2025 2 ore fa, mamozio ha scritto: Il pappone il settimo, e visto come sta rovinata l’inter,a meno di miracoli, a giugno saranno 8 o 9 Io farei 10, anche la Gembions Lig è alla vostra portata. 1
clic Inviato December 23, 2025 Inviato December 23, 2025 ma possibile che il nostro ex ex ex ex ex giocatore /capitano/allenatore deve sempre mettere in mezzo la Juve qualunque cosa faccia....ieri sera ci ha tenuto a ricordare che lui da giocatore ha perso finali di champions , grazie x avercelo ricordato....ne sentivamo il bisogno......
TurinGoeba Inviato December 23, 2025 Inviato December 23, 2025 56 minuti fa, clic ha scritto: ma possibile che il nostro ex ex ex ex ex giocatore /capitano/allenatore deve sempre mettere in mezzo la Juve qualunque cosa faccia....ieri sera ci ha tenuto a ricordare che lui da giocatore ha perso finali di champions , grazie x avercelo ricordato....ne sentivamo il bisogno...... Penso che sia arrivata l’ora che lo Stadium tra un mesetto spezzi per sempre questa vicenda…un paio di cori di insulti e la finiamo qui una volta per tutte… 2
3Pere0zi0 Inviato December 23, 2025 Inviato December 23, 2025 9 ore fa, Fede_BW ha scritto: Io farei 10, anche la Gembions Lig è alla vostra portata. Speriamo di no indand il primo Andonio già se l’è portato a casa speZzando le reni al bologna
Don_Giovanni Inviato December 23, 2025 Inviato December 23, 2025 Un trofeo che non ha molto valore, ma che comunque è un trofeo.. Sarei stato felice se la Juve avesse vinto.. Ma..
alexthelegend10 Inviato December 23, 2025 Inviato December 23, 2025 (modificato) Caspita sono arrivati addirittura a 3 supercoppe! Tra poco avranno bisogno di una nuova libreria Billy con tutti sti trofei! Modificato December 23, 2025 da alexthelegend10
3Pere0zi0 Inviato December 23, 2025 Inviato December 23, 2025 (modificato) Edit Modificato December 23, 2025 da mamozio
Homer_Simpson Inviato December 23, 2025 Inviato December 23, 2025 11 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Penso che sia arrivata l’ora che lo Stadium tra un mesetto spezzi per sempre questa vicenda…un paio di cori di insulti e la finiamo qui una volta per tutte… Sui social è pieno di "tifosi juventini" che lo elogiano...
John Elcane Male Assoluto Inviato December 23, 2025 Inviato December 23, 2025 Penso che sia arrivata l’ora che lo Stadium tra un mesetto spezzi per sempre questa vicenda…un paio di cori di insulti e la finiamo qui una volta per tutte…Deve essere sommerso di fischi e insultiInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
Recommended Posts