*Vegeta* 21509 Joined: 18-May-2006 97473 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:57 Il problema della ferrari è proprio che se ne sta occupando john elkann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 239 Joined: 21-Sep-2025 686 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:48 Se John Elkann si occupava della Ferrari, a quest’ora avrebbe vinto, non stava in attesa da 20 anni Giusto l’ho detto più volte ma evidentemente alle persone non interessa quello che dico al caro John non interessa né il calcio in generale malgrado il nonno lo portava allo stadio per juventinizzarlo né il motorsport a lui interessa solo il golf e la vela perciò delega e non si interessa di niente in prima persona.Solo che non è capace neanche a scegliere le persone giuste, cosa in cui il nonno eccelleva.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2560 Joined: 02-Jun-2005 16125 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:09 9 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Se John Elkann si occupava della Ferrari, a quest’ora avrebbe vinto, non stava in attesa da 20 anni Tu credi? Io penso che non si fida di nessuno e mette insieme manager incompatibili. Hai visto l'accoppiata Comolli-Spalletti? Quanti soldi ha buttato con uno scappato di casa come Comolli' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11282 Joined: 01-Jan-2009 64548 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:50 39 minuti fa, Puma83 ha scritto: Tu credi? Io penso che non si fida di nessuno e mette insieme manager incompatibili. Hai visto l'accoppiata Comolli-Spalletti? Quanti soldi ha buttato con uno scappato di casa come Comolli' Ma che discorso è, scusa? Stai dicendo quello che ho detto io: se Elkann si occupasse solo di Ferrari, a quest’ora la rossa dominerebbe da un pezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato Sabato alle 15:01 Super MAX!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato Sabato alle 15:05 2 minuti fa, Jules ha scritto: Super MAX!!! Ma poi quel disperato di Russell fa la porcheria, se gliela perdonano è da ritirare le vetture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato Sabato alle 15:05 Russell in pole fottendosene della bandiera gialla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato Sabato alle 15:06 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Ma poi quel disperato di Russell fa la porcheria, se gliela perdonano è da ritirare le vetture Se non gliela perdonassero, dovrebbe comportare anche penalità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato Sabato alle 15:08 2 minuti fa, Jules ha scritto: Se non gliela perdonassero, dovrebbe comportare anche penalità? Chiaro, almeno 5 posizioni in griglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8470 Joined: 08-Jan-2007 72102 messaggi Inviato Sabato alle 15:09 confermata la pole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato Sabato alle 15:09 Adesso, TurinGoeba ha scritto: Chiaro, almeno 5 posizioni in griglia. Al momento la FIA fa spallucce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato Sabato alle 15:16 6 minuti fa, Jules ha scritto: Al momento la FIA fa spallucce... Incredibile Ovviamente Elkane accetterà tutto “senza arroganza” come nel suo solito stile… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11282 Joined: 01-Jan-2009 64548 messaggi Inviato Sabato alle 15:35 Paga Toto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11282 Joined: 01-Jan-2009 64548 messaggi Inviato Sabato alle 15:42 Le lagne di Russell sono servite, sarà interista pure lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3619 Joined: 24-May-2021 8061 messaggi Inviato Sabato alle 16:06 la F1 oggi ha perso anche quel poco di credibilità che aveva che pagliacciata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28376 messaggi Inviato Sabato alle 16:07 Boh la FIA conferma che Russell ha alzato il piede nel tratto con bandiera gialla. Comunque è andata da dio pure così...era una qualifica da quarto/quinto posto perché eri dietro Antonelli, Russell e Verstappen. Sul passo gara con Russell te la giochi anche se questa è una pista da tanto motore. Con Antonelli boh...lui va forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato Sabato alle 16:12 5 minuti fa, Cene ha scritto: Boh la FIA conferma che Russell ha alzato il piede nel tratto con bandiera gialla. Comunque è andata da dio pure così...era una qualifica da quarto/quinto posto perché eri dietro Antonelli, Russell e Verstappen. Sul passo gara con Russell te la giochi anche se questa è una pista da tanto motore. Con Antonelli boh...lui va forte Allora Kimi è stato un pirla ad abortire il giro? Ma per piacere buffoni della FIA… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 239 Joined: 21-Sep-2025 686 messaggi Inviato Sabato alle 16:14 Le lagne di Russell sono servite, sarà interista pure lui Ad essere sinceri anche un tifossimo Ferrari come me deve ammettere che comunque la Ferrari oggi era al massimo da seconda fila ciò nonostante l’ingiustizia resta comunque abbiamo piazzato una macchina in prima filaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 239 Joined: 21-Sep-2025 686 messaggi Inviato Sabato alle 16:14 Le lagne di Russell sono servite, sarà interista pure lui Ad essere sinceri anche un tifossimo Ferrari come me deve ammettere che comunque la Ferrari oggi era al massimo da seconda fila ciò nonostante l’ingiustizia resta comunque abbiamo piazzato una macchina in prima filaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato Sabato alle 16:56 A me fà più vomitare chi da italiano tifa Mercedes e non Ferrari... chissenefrega se c'è un italiano al volante... sempre Mercedes ladrona vince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28376 messaggi Inviato Sabato alle 17:53 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Allora Kimi è stato un pirla ad abortire il giro? Ma per piacere buffoni della FIA… Eh mi sa di si era una bandiera gialla, non una doppia bandiera gialla...il pericolo da evitare qual'è? Che se fai la stessa minchiata che fa Max pigli in pieno l'auto ferma... quindi la precauzione qual'è? Rallentare il giusto nella curva dove c'è l'auto ferma...lui l'ha fatto perché pare che nell'ultimo settore ha perso 4 decimi, oltretutto lo dimostri facilmente coi dati della macchina. Se incidente fosse uguale ad alzate il piede e abortite il giro non ci sarebbe distinzione tra bandiera gialla, doppia bandiera gialla e bandiera rossa... Antonelli s'è comportato come se fosse bandiera rossa quindi un po' pirla è stato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28376 messaggi Inviato 19 ore fa Mi sa che i Ferrari a farsi la guerra il primo giro han bruciato le gomme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato 19 ore fa Per Max sono sempre "penalty"... quelle degli altri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8470 Joined: 08-Jan-2007 72102 messaggi Inviato 17 ore fa Se Kimi non avesse toppato la partenza, oggi forse sarebbe salito sul gradino più alto del podio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11282 Joined: 01-Jan-2009 64548 messaggi Inviato 17 ore fa Tornati sulla Terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti